Catania-Lazio la partita

Aperto da ralphmalph, 18 Mar 2012, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 18 Mar 2012, 17:19
Ora è sparito Lotito e c'è reja..forse aveva il dubbio di non poter parlare.

ha parlato..c'è un virgolettato su TMW

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Mar 2012, 17:20
Ma un bel FORZA LAZIO me lo dici?

E comunque io sono sempre qua non è che sparisco è, certo come rompono a me per la troppa critica poi è normale che il dire siamo terzi non ve lamentate poi va a farsi benedire dopo due sconfitte.

Il fatto che tu abbia il diritto di criticare non significa che tu critichi e gli altri la devono pensare come te altrimenti non devono leggere il topic, come tu hai il diritto di criticare, gli altri hanno il diritto di averne le palle piene delle tue critiche, perché in un anno e mezzo che frequento il forum non ho potuto far a meno di notare che tu parli della Lazio solo in maniera critica.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Io invito tutti a riflettere seriamente sul discorso terzo posto. Secondo voi la nostra amata Lazio va in CL a fare cosa? Che tipo di acquisti potrebbe fare Lotito questa estate per rendere la Lazio idonea ad andare avanti in una competizione così difficile e dura? Abbiamo fatto una figura mediocre in EL che di certo non è paragonabile alla competizione europea maggiore, vi immaginate che razza di partite ci aspetterebbero? Stante la situazione societaria attuale il massimo sarebbe quello di fare un campionato dignitoso, cercare la "sculata" in coppa Italia e di tanto in tanto apparire in EL. E' triste ma secondo me la vera misura della nsotra Lazio è questa. E cmq sempre riomma mmerda.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
... e se se ne semo accorti pure noi che talvolta critichiamo...
Daje, dacce tregua, almeno stasera che ce girano tanto le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: eagles monte mario il 18 Mar 2012, 17:13
Non ho detto questo, non la buttare in caciara.
Se vogliamo discutere di quanto dopo oggi siamo preoccupati, di quanto siamo in forma, e perché no di quanti infortunati lungodegenti abbiamo, ti seguo.
Ma io ti ho chiesto altroe cioé:
Dove hai visto leso il diritto a criticare (chiamamele critiche), perché qui dentro non si fa altro dalla mattina alla sera (reprise).

Bè ma non buttarla in caciara nemmeno tu però  ;)
Ci sono critiche e critiche. Io non sono uno di quelli che critica a prescindere o difende tutto a prescindere, io valuto di situazione in situazione e sono soddisfatto quando c'è da essere soddisfatti mentre mi preoccupo quando c'è da preoccuparsi (come adesso). Ho visto "leso" (e anche leso è una parola grossa, io sto su toni molto più tranquilli) il diritto a criticare in quanto mi venga fatto notare come siamo ancora terzi e che bisogna essere soddisfatti. Questa è causa sufficiente per non essere un minimo preoccupati per le sorti della squadra? dovrebbe rassicurarmi e rendermi un criticatore cronico?

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2012, 17:24
Il fatto che tu abbia il diritto di criticare non significa che tu critichi e gli altri la devono pensare come te altrimenti non devono leggere il topic, come tu hai il diritto di criticare, gli altri hanno il diritto di averne le palle piene delle tue critiche, perché in un anno e mezzo che frequento il forum non ho potuto far a meno di notare che tu parli della Lazio solo in maniera critica.

c'è da dire però che l'unico post che ha scritto dopo il derby è stato "me sto a senti male" il che lascia pensare che fosse vero, che qualcosa gli era andato di traverso, poi dopo lazio bologna s'è rimesso (in un'oretta ne ha scritti sei - sette)

fabietto68

*
Lazionetter
* 81
Reja se ne deve andare consegnasse ste dimissioni e basta!non è capace di far giocare a pallone!so avvelenato !

