Quello che sta uscendo fuori da questo giornale è,oltre che palesemente raccapricciante,anche una vera e propria incitazione alla
violenza.Io temo questo,e sottolineo temo.
Io non credo centri nemmeno più il calcio scommesse,che sembra più che altro un motivo come un altro per questa loro guerra personale nei confronti della Lazio e dei tifosi della Lazio.
Questi articoli sono una vera e propria miccia che presto potrebbe esplodere,io temo loro non si stiano rendendo conto che il problema che stanno creando inizia ad essere anche di ordine pubblico.Esistono persone che se ne fregano del convivere civile,delle leggi,persone che possono perdere la testa e fare cose gravi,questi articolisti si stanno prendendo una grossa responsabilità,oltre che l'equivalente rischio.
Quando si scrive,anche se in preda alla propria passione per la roma,ad un evidente livore,e chissà a cosa altro,ci si dovrebbe rendere conto che la società di oggi non è quella di ieri.Oggi la gente si prende a cazzotti per un posteggio,ma loro sembrano vivere in un altro mondo.Quello romanista,appunto.
Non riesco nemmeno a capire perchè li facciano continuare a scrivere; sinceramente mi rimane tutto imbarazzante, in quel giornale.Sono personaggi che iniziano seriamente a diventare pericolosi,non per la Lazio,ma per sè stessi soprattutto.