Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Ho l'impressione che da calciopoli ad oggi la narrazione mediatica e la conduzione delle vicende sia affidata a persone apparentemente serie. Fra questi quello che mi ha deluso più di tutti è stato Borrelli. Evidentemente non sono persone libere. Anche a me Bortolomutti sembrava serio. :s

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578

Marco Mensurati, giornalista di "La Repubblica", è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Teleradiostereo. Ecco quanto detto dal giornalista:
Ci sono novità riguardanti il presunto conivolgimento della Roma per la gara Bari-Roma della stagione 2010-2011?
"In realtà non c' è nessuna novità, la notizia è di Aprile. Jacovelli, il factotum dei giocatori del Bari, ha parlato di un incontro al quale lui avrebbe assistito e in cui ci sarebbero stati dei soldi per Bari-Roma, ma questa affermazione non ha trovato fino ad oggi alcun riscontro.
Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c'è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.
I deferimenti che sono arrivati dimostrano che siamo ad un punto di rottura del sistema. Palazzi è stato travolto letteralmente da queste inchieste sul mondo del calcio, non solo per sua incapacità. Un po' impaurito da alcuni risvolti che necessariamente ci saranno e un po' preoccupato per motivi politici, ha deciso per deferimenti a grappolo per chi dava meno fastidio. Nei prossimi giorni toccherà ad altre squadre di serie A, intanto abbiamo appreso ufficialmente che il campionato di serie B dello scorso anno era una truffa, le 3 squadre che sono salite in serie A si sono comprate la promozione e io temo che dovremo scoprire altre cose per quanto riguarda la serie A nei prossimi giorni."

Ancora solidarietà a questo tizio?

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: turco il 11 Mag 2012, 19:14

Se è vero che gli ultrà del Bari lo hanno minacciato, si

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: radar il 11 Mag 2012, 19:17
Se è vero che gli ultrà del Bari lo hanno minacciato, si

A parte che credo che le minacce siano arrivate solo a foschini e non a mensurati.

Ma tu pensi che a questi due le voci di Bari rioma non gli sono mai arrivate?
Nel dubbio hanno continuato a spalare merda sulla Lazio omettendo ciò che li infastidiva.
Questi davvero hanno sperato in una giustizia sommaria come nel 2006, ma gli ha detto male....
Ed ora non sanno più come parare il colpo.

"In realtà non c' è nessuna novità, la notizia è di Aprile. Jacovelli, il factotum dei giocatori del Bari, ha parlato di un incontro al quale lui avrebbe assistito e in cui ci sarebbero stati dei soldi per Bari-Roma, ma questa affermazione non ha trovato fino ad oggi alcun riscontro.
Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c'è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo."

Per noi basta una voce di terza mano, per loro ci vuole la pistola fumante.
Basta questo per capire quanto è disonesto.
E chi è disonesto non merita la mia solidarietà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
PATTUME, ora capiamo perchè il nostro è il Paese dei furbi e del malaffare ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Una simile quantita merda spalata sulla nostra LAZIO ha solo un precedente ...... 2006 .

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: turco il 11 Mag 2012, 19:31

Caro amico turco, non è che io sia contento di quel che hanno scritto, tutt'altro tant'è vero che il nome di Bibì e Bibò gliel'ho dato io.

Ma tra l'augurargli la fine della loro (pessima IMHO) carriera giornalistica e minacciarli di botte o peggio, per me ce ne corre, e pure parecchio.

Poi certo, vorrei vederli a distribuire i volantini della esselunga per guadagnarsi la giornata pure io, ma in ottimissima salute  :beer:

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: radar il 11 Mag 2012, 19:40
Caro amico turco, non è che io sia contento di quel che hanno scritto, tutt'altro tant'è vero che il nome di Bibì e Bibò gliel'ho dato io.

Ma tra l'augurargli la fine della loro (pessima IMHO) carriera giornalistica e minacciarli di botte o peggio, per me ce ne corre, e pure parecchio.

Poi certo, vorrei vederli a distribuire i volantini della esselunga per guadagnarsi la giornata pure io, ma in ottimissima salute  :beer:

Ovviamente neanche io mi auguro la loro morte, ci mancherebbe.
Però, mi dispiace, è più forte di me, non riesco ad essere solidale con loro.
Proprio perché disonesti verso la nostra Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: turco il 11 Mag 2012, 19:49
Ovviamente neanche io mi auguro la loro morte, ci mancherebbe.
Però, mi dispiace, è più forte di me, non riesco ad essere solidale con loro.
Proprio perché disonesti verso la nostra Lazio.

magari atroci sofferenze no ma la morte mi pare proprio il minimo su...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
perchè solo un debole o un mediocre non sceglie la Lazio.
Poggiano la loro sopravvivenza sul falso e sull'inganno.

Ma la morte mai,
la loro esistenza è la nostra distinzione.

Da sempre,
generazione dopo generazione,
qualunque fosse la loro origine,
dalla bellissima Calabria,
o dall'aspro Abruzzo,
sono nati ed esistono,
solo ed esclusivamente,
per farci ridere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Biafra il 11 Mag 2012, 20:14
Uomini deboli e mediocri,
perchè solo un debole o un mediocre non sceglie la Lazio.
Poggiano la loro sopravvivenza sul falso e sull'inganno.

Ma la morte mai,
la loro esistenza è la nostra distinzione.

Da sempre,
generazione dopo generazione,
qualunque fosse la loro origine,
dalla bellissima Calabria,
o dall'aspro Abruzzo,
sono nati ed esistono,
solo ed esclusivamente,
per farci ridere.

GRANDE !!!!

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: turco il 11 Mag 2012, 19:31
A parte che credo che le minacce siano arrivate solo a foschini e non a mensurati.

