Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gregor il 28 Mar 2012, 15:26
stavolta no

concordo con gregor..
servono fatti, prove..
lo sfacciato, lo scontato, l'attacco costante...stavolta non basta.
Forza insulsi esseri, è tutto qui?  :x

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: DaMilano il 28 Mar 2012, 15:03
a me sembra che proprio il fatto che siano stati entrambi convocati possa proprio derivare dalla loro conoscenza di Zamperini.
Possono essere stati chiamati a parlare come persone informate sui fatti...non mi sembra nulla di strano.
Peraltro mi sembra che sia emerso come il grande corruttore fosse Sculli......no?.........
calma e gesso
No, lo "zingaro" intervistato dalla rai ha smentito di aver mai incontrato Mauri o Sculli. Addirittura su Sculli ha detto "non gioca neanche in nazionale, non so che faccia abbia".

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gregor il 28 Mar 2012, 15:26
stavolta no

perché stavolta no ?
cambiano le regole a loro uso e consumo (come il Coni con Lotito), tanto della Lazio non frega niente a nessuno, chi andrebbe a protestare? i tifosi "fascisti e razzisti"? quel rompipalle di Lotito?
si mettono paura sicuro.
la verità è che con noi hanno sempre fatto quello che volevano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Alexia68 il 28 Mar 2012, 15:33
perché stavolta no ?
cambiano le regole a loro uso e consumo (come il Coni con Lotito), tanto della Lazio non frega niente a nessuno, chi andrebbe a protestare? i tifosi "fascisti e razzisti"? quel rompipalle di Lotito?
si mettono paura sicuro.
Purtroppo quoto al 100%

est1900

Visitatore
Comunque ci andrei cauto anche sulla convocazione da Palazzi.
Fino a qualche settimana fa era sicurissimo (fonte Mensurati) che Mauri fosse stato iscritto nella lista degli indagati.
E il bello è che qualche netter gli andava pure appresso.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: est1900 il 28 Mar 2012, 15:37
Fino a qualche settimana fa era sicurissimo (fonte Mensurati) che Mauri fosse stato iscritto nella lista degli indagati.
Infatti.
Dopo tutte le voci (solo questo, non c'è nulla...ripetiamolo sempre) è normale e doveroso che li chiamino.
Bolla di chiusura.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
perché stavolta no ?
Vedi,siamo in un forum,rimaniamo calmi. Non serve alzare i toni.
cambiano le regole a loro uso e consumo (come il Coni con Lotito), tanto della Lazio non frega niente a nessuno, chi andrebbe a protestare?
Per il momento il problema non si pone,poi si vedrà.
E comunque può protestare chi vuole,chi ha cuore la Lazio,compresa te.
i tifosi "fascisti e razzisti"?
magari gli stessi di via allegri.O se vuoi gli stessi del funerale del calcio. Se la Lazio avrà bisogno anche di te,cerca di non mancare.
quel rompipalle di Lotito?
:)
si mettono paura sicuro.
Non credo sia così. Forse è stato proprio l'esatto contrario (anche la vicenda di calciopoli dovrebbe far riflettere)
Ricordi qualcuno che parlò di ordine pubblico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: est1900 il 28 Mar 2012, 15:37

in ogni caso stanno riuscendo nel loro intento che è quello di buttare merda sulla Lazio e anche se poi si rivelerà tutta una bolla di sapone il danno è fatto....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Su Calciopoli (porcate a parte) c'erano delle telefonate vere (lasciamo stare il contenuto). Cioè c'era carne.

Qui che c'è? Solo fumo.

Cmq attendiamo e vedremo, prima o poi se qualcuno dovrà formulare delle accuse dovrà avere prove.

Forza Lazio

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: mizio67 il 28 Mar 2012, 15:52
in ogni caso stanno riuscendo nel loro intento che è quello di buttare merda sulla Lazio e anche se poi si rivelerà tutta una bolla di sapone il danno è fatto....

In questo caso mi aspetta dalla Lazio una in.culata generale.
Intendo de quelle da fatte chiede scusa in ginocchio e pubblicarla per un anno in prima pagina.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: gregor il 28 Mar 2012, 15:45
Vedi,siamo in un forum,rimaniamo calmi. Non serve alzare i toni.Per il momento il problema non si pone,poi si vedrà.
E comunque può protestare chi vuole,chi ha cuore la Lazio,compresa te.
magari gli stessi di via allegri.O se vuoi gli stessi del funerale del calcio. Se la Lazio avrà bisogno anche di te,cerca di non mancare.  :)Non credo sia così. Forse è stato proprio l'esatto contrario (anche la vicenda di calciopoli dovrebbe far riflettere)
Ricordi qualcuno che parlò di ordine pubblico...

gregor, figurati se io voglio alzare i toni, era solo una domanda, ansiosa, ma solo una domanda.
non mi fido, non ci posso fare niente.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Per me è un avvertimento di stile mafioso.
A Lotito che sta ricorrendo per la sua squalifica.
Alla Lazio in genere che sta arrivando terza, non gradita.

