Calcioscommesse: noi difendiamo la Lazio

Aperto da ralphmalph, 17 Gen 2012, 21:45

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: dani2110 il 21 Mag 2012, 21:44
Intanto in una nota trasmissione che va in onda il Lunedi nell'etere romano, un giornalista ospite ha appena sentenziato che non avremo l'EL il prossimo anno.

Sarà tutto vero, molto probabilmente ci condanneranno...ma se non sarà così io sti sciacalli non li voglio più vedere...
ma stai parlando di una trasmissione romanista o sbaglio?

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
chi ha stomaco forte, ora, 56guano, combriccola di sciacalli capitanati dall'avvocato Stagliano. mtclr.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: saramago il 21 Mag 2012, 22:25
chi ha stomaco forte, ora, 56guano, combriccola di sciacalli capitanati dall'avvocato Stagliano. mtclr.
Bisogna avere lo stomaco forte per vivere all'estero, andare a prendere un po' di tapas, vino tinto (rosso) della mancha in un bar sivigliano, tornare a casa e vedere questo avv. Stagliano and company, rodersi il fegato parlando della Lazio e delle future squadre penalizzate che non potranno partecipare alle coppe europee..(ma non ce potranno partecipa' manco loro, visto i tempi lunghissimi dei processi) sono impresentabili ed inguardabili come sempre.. :ssl

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A me Stagliano stasera mi ha trasmesso un grande ottimismo.non sto scherzando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: And159 il 21 Mag 2012, 23:32

non ho seguito. come mai?   :o

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Come mai?  Non l'ho seguito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
tra un ora e mezza ci dovrebbe essere la replica (non rispondete: sti cazzi!) :asrm

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
giornalismo prezzolato...ma la rioma non ha imputati in queste vicende??? Ad ogni modo prima che venga fuori ancora qualche mediano o difensore,vuoi comprare una partita,compri il portiere e la punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 23:41
tra un ora e mezza ci dovrebbe essere la replica (non rispondete: sti cazzi!) :asrm
il giorno che faro' l'una de notte pe senti stagliano e una trasmissione della roma siete autorizzati  a prendermi a bastonate!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Mag 2012, 23:45
il giorno che faro' l'una de notte pe senti stagliano e una trasmissione della roma siete autorizzati  a prendermi a bastonate!
dopo un derby vinto se fa questo e pure di più

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mag 2012, 23:41
Scusa, ma tu non puoi impedirci di dare la più ovvia delle risposte ... non è affatto corretto!  :beer:

(sticazzi)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292

Per chi non ha visto e non potrà, pur volendo, vedere la replica.. Se po' sapé che c.atzzo ha detto...?

Grazie

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?jco5ov

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
sì se è così importante diteci che hanno detto

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: PolGaz il 22 Mag 2012, 00:15
Per chi non ha visto e non potrà, pur volendo, vedere la replica.. Se po' sapé che c.atzzo ha detto...?

Grazie

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?jco5ov

anche perché non si capisce un fico secco in questi ultimi post tra il preoccupato e il criptico (perdonatemi  ;)) )

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: robylele il 21 Mag 2012, 23:34
non ho seguito. come mai?   :o
Perchè incalzato dalle domande dei subumani presenti in studio non ha saputo dare una risposta al perchè la posizione della a sia stata stralciata nè sulla brevità dei processi sportivi.ha detto che molto probabilmente le squadre che all'uefa saranno dati i nomi delle squadre che sul campo si sono qualificate alle coppe perchè non si farà in tempo a procedere prima nei loro confronti.ai piottari che gli chiedevano se "aroma quanno saprà se deve fare il preliminare di EL il 2 agosto" Stagliano si è detto incapace di dare una risposta perchè secondo lui per quella data non ci sarà nessuna sentenza.Teme che ci saranno 2 pesi e 2 misure per le squadre di b e quelle di a

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: giggio il 21 Mag 2012, 22:22
ma stai parlando di una trasmissione romanista o sbaglio?

Assolutamente NO. Prima di 56Merde c'è il 56 Nostro e uno delle grandi firme che dicono la loro in quella trasmissione si è permesso di dire "Che il mese prossimo non avremo l'EL" visto che si parlava della lunghezza della rosa della Lazio e dell'idoneità nell'affrontare 2 competizioni il prossimo anno.

Sto fenomeno è riuscito pure a mettere a termini di paragone De Laurentiis e Cragnotti, questo per farvi capire il soggetto...

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: And159 il 22 Mag 2012, 10:47
Perchè incalzato dalle domande dei subumani presenti in studio non ha saputo dare una risposta al perchè la posizione della a sia stata stralciata nè sulla brevità dei processi sportivi.ha detto che molto probabilmente le squadre che all'uefa saranno dati i nomi delle squadre che sul campo si sono qualificate alle coppe perchè non si farà in tempo a procedere prima nei loro confronti.ai piottari che gli chiedevano se "aroma quanno saprà se deve fare il preliminare di EL il 2 agosto" Stagliano si è detto incapace di dare una risposta perchè secondo lui per quella data non ci sarà nessuna sentenza.Teme che ci saranno 2 pesi e 2 misure per le squadre di b e quelle di a
.   fondamentale.grazie  :asrm

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
voglio vedere quando Palazzi incontrerà Conte,,,,gli chiederà l'autografo o quello che dice carobbio???

Contenuto sponsorizzato

matteo camillo

*
Lazionetter
* 716
Citazione di: Laziale1900 il 22 Mag 2012, 11:21
voglio vedere quando Palazzi incontrerà Conte,,,,gli chiederà l'autografo o quello che dice carobbio???
:) ..considerando che ha convocato Conte dopo essergli stato suggerito da repubblica mi aspetto che in quella saletta parlino di shampoo e balsamo..procuratore..e io sono Superman

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: matteo camillo il 22 Mag 2012, 11:35
:) ..considerando che ha convocato Conte dopo essergli stato suggerito da repubblica mi aspetto che in quella saletta parlino di shampoo e balsamo..procuratore..e io sono Superman

mo' la stai a prende troppo a [...]ella. Torna ad essere angosciato, sennò ce fai preoccupà  :)

Discussione precedente - Discussione successiva