Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
allora prima di tutto mi scuso con l'etnia ROM per averli paragonati ai tifosi romanisti.Secondo:Palazzi abita a ponte milvio,tifa napoli,e simpatizza roma.Terzo:Ho notato che in 1ora e 30minuti di radio,nel traffico di Roma, stamattina  non si parla piu' di calcioscommesse nelle  radio romaniste....mmm..fiutano puzza di bruciato???Quarto: sul corriere.it di stamane un giornalista scriveva piu o meno cosi:"sperando che Mauri e la Lazio non debbano vanificare gli sforzi e la stupenda stagione per via del calcioscommesse" :) .. GENIALE ...ragazzi, novita' degne di nota?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Forse qualche spiffero dell'interrogatorio di Masiello su Bari-Roma è filtrato dalla Procura

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 11 Apr 2012, 13:27
Palazzi abita a ponte milvio,tifa napoli,e simpatizza roma.

puoi citare la fonte secondo la quale simpatizzerebbe per la roma?

Citazione di: matteo camillo il 11 Apr 2012, 13:27
Terzo:Ho notato che in 1ora e 30minuti di radio,nel traffico di Roma, stamattina  non si parla piu' di calcioscommesse nelle  radio romaniste....mmm..fiutano puzza di bruciato???

Mimmo Ferretti dieci minuti fa auspicava una vittoria della roma stasera in ogni caso. Perché, dice, non possiamo sapere se ci saranno penalizzazioni che possano favorire la roma..   :beer:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: robylele il 11 Apr 2012, 13:46
puoi citare la fonte secondo la quale simpatizzerebbe per la roma?

Mimmo Ferretti dieci minuti fa auspicava una vittoria della roma stasera in ogni caso. Perché, dice, non possiamo sapere se ci saranno penalizzazioni che possano favorire la roma..   :beer:

Mimmo Ferretti che dice...gioca Perrotta ?   :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gregor il 11 Apr 2012, 14:12
Mimmo Ferretti che dice...gioca Perrotta ?   :pp

il cazzottatore perrotta

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Robyele: fonte de che?non ce vole sempre una fonte per conoscere un informazione.la fonte so io,se permetti,abitandogli vicino. 

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
E quindi? Lo hai visto uscire con un bruco sul lunotto posteriore della sua macchina?

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
no, me lha detto il figlio(romanista) . ognuno crede di essere il piu dritto, ma dritto ce stai solo da morto .. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 11 Apr 2012, 14:37
no, me lha detto il figlio(romanista) . ognuno crede di essere il piu dritto, ma dritto ce stai solo da morto .. :asrm

scusa.. il tuo amico sapendo che tu sei laziale ti ha detto proprio che il padre simpatizza per la roma?

:o

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
mica è un reato essere della roma..(dovrebbe esserlo).Cmque vabbè rega' ce rinuncio. bella ...a stasera..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Tra i top players della giallorossa, non è Perrotta quello che più si deve preoccupare

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
io attaccherei il nuovo lazionetter solo perché abita a ponte milvio e mia moglie mi caccerebbe un chiodo in testa pur di abitare lì  :D

il figlio di palazzi non accusa di nulla il padre, dice che simpatizza per la roma.
ricordatevi che in questa città la roma è mainstream ed è residuale: se non sai per chi tifare, tifi roma.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: carib il 11 Apr 2012, 14:56
Tra i top players della giallorossa, non è Perrotta quello che più si deve preoccupare

ahahahahahaaha  mi hai strappato un sorriso 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matteo camillo il 11 Apr 2012, 14:54
mica è un reato essere della roma..(dovrebbe esserlo).Cmque vabbè rega' ce rinuncio. bella ...a stasera..

ma nessuno ti attacca, ho chiesto la fonte e me l'hai data.

detto tra noi penso però che il figlio di Palazzi, essendo trigoriota, ha detto all'amico laziale che pure il padre simpatizza per la sua squadra.
molto probabile che quello sia tifoso napoletano fino al midollo e basta.

non conosco Palazzi, nè te, nè il tuo amico, ma conosco bene la forma mentis del romanista medio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 11 Apr 2012, 14:58
ragazzi, state calmi eh.
io attaccherei il nuovo lazionetter solo perché abita a ponte milvio e mia moglie mi caccerebbe un chiodo in testa pur di abitare lì  :D

il figlio di palazzi non accusa di nulla il padre, dice che simpatizza per la roma.
ricordatevi che in questa città la roma è mainstream ed è residuale: se non sai per chi tifare, tifi roma.

ma infatti

Citazione di: robylele il 11 Apr 2012, 15:04
ma nessuno ti attacca, ho chiesto la fonte e me l'hai data.

detto tra noi penso però che il figlio di Palazzi, essendo trigoriota, ha detto all'amico laziale che pure il padre simpatizza per la sua squadra.
molto probabile che quello sia tifoso napoletano fino al midollo e basta.

non conosco Palazzi, nè te, nè il tuo amico, ma conosco bene la forma mentis del romanista medio.

vero anche questo

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
O magari è uno che fa Palazzi di cognome e si spaccia per il figlio.  8)

porgascogne

Visitatore
oppure è uno che spaccia quanto raccolto dal figlio che fa i palazzi

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
(che poi basta guardare su internette che il suddetto ha due figlie femmine)

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
scrive qui sopra col nick "gesoolio"

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: piscedda69 il 11 Apr 2012, 15:33
(che poi basta guardare su internette che il suddetto ha due figlie femmine)

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva