Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Jeffry il 03 Feb 2012, 12:54
Nel forum ho visto più volte smonatre i castelli di carta tirati su dalla stampa; l'analisi microscopica di ogni elemento l'abbiamo sempre fatta, noi! E continuiamo ancora a farla; sono sicuro che siamo noi i primi a volere la verità.
E se si parla di Mensurati & Co. è proprio perchè ci accorgiamo di quanto è facile smontare le loro certezze!
Proprio perchè si ritiene impossibile non porsi delle domande come hai appena dimostrato se non si è degli incapaci o, semplicemente, in malafede!

Giusto.
Normalmente, leggendo sté cose uno dovrebbe mettese a ride e passare oltre. Non ci sono prove, riscontri, un cazzo di niente.
Peró é anche vero che palazzi basta che legge il nome Lazio sui giornali che subito comincia a pensá a quanti punti di penalizzazione deve richiede.
Questo me preoccupa, la malafede.
L'unica cosa che mi rende  piú tranquillo é che só implicati pure quelli, basta leggere le dichiarazioni di quello del Bari. Mó voglio vedere che se inventano.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 13:09
Di martino , pm di cremona , a studio sport : 'l'inchiesta prima o poi si deve concludere , non può andare avanti all'infinito'.
A me questo preoccupa.
Pagano in 3 o 4 società e fine.

Guarda eh !!!!!!!!!!!!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 13:09
Di martino , pm di cremona , a studio sport : 'l'inchiesta prima o poi si deve concludere , non può andare avanti all'infinito'.
A me questo preoccupa.
Pagano in 3 o 4 società e fine.
traduzione: siamo in alto mare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: giggio il 03 Feb 2012, 13:16
traduzione: siamo in alto mare
Penso anche io.
La giustizia ordinaria è in alto mare.
Quella sportiva (leggi palazzi) ha molto più margine di manovra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2012, 13:17
Penso anche io.
La giustizia ordinaria è in alto mare.
Quella sportiva (leggi palazzi) ha molto più margine di manovra.
sì ma con gli indizi che fino ad ora pare abbiano in mano anche palazzi può far poco

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: borgorosso il 03 Feb 2012, 12:29
non c'era nessuno, allo stadio, che non fosse convinto che avremmo vinto. tutti pensavamo ad una manfrina un po' trita: una squadra che fa finta di impegnarsi ma che poi alla fine ci avrebbe lasciato passare.
Abbiamo fischiato alla fine del primo tempo perché non sembrava esserci impegno. Il primo gol loro mi era sembrato un pò rocambolesco eppoi attaccavano molto spavaldemente, ma nel secondo tempo i genoani sembravano essersi fermati negli spogliatoi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'idea che questi abbiano provato ad acchittare la partita tramite Mauri e che non siano riusciti nello
scopo?balena a qualcuno?

e che comunque bastava coinvolgere due tre del genoa per fare un over senza coinvolgere elementi dell'altra squadra(la Lazio)?balena a qualcuno?

e che idem con patate per lecce Lazio?

poichè su Mauri non abbiamo intercettazioni,testimonianze dirette,incontri per ricever quattrini il giorno dopo,al contrario dei due del genoa?ma poi,ce lo vedete Mauri che prende soldi per una cosa del genere?o semmai che risponde,a una eventuale proposta:"fate come caxxo ve pare,io non partecipo, non so nulla e non centro nulla.."

Forse questo sforzo non possiamo richiederlo al solerte trio riommico di repubblica,ma almeno noi....

Per fare un over,non contatti un centrocampista o un attaccante,ma difensori e soprattutto portieri,e basta anche essi siano componenti di una sola squadra.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'idea che questi abbiano provato ad acchittare la partita tramite Mauri e che non siano riusciti nello
scopo?balena a qualcuno?

e che comunque bastava coinvolgere due tre del genoa per fare un over senza coinvolgere elementi dell'altra squadra(la Lazio)?balena a qualcuno?

e che idem con patate per lecce Lazio?

poichè su Mauri non abbiamo intercettazioni,testimonianze dirette,incontri per ricever quattrini il giorno dopo,al contrario dei due del genoa?ma poi,ce lo vedete Mauri che prende soldi per una cosa del genere?o semmai che risponde,a una eventuale proposta:"fate come caxxo ve pare,io non partecipo, non so nulla e non centro nulla.."

