Caro Maurito

Aperto da NineTenEightEight, 07 Ott 2012, 09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
luis ruzzi?
bene queste sono le parole virgolettate di ruzzi:
"Ad oggi il Genoa non mi ha chiamato, su Mauro ci sono tante squadre che si informano, è normale visto che non gioca. Le sue qualità però sono note a tutti. Ciò che conta adesso però - prosegue Ruzzi - è riprendersi la sua Lazio, la sua gente. Andare via in questo momento sarebbe una sconfitta per tutti, per Mauro e per la società. Poi il futuro non sappiamo cosa ci riserverà. La mente in questo momento è sgombra da ogni pensiero legato al mercato. I matrimoni però si fanno in due. Il Genoa è una grande squadra, con una grande piazza. L'interesse ci fa piacere, ma ora la squadra di Mauro è la Lazio. Se non riuscirà ad imporsi ancora in biancoceleste, allora, prenderemo in considerazione tutte le offerte".

che è ben altra cosa da quello che hai scritto tu!!
http://www.torinogranata.it/?action=read&idnotizia=32684
visto come si fa ad alimentare false legende???

Citazione di: matador72 il 26 Ott 2012, 18:28
Gaizka fose il fatto di essere così severi con zZrate è dovuto al fatto che nel primo anno ci strego' tutti quanti.
Quanto all'esempio che fai tu hai ragione sul dire che ieri in molti hanno giocato male, pero' molti di quelli che nomini normalmente hanno un rendimento eccellente per cui la partita di ieri è un'episodio, per Zarate purtroppo ormai l'episodio è quando gioca bene.
ma è quello che ho detto prima io matador ! cioe' che spero che tutto questo "odio" (perche di vero e proprio odio si tratta) derivi dalla delusione di cio' che credevamo e che invece non è! in quanto al fatto che quelli che nomino spesso giocano bene .. mica è proprio vero.. mauri... qui difeso ad oltranza da tutti gioca bene non piu' di 10/15 partite l'anno... pero (lasciamo stare le recenti vicissitudini), qui (non allo stadio), sempre tutti a difenderlo... il che è anche giusto... ma non ci si puo' accanire cosi' oltremodo contro un giocatore che alla fine.. sara' anche non all'altezza coeme giocatore ma certe cose offensive sono assurde! Guarda vaz.. ha stravolto le parole dell'agente per far vedere che è "dannoso".. io so sicuro che magari l'avra fatto anche in buonafede ma siamo ai limiti di un odio assurdo!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ganzo il 26 Ott 2012, 14:13
Forse è lui la vera alternativa a Klose, Floccari ieri è stato nullo.

assolutamente, è importante avere 2 giocatori intercambiabili di pari livello in attacco l'unico che può sostituire degnamente Klose è Zarate... 2 grandi campioni!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Nessun odio per Mauro Zarate, mi dispiace che sia diventato un ex calciatore, peccato per lui e per noi. :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ulissechina il 26 Ott 2012, 19:00
Nessun odio per Mauro Zarate, mi dispiace che sia diventato un ex calciatore, peccato per lui e per noi. :(
ecco, questo è un post in cui mi posso ritrovare e su cui posso esser d'accordo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...ieri, in quel secondo tempo lì, non è stato ne meglio ne peggio degli altri
direi che il risultato non è dipeso da lui
poi...direi che è un giocatore spaventato, smarrito completamente, non sa più cosa fare
se prima non la passava mai, mo' pare che la palle gli scotti fra i piedi
(Zarate la passa sempre è stato già detto?)

Comunque credo che Petkovic sa come gestire la vicenda.

personalmente non ho mai apprezzato chi da i colpi di remo sulle mani di chi si attacca alla zattera
e non ho mai apprezzato chi cerca ad ogni costo un Malaussène

ve lo dovevo  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me è assurdo che ancora se ne parli
con una Lazio in continua crescita, ancora ci interroghiamo sul possibile ruolo dell'argentino
a quanti allenatori stiamo che lo bocciano?3 o 4
io mi sono rotto di ciò, finchè starà alla Lazio una domanda su Zàrate ci sarà sempre
14 goal in 3 anni..un attaccante
floccari 24
per dire eh

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Il problema è lo ZARATISMO, ovvero quelli che non vedono la realtà e aspettano la resurrezione del messia.
Che, consentitemelo, è ancora più fastidioso in quanto dovrebbe fa da pendant al TOTTISMO di quelli de là.

Questo, sinceramente, più che odio mi ispira fastidio. Zarate non c'entra niente, figuriamoci.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...gli -ismi sono defunti con le avanguardie
noi siamo laziali postmoderni e quindi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr. Mojo il 26 Ott 2012, 19:03

...e non ho mai apprezzato chi cerca ad ogni costo un Malaussène

ve lo dovevo  :=))

OT

tre giorni fa ho finito di leggere per la terza volta "Il paradiso degli orchi", mo sto a "La prosivendola" (sempre per le terza volta). Hanno appena trucidato Clarence di Sant'Inverno, Rabdomant inizia ad indagare.
Rileggere tutta la serie, ogni volta, è sempre come se fosse la prima volta.
Mediamente ogni quattro anni, come i mondiali.

end OT

P.S.: La squadra è abbastanza completa in tutti i ruoli e con gli ultimi rientri (Brocchi, Radu, Stankevicious e, mi auguro, Diakitè) siamo assortiti bene per poter tenere fino in fondo su tutti i fronti. Un Zarate rinato sarebbe la ciliegina sulla torta. Una punta unica per caratteristiche nella rosa. Ci deve credere soprattutto lui. C'è ancora tempo, ma l'impressione è come se gli avessero rubato l'anima. Perchè una volta, qualche tempo fa, che è capace di fare certe cose ce l'ha fatto vedere, non è che ce lo siamo sognato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: AquilaLidense il 26 Ott 2012, 16:46
OT (manco Tanto)
questa è la classifica dei giocatori più insultati dai tifosi della Lazio

1) Totti
2) Zarate
3) De Rossi
4) Taddei
5) Mexes

Fine OT

Grande cazzata, peccato che non fai più in tempo ad editarla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabichan il 26 Ott 2012, 21:31
il problema non è Zarate.

Il problema è lo ZARATISMO, ovvero quelli che non vedono la realtà e aspettano la resurrezione del messia.
Che, consentitemelo, è ancora più fastidioso in quanto dovrebbe fa da pendant al TOTTISMO di quelli de là.

Questo, sinceramente, più che odio mi ispira fastidio. Zarate non c'entra niente, figuriamoci.

fabichan, hai la più pallida idea di cosa sia davvero quello che tu chiami "tottismo"? Hai idea di cosa significhi farsi rinnovare a 33 anni il contratto con un quinquiennale da quasi 6 milioni l'anno? Hai idea di cosa significhi costringere una società in crisi a fare questo? Hai idea di cosa significhi il capitone che decide il calciomercato degli attaccanti? Hai idea di cosa significhi Pradè che dice: "avevamo praticamente preso Milito, poi però abbiamo rinunciato perché tanto abbiamo titty..." eh? Hai idea di cosa significhi acquistare solo Baptista, Toni, Borriello, ecc... in modo che lui possa sempre giocare? Hai idea di cosa significhi far scoppiare uno scandalo nazionale ogni volta che finisce in panchina?

Non mi sembra che Zarate porti tutto questo, non più... e neanche prima della stagione all'Inter portava proprio TUTTO questo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

zarate era il simbolo di una lazio risorta dalle sue ceneri

Contenuto sponsorizzato

losko

*
Lazionetter
* 118
Domanda. Mettiamo che siamo agli ultimi minuti del mercato invernale. Viene presentata un'offerta per Zarate: 3 milioni + Amauri. Prendere o lasciare.

Che fareste?

hankmoody

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 27 Ott 2012, 01:06
voi non potete capire

zarate era il simbolo di una lazio risorta dalle sue ceneri

sssssse. Mo c'abbiamo questo:

come simbolo me piace di più.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: losko il 27 Ott 2012, 01:08
Domanda. Mettiamo che siamo agli ultimi minuti del mercato invernale. Viene presentata un'offerta per Zarate: 3 milioni + Amauri. Prendere o lasciare.

Che fareste?

Prendere, di corsa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: losko il 27 Ott 2012, 01:08

Che fareste?

Niente, perchè Zarate rifiuta il trasferimento a Parma...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: hankmoody il 27 Ott 2012, 01:17

continuate a non capire quello che maurito ha significato per noi e quanto ci dispiaccia vederlo così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: A.Voronin il 27 Ott 2012, 01:41
continuate a non capire quello che maurito ha significato per noi e quanto ci dispiaccia vederlo così.

Voi chi?

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: A.Voronin il 27 Ott 2012, 01:41
maro' che palle

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hankmoody il 27 Ott 2012, 01:17

certo come no.... se segna.... non lo fa segna' per un paio di mesi poi voio vede quanto ve piace... come l'altri... come tutti quelli che passano da queste parti.

Piccolo OT
siamo la tifoseria con meno idoli del passato rispetto a tutti (non da adesso per il cosidetto "gestore" .. da sempre eh..) siamo l'unica tifoseria che per fare di qualcuno un uomo da ricordare importante per questa societa devono passa almeno 50 anni dalla sua morte.. quanno so vivi hanno sempre fatto qualcosa de sbagliato per la maggior parte di noi.. ci riempiamo la bocca "della maglia" mentre gli altri hanno le persone in carne ed ossa che anche con i loro errori li possono rappresentare e far vedere al mondo... ma noi no! ma noi no.. noi semo troppo superiori... noi semo troppo chic e troppo superiori a tutti !

Discussione precedente - Discussione successiva