Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Registrato
Citazione di: radar il 10 Mag 2012, 19:07
Comunque Bibì e Bibò sono stati minacciati e credo che vada loro espressa la massima solidarietà.

Detto questo, spero si occupino di altro con maggior scrupolo perchè finora hanno fatto una figuraccia
la mia solidarietà va a quelli da loro sputtanati e che alla fine si verificherà che non c'entravano niente.

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
daje rega' mo' manca solo la solidarietà agli ultrà del Bari che ce l'hanno con Foschini

questa storia delle presunte minacce spero non sia particolarmente grave, ho letto solo queste intercettazioni, comunque il clima a Bari mi sembra abbastanza caldo

damose 'na regolata

solidarietà a Mensurati e Foschini, direi quasi oltre i colori

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Scusa eh, ma Mensurati chi l'ha minacciato, di preciso?

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato
non l'ho capito manco io ma mi occupavo d'altro, ho letto solo le intercettazioni su Foschini e mi sembravano una cosa minimamente preoccupante, senza farla troppo grossa per carità


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: strike il 11 Mag 2012, 00:38
non l'ho capito manco io ma mi occupavo d'altro, ho letto solo le intercettazioni su Foschini e mi sembravano una cosa minimamente preoccupante, senza farla troppo grossa per carità



quello che pensavo anch'io, infatti.
Però magari ci stanno altre notizie che non conosco, sono alla ricerca di cose più gravi ma in rete non ne trovo traccia

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: Torakiki il 10 Mag 2012, 14:48
L'autore dell'articolo ha a cuore solo che chi è già implicato venga subito condannato. In pratica ciò che abbiamo temuto per mesi qui sopra: che alcune squadre venissero giudicate subito ed estromesse dalle competizioni europee a favore di altre che poi, magari, sarebbero state giudicate in un futuro non si sa quanto lontano. Il sogno dei vari mensurati.

Questo suo desiderio viene poi mascherato come presunta inefficienza della giustizia sportiva. La soluzione? Un'ondata giustizialista tipo quella del 2006.

Boh, a me sembra un delirio ma sarò io strano.



questa cosa e' gia' successa nel 2006 e i risultati in termini di ranking uefa si sono materializzati quest'anno con la perdita di una squadra in champions almeno per i prossimi 5 anni, un altra calciopoli ce ne farebbe perdere un altra entro il 2015........

insomma per mandare in champions squadre fuori classifica si penalizzerebbero le altre, con ovvie ripercussioni nel ranking presentandoci con squadre come parma o catania in EL ma in fondo che ci frega basta che ci di dovere si qualifichi........

e il bello poi e' che chi viene fatto avanzare in classifica c'e' dentro con tutte le scarpe.......

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Registrato
nessuna solidarietà da parte mia.

merde.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Scusate, ma sto riportando un mio post del 22 aprile:

COME MAI NON SI PARLO' PIU' DI QUANTO DENUNCIO' PIRANI  E CIOE' ANCHE DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA? DUNQUE, PIRANI, DURANTE I SUOI INTERROGATORI DAVANTI AL GIP DI CREMONA  GUIDO SALVINI, PRIMA E AL PROCURATORE DI MARTINO, DOPO, NON PARLO' DI ROMA-FIORENTINA E DI GENOA-ROMA,  PARTITE COMBINATE NEI RISULTATI E NEL NUMERO DEI GOL???????? QUALI MOTIVAZIONI AVEVA PER FARE QUESTE DICHIARAZIONI, SE NON DIRE LA VERITA'? CHE COSA NE AVREBBE GUADAGNATO? NULLA DI NULLA, ERA SOLO UNA DENUNCIA DI MANIPOLAZIONI DI PARTITE PER LA QUALE LUI, ANZI, NE AVREBBE TRATTO SOLO UN DANNO.
PERCHE', A SEGUITO DELL'INTERROGATORIO DI PAOLONI, E' STATO RIMESSO IN LIBERTA' IL DENTISTA PIRANI? HA DICHIARATO CHE LA RICETTA DEL SONNIFERO, FATTA DALLO STESSO MEDICO, ERA DESTINATA A SUA MOGLIE? QUINDI, L'ARRESTO DI PIRANI FU FATTO SOLO A SEGUITO DELLA RICETTA ? E DELLE PARTITE CHE TRUCCAVANO LUI E ERODIANI? A ME RISULTA CHE ERA STATO MESSO IN GALERA PER QUESTO MOTIVO, MA, EVIDENTEMENTE, QUANDO SI METTE IN MEZZO LA ROMA, I MOTIVI DIVENTANO ALTRI, OPPURE NON ESISTE IL REATO. 
OLTRE A QUESTO, SONO SICURA, E' STATA CONCESSA LA SCARCERAZIONE A PIRANI DIETRO PROMESSA DI NON PARLARE PIU' DELLE PARTITE TRUCCATE DELLA ROMA E SONO SICURA, ANCHE, CHE I DIRIGENTI GIALLOZOZZI LO HANNO PURE PAGATO PER IL SUO SILENZIO!

E ALLORA, PALAZZI, CHE NE E' STATO DELL'INTERROGATORIO A PIRANI AVVENUTO IL LUNEDI' SEGUENTE AL 7 LUGLIO 2011, IN BASE ALLE DICHIARAZIONI DIRETTE E PER CONOSCENZA PERSONALE DEL DENTISTA SULLA PARTITA TRUCCATA DELLA ROMA? C'E' QUALCHE TRACCIA DI QUESTO INTERROGATORIO? QUALE ALTRA FANDONIA  SI E' INVENTATO?
QUESTA NON E' GIUSTIZIA, NON E' VOGLIA DI FARE PULIZIA, QUESTA E' MAFIA PURA E CORRUZIONE!

In definitiva, delle partite truccate della roma, dove risultano testimonianze dirette o indirette:

ROMA-FIORENTINA
GENOA-ROMA
CATANIA ROMA
BARI-ROMA


COME MAI NON SE NE E' SAPUTO PIU' NULLA?
PALAZZI, NON CREDA CHE QUESTA VOLTA ASSISTEREMO INERMI ALLE SUE SOLITE MESCHI.NE MANOVRE!
QUESTA VOLTA CI DOVRA' RENDERE CONTO DEL PERCHE' NON HA INDAGATO SU DICHIARAZIONI E TESTIMONIANZE GRAVI A CARICO DELLA ROMA (E DEL NAPOLI).


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.593
Registrato
ieri sera dicevano che il bari per via degli ultras e non solo ha truccato tutte le ultime partite del 2011 tranne quella con la rioma. Incredibile!!!!!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: rocchigol il 11 Mag 2012, 07:25
ieri sera dicevano che il bari per via degli ultras e non solo ha truccato tutte le ultime partite del 2011 tranne quella con la rioma. Incredibile!!!!!!

Questo lo può dire solo Marione, con Palazzi che ovviamente ci crede. Una persona con un minimo di cervello funzionante non potrebbe mai pensarlo.

polentes

*
Lazionetter
* 648
Registrato
Citazione di: GiPoda il 10 Mag 2012, 23:55
Mi sono letto le 75 pagine del documento della procura federale sui deferimenti pubblicato da repubblica.it.
Più interessante della nota per la stampa pubblicata dalla figc, devo dire che sulle 9 partite prese in esame dal documento c'è tutto il modus operandi della giustizia sportiva italiana.
Si va da partite con rei confessi (deferimenti ineccepibili) a partite dove, sostanzialmente, c'è la sola parola di Gervasoni contro quella di tutti gli altri.
Per Palazzi però, Gervasoni è sempre credibile in quanto "si autoaccusa" e quindi accusando per primo se stesso diventa automaticamente credibile quando accusa gli altri.
Mi ha fatto rabbrividire, ad esempio, il deferimento del portiere dell'Albinoleffe Coser (per Frosinone - Albinoleffe del 09.05.09).
Per Gervasoni ha partecipato alla combine, per Carobbio, reo confesso nella combine stessa, no.
Carobbio afferma testualmente "non mi risulta il coinvolgimento di Coser anche perchè ricordo fece ottime parate".
Ruopolo, altro reo confesso della combine e anche lui compagno di squadra dei summenzionati, afferma di non avere notizie in merito al coinvolgimento del portiere.
Risultato: Coser deferito.
Per la cronaca, la combine prevedeva un over 2,5, e la partita finirà invece solo 2-0 grazie anche a Coser protagonista di ottimi interventi, infatti il 2-0 arriverà solo a tempo scaduto (95°).
Resta la speranza che per Mauri lo stesso metodo non potrà essere seguito, visto che non risultano testimonianze dirette solo de relato.
se la tua riflessione è corretta (e non ho motivo di dubitarne) rimango agghiacciato
non tanto per i rischi della Lazio ma per come viene trattata una persona
è scandaloso che nessuno paghi per questi errori che sono al limite della malafede
fossi Coser abbandonerei il calcio e farei una causa gigantesca a tutti!