Forse questo sforzo non possiamo richiederlo al solerte trio riommico di repubblica,ma almeno noi....

Per fare un over,non contatti un centrocampista o un attaccante,ma difensori e soprattutto portieri,e basta anche essi siano componenti di una sola squadra.

Credo che sia la strada che dobbiamo seguire per difendere la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631

Se veramente avesse risposto così, lui avrebbe dovuto denunciare il caso alla magistratura e alla FIGC, e dopo si che erano cavoli loro.

Speriamo bene

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Re-cecconi il 03 Feb 2012, 13:49

Se veramente avesse risposto così, lui avrebbe dovuto denunciare il caso alla magistratura e alla FIGC, e dopo si che erano cavoli loro.

Speriamo bene
denunciava un suo amico?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: giggio il 03 Feb 2012, 13:58
denunciava un suo amico?

Se quel tuo amico fa cose illecite e c'è una possibilità che tu ci vada di mezzo e con essa una società, mi sembra il minimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: cosmo il 03 Feb 2012, 13:49
Credo che sia la strada che dobbiamo seguire per difendere la Lazio.

vb ma magari mauri e' il gancio, non il protagonista....

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Re-cecconi il 03 Feb 2012, 14:13
Se quel tuo amico fa cose illecite e c'è una possibilità che tu ci vada di mezzo e con essa una società, mi sembra il minimo.
credo che tu la stia facendo troppo sempice

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Se Bibi e Bibo' fossero tifosi invece che delle merde di un'altra qualsiasi squadra le "ricostruzioni" sarebbero state ben diverse, questo è un'aspetto da non sottovalutare.
ad oggi la cosa nei confronti della Lazio è montata piu' da un duo di "giornalai" che non da riscontri oggettivi.
Purtroppo i media all'interno del GRA hanno un grande peso ma la realta' dei fatti è molto diversa.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 03 Feb 2012, 12:41
io vorrei che, almeno in questo topic, si evitasse di riportare le proprie convinzioni scaturite dal comportamento strano dei giocatori in lazio genoa.
e' stata la classica partita balneare, se ci si dovesse basare sulla stranezza percepita per i giocatori di roma genoa sarebbe giustificata  la pena di morte

Capiamoci. In questo topic dobbiamo solo insultare bibi e bibò per il cattivo lavoro che fanno?
Oppure stiamo pure discutendo delle nostre impressioni sulla vicenda?

Nel primo caso non mi piace ma mi può star bene, buon proseguimento a chi je va.
Nel secondo caso ognuno esprime ovviamente solo un'opinione e nulla più, visto che siamo su un forum.

Io mi sento di difendere la Lazio in quanto tale, ma non metterei la mano sul fuoco su tutti i suoi tesserati.
Me dispiace ma è così che la vedo.

Detto ciò, regà, io su quello che dice ES so' d'accordo.
Ma questo non mi tranquillizza, ANZI. E infatti avrei ulteriori dubbi, che non esplicito pubblicamente solo perché questo forum è letto e non mi va per niente che magari qualcuno ce costruisce l'articolo.
Se qualcuno je interessa, ci sono i messaggi personali.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
servizio scandaloso su rai 3 dove hanno mandato per tutto il servizio solo le immagine di Lazio- genoa, dicendo che "questa partita di serie a è sotto indagine con lo zingaro gegic che avrebbe incontrato i giocatori genoani per lo scambio di denaro rguardante le scommesse, infatti nulla di quella partita è casuale tutto concordato...la prova del tutto è probabilmenteche  gli zingari passarono anche a formello in quei giorni"

a [...]ii

che schifoooo, non li sopporto più, perchè non parlano delle partite che stanno maggiormente sotto inchiesta quali GENOA RIOMA RIOMA BARI E RIOMA FIORENTINA????

strike.eagle

Sostenitore
Lazionetter
* 1.078
Citazione di: strike il 03 Feb 2012, 12:51
Ma in che senso? Quale indizi contrasta con quale prova?

