Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Arresteranno Semeraro o qualcun altro del lecce

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Il prode Biasin insiste : domanda ad un giocatore del Novara :

"State cercando di arrvare terzultimi e sperare di salvarvi grazie alle note vicende?"

Stammerda interista adesso gioca di rinterzo .

Piu' si va avanti piu' le sanzioni creescono .

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Premettendo un enorme ed incazzatissimo urlato a scuarciagola  :asrm come da (piacevolissima) regola, mi presento: vi seguo da un po' di tempo, ma ho deciso di iscrivermi solo ora (sarà l'indole di noi laziali di unirci nelle difficoltà) perché non ce la faccio più a sopportare questo stillicidio ai ns. danni da parte di questi falsi merdosi pennivendoli... si ragazzi è stato questo che ha fatto scattare in mela voglia di unirmi a voi, pronto a qualunque battaglia per la mia LAZIO.
Ora vi pongo un quesito: ma ha senso pagare dei giocatori per vincere delle partite? No perché le partite per le quali siamo chiamati in causa le abbiamo vinte entrambe, solitamente i soldi si prendono per perderle, o Mauri è un genio e già sapeva che avremmo vinto entrambe (Lazio-Genoa e Lecce -Lazio) per 4-2? La sconfitta puoi causartela (vedi autogol Masiello) ma la vittoria non hai la certezza di ottenerla, è contro ogni logica!!!
Comunque per non farci mancare nulla: repubblica MERDA!!!  :since

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sorvolando sui finti Laziali, che ormai sono disposti a tutto, pur di entrare a destabilizzare i nostri forum, direi che ad oggi non c'e' niente, pupazzi si e' inventato di sana pianta gli interrogatori dei nostri, per salvare le ciappet ai giornalai, nulla di più.
gli stiamo facendo del male e le recenti vicende di delfino curioso e merdapubblica ne sono la testimonianza diretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Avete notato la serenità con la quale gioca Mauri ? Ma se avesse un peso grande sulla coscienza riuscirebbe ad essere così sereno ?

Se non sbaglio, l'ultima partita giocata da Masiello fu contro di noi. Fece un fallo stupido ed evidente in area su Radu causando un calcio di rigore.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: genesis il 10 Apr 2012, 08:13

Se non sbaglio, l'ultima partita giocata da Masiello fu contro di noi. Fece un fallo stupido ed evidente in area su Radu causando un calcio di rigore.

Shhhhhhhh...

Non lo dire se no Palazzi, leggendoti, apre subito un fascicolo..

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: genesis il 10 Apr 2012, 08:13
Una riflessione.
Avete notato la serenità con la quale gioca Mauri ? Ma se avesse un peso grande sulla coscienza riuscirebbe ad essere così sereno ?

E' quello che più o meno scrive Oliviero Beha (che io penso sia un sbronzo ma non un cretino) sul Fatto di oggi:

E a proposito in Lazio-Napoli Mauri, un tipino dal mancino buono e dalla più che discreta intelligenza tattica, si è ricordato dei filmati di... Piola e l'ha buttata dentro come fossimo su di un set: ma sì, il meraviglioso gesto aereo pareva una sequenza pubblicitaria, di quelle provate e riprovate tante volte finché non riescono alla perfezione. E invece era "in diretta "... Mi è parso, Mauri, libero di spirito azzardando ciò che di solito si azzarda in allenamento... Mi sono domandato: ma è lo stesso Mauri, ed è la stessa Lazio chiacchierata nei dintorni delle scommesse? E da che verrebbe questa "libertà", da una rivalsa, dal fatto che "tanto non conta", dal fatto invece che né Mauri né la Lazio c'entrano affatto e dunque puntano "davvero" al terzo posto alias Champions, ecc.ecc.?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Premetto che di diritto conosco alcune concetti base, quindi chi sa magari può spiegare questo concetto in maniera migliore.
Ho sempre saputo che la giustizia ordinaria ha sempre la priorità nei confronti di quella amministrativa e sportiva, se si devono accertare reati.
Conseguenza Mauri e Brocchi sarebbero dovuti essere ascoltati prima dal procuratore titolare delle indagini di Cremona  e poi in seguito dal prode Palazzi. Così non è stato, quindi c'è da presumere che i nostri due giocatori non hanno commesso nessun illecito di rilevanza penale.
Visto che, aggiustare le partite e ricevere compensi per farlo è un reato penale ed viene configurato come frode sportiva, dove nel diritto ordinario è punibile con la reclusione e nella giustizia sportiva con la squalifica dei giocatori e applicazione della responsabilità oggettiva sulla società. Nel nostro caso non c'è nulla di questo, altrimenti avrebbe avuto priorità di intervento la giustizia ordinaria e non quella sportiva.
Quindi i nostri due giocatori possono essere stati convocati da Palazzi come persone informati sui i fatti ed eventualmente, nella peggiore ipotesi, squalificati per omessa denuncia per aver sentito qualcosa...(allla giustizia sportiva vanno denunciate anche le chiacchiere), tradotto un paio i mesi di squalifica (nella peggiore ipotesi).

