Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: lazialotto73 il 02 Apr 2012, 16:56
io credo (e ripeto per l'ennesima volta) Lotito a furia di pestare i pidi a molte persone si è fatto un esercito di nemici......

io sinceramente aspetto la verità alla fine ma in compenso il giornale "la repubblica" credo che voglia colpire inderattemente...... indovinate chi??? vi dò un indizio di una vecchia notizia!!

La mafia non si smuove per le briciole, la mafia si insinua nei posti di potere e da lì le tovaglie le sgrulla con tutte le briciole.

L' AS Mafia 1927 oggi dirige e controlla quasi tutte le testate giornalistiche (da Sky a Repubblica, passando per Messaggero, Tempo, RAI Sport e sitarelli vari).

Con il beneplacito di ministri, segretari, sottosegretari, prefetti e compagnia cantante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore

- marco scusa, stamo tranquilli co bari roma ?

avoja giulia', l'ho nascosta sotto un tavolo al ponte 4...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

INDAGATO DE TULLIO N.: E' venuto fuori il risultato fuori poi, il Bari ha perso, abbiamo pensato... Se lei trova una giocata da parte di Nicola DE TULLIO su Bari - Lecce, su Bari - Chievo, su Bari - riomma, io do in beneficienza tutti i miei ristoranti, do tutto.

Non ho letto tutta l'ordinanza, non so se si tratta di una confessione o di una risposta ripensando al fatto che tra le partite indagate dalla procura c'è anche Bari - riomma, sta di fatto che Bari - riomma c'è, CI DEVE ESSERE.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Apr 2012, 17:30
A pagina 33 dice precisamente questo:

INDAGATO DE TULLIO N.: E' venuto fuori il risultato fuori poi, il Bari ha perso, abbiamo pensato... Se lei trova una giocata da parte di Nicola DE TULLIO su Bari - Lecce, su Bari - Chievo, su Bari - riomma, io do in beneficienza tutti i miei ristoranti, do tutto.

Non ho letto tutta l'ordinanza, non so se si tratta di una confessione o di una risposta ripensando al fatto che tra le partite indagate dalla procura c'è anche Bari - riomma, sta di fatto che Bari - riomma c'è, CI DEVE ESSERE.

Test inattendibile, vedrai.
Ragazzi, mettiamocelo in testa: unicredit è potente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: roby67 il 02 Apr 2012, 17:35
Test inattendibile, vedrai.
Ragazzi, mettiamocelo in testa: unicredit è potente...

Pure Craxi era potente.

Strawberry

*
Lazionetter newbie
* 5
Citazione di: Torakiki il 02 Apr 2012, 17:19
Ecco il link all'ordinanza:

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1041939/calcioscommesse-lordine-darresto-di-masiello.shtml

Scusate, ma il riferimento a pag. 33 di Bari-Roma mi sembra poco significativo...praticamente l'indagato dice che se trovano una sua scommessa su certe partite, tra cui Bari-Roma, dà in beneficienza tutti i suoi ristoranti (come a dire: non ho scommesso su queste partite)...non c'è altro su di loro?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Strawberry il 02 Apr 2012, 17:38
Scusate, ma il riferimento a pag. 33 di Bari-Roma mi sembra poco significativo...praticamente l'indagato dice che se trovano una sua scommessa su certe partite, tra cui Bari-Roma, dà in beneficienza tutti i suoi ristoranti (come a dire: non ho scommesso su queste partite)...non c'è altro su di loro?

Preoccupato eh...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

canguro

*
Lazionetter
* 640

Ma non basta. Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti un altra partita. La famosa Lecce-Lazio  -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Champions League, posto che alla fine gli sfuggi, preceduta dall'Udinese per la differenza reti. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.

Mensurà sempre per datte una mano, la parte sottolineata va così modificata:

"con la squadra romana senza più alcun obiettivo da raggiungere, il quinto posto era di fatto matematico, in quanto Udinese e Milan si erano già ufficialmente accordate per il pari."

...

Pulp

*
Lazionetter
* 258
Citazione di: Strawberry il 02 Apr 2012, 17:38

as roma merda

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: roby67 il 02 Apr 2012, 17:39
E infatti non ha pagato.

OT
Però, se finisse come Craxi, la Rioma si dovrebbe iscrivere come latitante al campionato di serie A Tunisino (asriomhammamet).
E' comunque una forma di pagamento vantaggiosa per noi.
:beer:
EOT

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
tralasciando l'abbondanza di nick novelli che casualmente pullulano questo topic e che altrettanto casualmente remano nella stessa direzione, non ho letto riferimenti espliciti a bari-roma nella lunga ordinanza. o forse mi sono sfuggiti.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
il riferimento è quando parla De Tullio. Lui dice che per Bari Lecce secondo lui si erano accordati ma che lui del Bari non sa nulla....e che poi il risultato è venuto fuori, come altre volte ma lui non aveva puntato......altre volte come in Bari-zozzi

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Eagle78 il 02 Apr 2012, 17:46
tralasciando l'abbondanza di nick novelli che casualmente pullulano questo topic e che altrettanto casualmente remano nella stessa direzione, non ho letto riferimenti espliciti a bari-roma nella lunga ordinanza. o forse mi sono sfuggiti.
Te prego Eagle, non te meraviglià. Non m'aspetto nulla ormai.
Fiorentina merde, genoa merde, partite misteriosamente e inspiegabilmente comparse e poi sepolte, seppellite. Questo a Cremona.
A bari spunta bari roma, poi diluita, ora sparita.
La vedo zozza, ma zozza, zozza, zozza.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990

Gomitata di de zozzi
pugno di perrotta
punizione di titti dove tutti si scanzano...
rigori allucinanti,uno del bari che tiene la maglia per 15 secondi...
e poi e poi e poi
ma una cosa non è stata ancora detta:
il terzo gol dei zozzi,guardatevi cosa fa l'indagato parisi (ora al toro).....

http://www.youtube.com/watch?v=FDfCj6R3vFw

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: canguro il 02 Apr 2012, 17:42
Ecco la versione .3

Ma non basta. Perché nelle giornate successive  -  e questo risulta agli atti dell'inchiesta di Cremona  -  il Lecce, ormai salvo matematicamente ebbe buon gioco a fare cassa, recuperare i soldi spesi per quel derby e forse  -  sospettano gli inquirenti  -  anche quelli dei premi per la salvezza: vendendosi al migliore offerenti un altra partita. La famosa Lecce-Lazio  -  quella che il pm Di Martino ha dichiarato "ufficialmente truccata" in un interrogatorio recente  -  con la squadra romana in piena bagarre per un posto in Champions League, posto che alla fine gli sfuggi, preceduta dall'Udinese per la differenza reti. In relazione a quella partita, va ricordato, è indagato anche Stefano Mauri.

Mensurà sempre per datte una mano, la parte sottolineata va così modificata:

"con la squadra romana senza più alcun obiettivo da raggiungere, il quinto posto era di fatto matematico, in quanto Udinese e Milan si erano già ufficialmente accordate per il pari."

...

non posso crederci! questi stanno davvero correggendo in continuazione l'articolo? chiedo ai giornalisti se questo è deontologicamente corretto. se non ci sono gli estremi per coinvolgere l'ordine dei giornalisti. che cazzo di paese è questo!

Discussione precedente - Discussione successiva