Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
fare l'avvocato del diavolo è uno sporco lavoro , qualcuno lo deve pur fare ;)

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: strike il 13 Feb 2012, 21:46
Noi siamo meglio di loro, Col di La', io ci credo davvero. Però qualcuno di loro, anche di mia conoscenza (e non sono di quelli di cui abbiamo parlato qui), lo potrebbe scrivere. So' difettosi, però il difetto non è uguale in tutti i soggetti. E comunque, quelli di cui abbiamo parlato qui non credo che nasconderebbero una notizia sul pupazzo: anzi l'hanno dimostrato, titolando col nome del pupazzo il pezzo (dubitativo, come era giusto) sull'intercettazione sul "capitano della giallorossa". Che ancora non sappiamo chi sia.

Il capitano del Ravenna.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
La ASRioma ha perso a Siena. Domani prepariamoci a leggere, su Repubblica, un articolo di frustrazione.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: strike il 13 Feb 2012, 21:46
Noi siamo meglio di loro, Col di La', io ci credo davvero. Però qualcuno di loro, anche di mia conoscenza (e non sono di quelli di cui abbiamo parlato qui), lo potrebbe scrivere. So' difettosi, però il difetto non è uguale in tutti i soggetti. E comunque, quelli di cui abbiamo parlato qui non credo che nasconderebbero una notizia sul pupazzo: anzi l'hanno dimostrato, titolando col nome del pupazzo il pezzo (dubitativo, come era giusto) sull'intercettazione sul "capitano della giallorossa". Che ancora non sappiamo chi sia.

Dell'anonimato me ne fotterei allegramente, non ho scritto manco una riga che non firmerei con nome e cognome, però qui mi sembra una regola e la rispetto. C'è peraltro un discreto numero di netter che mi conoscono personalmente.

Il dubbio, ad ogni modo, non guasta mai. O quasi

Palanca del Catanzaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: eagle75 il 13 Feb 2012, 22:38
Il capitano del Ravenna.

Citazione di: andyco il 13 Feb 2012, 23:02
Palanca del Catanzaro.

Questa storia perché è già stata chiarita qualche pagina fa. Fermo restando, ovviamente, il diritto di pensarla come si vuole. E anche il diritto di spararla grossa tanto per spararla grossa.

Il capitano del Ravenna è stato tirato in ballo dal Messaggero, che attribuiva la cosa a un investigatore, e non da Repubblica. Sulla intercettazione in questione, Repubblica fece un pezzo molto dubitativo che tuttavia si intitolava "Spunta il nome di Totti", perfino eccessivo visto che il nome del pupazzo nell'intercettazione non c'era. Non è sostenibile che il pupazzo sia nella stessa posizione di Mauri.

Se vogliamo stare ai fatti, i fatti sono questi. Non è questione di avvocati del diavolo

Resto naturalmente molto perplesso di fronte a questa storia del capitano del Ravenna: ma perché in quel contesto uno dovrebbe pensare al Ravenna. Ricordo per la duemilionesima volta che essendo persona determinata i giornalisti non possono coinvolgerlo aggratis, anche se qui invece si pensa che il reato di diffamazione a mezzo stampa non esista. Esiste eccome.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Interrogato assieme a Gillet e Almiron, ora potrebbe toccare a Parisi.
Scommesse: Ventura testimone, ma il Toro non era stato avvisato.
La frase dell'allenatore che interessa ai pm: "Dopo Genova a Bari cominciò l'anarchia".
(La Stampa)

Stanno a girà intorno al Bari come le api sul miele,,,,ma possibile caxxo che non esca un caxxo sulla loro partita con le  mer.de???

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Allarme rosso Mensurà, la tua squadra del cuore è a -7...
Forza prometti qualche punto de penalizzazione alla Lazio che sennò er meraviglioso bobolo potrebbe cominiciare a perdere fiducia ner proggggetto!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Laziale1900 il 14 Feb 2012, 08:41
CALCIOSCOMMESSE: VENTURA INTERROGATO
Interrogato assieme a Gillet e Almiron, ora potrebbe toccare a Parisi.
Scommesse: Ventura testimone, ma il Toro non era stato avvisato.
La frase dell'allenatore che interessa ai pm: "Dopo Genova a Bari cominciò l'anarchia".
(La Stampa)

Stanno a girà intorno al Bari come le api sul miele,,,,ma possibile caxxo che non esca un caxxo sulla loro partita con le  mer.de???

