Citazione di: est1900 il 26 Ott 2012, 16:57
E manco questo è vero.
Dal momento che (me ne vengono in mente una ventina ma basta leggersi il topic), tanti netter continuano a crederci, a difenderlo, ad insinuare che anche Petkovic sia uno dei tanti minestrari incapaci di gestire l'Incompreso.
E comunque, anche se fosse, da tifoso laziale avrò il diritto di augurarmi di vedere o non vedere chi voglio io in campo?
io questo non l'ho mai letto.
Io, per quel che mi riguarda, non sono uno di quelli che contesta i giudizi tecnici negativi su Zarate, ma contesto il modo come viene trattato, amnco fosse un romamerda.
Oltre agli aggettivi Pippa, Sega, Zagana, Scarso, Bluff, ecc. ecc., ce ne sono stati pure altri come Ciccione, Metrosexsual, ebete, Viziato, senza neuroni, ecc. ecc.
quello che vorrei dire è che nonostante attualmente non abbia minimamente il rendimento del primo anno, vorrei ricordare a tutti come l'unica vittoria della gestione Lotito sia sopratutto merito di Zarate.
EDITR: Sì alle critiche tecniche, no agli insulti.... almeno questo penso che se lo possa meritare, no?? oltretutto nonostante le prestazioni scadenti, credo che non si possa imputargli nulla dal punto di vista dell'impegno e della dedizione nel giocare in un ruolo non suo.