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: giggio il 09 Apr 2012, 20:48
un giornalista mi ha detto che un procurarore gli ha detto.... lo ho gia' detto e lo ripeto, non riportate voci di corridoio, grazie

esatto basta voci di corridoio, tipo quelli che durante il mercato di gennaio dicevano che la "loro fonte" dava un giocatore forte del genoa in arrivo...o cazzate del genere....la mia fonte e un giornalista un procuratore...ve prego. Se ci sono le prove che Mauri ha fatto qualcosa di sbagliato pagheremo altrimente pagheranno loro e questa volta non si fanno prigionieri sia chiaro a costo di attaccare la sede del messaggero stesso

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Pablito1977 il 09 Apr 2012, 20:56
tipo??...coincidono o sono diverse ?

Tipo che non ce ne frega un caxxo delle voci.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: mansiz il 09 Apr 2012, 21:15
perfettamente d'accordo, infatti voci di corridoio non ne ho mai riportate e ho sempre ripreso chi se ne fa carico.
In questo caso ho parlato personalmente con il direttore in questione e avevo (ho) bisogno di essere confortato come voi ;)
al nemico fa più piacere ascoltare le nostre lotte interne e le continue critiche al presidente e allenatore nonostante il terzo posto!!

Io non ho bisogno di essere confortato manco per niente, perchè dovrei averne bisogno? abbiamo qualche giocatore indagato per caso? che me so perso?

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
un mio amico magistrato, che ha contatti giornalieri e lavorativi con le procure mi ha fatto una confidenza ...
so già che condividendola con voi mi attirerò i suoi strali e probabilmente la nostra amicizia vacillerà, ma in questo momento sento che devo farlo. In buona sostanza sembra che durante le indagini sia stato appurato in maniera scientifica ed inoppugnabile che l'as roma è composta interamente di materia fecale e tali sono anche i suoi tifosi.
Rendetevi conto della portata di tali informazioni ...

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Pare che Mauri e Brocchi non vadano piu' da Palazzi. Sembra che i due abbiano risposto all'invito con questo messaggio: "Mandace na mail".

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: piscedda69 il 10 Apr 2012, 09:57
Pare che Mauri e Brocchi non vadano piu' da Palazzi. Sembra che i due abbiano risposto all'invito con questo messaggio: "Mandace na mail".
:clap:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Zombi il 09 Apr 2012, 21:48
..in certi ambienti girano voci su future manette in casa giallozozza

e ho detto tutto
Confermo. E, di certo, Zombi ed io non frequentiamo gli stessi ambienti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusate, ma se davvero avete ste voci, a maggior ragione non postatele.
Ma perché je lo dovemo dì noi o cmq je dovemo mette la pulce nell'orecchio agli asfalliti?

Difendiamoci dalle accuse infamanti, mettiamo all'angolo Mensurati & co.
Il resto della storia purtroppo a noi ci vede come spettatori e non come protagonisti.
Quindi è meglio commentarla quando sarà scritta.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: Checco_Puricelli il 10 Apr 2012, 08:58
Premetto che di diritto .....
Quindi i nostri due giocatori possono essere stati convocati da Palazzi come persone informati sui i fatti ed eventualmente, nella peggiore ipotesi, squalificati per omessa denuncia per aver sentito qualcosa...(allla giustizia sportiva vanno denunciate anche le chiacchiere), tradotto un paio i mesi di squalifica (nella peggiore ipotesi).
S'è visto come i diligenti inquirenti della giustizia sportiva hanno dato peso alle "chiacchiere" (registrate!) sui rapporti tra Sensi e Bergamo. :x
Per sapere che il vino non è buono non c'è bisogno di bersi tutta la botte!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Intanto su skysport24 si parla di calcioscommesse, e le uniche persone nominate nome e cognome sono state Cossato del chievo e Mauri e Brocchi per Lazio-genoa 4-2... Bravi... Bravi... Grandi professionisti...

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: carib il 10 Apr 2012, 10:31
Confermo. E, di certo, Zombi ed io non frequentiamo gli stessi ambienti

ma quanto me rendi felice. sposame.  :^^

Discussione precedente - Discussione successiva