Che dire, Gillet e Almiron sono giocatori di Serie A. Eppure non vedo pagine aggiornate "live" con i resoconti, le indiscrezioni etc. vediamo se Mauri verrà chiamato ...

Posso suggerire una serie di domande a Gillet?
Quante volte in carriera ha sistemato una barriera?
Come mai in quella situazione dopo che il rioma aveva fallito un calcio di rigore procurato in maniera sospetta, l'ha sistemata a cazzo di cane lasciando il secondo palo libero con un metro di spazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Flaminio il 13 Feb 2012, 22:57
La ASRioma ha perso a Siena. Domani prepariamoci a leggere, su Repubblica, un articolo di frustrazione.

per oggi non c'era tempo, alle 23 penso che il giornale debba essere chiuso ... cmq, ci sono tre giorni per farlo prima che riprenda il campionato. mi aspetto piu' un articolo giovedi' che abbiamo l'EL.

potremmo istituire le quote sull'articolo di mensurati su mauri: io per questa settimana lo do a 1,3 mentre l'over (2 articoli in una settimana) lo do ad una prudente 3,5 ...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: CodyAnderson il 14 Feb 2012, 12:09
per oggi non c'era tempo, alle 23 penso che il giornale debba essere chiuso ... cmq, ci sono tre giorni per farlo prima che riprenda il campionato. mi aspetto piu' un articolo giovedi' che abbiamo l'EL.

potremmo istituire le quote sull'articolo di mensurati su mauri: io per questa settimana lo do a 1,3 mentre l'over (2 articoli in una settimana) lo do ad una prudente 3,5 ...

ahahah buona idea!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: CodyAnderson il 14 Feb 2012, 12:09

Rido, ma anche no: potrebbe succedere veramente!

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Bari, 14:32
Gabriele Moroni
Bari
I TESSERATI del Bari scendono in campo contro la Figc e nello stesso tempo preparano la class action contro i giocatori coinvolti nel calcioscommesse. Alcuni tesserati dell'associazione calcio preparano un esposto alla procura: chiederanno che vengano accertare eventuali responsabilità della Federazione che impone a una società in difficoltà economiche di pagare gli stipendi del 2011 a calciatori coinvolti in partite manipolate. «Il vero scandalo nella vicenda del calcio Bari — spiega uno dei promotori, Mimmo Magistro, noto personaggio del mondo sportivo cittadino, giocatore biancorosso in gioventù — è che la società sia costretta dalla Figc a pagare, entro le prossime 48 ore, gli stipendi dello scorso anno ad atleti che si sono resi protagonisti di gravi inadempienze contrattuali, non solo ai mercenari che si sarebbero vendute le partite, che andavano sospesi, ma anche a quei giocatori che sapevano e non hanno denunciato le combine e che sono altrettano responsabili di infedeltà ai colori sociali». Magistro lancia anche un appello perché giovani calciatori e quanti hanno vestito la maglia della squadra si costituiscano parte civile.

ANDREA MASIELLO, oltre che a Cremona, chiede di essere ascoltato anche a Bari. Il difensore dell'Atalanta, ex Bari, è indagato da entrambe le procure. I carabinieri hanno ascoltato come persone informate dei fatti l'ex allenatore barese Giampiero Ventura (attuale trainer del Torino), il centrocampista Sergio Bernardo Almiron (oggi al Catania) e il portiere Jean Francois Gillet, passato al Bologna.
Sono uscite le motivazioni dell'ordinanza del tribunale del riesame di Brescia che ha annullato l'arresto del macedone Rade Trajkovsi nell'operazione cremonese «Last Bet». Il fatto che Trajkovski conoscesse gli «zingari» Gegig e Ilievski non è elemento di colpevolezza. Nessun indagato fa il nome o descrive Trajkovski, che compare in Italia solo due volte, a Mantova e Siena, a un anno e mezzo di distanza.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: mizio67 il 14 Feb 2012, 12:26

Il fatto che Trajkovski conoscesse gli «zingari» Gegig e Ilievski non è elemento di colpevolezza.