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Registrato
Citazione di: rio2 il 11 Mag 2012, 00:40
insomma per mandare in champions squadre fuori classifica si penalizzerebbero le altre, con ovvie ripercussioni nel ranking presentandoci con squadre come parma o catania in EL ma in fondo che ci frega basta che ci di dovere si qualifichi........

Si vabbè... le classifiche a che servono allora ? Iscriviamo Inter Juve e Milan per i prossimi dieci anni così manco soffriamo più. Poi scusa, ma tu pensi proprio che Bologna, Catania e Parma farebbero peggio di Udinese, roma e Lazio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Registrato
Citazione di: aquilante il 10 Mag 2012, 16:19
tre domandine facili facili

1. se il "pentito" gervasoni viene considerato attendibile, anzi molto attendibile, e la sua attendibilità è alla base di tutto il castello accusatorio su mauri e quindi sulla Lazio, come fa, il "pentito" gervasoni, a diventare non più attendibile quando tira in ballo mezzaroma e quindi il siena? tenendo presente che mettere in mezzo mezzaroma significa mandarlo in serie B il siena. ma può l'ufficio inchieste, ovvero la federcalcio, mandare in serie B una società - inciso: il montepaschisiena, benché momentaneamente in difficoltà, ha un peso specifico affatto inferiore a unicredit - sulle dichiarazioni "de relato" del "pentito" gervasoni?

2. un altro "pentito" attendibile, carobbio, dice che antonio conte, quando allenava il siena, era stato informato di una tentata (solo tentata?) combine. come si fa a ritenere carobbio attendibile e a non far scattare, immediato, il deferimento dell'allenatore della juventus neo campione d'Italia?
 
3. la sampdoria è stata deferita - responsabilità oggettiva, presumo - perché ha messo sotto contratto un giocatore inquisito (ex empoli?). carobbio, "pentito" ritenuto attendibile, accusa conte per i suoi trascorsi senesi. è possibile allora deferire antonio conte (per le vicende senesi) e non deferire la juventus per aver messo sotto contratto conte?

buon lavoro, allora, a palazzi e ad abete, agnelli e montepaschi stanno aspettando. e stiamo aspettando anche noi

buon lavoro allora

Ottima osservazione quella di Aquilante. Proseguendo nel ragionamento, considerato ciò che scrivono sui giornali in merito al regolamento draconiano dell'UEFA, la Juventus l'anno prossimo non fa la Champion's, dato che è sufficiente un deferimento per rimanere  fuori dalle competizioni europee.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: eLviS il 11 Mag 2012, 07:44
Si vabbè... le classifiche a che servono allora ? Iscriviamo Inter Juve e Milan per i prossimi dieci anni così manco soffriamo più. Poi scusa, ma tu pensi proprio che Bologna, Catania e Parma farebbero peggio di Udinese, roma e Lazio ?

Infatti le classifiche esistono apposta: se mandi in CL la quinta classificata estromettendo con prove indiziarie le 2-3 squadre più competitive che sul campo le sono arrivate davanti la figura di m. è assicurata.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: MTL il 11 Mag 2012, 08:06
Ottima osservazione quella di Aquilante. Proseguendo nel ragionamento, considerato ciò che scrivono sui giornali in merito al regolamento draconiano dell'UEFA, la Juventus l'anno prossimo non fa la Champion's, dato che è sufficiente un deferimento per rimanere  fuori dalle competizioni europee.

La Juventus non sarà deferita. Nella peggiore delle ipotesi pagherebbe Conte, all'epoca tecnico del Siena, per omessa denuncia.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Citazione di: el jardinero il 11 Mag 2012, 08:26
La Juventus non sarà deferita. Nella peggiore delle ipotesi pagherebbe Conte, all'epoca tecnico del Siena, per omessa denuncia.

così viene meno il principio di equità , sono state deferite società il cui unico torto è quello di aver tesserato soggetti accusati per illeciti commessi quando militavano in altre squadre , la stessa situazione di Conte e della Juventus

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Registrato
esattamente quello che ho pensato io: o tutti o nessuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
il mancato rispetto del principio di equità è la base fondante del ricorso della Juventus , ricorso presso il Tar con richiesta risarcimento danni per centinaia di milioni , riguardo i fatti del 2006

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.593
Registrato
se diventi macchina del fango il minimo che puoi aspettarti sono le minacce.

nessuna solidarieta' da parte mia.

Discussione precedente - Discussione successiva