Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Citazione di: mannibal il 18 Mag 2012, 14:52
Mi pare di averlo letto sul messaggero...sono stati desecretate le deposizioni di Mauri e Brocchi...e a Brocchi hanno chiesto di Bologna-Lazio del 2010-2011...di un alterco a fine partita con Portanova e un altro del Bologna...a me ha preso un colpo...e ho pensato che ci sia dell'altro, oltre alla cella di Formello...
Ah beh, allora su bari-roma avrebbero dovuto interrogare 22 giocatori.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mag 2012, 16:40
Ah beh, allora su bari-roma avrebbero dovuto interrogare 22 giocatori.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 18 Mag 2012, 15:26
Il buon Enrico Minozzi intendeva Marchetti.

Siccome Federico non é stato mai nominato per l'inchiesta sono a portato a pensare:

1) Marchetti piace talmente al buon Enrico Minozzi che non vedendolo convocato avrà pensato: ''C'é qualcosa sotto''.

2) Il buon Enrico Minozzi é un caz.zaro.

A questo punto potrei far partire un sondaggio, ci devo pensare. Io voto 2 comunque.   8)

3) visto che lo scorso anno non ha mai giocato, al massimo poteva fare le combine con le partite della primavera del cagliari.......e quelle non essendo quotate non rientrano nel discorso.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
3) visto che lo scorso anno non ha mai giocato, al massimo poteva fare le combine con le partite della primavera del cagliari.......e quelle non essendo quotate non rientrano nel discorso.

Si però questo è un ragionamento "logico" e pertanto non applicabile a tali persone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 18 Mag 2012, 14:52
ammazza

ed è ancora vivo?

so sempre i migliori quelli che ce lasciano....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
La serie A di Cremona sono Novara e Siena .

Conte tirato dentro (leggi Juve anche se non la squadra) .

Noi come 6 mesi fa' (giornalai) .

Bene . Bene . Sempre meglio .

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Scusate se abuso, vorrei chiedere ai più esperti per quando hanno tempo:

ho capito bene che applicando lo schema applicato alla Sampdoria per Bertani e allo Spezia per Carobbio la Juve sarebbe deferita per responsabilità oggettiva in caso di deferimento di Conte per un presunto illecito dei tempi del Siena?

risulta che altre società in passato siano state condannate in casi simili, cioè per responsabilità oggettiva a causa di un tesserato che non era tesserato ai tempi dell'illecito?

quando si ingaggia un allenatore o un giocatore ci si impegna a pagare il conto di qualunque cosa abbia fatto anche in passato?

grazie

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

fiumi di parole e indignazione per questo attacco dei giornalisti su conte: "come si fa a credere a un solo testimone?","lasciate che lo dica il giudice", "no condanne preventive solo su indiscrezioni", "un testimone inaffidabile"
per mauri dove eravate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non possono condannare la juve per quello che ha fatto conte in passato ma possono cancellare il siena di mezzaroma e la cosa devo dire mi fa' un certo piacere (non per il siena ovviamente...).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Su Sportitalia il buon Criscitiello, dopo che x mesi ha sempre sottolineato che la Lazio aveva una posizione in clasifica virtuale xchè avrebbe avuto una penalizzazione x resp. oggettiva, oggi parlando di Conte e della serie A coinvolta x le indagini di Bari e Napoli mette in discussione la logicità della resp. oggettiva dicendo che non è giusto che le società paghino x colpa di un tesserato infedele.....capito ?
Poi tutti contro il fatto che i deferimenti per la A arriveranno dopo le carte di Bari e Napoli, dicendo che non è giusto aver aspettato così tanto.....sempre tutto più chiaro volevano la giustizia sommaria e veloce.......
p.s.: nota positiva x Pedullà che dice che il garantismo e la necessità di trovare riscontri non vale solo x Conte ma deve valere anche x tutti gli altri coinvolti da cosidetti "pentiti" .

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Calcioscommesse, Ferrario: "Dissi di no a una proposta di soldi da parte di Zamperini per Lecce-Lazio"

"In una sola occasione ho avuto il sentore dell'esistenza di un sistema che si attivava per combinare partite di calcio... due giorni prima della gara Lecce-Lazio del 22 maggio 2011". E' un passaggio della deposizione dell'ex giocatore del Lecce Stefano Ferrario fatta il 22 marzo scorso in Procura federale, nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse. "Il mio amico Zamperini - svela il calciatore - soggiornava in quel di Lecce nell'Hotel Tiziano. Mi chiamò per un aperitivo. In tale occasione mi disse che c'erano degli amici che volevano mettere soldi sulla gara, al che interruppi subito il discorso dicendogli che non mi interessavano queste proposte... Non posso escludere che la persona che accompagnava Zamperini fosse Gegic".

