Candreva in Nazionale!!

Aperto da enrico94, 07 Ott 2012, 20:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: SemperLazio il 12 Ott 2012, 15:38
In effetti,a pensarci bene, mi sembra che in estate sia stata definita,tra Lazio e Udinese, solo la comproprietà.
piuttosto questa estate intervistarono non ricordo chi purtroppo e disse che la Lazio voleva prendere anche l'altra metà , ma non s'era trovato accordo con l'udinese. Quindi presumo che sia tutta da discutere.

Cmq meglio che non giochi , segnerà contro il milan. 8))

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Aspè. Fermo restando che nel calcio contano solo i 90 minuti e per cui, dopo aver storto la bocca per l'acquisto di Candreva ora sono arrivato a reputarlo uno dei miei "preferiti", la faccenda è un po' diversa. Candreva, con la maglia della Juve (non del Pizzighettone) addosso, si è esplicitamente dichiarato tifoso romanista, fan der cappitano eccetera, in un contesto in cui, da buon professionista avrebbe potuto e dovuto semplicemente dire "sono un calciatore professionista, punto". Quindi non era né una cosa presunta (il filmato è facilmente reperibile anche su internet) né un banale complimento al pupone dettato da motivi di desiderabilità sociale nel mondo della Serie A.

Per cui, a conti fatti, la storia di Candreva è andata per il verso giusto: credo sia stato giusto partire un po' prevenuti nei suoi confronti, perché se lo poteva risparmiare. Così come sarebbe successo, chessò, per un Amelia, che ogni tot mesi nonostante sia stipendiato da squadre di calcio rivali della roma deve intervenire in radio difettose fraciche per dichiararsi difettoso fracico a tutti i costi. Ma, dato che come dicevo prima, a fronte dell'impegno e dei risultati, la Lazio è l'unica cosa che conta, Candreva è riuscito a ribaltare totalmente i pregiudizi e credo che, finché continuerà con tale rendimento, riceverà solo attestati di stima da parte di tutta la tifoseria laziale e i suoi "peccati di gioventù" rimarranno inezie di poco conto. :)

A noi  tifosi della Lazio, che ce ne pò fregà di meno se Candreva ha detto che era tifoso delle mmerde, io considero soltanto quello che sta facendo ora per la Lazio.
In passato nella Lazio hanno giocato calciatore cor core peperones, una volta poi indossata la maglia della Lazio, l'hanno onorata, cosa che non hanno fatto invece quelli che baciano il simbolo e fanno il gesto di testa e cuore dimenticando immediatamente i nostri meravigliosi colori appena lasciano la capitale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 12 Ott 2012, 15:15
Il prezzo del riscatto è già fissato.
sarebbe una notizia fantastica...purtroppo c'è molta confusione in giro su questo aspetto...non capisco come mai nessuno ha pensato di chiedere a udinese o Lazio la cosa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si deve vedere se la cifra del riscatto era gia' stata stabilita ai tempi dell'operazione che il cesena aveva fatto con l'udinese perchè la Lazio altro non ha fatto che rilevare il contratto del cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
In estate abbiamo preso una metà intera dal cesena .
Per l'altra metà ci dovrebbe essere un accordo di 1,7 mln .

P.S.
Prendelli non lo porta neanche in panchina.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: white-blu il 12 Ott 2012, 17:39
In estate abbiamo preso una metà intera dal cesena .
Per l'altra metà ci dovrebbe essere un accordo di 1,7 mln .

P.S.
Prendelli non lo porta neanche in panchina.

NOn è detto pero' che sia così, spesso nelle comproprieta' è fissato solo il prezzo per il riscatto della prima meta'.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
su radiosei ho sentito che la seconda metà non è fissato il prezzo....naturalmente neanche in panchina...meglio giaccherini

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Ott 2012, 18:52
su radiosei ho sentito che la seconda metà non è fissato il prezzo....naturalmente neanche in panchina...meglio giaccherini

meglio,,,se riposa per il milan,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
magari lui ci teneva ma io sono contento non giochi con sti raccomandati

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Scusate, ma non è in panchina col numero 9?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: dani2110 il 12 Ott 2012, 19:42
Scusate, ma non è in panchina col numero 9?
sì, si sta pure riscaldando.. ma la Rai nella grafica si era dimenticato di metterlo in panchina..

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ammazza ma stiamo pareggiando con l'Armenia? :o

Contenuto sponsorizzato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Scialoja il 12 Ott 2012, 20:18
Ammazza ma stiamo pareggiando con l'Armenia? :o

la solita nazionale

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva