Campagna acquisti e cessioni Gennio 2021 - Sessione invernale

Aperto da Dissi, 06 Ott 2020, 10:12

Discussione precedente - Discussione successiva

maratoneta

*
Lazionetter
* 937
La maggior parte delle squadre è indebitata fino al collo però si parla di acquisti,per me questo campionato è falsato,le merde il Milan le zebre l ' Inter hanno milioni di debiti però comprano,che cavolo servono le regole se poi fanno come gli pare,capisco  la passione ma io non ce la faccio più a seguire questo schifo,ci stanno prendendo per culo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.340
Citazione di: Millenovecento Lazio il 06 Gen 2021, 18:35
Ora che tornano Fare e Lulic resta SOLO UNA INDEROGABILE PRIORITA':

DIFENSORE FORTE DESTRO

Ma serve un U22.
Idee?  8) 8)

Ozan Kabak dello Schalke.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Raizen il 06 Gen 2021, 17:56
Se non ci rafforzeremo, spero quantomeno che non ci si indebolisca rispedendo al mittente Pereira. La stagione è lunga e un giocatore di "riserva" con le sue qualità tecniche non l'abbiamo.
ottimo sopratutto per gli ultimi dieci minuti, fondamentale direi, perché prima del minuto 80 x contratto non può entrare

LazialeLodigiano

Sostenitore
Lazionetter
* 164
Pereira può essere un'alternativa, con questo modulo intendo, se impara, come ha imparato LA, a fare la fase difensiva.
Ma ci vuole tempo, e quell'enorme valore di riscatto questo tempo non te lo dà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Raizen il 06 Gen 2021, 17:56
Se non ci rafforzeremo, spero quantomeno che non ci si indebolisca rispedendo al mittente Pereira. La stagione è lunga e un giocatore di "riserva" con le sue qualità tecniche non l'abbiamo.

Avrà una voglia di giocare nella Lazio che levate ...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.340
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: maratoneta il 06 Gen 2021, 18:38
La maggior parte delle squadre è indebitata fino al collo però si parla di acquisti,per me questo campionato è falsato,le merde il Milan le zebre l ' Inter hanno milioni di debiti però comprano,che cavolo servono le regole se poi fanno come gli pare,capisco  la passione ma io non ce la faccio più a seguire questo schifo,ci stanno prendendo per culo.

Ad ogni sessione di calciomercato escono post come questo, che sia chiaro condivido al 100%, ed ogni volta io pongo una domanda alla quale fino adesso nessuno ha saputo rispondere in maniera convincente...a me nessuno riesce a togliere dalla testa che nel momento in cui lo Stato decise di "salvare" la Lazio (per ragioni di ordine pubblico disse il Berlusca...) con la spalmatura dei debiti abbia imposto fino alla scadenza del debito, l'obbligo di chiudere il bilancio con al massimo un 10% del fatturato di perdita il che significa in soldoni che possiamo chiudere il bilancio max a 10/12 mln di debiti.
Questo spiegherebbe tante campagne acquisti ed anche il perchè alcune volte la Lazio abbia pagato 2 rate in un anno (mi sembra sia successo un paio di volte)...prima si finisce il debito prima si può ricominciare a fare debito.......

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: maratoneta il 06 Gen 2021, 18:38

Di acquisti se ne parla pure per la Lazio.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
La partita di oggi conferma, se ce ne fosse bisogno, che siamo Luis Alberto dipendenti.
Se gira lui gira tutta la squadra.
Personalmente Marusic piace molto, specialmente a sinistra. Forse non è quello il ruolo dove siamo scoperti, specialmente se sono vere le voci del rientro di Lulic.
Io farei un investimento in difesa, magari un giovane di di prospettiva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.340
Tomiyasu in cambio di Vavro e 5 milioni. Proposta fatta al Bologna, richiesti 10.
Vi aggiorno...

p.s. non credo per gennaio.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 19:26
Tomiyasu in cambio di Vavro e 5 milioni. Proposta fatta al Bologna, richiesti 10.
Vi aggiorno...

???

(Tomiyasu magari, quest'anno maluccio ma è forte).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non ho capito se Charlot ha/è un insider trading o no

PS Gagliolo si è rotto :(

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: baroncino il 06 Gen 2021, 19:03
Ad ogni sessione di calciomercato escono post come questo, che sia chiaro condivido al 100%, ed ogni volta io pongo una domanda alla quale fino adesso nessuno ha saputo rispondere in maniera convincente...a me nessuno riesce a togliere dalla testa che nel momento in cui lo Stato decise di "salvare" la Lazio (per ragioni di ordine pubblico disse il Berlusca...) con la spalmatura dei debiti abbia imposto fino alla scadenza del debito, l'obbligo di chiudere il bilancio con al massimo un 10% del fatturato di perdita il che significa in soldoni che possiamo chiudere il bilancio max a 10/12 mln di debiti.
Questo spiegherebbe tante campagne acquisti ed anche il perchè alcune volte la Lazio abbia pagato 2 rate in un anno (mi sembra sia successo un paio di volte)...prima si finisce il debito prima si può ricominciare a fare debito.......

La legge NON fu fatta per la Lazio .

Quindi il resto è fantasia .

A meno che , la voce , non l'abbia messa in giro ed Sor Claudio

:)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Charlot il 06 Gen 2021, 19:26
Vi aggiorno...

Magari

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
Citazione di: baroncino il 06 Gen 2021, 19:03
Ma siamo ancora fermi a "lo Stato decise di "salvare" la Lazio"?
Ma veramente?
Su un forum di Laziali?
Dopo tutti questi anni e dopo tutte le volte che è stato spiegato?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 19:50
Magari
Buon giocatore, su cui si potrebbe lavorare. Ha solo 22 anni, è sano, gioca in A.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Gen 2021, 19:59
Buon giocatore, su cui si potrebbe lavorare. Ha solo 22 anni, è sano, gioca in A.

Ripeto, magari. Altro che Kumbulla. Questo gioca indifferentemente a dx e sx. Sta giocando centrale quest anno dopo una stagione da terzini. Applicato, diligente, sarebbe perfetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 20:01
Ripeto, magari. Altro che Kumbulla. Questo gioca indifferentemente a dx e sx. Sta giocando centrale quest anno dopo una stagione da terzini. Applicato, diligente, sarebbe perfetto.
Sì, sarebbe un acquisto intelligente. Può fare il terzo e il quinto, prevalentemente a destra, ma anche a sinistra.
Un buon giocatore che coprirebbe diverse falle.

Discussione precedente - Discussione successiva