Che ne dite?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Che se è vero Zamperini potrebbe aver avuto altri contatti oltre Ferrario.

A meno che Ferrario non fosse il primo (e ultimo) a cui lo proponeva.

Che cazzo di amicizie che c'hai Stefano.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Ovviamente La Repubblica delle banane parte in tromba all'attacco solo che stavolta Bibì e Bibò sono impenati nell'intervista a Carobbio e allora ci pensa Alberto Abbate

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma mica è una novità di Ferrario, praticamente conferma quello che già disse Zamperini nella sua confessione di dicembre.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
che famo se ci penalizzano per le cazzate che abbiamo ascoltato e letto fino ad ora.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Questa dovrebbe essere la deposizione di Brocchi, praticamente è stato convocato perché Zamperini aveva detto di conoscerlo ai magistrati di bologna, siamo ai livelli di Santa Inquisizione, e gli sono state fatte domande standard su tutti gli altri coinvolti, quando si dice brancolare nel buio.

Nell'interrogatorio davanti ai pm di Cremona, alla domanda chi conoscesse della Lazio, Zamperini, oltre a Mauri, dice «Conosco Broc...», ovvero Brocchi. Ed è per questo - lo chiede il legale del giocatore della Lazio agli 007 federali - che l'interrogatorio del 13 aprile parte proprio con la richesta «preliminarmente di conoscere il motivo di questa convocazione ovvero i fatti oggetto di eventuali contestazioni ed eventuali elementi di prova». Poi le dichiarazioni spontanee, l'amicizia con Mauri, l'incontro, il primo, con Zamperini, nella sua casa di Fregene, ma mai una  frequentazione assidua tanto che lo Zampe gli mandò un messaggio «"non sei più amico mio"».

D. Ha mai visto Zamperini al Centro Sportivo di Formello?

R. Nell'arco di questi quattro anni una o due volte, nei pressi del cancello del nostro impianto sportivo, dinanzi alla guardiola, ritengo per ritirare i biglietti d'ingresso allo stadio, che so gli lasciava spesso Mauri (...)

D. In occasione di Lazio-Genoa del 14-05-2011 ha avuto modo di vedere Zamperini a Formello?

R. Non l'ho visto, preciso che la sera precedente alla gara non ho dormito in ritiro in quanto squalificato (...) ho assisto alla gara in compagnia di Bobo Vieri (...) alle mie spalle erano seduti Zamperini ed un suo amico (...).

D. E' amico di giocatori che nel campionato 2010-11 erano tesserati per il Genoa?

R. No, non ho avuto amici tesserati per il Genoa, conosco solo Dainelli, per averci giocato insieme nella Fiorentina (...).

D. Cosa può riferirci della partita Lazio-Genoa?

R. Non ho da dire nulla di particolare, se non che fa parte dei difetti della nostra squadra quello di avere degli improvvisi cali di tensione e repentine fasi altalenanti del corso della medesima gara, quindi non mi sembra strano che nel secondo tempo la squadra si sia esaltata alla ricerca di un risultato che ci potesse permettere di sperare di accedere alla Champions League.

D. Era a conoscenza che Zamperini aveva la passione per le scommesse su partite di calcio? Zamperini le ha mai proposto di combinare insieme ad altri calciatori partite di calcio?

R. No, assolutamente, no, aggiungo inoltre che, non ho avuto mai alcun sentore riguardo possibili proposte in tal senso pervenute anche indirettamente a me o ad altri miei compagni di squadra.

D. Conosce ed ha giocato nella medesima squadra con Gervasoni e Carobbio e in quali stagioni?

R. No.

D. Ha mai conosciuto i fratelli Federico e Michele Cossato, Mauro Bressan, Matteo Gritti? Ha conosciuto Almir Gregic, Hristyian Ilievski, o altri dei cosidetti "zingari"? Chi glieli ha presentati?

R. No, anche se preciso che per quanto riguarda i fratelli Cossato ci ho giocato contro, mentre per quanto riguarda i cosiddetti zingari, preciso di aver saputo della loro esistenza solo attraverso i giornali.

D. Gervasoni avrebbe visto una foto di Mauri in compagnia di Ilievski sul cellulare di quest'ultimo, cosa può riferirci?

R. Capita spesso di dover fare foto perchè richieste da anonimi tifosi all'uscita del nostro centro sportivo, non sono in grado di riferire, però, nulla riguardo la citata circostanza riferita a Mauri.

D. Riguardo la gara di Coppa Italia Lazio-Albinoleffe, ricorda Zamperini, prima o dopo l'incontro, o eventuali anomalie?

R. Non ricordo niente di particolare, anzi non sono neanche sicuro di aver giocato in quella gara.

D. Lei è amante del gioco e delle scommesse?

R. Non amo il gioco in generale e tantomeno scommetto sul calcio.

D. Con riferimento alla partita Bologna-Lazio dell'11-04-2010 può riferirci dell'alterco avvenuto al rientro negli spogliatoi al termine della gara?

R. Ebbi uno scatto di nervi nei confronti di Raggi e Portanova, con i quali avevamo iniziato in campo ad avere qualche screzio per scontri di gioco. Al rientro negli spogliatoi l'alterco crebbe perchè i due ebbero a fare accenni sgradevoli nei confronti di mio figlio, che aveva subito un'operazione delicata pochi giorni prima. L'alterco però si concluse, dopo la doccia, con una reciproca stretta di mano.
fonte

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Drake il 19 Mag 2012, 08:22

R. Ebbi uno scatto di nervi nei confronti di Raggi e Portanova, con i quali avevamo iniziato in campo ad avere qualche screzio per scontri di gioco. Al rientro negli spogliatoi l'alterco crebbe perchè i due ebbero a fare accenni sgradevoli nei confronti di mio figlio, che aveva subito un'operazione delicata pochi giorni prima. L'alterco però si concluse, dopo la doccia, con una reciproca stretta di mano. [/i]fonte

Bei pezzi di merda!  :x :x

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Credo che il materiale relativo alle indagini di Cremona sia uscito più o meno tutto.
Dando per scontato di aver letto tutto ciò che riguarda la Lazio, mi chiedo:

Ma tu, Ilario Ilario de sta emerita ceppa, ma che ca.xxo intendevi quando dicevi: "sulla Lazio non sono uscite ancora delle cose invereconde"?

Sto grandissimo....fdub

Contenuto sponsorizzato

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: strike il 18 Mag 2012, 22:48
Scusate se abuso, vorrei chiedere ai più esperti per quando hanno tempo:

ho capito bene che applicando lo schema applicato alla Sampdoria per Bertani e allo Spezia per Carobbio la Juve sarebbe deferita per responsabilità oggettiva in caso di deferimento di Conte per un presunto illecito dei tempi del Siena?

risulta che altre società in passato siano state condannate in casi simili, cioè per responsabilità oggettiva a causa di un tesserato che non era tesserato ai tempi dell'illecito?

quando si ingaggia un allenatore o un giocatore ci si impegna a pagare il conto di qualunque cosa abbia fatto anche in passato?

grazie

La situazione della Juve dovrebbe essere diversa da quella della Samp.
Il ragionamento (?) che farebbero gli inquirenti sulle due situazioni e' il seguente: Bertani faceva quel genere di cose da molto tempo quindi sarebbe logico pensare che avrebbe fatto le stesse cose anche alla Samp; viceversa per Conte che avrebbe fatto quel genere di cose una tantum e quindi non coinvolgerebbe la Juve.

Secondo questo ragionamento riportato da Focolari la juve non rischierebbe il deferimento.

Tutto molto Kafkiano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Citazione di: falco67 il 19 Mag 2012, 08:57
La situazione della Juve dovrebbe essere diversa da quella della Samp.
Il ragionamento (?) che farebbero gli inquirenti sulle due situazioni e' il seguente: Bertani faceva quel genere di cose da molto tempo quindi sarebbe logico pensare che avrebbe fatto le stesse cose anche alla Samp; viceversa per Conte che avrebbe fatto quel genere di cose una tantum e quindi non coinvolgerebbe la Juve.

Secondo questo ragionamento riportato da Focolari la juve non rischierebbe il deferimento.

Tutto molto Kafkiano

Molto poco convincente..... secondo me potrebbero deferire anche la juve.  Fermo restando che ne samp ne juve verranno condannate

Discussione precedente - Discussione successiva