Campionato - coronavirus

Aperto da alex73, 08 Mar 2020, 09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 12 Mar 2020, 11:33
Rispetto a voi vivo una situazione tranquilla (...nella mia zona ci sono tantissimi posti in terapia intensiva) e ho ancora una vita sociale. Non so immaginarmi chiuso dentro casa con il mio bimbo...pertanto vi sono profondamente solidale

credo sia arrivato per te il momento di osare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Mar 2020, 11:49
Spero la moderazione chiuda sticatso di merda di topic .

Un sincero vaffanculo a quelli che si sentono Veri Laziali .

Agli altri un sincero e distanziato abbraccio dalla Lombardia .

Per la moderazione chiedo un ban a coldilana61 per almeno 15 giorni .

Una bella quarantena mi farebbe bene .
Ma dai amico Laziale....tanta solidarietà a te che sei nella zona più difficile di'Italia, siamo tutti un pò nervosi....questo rimane cmq un bel luogo d'incontro....fai sbollire un pò di tensione e troviamoci qui a scrivere le nostre fesserie, per primo le mie....Ti abbraccio.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.716
Citazione di: edge24 il 12 Mar 2020, 00:00
So le stesse parole usate dal fu Sbracchio
Perché fu?

chinaglia2020

*
Lazionetter
* 35
è sempre più viva l'ipotesi dello stop al campionato senza assegnare il titolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: robylele il 12 Mar 2020, 12:38
credo sia arrivato per te il momento di osare.
approvo e rilancio ancora più esplicito, osiamo tutti

Osare (rimanere a casa)
Credere (che andrà tutto bene)
Spavaldi (poco in questo momento)
di Essere (rispettosi delle regole al massimo

Buckley

*
Lazionetter
* 5.626
Citazione di: chinaglia2020 il 12 Mar 2020, 12:45
ma ancor piu' viva l'ipotesi che, vada come vada, la rioma se la pija nder culo

Aregai

*
Lazionetter
* 4.309
finchè nn si capirà quando si potrà riprendere a fare una vita quanto più prossima al normale facciamo tutte chiacchiere che si porta via il vento...
cmq, semi ot, ho il nuovo nome per il virus: pazzini :D :D :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
leggo ora su un sitarello che si è temuto anche per un giocatore della Lazio martedi' scorso, ma per fortuna  è risultato negativo al tampone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Premesso che bisogna evitare, anche in campo sportivo, il panico e la sindrome da "moriremo tutti, è l'apocalisse, non finirà mai, chiudiamo tutto"....il mondo non può chiudere tutto, perchè la vita ci impone di non chiudere tutto, ed è giusto fare tutto per poi riprendere tutto come prima.
E' una epidemia virale, finirà, chi dice chiudiamo vuol dire che si è già arreso....bisogna pensare a quello che torneremo a fare.
Tornando allo sport, io già sto pensando alla ripresa del campionato, alla trasferta di Bergamo, alla partita casalinga con il Milan.....per cui la priorità delle Leghe, tutte, è quella di riprendere il campionato, perchè tutte le società, e le tifoserie, hanno diritto al campionato, non solo Lazio Inter Juve, ma anche Bologna, Parma, Verona.
In ultima ipotesi, al peggio, i play-off ed i play-out, ovvero sfide sportive per chi è diviso in classifica, per posizioni decisive, dai 3 punti in giù.
Finale scudetto Juventus-Lazio, con i bianconeri che avrebbero 2 risultati su 3 utili per vincere (a fronte del punto di vantaggio), e Genoa-Lecce.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696
Citazione di: Buckley il 12 Mar 2020, 12:54
ma ancor piu' viva l'ipotesi che, vada come vada, la rioma se la pija nder culo

Non e l'ipotesi, ma l'assioma.

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

:asrm

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
UEFA: SOSPESE CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 13:11

glie l'hanno fatta !! e l'europeo?? ce pensano ancora  un pochetto??  8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Smentisco Chinaglia2020 e dico che è sempre più viva l'ipotesi di riprendere tutti i campionati dopo Pasqua (o al massimo i primi di maggio) e finirli a giugno inoltrato, con stadi pieni e regolarmente. Coppe europee comprese. Questo perché le 5 maggiori Leghe chiederanno e otterranno il rinvio dell'Europeo.
L'ipotesi peggiore sono i playoff dove bisogna decidere se farli a 2, a 4 o a 6 squadre.
Ma avremo comunque la possibilità di giocarci lo scudetto.
Questo accadrà quindi siate felici!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Pensa che vita de m.erda deve avè uno per pensare di venire a trollare (male) qua in un momento mondiale del genere. Io rifletterei su questa, di ipotesi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
in spagna liga chiusa per due settimane... in francia positiva al coronavirus anche un ministro... in Irlanda scuole e college chiuse...

tra 15-20 giorni l'europa sarà quasi tutta in shut down... molto probabile che l'europeo venga rimandato.

L'unica cosa che bisognerà capire è quando finirà l'emergenza e se la bella stagione renderà meno trasmissibile il virus.

Se entro fine aprile l'emergenza in Italia sarà superata, probabile che il campionato riprenda e si provi a finire entro fine giugno/inizio luglio. Se invece durerà per altri 2-3 mesi, il campionato e tutte le competizioni saranno annullate e se riparlerà ad agosto.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: gentlemen il 12 Mar 2020, 13:11

era ovvio.
L'indignazione di chi come me aveva parlato di pajacci a chi aveva concesso la deroga per le coppe, sapeva che questa sarebbe stata la conclusione, ma scambiarla per un rosicamento mi fece ancor più incavolare.
vabbè...

Per quanto riguarda il campionato ripeto ciò che ho scritto, inutile fare ipotesi ora.
Se ne deve riparlare almeno fra 15 gg.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Andrewblu il 12 Mar 2020, 13:13
Anche il Real Madrid in quarantena.
Smentisco Chinaglia2020 e dico che è sempre più viva l'ipotesi di riprendere tutti i campionati dopo Pasqua (o al massimo i primi di maggio) e finirli a giugno inoltrato, con stadi pieni e regolarmente. Coppe europee comprese. Questo perché le 5 maggiori Leghe chiederanno e otterranno il rinvio dell'Europeo.
L'ipotesi peggiore sono i playoff dove bisogna decidere se farli a 2, a 4 o a 6 squadre.
Ma avremo comunque la possibilità di giocarci lo scudetto.
Questo accadrà quindi siate felici!
BRAVO !!!!
Che poi è la verità....oppue chiudiamo il mondo e ci suicidiamo ?
Io capisco la tensione, ma certe cose proprio non le capisco...

Discussione precedente - Discussione successiva