Citazione di: matador72 il 08 Feb 2012, 16:23
Quando si parlava della partita genoa-merde venne fatto il nome di capitan futuro che subito' spari' dalle cronache così come la partita incriminata.
e aggiungo che quando si parlava di rioma-fiorentina 2-2 con il capitano della giallorossa che 'fara' due gol, cosi raggiunge quota 200 in serie A' me l'ha detto paoloni a cui l'ha detto Corvia....
subito, senza aspettare le indagini, usci su Repubblica un pezzo pesante di C.Bonini e Mensurati che sbeffeggiava Paoloni e lo faceva apparire come uno che aveva falsificato l'account skype di Corvia per dire quelle cose.
Queste parole uscirono in una chat a 3, paoloni, corvia e erodiani credo.
Subito, senza indagini, Bonini e Company dissero che Paoloni si spacciava per Corvia su Skype, senza punto di domanda ma dandolo per assodato.
Io mi domandai come mai tanta sicurezza..manco fosse Bonini a fare le indagini, e poi Corvia doveva essere interrogato il giorno dopo..
Corvia il giorno dopo disse le medesime cose di Bonini, e la cosa fini' li..almeno per ora.
Ora si scopre che Paoloni non millantava (parole del Pm di Cremona) ma nessuno ha collegato le due cose.
Pigrizia probabilmente..