Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595
Citazione di: Zombi il 13 Mar 2012, 10:54
per arrivare a dama si deve attendere la fine della giostra
nessuno querela con un procedimento in corso
sarebbe da irresponsabili

quotone!!!!!!!!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.693
Sarà un caso che l'ultimo articolo l'ha scritto Abbate e non Mensurati ?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Gervasoni, come tutti pentiti, sente l'aria che tira e sa cosa può far piacere sentirsi dire, e cosa sarebbe invece sconveniente o poco producente.......

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2012, 12:08
e che ha scritto? Fatto letto sui post precedenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La società non fa per niente bene a stare in silenzio, così come i giornalisti e VIP finti Laziali, come già in molti hanno compreso, stanno preparando il terreno, stanno orientando l'opinione pubblica sulla convinzione che la Lazio è cmq coinvolta, e che la sua punizione sia cosa scontata....ed alla fine pure 6 punti di penalizzazione sembreranno addirittura pochi.
Intanto avranno centrato l'obiettivo.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: gentlemen il 13 Mar 2012, 12:12
Gervasoni, come tutti pentiti, sente l'aria che tira e sa cosa può far piacere sentirsi dire, e cosa sarebbe invece sconveniente o poco producente.......

Ricordo male se dico che il nome di Mauri lo tirò fuori cric e croc prima dell'interrogatorio di gervasoni?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: Magnopèl il 13 Mar 2012, 12:08

Si ma come la gazzetta, per un interrogatorio secretato, loro conoscono i nomi delle squadre citate, in più non fa mai male ricordare Mauri, Milanetto e Lazio-Genoa e Lecce-Lazio.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2012, 11:29
non ho capito che intendi, o forse si
:=))
cioè, tu dici: se ci sono mettiamo il caso 3 celle* di 3 differenti BTS, che coprono un'area, è possibile triangolando i dati delle tre celle sapere (come se fossero 3 aree scandagliate da sonar) dove stava più o meno un cellulare?
la risposta è no
il perché è semplice: quando parli col cellulare, il tuo apparato è "agganciato" ad una ed una sola portante (leggi: frequenza) che "appartiene" ad una singola BTS
se tu ti muovi all'interno della copertura della BTS (e quindi, delle 3 celle) la portante non cambia (seppure si sappia sotto quale cella delle 3 tu stia)
se, invece, muovendoti entri in un'area di "prossimità" fra due differenti BTS, avviene uno switching fra due BTS e tu passi da una portante ad un'altra

non so se mi sono capito

* per cella si intende una delle (di solito) 3 antenne (i pannelli bianchi) che ci sono su ogni singolo palo di telefonia; la somma delle 3 celle si chiama BTS (base transceiver station) o RBS (radio base station) o node B (nella tecnologia 3G)

Mi hai risposto, era solo un dubbio molto tecnico.

La mia domanda nasce perche' mi sono messo a cercare triangolazione GSM su google (ne parlavano bibi' e bibo' ...) si trova ad esempio http://www.spyproject.com/la-triangolazione-gsm-nelle-intercettazioni-telefoniche-e-nella-tracciatura-del-segnale-del-cellulare-palmare-telefonino-in-possesso-di-una-persona1.html dove la fa abbastanza facile. La mia domanda era riferita al fatto che da quello che si capisce questa triangolazione puo' essere fatta "live" (si parla di intercettazioni quindi di un qualcosa di "attivo") andando a fare una sorta di tracking del dispositivo che comunica con piu' di una BTS, RBS etc. (quando piu' di una di queste riesce a raggiungere il cellulare). Il mio dubbio (oltre che sulla precisione che varia da metri a kilometri! e penso che nell'area di Formello poco densamente popolata l'errore possa essere molto vicino ai kilometri ...) era sul fatto che questi dati (anche quelli sulla potenza del segnale) venissero effettivamente registrati comunque (quindi da ognuna delle BTS, RBS etc. che raggiungono il cellulare anche se il cellulare è attaccato ad una sola) e che quindi fosse possibile una triangolazione a posteriori.

Thanks!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Complimenti a studio sport che durante il servizio sulle scommesse manda le immagini di Lazio Genoa. Che poveracci.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Ma se gli interrogatori sono secretati, poi come è possibile che i "giornali" facciano uscire incontri "sospetti"?

Allora che segreto è?

Forza Lazio

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Mar 2012, 13:12
Scusate, magari dico una caxxata.

Ma se gli interrogatori sono secretati, poi come è possibile che i "giornali" facciano uscire incontri "sospetti"?

Allora che segreto è?

Forza Lazio

E' il segreto di pulcinella

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Mar 2012, 13:12
Scusate, magari dico una caxxata.

Allora che segreto è?

Forza Lazio

Siamo in Italia, si chiama segreto di Pulcinella....