Ma tu pensi che a questi due le voci di Bari rioma non gli sono mai arrivate?
Nel dubbio hanno continuato a spalare merda sulla Lazio omettendo ciò che li infastidiva.
Questi davvero hanno sperato in una giustizia sommaria come nel 2006, ma gli ha detto male....
Ed ora non sanno più come parare il colpo.

Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c'è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo."

Per noi basta una voce di terza mano, per loro ci vuole la pistola fumante.
Basta questo per capire quanto è disonesto.

E' dal 9 febbraio che le carte sulla roma sono state inviate dalla procura di Bari a quella di Cremona. Il magico duo ha scentemente insabbiato questa informazione continuando a pompare fango sulla Lazio.
Queste due merde scrivono sotto dettatura di quei vermi che ci hanno massacrato in calciopoli, francamente esprimere loro solidarietà per due battute scambiate al telefono tra qualche ultra del bari mi sembra veramente esagerato.

Scusate ma sono un tantinello stufo di vedere trattati da vittime dei cialtroni in malafede che sono un'offesa per il mestiere di giornalista (tranne che ai tempi di goebbels dove sarebbero stati  esempi da seguire).

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Ma perchè? esistono giornalisti in italia? sono tutti e dico tutti servi. Non leggo un giornale da anni come non seguo programmi radio o tv. Solidiarietà? e a noi la solidarietà chi la da? Mensurà ATTACCATEARCAZZO

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: turco il 11 Mag 2012, 19:14
La fonte è peperonica

Marco Mensurati, giornalista di "La Repubblica", è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Teleradiostereo. Ecco quanto detto dal giornalista:
Ci sono novità riguardanti il presunto conivolgimento della Roma per la gara Bari-Roma della stagione 2010-2011?
Gli stessi inquirenti hanno smentito sviluppi su quella partita. Questo non vuol dire che quella gara sia necessariamente pulita, ma chiaramente non si può dire neanche il contrario. In tutti gli altri casi sono stati trovati riscontri, su questa partita no, c'è solo una dichiarazione di un testimone importante. Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di una singola partita, quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.
I deferimenti che sono arrivati dimostrano che siamo ad un punto di rottura del sistema. Palazzi è stato travolto letteralmente da queste inchieste sul mondo del calcio, non solo per sua incapacità. Un po' impaurito da alcuni risvolti che necessariamente ci saranno e un po' preoccupato per motivi politici, ha deciso per deferimenti a grappolo per chi dava meno fastidio. Nei prossimi giorni toccherà ad altre squadre di serie A, intanto abbiamo appreso ufficialmente che il campionato di serie B dello scorso anno era una truffa, le 3 squadre che sono salite in serie A si sono comprate la promozione e io temo che dovremo scoprire altre cose per quanto riguarda la serie A nei prossimi giorni."

Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di due singole partite (Lecce-Lazio, Genoa-Lazio), quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.

Su queste due però il filo l'hai fatto diventa' un gomitolo!! Sei falso come 'na moneta da 5 euro.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: strike il 11 Mag 2012, 20:05
magari atroci sofferenze no ma la morte mi pare proprio il minimo su...

Allora è meglio la morte tra atroci sofferenze, no?  :=))

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2012, 23:12
Trovo comunque abbastanza ridicolo andare a inseguire il filo di due singole partite (Lecce-Lazio, Genoa-Lazio), quando leggendo i giornali sta emergendo che l'intero sistema calcio era fasullo.

Su queste due però il filo l'hai fatto diventa' un gomitolo!! Sei falso come 'na moneta da 5 euro.

:x

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
solidarietà ai soldi buttati dagli ultras del bari per telefonare a ric & gian

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: gesulio il 11 Mag 2012, 09:53
nel primo appello, la C.D. come di consueto, ratificherà per intero l'impianto accusatorio di palazzi e ci saranno sicuramente condanne per tutti, compreso Coser...
sarà il secondo grado, che seguirà a ruota, a fare davvero giustizia, e come per Manfredini, mi aspetto il totale proscioglimento di Coser.

comunque, come detto qualche pagina fa, nell'ordinanza di arresto di cremona, c'è la posizione di Perna che più o meno mi sembra simile a quella di Mauri, se puoi valla a rileggere e fammi sapere che ne pensi.
Armando Perna non è stato deferito.
Ho letto.
Hai ragione, diciamo che se Perna avesse avuto un Gervasoni che lo citava, anche per sentito dire, forse si sarebbe trovato addirittura in una posizione più difficile da spiegare.
Perchè Perna, a differenza di Mauri, non è amico di Zamperini e quindi i due non hanno rapporti abituali.
E anche se fosse stato un amico, sarebbe stato difficile convincere Palazzi che Zamperini ha preso ben due treni da Roma (perchè da Roma a Modena tocca cambiare a Bologna) e un taxi solo per parlare una mezz'oretta del più e del meno e poi ripartire alla volta di Roma.
Cosa c'era di tanto importante che non si poteva dire al telefono?
A proposito di Perna però, Palazzi, nel deferimento a pag. 26 scrive che "nell'ordinanza ....è attualmente in corso di verifica un ulteriore episodio concernente calciatori del Modena che Zamperini cerca di contattare e poi effettivamente contatta (PERNA)".
Nell'ordinanza però io non ho ravvisato questa certezza di Palazzi che l'episodio sia ancora in fase di verifica da parte degli inquirenti.

antani

*
Lazionetter
* 122
http://www.youtube.com/watch?v=EL8FhMV2u-Q

al minuto 3.42 spiega come ha operato la procura federale del dott. Palazzi: ogni commento appare superfluo, ma de che stamo a parlà?

Discussione precedente - Discussione successiva