Se la convocazione nasce dalle inchieste delle procure, le persone da convocare prima di Brocchi e Mauri sarebbero decine.
Se si prescinde dalle inchieste, sarebbero centinaia, invece. Tra i primi ci dovrebbero essere  De Santis, Buffon, Cannavaro ed il capitano della giallorossa chiunque esso sia.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...a mio avviso questo e' un escamotage per far "parlare" i due soggetti e poter "ascoltare" le loro deduzioni....stesse modalità che hanno avuto con Doni....purtroppo prevedo interventi della magistratura a giorni.....ed il nome di Brocchi circolava da tempo.... :X(

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: gregor il 28 Mar 2012, 15:58
In questo caso mi aspetta dalla Lazio una in.culata generale.
Intendo de quelle da fatte chiede scusa in ginocchio e pubblicarla per un anno in prima pagina.

la società che tuona per avere le scuse? al momento viene da pensare al contrario...magari stanno in silenzio per tuonare ancora più forte...sperem bene

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Se la convocazione nasce dalle inchieste delle procure, le persone da convocare prima di Brocchi e Mauri sarebbero decine.

infatti e' cosi'

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Che spettacolo!! Hanno menzionato decine di incontri di serie A potenzialmente truccati, e chi chiamano? Due dei nostri.
Ormai me viè da ride... Direttamente da Palazzi saltando Cremona....tipo er monopoli.... in prigione senza passare dal via.
E' palese che ce devono punì. Sò pessimista perchè la storia dal 1980 ad oggi ce l'ha detto... come vola 'no schiaffo, c'è la Lazio in prima fila. 
A proposito, ma la procura di Bari che dice? Non se ne parla più?

mizio67

*
Lazionetter
* 485
CALCIOSCOMMESSE. Il dodici Aprile l' audizione di DAINELLI, il 13 quelle di di MAURI e BROCCHI
Il difensore del Chievo e i due centrocampisti saranno ascoltati dalla Procura
La Procura federale ha stabilito oggi due nuove date per le audizioni in merito al calcio scommesse. Come si legge sul dito della Figc, nel calendario sono stati inseriti i giorni di giovedì 12 e venerdì 13 aprile per le deposizioni di Dainelli (calciatore Chievo), Milanetto (calciatore Padova), Mauri e Brocchi (entrambi calciatori Lazio), Bertani (calciatore Sampdoria) e Shala (ex calciatore).
I centrocampisti biancocelesti avranno così modo di esporre la propria posizione riguardo agli episodi dove vengono tirati in ballo. Oggi è la volta di Benassi, mentre una settimana fa era toccato a Ferrario.
Di seguito il calendario completo delle audizioni fino al 13 aprile:
28 marzo: Massimiliano Benassi (calciatore Lecce), Alfonso De Lucia (calciatore Livorno), Luca Fiuzzi (calciatore Monza Brianza), Vincenzo Iacopino (calciatore Monza Brianza), Vincenzo Italiano (calciatore Padova), Juri Tamburini (calciatore Pergocrema), Andrea Alberti (calciatore Prato), Giuseppe Magalini (direttore sportivo non tesserato), Andrea Iaconi (direttore sportivo Brescia), Gianluca Nicco (calciatore Frosinone), Fabrizio Lucchesi (direttore sportivo Pisa).
3 aprile: Federico Cossato (ex tesserato), Michele Cossato (ex tesserato), Sergio Pellissier (giocatore Chievo), Luciano De Oliveira Siqueir (giocatore Chievo), Daniele Padelli (giocatore Udinese), Simone Bentivoglio (giocatore Padova), Marco Rossi (giocatore Cesena), Alessandro Parisi (giocatore Torino).
12 aprile: Dainelli (calciatore Chievo), Milanetto (calciatore Padova);
13 aprile: Mauri (calciatore Lazio), Brocchi (calciatore Lazio); Bertani (calciatore Sampdoria), Shala (ex calciatore).

in sostanza dalle notizie delle varie procure ci sono coinvolte tantissime società e calciatori oltre alla Lazio, cè l'Inter, la Roma, il Napoli, il Palermo, l' Udinese etc. e Palazzi convoca solo 2 giocatori della lazio.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
scusate, ma da quello che ho capito queste sono le prime date fissate per le prime audizioni.

dopo le nostre, che presumibilmente porteranno a UN NULLA DI FATTO, ce ne saranno altre.
e non scarterei l'ipotesi di convocazioni per giocatori di Napoli e roma.

tra l'altro non ho ancora letto il nome di Corvia e di un considerevole numero di giocatori del Bari.

in sintesi mi pare l'inizio. Se tutto va come deve andare saremo noi alla finestra a vedere l'effetto che fa.. concentriamoci sul Parma e sulla non remota possibilità di andare a +5/+6 sulla/e quarta/e.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: robylele il 28 Mar 2012, 16:29
scusate, ma da quello che ho capito queste sono le prime date fissate per le prime audizioni.

dopo le nostre, che presumibilmente porteranno a UN NULLA DI FATTO, ce ne saranno altre.
e non scarterei l'ipotesi di convocazioni per giocatori di Napoli e roma.

tra l'altro non ho ancora letto il nome di Corvia e di un considerevole numero di giocatori del Bari.

in sintesi mi pare l'inizio. Se tutto va come deve andare saremo noi alla finestra a vedere l'effetto che fa.. concentriamoci sul Parma e sulla non remota possibilità di andare a +5/+6 sulla/e quarta/e.

Condivido pienamente.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva