Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: umanoide69 il 18 Mag 2012, 14:38
Quindi sono io quello "obnubilato"...

Non meriti risposta. E continua a sentirti il tuo Marione mi raccomando, che quello sì che te lo meriti.
appena uno dice una cosa diversa da un
Altra,improvvisamente diventa della roma.ma
Che me frega a me di Marione ,faccio zapping come tutti ,in
Macchina e mi e' capitato di ascoltarlo.la
Mia voleva essere una testimonianza riguardante l'argomento Calcioscommesse ,dato che Marione,oltre ad un
Criminale(non lo dico io) e' anche
Un media..di certo non
Sono un ex NAR o un militante di destra,ma solo un
Tifoso laziale

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mannibal il 18 Mag 2012, 14:37
Scusate, ma stamattina leggendo che a brocchi è stato chiesto di Bologna-Lazio del 2010_2011 io sono saltato dalla sedia. Bologna-Lazio??? E che c'entra? Non se n'è mai parlato di questa partita...possibile che ci siano altre cose che non siano mai uscite e ci aspetta qualche sorpresa o non ce ne siamo accorti perchè troppo focalizzati su Lazio-Genoa e lecce-Lazio? ma solo io ho notato 'sta cosa?

Scusa, io me lo sono perso. Dov'è che l'hanno scritto?
In generale è possibile che ci siano altre cose mai uscite finora, diciamo pure che è probabile ma non è detto che siano cose negative o particolarmente gravi

Se ci affidiamo a Marione siamo alla frutta, non mi pare necessario, di sicuro non è utile. Quoto Gio, Porga e Umanoide

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intanto il buon Enrico Minozzi sui 105:8 dichiara all'attonita conduttrice laziale:
''Basta leggere le convocazioni di Prandelli per capire chi verrà penalizzato. Guarda, ti aiuto.. due giocatori il cui cognome inizia per MA mancano nella lista del ct..''.

Naturalmente la scemenza é recitata a livello trigoriota, con quel modo tutto loro tra l'impunito, il mellifluo e il finto saggio, condito da risolini di compatimento.

Il buon Enrico Minozzi é famoso per una sua frase: ''Ero il giornalista preferito di Dino Viola per farsi intervistare'':lol:

Non si é mai capito bene come ha fatto a sbarcare il lunario in questi decenni, non é chiaro quello che fa. Ogni tanto spunta fuori, tipo ogni 5 anni.

Attualmente interviene il tardo pomeriggio su Radio Incontro con le sue chicche, tipo ''Non ho chiaro in mente quale coppa giocherà la roma il prossimo anno'', oppure ''Ma se una società fallisce la seconda volta perché si riscrive? Dovrebbe essere proibito. Fosse l'Ascoli o il Pisa o chi volete voi.. Se sei recidivo la città deve restare senza squadra di calcio''.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Mi pare di averlo letto sul messaggero...sono stati desecretate le deposizioni di Mauri e Brocchi...e a Brocchi hanno chiesto di Bologna-Lazio del 2010-2011...di un alterco a fine partita con Portanova e un altro del Bologna...a me ha preso un colpo...e ho pensato che ci sia dell'altro, oltre alla cella di Formello...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 18 Mag 2012, 14:50'Ero il giornalista preferito di Dino Viola per farsi intervistare''[/i].

ammazza

ed è ancora vivo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arkham il 18 Mag 2012, 14:28
Io su 'sto topic ormai leggo solo gli interventi de Porga.

Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2012, 14:40
ti stimo

quindi se vi mandiamo affanchiulo non ve ne accorgete..?   :aleoo:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: mannibal il 18 Mag 2012, 14:52
Mi pare di averlo letto sul messaggero...sono stati desecretate le deposizioni di Mauri e Brocchi...e a Brocchi hanno chiesto di Bologna-Lazio del 2010-2011...di un alterco a fine partita con Portanova e un altro del Bologna...a me ha preso un colpo...e ho pensato che ci sia dell'altro, oltre alla cella di Formello...

ma stiamo parlando di questo Bologna-Lazio qui?
CitazioneBrutto epilogo a Bologna con il campo che si trasforma in un campo di battaglia dove calciatori e addetti ai lavori indossano i guantoni da pugilato dando vita a una più che evitabile rissa. Partita difficile che si accende a cinque minuti dal novantesimo dopo un contrasto piuttosto duro di Dias ai danni di Ramirez. Parapiglia generale e grande confusione in campo, ma non solo col bolognese Gimenez che lascia la panchina per farsi giustizia da solo. Rocchi non ci sta ed espelle sia Dias che Gimenez.
Il peggio però accade alla fine con Zarate (foto AP/LaPresse) che colpisce col pallone Rubin dopo il triplice fischio di Rocchi, col giocatore del Bologna che non ci sta e comincia un "duello" verbale piuttosto acceso: scontro che crea ulteriore tensione in campo, con giocatori di entrambe le squadre che scatenano il finimondo, a più riprese...
IL PARERE DI MALESANI - "Gli uruguaiani sono brave persone, non vorrei passasse un messaggio sbagliato". Il tecnico del Bologna Alberto Malesani commenta con amarezza le risse nel finale che hanno coinvolto anche i suoi sudamericani. "Ramirez ha preso da Dias una gomitata che gli ha fratturato lo zigomo - dice a Sky il mister rossoblù - e Perez ha reagito solo per difendere il compagno, così come Gimenez, che forse ha sbagliato. Zarate poi in questo periodo è nervoso, Rubin mi ha confidato che gli ha anche sputato addosso...".
REJA DIFENDE I SUOI - "Eravamo partiti bene oggi, poi nel secondo tempo abbiamo perso la testa, ma a dire la verità siamo stati provocati, vedi Gimenez che è saltato fuori dalla panchina. Zarate? Dovrebbe semplicemente mettersi a disposizione della squadra. Questo nervosismo una squadra come la nostra non se lo può permettere, bisogna mantenere la lucidità" - le dichiarazioni del tecnico laziale.
Eurosport

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: matteo camillo il 18 Mag 2012, 14:45
appena uno dice una cosa diversa da un
Altra,improvvisamente diventa della roma.ma
Che me frega a me di Marione ,faccio zapping come tutti ,in
Macchina e mi e' capitato di ascoltarlo.la
Mia voleva essere una testimonianza riguardante l'argomento Calcioscommesse ,dato che Marione,oltre ad un
Criminale(non lo dico io) e' anche
Un media..di certo non
Sono un ex NAR o un militante di destra,ma solo un
Tifoso laziale

Riconoscere che scrivere
Citazione di: matteo camillo il 18 Mag 2012, 13:16
...  mi sento di dire -"onore a Marione-"
...
...
Restando in attesa di insulti io dico-"onore a Marione-"
è stato un errore no?

Altrimenti uno pensa che non sei solo in attesa di insulti ma che ti piace andarteli a cercare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Non lo so...credo di si...mi pare che perdemmo 3-1 dopo aver segnato per primi con Floccari...perchè hanno chiesto di quella partita? C'è dell'altro?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: robylele il 18 Mag 2012, 14:50
intanto il buon Enrico Minozzi sui 105:8 dichiara all'attonita conduttrice laziale:
''Basta leggere le convocazioni di Prandelli per capire chi verrà penalizzato. Guarda, ti aiuto.. due giocatori il cui cognome inizia per MA mancano nella lista del ct..''.

Scusa, uno sarebbe Mauri, chi sarebbe l'altro? In questo momento mi sfugge, ed essendo in ufficio, devo pure far finta di lavorare.. :D

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: simcar il 18 Mag 2012, 15:17
Scusa, uno sarebbe Mauri, chi sarebbe l'altro? In questo momento mi sfugge, ed essendo in ufficio, devo pure far finta di lavorare.. :D
1) Mauri
2) Makinwa... :D

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

(vabbè, pure de sto demente ne avemo parlato. Avanti un altro)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 18 Mag 2012, 15:17

Il buon Enrico Minozzi intendeva Marchetti.

