Campagna abbonamenti 2017/2018

Aperto da Salohcin, 07 Apr 2017, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: meanwhile il 08 Set 2017, 13:12
Questo di Lazio.net è, fortunatamente, un posto ragionevolmente sano e piacevole per parlare, a volte anche incazzarsi eh, di Lazio.
Ma ho l'impressione che non abbiamo fino in fondo una reale percezione dell'atmosfera che ci circonda.
Queste sono alcune delle risposte sul fb ufficiale all'appello a fare l'abbonamento.

S.S. Lazio
Hai tempo fino alle 18:30 per crederci

Avevate tempo fino alle 23 per prendere il difensore richiesto da Inzaghi. Vi conviene rifletterci!

Era grave un difensore dato che dobbiamo giocare 30 partite in 3 mesi, manica di mongoloidi

Ci potevate credere pure voi sul mercato...

Abbiamo Caceres

Mo arrivo. Ma annateaffanculo

È tanto tempo che non ci credo più......rassegnazione totale!

Ladroni [...]!

Che tristezza....il punto più basso come tifoseria mai raggiunto!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Per me è infinitamente più vergognoso un"ambiente da funerale, i fischi, la gente che litiga a cazzo, i cori razzisti, ed anche i cori contro Lotito.

Il numero degli abbonati dipende da molti fattori, continuare a tirare fuori i 3 milioni di persone in una situazione come.quella.romana è per me poco corretto.

Invece la storia de "semo 10000 e volemo i campioni" e ai livelli di vignaroli e saha, come stucchevolezza e soprattutto come argomentazione generale, come se dipendesse da quello la strategia della Lazio.

Ma.continuate pure a.confrontare Roma con Firenze o Bergamo eh, così i conti tornano sicuramente.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: meanwhile il 08 Set 2017, 13:12
Questo di Lazio.net è, fortunatamente, un posto ragionevolmente sano e piacevole per parlare, a volte anche incazzarsi eh, di Lazio.
Ma ho l'impressione che non abbiamo fino in fondo una reale percezione dell'atmosfera che ci circonda.
Queste sono alcune delle risposte sul fb ufficiale all'appello a fare l'abbonamento.

S.S. Lazio
Hai tempo fino alle 18:30 per crederci

Avevate tempo fino alle 23 per prendere il difensore richiesto da Inzaghi. Vi conviene rifletterci!

Era grave un difensore dato che dobbiamo giocare 30 partite in 3 mesi, manica di mongoloidi

Ci potevate credere pure voi sul mercato...

Abbiamo Caceres

Mo arrivo. Ma annateaffanculo

È tanto tempo che non ci credo più......rassegnazione totale!

Ladroni [...]!

che rin[...]ti

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Subprime il 08 Set 2017, 12:25
si pablo ma il discorso non è così semplice.
ci sono sempre stati tifosi e clienti, ma nel nostro caso probabilmente il problema è che in molti anni si è perso proprio bacino di utenza in senso assoluto; non si è mai pensato ad espandere ed includere e con i tifosi che già avevamo il rapporto è sempre stato quello che è, con l'aggravante che il bacino di utenza poi invecchia e allo stadio viene sempre meno.
fatevi un giro nelle scuole e guardate non solo quanti pochi bambini laziali ci sono, ma anche quanti figli di laziali non tifano lazio.
ora possiamo dare la colpa alle contestazioni? boh non so.
di certo tanti e tanti anni di una gestione che certamente non è stata improntata alla crescita ma essenzialmente al bilancio, per di più con dei vicini di casa ingombranti che al contrario pensano poco al bilancio e più ai mille progetti (veri o non veri vedremo), ha inevitabilmente prodotto ottimi bilanci ma uno stadio vuoto.
se vogliamo dare la colpa alla contestazione e pensiamo sia tutto qui, facciamolo pure, ma è secondo me un mettere la testa sotto la sabbia.
questa è una gestione che aveva ereditato un patrimonio di 40K abbonati e l'ha portato a 11K.
ora resta solo da chiedersi, e qualcuno in società dovrebbe, se è tutta colpa dei clienti cattivi che non capiscono, o se qualche errore importante non l'abbiano fatto.
riflettere, ed imparare dagli errori, ma tutti, non solo una parte.

i vicini ingombranti che pensano al progetto e non al bilancio non hanno vinto un beneamato, sono pieni di debiti e stanno implodendo, questa gestione ha ereditato 40 mila abbonati quando? che li abbiamo fatti a malapena con lo scudetto sul petto.. e comunque quella, di gestione, ci ha portato al fallimento e ci siamo salvati per miracolo e "questa gestione" sta pagando ancora i buffi di quella, e comunque tolti i 3-4 anni di cragnotti questa è la miglior Lazio di sempre, gli errori di questa gestione sono sicuramente meno di quelli di tutte le gestioni precedenti...
Se non vi va di venire allo stadio non ci venite, non è un obbligo, ma non trovate giustificazioni, questa è la miglior gestione, anche con tutti gli errori fatti, di sempre...

eccheccazz...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Bambino il 08 Set 2017, 14:49
...questa gestione ha ereditato 40 mila abbonati quando?...

Quota raggiunta in via del tutto eccezionale con lo scopo di scongiurare il fallimento.
E si sa, il tifoso Laziale si smuove soprattutto quando le cose vanno male.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Quanto ai figli dei Laziali che non sono Laziali... io se avessi un figlio che si innamora di una "squadra" che non solo non vince un trofeo da anni, ma che vive di debiti e inciuci con banche e fondi finanziari poco chiari e che tratta i suoi atleti come prodotti da comprare e rivendere in breve tempo in maniera non trasparente per fare plusvalenze con cui mantenere spese insensate fatte solo per abbacinare il popolo bue, lo vedrei come un grave problema educativo, di cui hanno colpa tutti tranne la Lazio

:asrm

:ssl

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Jeffry il 08 Set 2017, 14:59
Quota raggiunta in via del tutto eccezionale con lo scopo di scongiurare il fallimento.
E si sa, il tifoso Laziale si smuove soprattutto quando le cose vanno male.

si, appunto, con la maglia in regalo con gli autografi dei calciatori etc.. "per scongiurare il fallimento"

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Non vedo l'ora che finisce la campagna abbonamenti almeno chi c'è c'è. Gli altri se ne stassero a casa e non rompano i [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Comunque sta cazzata dell'eredità dei 40k gira nell'etere da un po di giorni...e poi dici che la comunicazione in città via radio non influenza...noooooooooooooooooooooo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: FuoriPorta il 08 Set 2017, 08:31Firenze è grande quanto un quartiere di Roma, Bergamo quanto il condominio dei miei a ponte mammolo. Roma ha una superficie pari, o quasi, a quella di Londra. Direi che come te giri te giri per qualcuno sarà sempre "lontano" lo stadio olimpico.
Chi va allo stadio, potendo permetterselo, è Laziale. E si, più Laziale di altri.
Citazione di: Palo il 08 Set 2017, 08:53
Aggiungerei che gli stadi Firenze e Bergamo, oltre a non avere la copertura fanno veramente cacare. Sono vecchi, rugginosi (nel vero senso della parola), lontani dai parcheggi.
Le due tifoserie non sono prettamente limitate alla città. Anzi. In Toscana metà della popolazione tifa viola. E a Bergamo, la maggior parte dei cittadini tifano strisciato (tendenzialmente Inter). Il grosso dei tifosi dell'Atalanta viene dalle "Valli", Seriana e Brembana. Gente che te la raccomando. E ci sono SEMPRE!!

Lo so che Firenze e Bergamo non sono Roma, e proprio per questo non regge il discorso che abbiamo 11.000 abbonati su 3.000.000 di abitanti. Da Ostia allo stadio ci vuole più tempo che da Brescia a Bergamo. E lo stadio di Bergamo non avrà la tettoia, ma la partita la si vede.
Poi io non ho detto che non vado allo stadio, ho detto che non faccio l'abbonamento perché so che non andrò mai a tutte le partite per i motivi che ho indicato.

Citazione di: arturo il 08 Set 2017, 09:23
Comunque , parlo di me abbonato da 25 anni e residente a 70 km dallo stadio , venire a vedere la partita non è una passeggiata, ed il non trovare parcheggio a meno di 1 km dallo stadio , non agevola sicuramente.
Per esempio , se domenica diluvia come dicono , venire allo stadio con mio figlio di 7 anni parcheggiare sulla Flaminia , arrivare almeno alle 13,30 per trovarlo il parcheggio
non sarà molto incentivante.

E' proprio quello che intendevo.

Citazione di: PabloHoney il 08 Set 2017, 09:38
il problema e' che la guerra ha Lotito ha sdoganato tutte le altre motivazioni: stadio, prezzi, tempo, sicurezza, trasporti...

Guarda, per me, e credo per una moltitudine di tifosi laziali, la guerra con Lotito non è mai esistita. Ma il problema dell'accessibilità e della qualità dello stadio c'è e c'è sempre stata. Solo che fino agli anni '90 non esisteva il più grande concorrente dello stadio: la diretta TV.

Citazione di: italicbold il 08 Set 2017, 09:55
Se abiti a 70 km dal Camp Nou o dall'Emirates Stadium, andare a vedere una partita sarà sempre un viaggio. Comunque quasi nessuno stadio al mondo, sicuramente nessuno stadio costruito recentemente, prevede parcheggi vicini in grande numero. Se li prevede costano più del biglietto della partita.
Quando sono a Roma e ho l'occasione di venire io parcheggio a Piazza Mancini. Senza particolari patemi.

Non si può paragonare. A Barcellona lo stadio è all'incrocio di due metropolitane, a Madrid di tre metropolitane. Non solo, dallo stadio si vede la partita. Come se non bastasse gli spettatori vedono giocare i giocatori più forti del mondo... meglio tornare ai paragoni in Italia. :)

E, tornando a bomba, lo stesso problema ce l'ha la squadra pluricampione d'agosto in carica: hanno 20.000 abbonati, suppergiù come Genoa o Atalanta... tra l'altro in città dovrebbero essere in rapporto di 2:1 con noi (mi dispiace per chi dice in questo thread di aver vissuto situazioni di 5:1 o 10:1), e come si vede siamo pochi noi e sono pochi loro.

La tragedia sarà se gli faranno aprire quel dannato stadio. Zonaccia, ma sarà collegato con i mezzi e si vedrà la partita. Temo faranno gli abbonati della Juve.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Subprime il 08 Set 2017, 12:25
si pablo ma il discorso non è così semplice.
ci sono sempre stati tifosi e clienti, ma nel nostro caso probabilmente il problema è che in molti anni si è perso proprio bacino di utenza in senso assoluto; non si è mai pensato ad espandere ed includere e con i tifosi che già avevamo il rapporto è sempre stato quello che è, con l'aggravante che il bacino di utenza poi invecchia e allo stadio viene sempre meno.
fatevi un giro nelle scuole e guardate non solo quanti pochi bambini laziali ci sono, ma anche quanti figli di laziali non tifano lazio.
ora possiamo dare la colpa alle contestazioni? boh non so.
di certo tanti e tanti anni di una gestione che certamente non è stata improntata alla crescita ma essenzialmente al bilancio, per di più con dei vicini di casa ingombranti che al contrario pensano poco al bilancio e più ai mille progetti (veri o non veri vedremo), ha inevitabilmente prodotto ottimi bilanci ma uno stadio vuoto.
se vogliamo dare la colpa alla contestazione e pensiamo sia tutto qui, facciamolo pure, ma è secondo me un mettere la testa sotto la sabbia.
questa è una gestione che aveva ereditato un patrimonio di 40K abbonati e l'ha portato a 11K.
ora resta solo da chiedersi, e qualcuno in società dovrebbe, se è tutta colpa dei clienti cattivi che non capiscono, o se qualche errore importante non l'abbiano fatto.
riflettere, ed imparare dagli errori, ma tutti, non solo una parte.

Mai trovati così tante inesattezze e luoghi comuni in un solo post...
Andiamo per ordine:
1) questa società è quella che ha introdotto il cucciolone ad 1 euro e poi a 50 euro, permettendo a tantissimi bambini di conoscere lo stadio e di innamorarsi della Lazio. Se poi quei bambini non sono andati allo stadio, la colpa è solo dei genitori, che probabilmente avevano troppo da fare a scrivere e dire sui social quello che non andava che non a stare vicino alla Lazio ed a trasmettere la lazialita ai propri figli.

2)Questa società è quella che per prima ha fatto volare l'aquila ed ha dato una forma è un contenuto ad un simbolo. Hai mai visto allo stadio lo sguardo innamorato di un bambino quando vede volare Olympia? Se guardassi quello sguardo capiresti quanto la società sta facendo per far crescere l'amore per la squadra..

3) con Lotito in dodici anni abbiamo giocato 4 finali di coppa Italia (vincendone 2, di cui una con quelli che a tuo dire avrebbero il proggetto), 5 supercoppe italiane (vincendone 2), è quasi sempre andata in Europa league ed ha partecipato a due champions league. Si poteva fare ovviamente di più però è innegabile che il bilancio sportivo non sia malaccio..

4) Io ho 49 anni: sai quanto ho dovuto aspettare per vedere la Lazio in Europa? E per vedere una finale? Quando avevo 16 anni, il giorno in cui le mer.de festeggiavano lo scudo noi giocavamo in B. Sai cosa significava essere laziali allora? Il laziale si forgia nelle difficoltà e se noi laziali non siamo in grado di trasmettere questi valori ai nostri figli, probabilmente neanche noi siamo laziali con la L maiuscola ma semplicemente clienti o difettosi mancati...

5) io ero uno dei 40 mila abbonati con il povero Ugo Longo e sono uno degli 11 mila abbonati di oggi. Ho spesso contestato, anche ferocemente, la società e certamente non sono un lotitiano di ferro ma andare allo stadio per me resta una delle cose più belle da fare. E non vedo l'ora di rivedere in campo la mia Lazio che magari vincerà proprio grazie a me che quel giorno, nonostante la scomodità, i parcheggi lontani, la scarsa visibilità, ho deciso di abbandonare il divano e di esserle accanto a sostenerla.
Mi dispiace per quegli altri che non sono venuti in questi anni.. Si sono persi una cosa unica, si sono persi la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: volerevolare il 08 Set 2017, 19:31
Mai trovati così tante inesattezze e luoghi comuni in un solo post...
Andiamo per ordine:
1) questa società è quella che ha introdotto il cucciolone ad 1 euro e poi a 50 euro, permettendo a tantissimi bambini di conoscere lo stadio e di innamorarsi della Lazio. Se poi quei bambini non sono andati allo stadio, la colpa è solo dei genitori, che probabilmente avevano troppo da fare a scrivere e dire sui social quello che non andava che non a stare vicino alla Lazio ed a trasmettere la lazialita ai propri figli.

2)Questa società è quella che per prima ha fatto volare l'aquila ed ha dato una forma è un contenuto ad un simbolo. Hai mai visto allo stadio lo sguardo innamorato di un bambino quando vede volare Olympia? Se guardassi quello sguardo capiresti quanto la società sta facendo per far crescere l'amore per la squadra..

3) con Lotito in dodici anni abbiamo giocato 4 finali di coppa Italia (vincendone 2, di cui una con quelli che a tuo dire avrebbero il proggetto), 5 supercoppe italiane (vincendone 2), è quasi sempre andata in Europa league ed ha partecipato a due champions league. Si poteva fare ovviamente di più però è innegabile che il bilancio sportivo non sia malaccio..

4) Io ho 49 anni: sai quanto ho dovuto aspettare per vedere la Lazio in Europa? E per vedere una finale? Quando avevo 16 anni, il giorno in cui le mer.de festeggiavano lo scudo noi giocavamo in B. Sai cosa significava essere laziali allora? Il laziale si forgia nelle difficoltà e se noi laziali non siamo in grado di trasmettere questi valori ai nostri figli, probabilmente neanche noi siamo laziali con la L maiuscola ma semplicemente clienti o difettosi mancati...