Citazione di: strike.eagle il 03 Feb 2012, 12:24
Gli indizi non sono prove ma in questo caso gli indizi (che non sono prove) contrastano pure con le prove.
I tabulati dicono che nessun laziale ha parlato con questi, sennò l'avrebbero scritto.
Zamperini era amico di vecchia data di Mauri.
L'aggancio della cella non significa che stavano dentro Formello, sennò l'avrebbero scritto.
Non hanno parlato con nessun laziale, sennò l'avrebbero scritto.
Non ci sono stati passaggi di denaro, sennò l'avrebbero scritto. 

abbasta?
per come stanno le indagini dobbiamo ritenere, con certezza, che tutto quello che non hanno (intercettazioni telefoniche, passaggi di danaro) non ce l'hanno, nè l'avranno mai.
Quest significa, di converso, che non ci sono passaggi di denaro con giocatori laziali, non ci sono comunicazioni con giocatori laziali.
abbasta?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
CALCIOSCOMMESSE: PREZIOSI "DAINELLI E MILANETTO? NON RISCONTRI" (AGI/ITALPRESS) - Roma, 3 feb. - Dario Dainelli e Omar Milanetto, a quel tempo calciatori del Genova, si trovavano il giorno successivo a Lazio-Genoa del 14 maggio 2011 nell'albergo di Milano dove, secondo le carte dell'inchiesta della Procura di Cremona pubblicate oggi da alcuni giornali, c'erano anche gli 'Zingari' "per partecipare a un addio al celibato" e non erano i soli calciatori presenti. A riverlarlo e' il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, in un'intervista esclusiva pubblicata da Panorama.it. "E' stato detto che erano in un albergo (a Milano), ma perche' non e' stato detto che c'erano anche Scarpi, Mesto, Criscito, Toni, Montolivo ed era un addio al celibato in una discoteca in cui vanno tutti i giocatori e ce n'erano almeno cento giocatori", ha detto il presidente del Genoa che non crede alle ricostruzioni dei magistrati di Cremona: "A oggi non mi sembra che ci siano riscontri". Sulla posizione di Dainelli e Milanetto, all'epoca calciatori del Genoa sospettati dai pm di aver preso soldi per combinare la gara contro il Genoa, Preziosi dice: "Sono mesi che si parla di questa partita. Non prendo le distanze nemmeno da quelli che sono stati miei giocatori e creargli problemi. Non ci credo. Qualora dovessero emergere prove ne prenderemo atto". Nega di aver chiesto loro chiarimenti: "Io non faccio il poliziotto ma l'imprenditore. Non mi metto a chiedere. Fatelo voi. Il mio mestiere e' portare avanti le mie aziende. Non mi metto a fare telefonate per chiedere se ha fatto qualcosa, non sono mica matto. Non posso neanche offendere giocatori che hanno militato con me per anni senza prove". Su quanto sta emergendo intorno all'inchiesta 'Last Bet' il presidente del Genoa continua a ritenere che si tratti non di "quattro sfigati ma quattro delinquentucci che oltre a percepire salari fanno danni danni alle loro aziende" e che il calcio italiano "non e' malato" perche' comunque ci sono migliaia di calciatori e il fenomeno riguarderebbe al massimo "una percentuale dello zero virgola cinque per cento". (AGI) Red/Eli 031424 FEB 12 NNNN

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
nel momento in cui la lazio avrà la certezza che le prove siano queste, deve far trapelare alla stampa che in caso di condanna la società si avvarrà della giustizia civile per chiedere un risarcimento (juve style).
e poi vediamo se abete non gli fa dare una bella calmata a palazzi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.806
Per me sono caxxi. Al di là della correttezza delle ricostruzioni.
Tocca solo vedere di chi.
L'unica certezza che ho è che ci possiamo scordare che la giustizia sportiva se ne esca con un "tutti bravi, tutti assolti".
Non ci crederebbe nessuno e il calcio in generale farebbe una figura meschina che non si può permettere in questo momento.
Molto meglio individuare due o tre vittime sacrificali da colpire duramente per salvare il resto della baracca.
Se poi, c' è una vittima illustre ancora meglio. Una tra Lazio, roma, Genoa e Napoli va benissimo per lo scopo.
Tocca muoversi bene (Lotito, Gentile) e non rimanere col cerino in mano quando la decisione sarà presa.

Discussione precedente - Discussione successiva