Certo, le "conoscenze" anche indirette sono elementi di colpevolezza solo nei confronti di Mauri. Per qualunque altro essere umano no.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.440
Citazione di: JoeStrummer il 14 Feb 2012, 08:54
Allarme rosso Mensurà, la tua squadra del cuore è a -7...
Forza prometti qualche punto de penalizzazione alla Lazio che sennò er meraviglioso bobolo potrebbe cominiciare a perdere fiducia ner proggggetto!
:=)) :stop

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: mizio67 il 14 Feb 2012, 12:26
Il fatto che Trajkovski conoscesse gli «zingari» Gegig e Ilievski non è elemento di colpevolezza.
Piuttosto a me preoccupa il silenzio di Raskol'nikov e del misterioso Josef K.. Di cui peraltro nessuno scrive.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936

quando è che verrà interrogato Mauri ???????????????????

non dovevano essere già partiti mazzi di in info di garanzie???

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Appena letto su un noto sito di laziali che a Mauri è stato prolungato il contratto di un anno. Le mie domande sono: perchè gli altri giocatori che, SI DICE, siano coinvolti (tipo Milanetto o Dainelli...tanto per fare qualche nome...) sono stati mollati e invece a Mauri è stato prolungato? Vuoi vedere che, forse, tanto colpevole non è? Possibile che moralizator Lotito non abbia fatto le sue indagini o comunque abbia controllato in qualche modo prima di rinnovare? Avrebbe fatto rinnovare un giocatore incasinato e che, secondo il Mensu, potrebbe portarci (almeno) 6 punti di penalizzazione che ci potrebbero tenere fuori dall'Europa con conseguenti catastrofi finanziarie?

P.S.=sempre che il noto sito di laziali dica il vero...

canguro

*
Lazionetter
* 640
Citazione di: mannibal il 15 Feb 2012, 17:09
Appena letto su un noto sito di laziali che a Mauri è stato prolungato il contratto di un anno. Le mie domande sono: perchè gli altri giocatori che, SI DICE, siano coinvolti (tipo Milanetto o Dainelli...tanto per fare qualche nome...) sono stati mollati e invece a Mauri è stato prolungato? Vuoi vedere che, forse, tanto colpevole non è? Possibile che moralizator Lotito non abbia fatto le sue indagini o comunque abbia controllato in qualche modo prima di rinnovare? Avrebbe fatto rinnovare un giocatore incasinato e che, secondo il Mensu, potrebbe portarci (almeno) 6 punti di penalizzazione che ci potrebbero tenere fuori dall'Europa con conseguenti catastrofi finanziarie?

P.S.=sempre che il noto sito di laziali dica il vero...

Per conoscere esattamente i punti di penalizzazione che ci spettano, bisogna attendere.
Al momento, con la riomma a -7, i sei punti chiesti dal Mensu, che erano congrui qualche settimana fa,
appaiono oggi del tutto insufficienti, per il coronamento del progggetto riommico/ammerecano.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: canguro il 15 Feb 2012, 17:37
Per conoscere esattamente i punti di penalizzazione che ci spettano, bisogna attendere.
Al momento, con la riomma a -7, i sei punti chiesti dal Mensu, che erano congrui qualche settimana fa,
appaiono oggi del tutto insufficienti, per il coronamento del progggetto riommico/ammerecano.
come non quotare!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/2605-comunicato.html

Comunicato    PDF    Stampa    E-mail
Mercoledì 15 Febbraio 2012 16:22

La S.S. Lazio S.p.A. comunica che è stato raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2014 del calciatore Stefano Mauri.

Mi sembra una notizia molto importante,che ci dovrebbe dare maggiore tranquillità.

Discussione precedente - Discussione successiva