5) io ero uno dei 40 mila abbonati con il povero Ugo Longo e sono uno degli 11 mila abbonati di oggi. Ho spesso contestato, anche ferocemente, la società e certamente non sono un lotitiano di ferro ma andare allo stadio per me resta una delle cose più belle da fare. E non vedo l'ora di rivedere in campo la mia Lazio che magari vincerà proprio grazie a me che quel giorno, nonostante la scomodità, i parcheggi lontani, la scarsa visibilità, ho deciso di abbandonare il divano e di esserle accanto a sostenerla.
Mi dispiace per quegli altri che non sono venuti in questi anni.. Si sono persi una cosa unica, si sono persi la Lazio.
Totalmente d'accordo con te sarà una questione di età...se avessero vissuto i nostri anni e fatto alcune delle nostre trasferte in posti improponibili farebbero la fila per entrare all olimpico...preciso che sono uno che non regge Lotito ma una cosa è lui ed un'altra la mia Lazio

alby1608

*
Lazionetter
* 10.336
sarebbe bello avere uno stadio di 35-40k posti

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ma non è solo la partita, c'è tutto il contorno che è bello da vedere!
Io vado ore prima, oltre per il parcheggio, anche per godermi ponte milvio, i pazzi che ci sono , la gnocca, il cibo.
Negli anni ho conosciuto un po' tutti, anche perché un periodo eravamo in 20 a ponte milvio, e ritrovare sta gente ogni due settimane è molto bello.

Poi ovvio che conta la partita, ma su quella oltre il tifo c'è poco da fare, va bene o va male.

Però è bello godersi tutto, certo se devo entrare di corsa e uscire ancora più veloce, dopo un po' me stuferei anche io

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Ma non è solo la partita, c'è tutto il contorno che è bello da vedere!
Io vado ore prima, oltre per il parcheggio, anche per godermi ponte milvio, i pazzi che ci sono , la gnocca, il cibo.
Negli anni ho conosciuto un po' tutti, anche perché un periodo eravamo in 20 a ponte milvio, e ritrovare sta gente ogni due settimane è molto bello.

Poi ovvio che conta la partita, ma su quella oltre il tifo c'è poco da fare, va bene o va male.

Però è bello godersi tutto, certo se devo entrare di corsa e uscire ancora più veloce, dopo un po' me stuferei anche io

che c'è di meglio di una (due,tre,quattro..) birra a ponte milvio prima della partita.. e magari anche dopo  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 08 Set 2017, 21:02
che c'è di meglio di una (due,tre,quattro..) birra a ponte milvio prima della partita.. e magari anche dopo  :beer:
la birra ormai non la calcolo neanche più, me la ritrovo in mano senza neanche accorgermene  :=))  :beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.949
Detto che lo stadio demmerda c'era e c'è ancora, che i parcheggi, che gli orari, che "me so fatto l'OLED, che ficcata!!"

Ma i Lazio Club? Io ho l'impressione che siano molti di meno. Che fuori dallo stadio i pullman siano pochi, che l'aggregazione che questa forma di tifo offriva, stia venendo a mancare. So che molti di voi sono di fuori Roma. Cosa mi dite?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.325
Detto che lo stadio demmerda c'era e c'è ancora, che i parcheggi, che gli orari, che "me so fatto l'OLED, che ficcata!!"

Ma i Lazio Club? Io ho l'impressione che siano molti di meno. Che fuori dallo stadio i pullman siano pochi, che l'aggregazione che questa forma di tifo offriva, stia venendo a mancare. So che molti di voi sono di fuori Roma. Cosa mi dite?

I Lazio Club saranno 15 anni che non esistono più

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.949
Citazione di: dani2110 il 09 Set 2017, 08:44
I Lazio Club saranno 15 anni che non esistono più
Quindi i torpedoni che vedo a San Siro o sull'autostrada dei vari Milan, Juve, inter club, non esistono per la Lazio? Perché per loro, le altre squadre, esistono!

Il club ti portava allo stadio e ti riportava a casa, ti procurava i biglietti, ti permetteva di farti una dormita se il viaggio era più lungo ...

Anche questa può essere causa di emorragia ...

Discussione precedente - Discussione successiva