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: PARISsn il 13 Mar 2012, 00:13
ma insistenti di che?? qui chi insiste so' solo i media...ma dagli interrogatori esce tutto il contrario...ognuno dice una cosa e smentisce l'interrogato precedente...adesso Mauri non c'entra piu' ma e' Sculli...gente che dice di sapere..aver comprato..venduto..( Paoloni ) si scopre portava gente falsa agli incontri...e gli scommettitori manco ci cascavano...prima erano 20 partite...mo' so 40...ma quali sono non si sa con certezza...Gervasoni dice una cosa per sentito dire...Zamparini smentisce...lo slavo conferma la smentita...ma che indagine e' dopo 6 mesi?? oggi Gervasoni pare ha tirato fuori altre partite altri nomi...giusto pe fasse conferma' gli arresti domiciliari...a me pare tutta fuffa....e non vorrei sbagliare..me sa che pure gli inquirenti la pensano uguale...dopo tanti mesi stanno tutti a casa...gente che dovrebbe essere..o si credeva fosse..cosi' coinvolta, mai ascoltata dai magistrati ( Mauri)....mah...

Aspetta ma hai capito che siamo in italia?
Tralasciando per un attimo vicende più serie, parliamo di calcio, ricordi le schifezze nascoste, far pagare società per l'amnistia etc. capisci da te che una squadra può essere colpevole pure da voci insistenti o da processi in tv, perchè lo ha detto la televisione o il giornale.
Calciopoli insegna che siamo sacrificabili per far vedere che ogni tanto l'italia si muove, i moralizzatori si congratulano per aver dato una bella pulizia e così via fino alla prossima fermata.
Il mio ovvio è semplice pessimismo no ho nulla per avvalorare la mia tesi ma guardando gli episodi precedenti capisci da te che sono preoccupato e cerco di non pensarci ma è inevitabile.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: porgascogne il 13 Mar 2012, 08:54
questi due deficienti (nel senso che non hanno tutte le notizie a disposizione, ovvero sono deficitari di informazioni totali)

8)
Se, vabbè.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: CodyAnderson il 13 Mar 2012, 12:50
Mi hai risposto, era solo un dubbio molto tecnico.

La mia domanda nasce perche' mi sono messo a cercare triangolazione GSM su google (ne parlavano bibi' e bibo' ...) si trova ad esempio http://www.spyproject.com/la-triangolazione-gsm-nelle-intercettazioni-telefoniche-e-nella-tracciatura-del-segnale-del-cellulare-palmare-telefonino-in-possesso-di-una-persona1.html dove la fa abbastanza facile. La mia domanda era riferita al fatto che da quello che si capisce questa triangolazione puo' essere fatta "live" (si parla di intercettazioni quindi di un qualcosa di "attivo") andando a fare una sorta di tracking del dispositivo che comunica con piu' di una BTS, RBS etc. (quando piu' di una di queste riesce a raggiungere il cellulare). Il mio dubbio (oltre che sulla precisione che varia da metri a kilometri! e penso che nell'area di Formello poco densamente popolata l'errore possa essere molto vicino ai kilometri ...) era sul fatto che questi dati (anche quelli sulla potenza del segnale) venissero effettivamente registrati comunque (quindi da ognuna delle BTS, RBS etc. che raggiungono il cellulare anche se il cellulare è attaccato ad una sola) e che quindi fosse possibile una triangolazione a posteriori.

Thanks!

riina l'hanno preso con una triangolazione simile
ma deve essere fatta al momento

(è ovvio che, seppur attaccato ad una sola cella di una sola BTS, il tuo cellulare "dialoga" - a dire il vero lo fa il VLR, ovvero il database che dice a tutto il sistema dove sei e da quale cella sei coperto- con tutto un sistema e, quindi, in linea teorica si sa esattamente dove sei, al momento...solo che tale tracciatura è istantanea...il sistema potrà dire sotto quale cella stavi, a posteriori, e vicino a quale celle ti trovavi e da dove provenivi, ma non triangolare la posizione)

Warp

*
Lazionetter
* 12.902
gli atti nel momento che vengono depositati per gli avvocati, diventano "automaticamente" pubblici nonostante non dovrebbero esserlo, ma spesso gli stessi avvocati hanno interesse a far filtrare delle notizie a scopo più o meno lecito

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
porga la tua ragazza non potrebbe mai dirti..esco un attimo a comprare le sigarette  :)

mizio67

*
Lazionetter
* 485
su radio 6 stanno ora parlando del calcio scommesse e Salomone stà praticamente dicendo tutto quello che noi sosteniamo da tempo....

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: mizio67 il 13 Mar 2012, 16:08
su radio 6 stanno ora parlando del calcio scommesse e Salomone stà praticamente dicendo tutto quello che noi sosteniamo da tempo....

Se poi iniziasse pure a scriverlo (e a mettere un po' di dubbi anche sulla roma) non sarebbe male.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
e che qualcuno....sta cercando di mettere in mezzo la Lazio...bravo Salomone.

Discussione precedente - Discussione successiva