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BLUE E@GLE il 18 Mar 2012, 17:27
Io invito tutti a riflettere seriamente sul discorso terzo posto. Secondo voi la nostra amata Lazio va in CL a fare cosa? Che tipo di acquisti potrebbe fare Lotito questa estate per rendere la Lazio idonea ad andare avanti in una competizione così difficile e dura? Abbiamo fatto una figura mediocre in EL che di certo non è paragonabile alla competizione europea maggiore, vi immaginate che razza di partite ci aspetterebbero? Stante la situazione societaria attuale il massimo sarebbe quello di fare un campionato dignitoso, cercare la "sculata" in coppa Italia e di tanto in tanto apparire in EL. E' triste ma secondo me la vera misura della nsotra Lazio è questa. E cmq sempre riomma mmerda.

Secondo me no.
Ci spero e ci credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Alexia68 il 18 Mar 2012, 17:06
Scusa non sono stata chiara , io voglio DUE punte, Klose da solo lì davanti non tocca più una palla.

Nelle ultime due partite la Lazio mi è parsa molto timorosa, con poche idee e qualche giocatore bollito.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabietto68 il 18 Mar 2012, 17:28
Reja se ne deve andare consegnasse ste dimissioni e basta!non è capace di far giocare a pallone!so avvelenato !

C'è Ballardini libero... ci facciamo un pensierino?

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487

:o :o :o
Io direi che cazzo ce iscrivemo a fa il prossimo campionato, tanto lo scudo nn fa per noi

flaccoflamini

Visitatore
Sono d'accordissimo. In champions con Zauri dal contratto prolungato di un anno...la dice lunga.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: eandiamo il 18 Mar 2012, 17:29
Secondo me no.
Ci spero e ci credo.

Da tifoso malato di Lazio ci spero tantissimo anche io, però alla luce di quanto sto vedendo ora e dal basso dei miei 40 anni di amore per la Lazio, ritengo la mia disamina la più aderente alla realtà, poi è normale che ci spero fino alla fine e mi incaz.zo come una iena quando perdiamo e godo come una scimmia quando vinciamo, specie coi giallorotti, però stasera sono più sul razionale. Tutto qui.

fabietto68

*
Lazionetter
* 81
uno qualsiasi...tanto peggio di Reja non potrà mai fare!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Il ragionamento dell'anno scorso: "ma te pare che Lotito fa una squadra per competere in Champions League?" Lotito e Tare fornirono sette nuovi acquisti a Reja entro i primi di luglio, invece Pozzo e soci cosa fecero per l'Udinese che doveva giocare il preliminare di Champions League?

Il nappule che è stato tanto elogiato quest'anno per la Champions League non fece un cammino diverso dalla Lazio l'anno scorso in Europa League.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Per poter comunque giocare dignitosamente un'ipotetica champions l'anno prossimo servirebbero almeno 5 calciatori forti, da mettere titolari. 5. Sono tantissimi, possiamo permettercelo?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Secondo voi la nostra amata Lazio va in CL a fare cosa? Che tipo di acquisti potrebbe fare Lotito questa estate per rendere la Lazio idonea ad andare avanti in una competizione così difficile e dura?

Intanto arriviamoci invece di buttarla alle ortiche noi, come stiamo facendo. Poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2012, 17:33
Il ragionamento dell'anno scorso: "ma te pare che Lotito fa una squadra per competere in Champions League?" Lotito e Tare fornirono sette nuovi acquisti a Reja entro i primi di luglio, invece Pozzo e soci cosa fecero per l'Udinese che doveva giocare il preliminare di Champions League?

Il nappule che è stato tanto elogiato quest'anno per la Champions League non fece un cammino diverso dalla Lazio l'anno scorso in Europa League.

Non lo so, non hai torto, però ho come la sensazione che questa fragilità emotiva ed i limiti caratteriali dei nostri calciatori ci portino inevitabilmente a buttare sempre alle ortiche quello che di buono costruiamo, e questo di solito è indice di inadeguatezza a livello di rosa, ma irrazionalmente spero di sbagliare.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabietto68 il 18 Mar 2012, 17:33
uno qualsiasi...tanto peggio di Reja non potrà mai fare!

Dovessimo per puro culo arrivare terzi gli riconoscerai un merito che è uno?

Discussione precedente - Discussione successiva