Siccome Federico non é stato mai nominato per l'inchiesta sono a portato a pensare:

1) Marchetti piace talmente al buon Enrico Minozzi che non vedendolo convocato avrà pensato: ''C'é qualcosa sotto''.

2) Il buon Enrico Minozzi é un caz.zaro.

A questo punto potrei far partire un sondaggio, ci devo pensare. Io voto 2 comunque.   8)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: ralphmalph il 18 Mag 2012, 15:23
Marchetti penso

(vabbè, pure de sto demente ne avemo parlato. Avanti un altro)

:lol:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mannibal il 18 Mag 2012, 14:52

Sì ora ho visto anch'io, grazie, è Carina sul Messagero, parla pure di Lazio-Albinoleffe di cui avrebbero chiesto a Mauri. Carina dice di avere le carte della Figc, quindi lì non ci sarebbe altro. Non è detto che questa roba fosse già a Cremona ma ci arriverà.
La cella di Formello è superata da un pezzo perché l'incontro tra Mauri e Zamperini c'è stato, il problema semmai è l'interpretazione di questo incontro. Ve lo dico da più di un mese ma 'sta cella non esce di scena...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: dani2110 il 18 Mag 2012, 11:47
Scusa ma che è sta cosa...spero sia uno scherzo che non ho capito...se ci mettiamo a postare le dichiarazioni di Palazzi dal Barbiere stamo freschi...
Giusto Dani. Non scriviamo idiozie infondate. E nel caso fossero vere, specifichiamole.

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
mattè ti sei beccato più "romanista" tu in 10 minuti di Lazionet
che Lotito in 8 anni di presidenza
:rotfl2:

al di la della forma... ho capito cosa volevi dire
ma marione stava solo difendendo le merde da futuri attacchi
non voleva certo difendere noi

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: mannibal il 18 Mag 2012, 15:07
perchè hanno chiesto di quella partita? C'è dell'altro?

è la prima volta che si parla di quella partita, però Portanova è stato tirato in mezzo da Jacovelli, se non ricordo male, magari hanno trovato dei riscontri su di lui per altre partite e hanno chiesto di chiarire quell'episodio, e lo stesso vale per la partita con l'Albinoleffe che risulta pesantemente coinvolto con giocatori che hanno confessato la combine di diverse partite, se fosse così a me sembrerebbe un modo abbastanza grossolano di procedere da parte degli inquirenti, e continuo a pensare che finché gli elementi in mano agli inquirenti sulla Lazio sono quelli che conosciamo dobbiamo restare relativamente tranquilli senza andare dietro al primo bartolomucci che passa , non perché non proveranno a condannarci lo stesso, ma perché credo che stavolta la maggior parte dei tifosi (la cosa che mi fa più incazzare sono quei tifosi piagnucolanti che chiamano le radio per chiedere se ci condanneranno) non subirà in silenzio un altro processo farsa  e spero altrettanto faccia la società

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
mattè ti sei beccato più "romanista" tu in 10 minuti di Lazionet
che Lotito in 8 anni di presidenza
:rotfl2:
  Ahahah menomale che tu mi conosci e mi capisci!! Ps:la pensi come me,sul fatto che la bara e' già pronta?

al di la della forma... ho capito cosa volevi dire
ma marione stava solo difendendo le merde da futuri attacchi
non voleva certo difendere noi

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
http://www.repubblica.it/rubriche/temposcaduto/2012/05/18/news/conte_tempo_inchiesta-35392309/

Non so se è stato postato, ma quest'articolo (incompleto, perché omette la questione Napoli, capitano giallorosso ecc) ... finalmente mette in discussione il "metodo palazzi", nello spazio di repubblica.

Chissà perché con Conte si fa questo affronto all'inquisitore.

Discussione precedente - Discussione successiva