Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 02 Apr 2013, 13:44
Ma chi sei per sentenziare come si deve gestire una società di calcio? Ma tutta st'importanza te dai? Ma che lavoro fai?
mi accorgo che il tuo nervosismo sale...ora parli addirittura di sentenze..qui si discute, si parla è un forum, rilassati...capita di dire, come nel tuo caso, cose sbagliate.
sbagliamo tutti, te lo dico sul serio

(e i fatti dimostrano che le offerte fatte sono state più che soddisfacenti)
davvero i fatti dimostrano questo? la tua frase me la voglio mettere in firma. Dovresti però se sei coerente adesso, confermarmi che per te è stata soddisfacente un'offerta di 500K a diakitè contro i 700 di stankevicius e zauri, loro si meritevoli.
basta che rispondi confermi, che la mettiamo tra le top ten.

, tu vuoi di più? CIAO, prendo Pereirinha e Ciani e non me servi. Chiaro e lineare...oggi hai una società che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno
ah si davvero? e come mai l'inter cha messo i piedi puzzolenti in testa e ci è venuto a prendere il nostro miglior giocatore? come mai il galatasaray è venuto a prenderci per le palle dicendo mi prendo il tuo portiere nazionale di 23 anni a zero, ti prendi cana o niente?
come mai diakitè verrà scippato dalla prima squadra di turno e speriamo non sia la beffa di essere quella 200km più a sud di roma.
a me sembrano 3 casi dopo non c'hanno messo i piedi in testa, de più.

quote author=dani2110 link=topic=16520.msg1170812#msg1170812 date=1364903066]
, dovresti andarne fiero anche per i risultati...
[/quote]
postami dove dico che non ne vado e ne riparliamo. Non solo siamo fieri, portiamo pure soldi alla società. E non ci facciamo problemi a dire se una cosa è fatta male. Siamo sereni, oltre che fieri..

Il tifoso è colui che tifa, tu puoi avere anche una laurea, ma se non lavori nella Lazio non puoi dare consigli alla Lazio. Non ci sei dentro, non lo sai...dici che lo sai, ma non lo sai. Qui molto spesso si scambiano le opinioni come fatti incontrovertibili e tu ne sei un maestro e cerchi di convincere anche gli altri, mistificando le realtà che ci propinano i media (che in quanto tali non sono neanche assolute). Per te una società che alza l'offerta non sta facendo una trattativa, ma sta parando un errore...quindi di che parliamo? Continuo però a leggerti solo in questi topic...Ma ce prendi la stecca da Savini?
[/quote]

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2013, 14:28
La tua risposta mi sembra clamorosamente smentita dai fatti.
In realtà il nostro è stato messo in tribuna per i noti motivi che poco (molto poco) hanno a che fare con le consuete "scelte tecniche".
ma che stai a scherzà che gli dici una cosa del genere?
qualcuno ti risponderebbe che è un modus operandi
qualcun altro che in compenso è stato cambiato il sistema degli arbitrati
un altro ancora che finalmenti procuratori si ridurrebbero gli stipendi
cioè ti rendi conto?
mi sembra di sentire le risposte di scajola alla domanda ma ne sapeva niente dell'appartamento intestato a suo nome al colosseo? ..." io boh, è il notaio che ha fatto l'atto.."..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 14:47
mi accorgo che il tuo nervosismo sale...ora parli addirittura di sentenze..qui si discute, si parla è un forum, rilassati...capita di dire, come nel tuo caso, cose sbagliate.
sbagliamo tutti, te lo dico sul serio
...

Qualcuno spara sentenze?
Ma no, siamo su un forum; ma te pare a te?!!
Che spettacolo...  :lol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dovresti però se sei coerente adesso, confermarmi che per te è stata soddisfacente un'offerta di 500K a diakitè contro i 700 di stankevicius e zauri, loro si meritevoli.

se abbiamo sbagliato due volte, giusto non perseverare nell'errore e dare troppo ad un altro giocatore mediocre, ben sostituito peraltro da un giocatore del Bordeaux.

ah si davvero? e come mai l'inter cha messo i piedi puzzolenti in testa e ci è venuto a prendere il nostro miglior giocatore?

per 4 milioni di motivi. Quello non è farsi mettere i piedi in testa e tu lo sai benissimo.

come mai il galatasaray è venuto a prenderci per le palle dicendo mi prendo il tuo portiere nazionale di 23 anni a zero, ti prendi cana o niente?

ma io credo ci fossero tanti altri modi per capitalizzare almeno in parte Muslera, non c'era bisogno di farsi prendere per le palle dai turchi.
Tra l'altro Cana dimostra di essere un ottimo difensore, superiore di gran lunga anche a Diakite.
Se Cana non fosse piaciuto a Tare avremmo preso altre strade.

come mai diakitè verrà scippato dalla prima squadra di turno e speriamo non sia la beffa di essere quella 200km più a sud di roma.

il cartellino di Diakite non vale quasi niente, te l'ho dimostrato 3 volte perchè. Quindi scippato mi pare parola grossa.

Magari va al Napoli Soccer, ci sarebbero più probabilità di sopravanzarli in classifica.

postami dove dico che non ne vado e ne riparliamo. Non solo siamo fieri, portiamo pure soldi alla società. E non ci facciamo problemi a dire se una cosa è fatta male. Siamo sereni, oltre che fieri..

Sì, ma se i fatti ti danno torto sarebbe giusto riconoscerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Jeffry il 02 Apr 2013, 14:52
Qualcuno spara sentenze?
Ma no, siamo su un forum; ma te pare a te?!!
Che spettacolo...  :lol:

Meno male che c'avemo pure chi decide qual'è la verità o se le cose so sbagliate o meno... stamo proprio avanti...   :lol: :lol: :lol:

Forza Lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dani hai detto alcune cose fish ti ha postato dei numeri interessanti che dimostrano come cavanda abbia giocato e fosse impiegato dal mister..
il ragazzo è giovanissimo e mi chiedo ma Pereirinha , a cui diamo di più delle richieste di cavanda, è più forte?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Apr 2013, 15:12
il ragazzo è giovanissimo e mi chiedo ma Pereirinha , a cui diamo di più delle richieste di cavanda, è più forte?

scusa se mi permetto, ma la domanda è inutile. Cavanda non è fuori per scelta tecnica.

La Lazio segue una sua linea ben precisa, quindi è perfettamente inutile vedere chi è più forte tra uno che viene e uno che va.

Se però vogliamo toglierci questa curiosità basterà vedere il rendimento del portoghese nei prossimi mesi e quello che farà Cavanda e in quale squadra, dovessimo venderlo e realizzare una plusvalenza.
In caso di non vendita la nostra curiosità potrà essere soddisfatta tra 2 anni.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 02 Apr 2013, 15:05
se abbiamo sbagliato due volte, giusto non perseverare nell'errore e dare troppo ad un altro giocatore mediocre, ben sostituito peraltro da un giocatore del Bordeaux.
sbagliato. ti ho già risposto. è proprio il contrario, non è che perchè si è sbagliato su chi non lo meritava, si deve penalizzare chi invece lo meritava. questo è il vero errore.

per 4 milioni di motivi.
Benissimo, se sono 4 milioni dimmene almeno un paio, ma veri concreti Altrimenti mi sembra la risposta celebre di un tizio a cui un giorno chiesi "dobbiamo fare un intervento sulla tua struttura" e lui rispose "è si ma qui ci sono 100mila problemi e inefficienze" e io dissi , benissimo, "mi può fare un esempio?"..e lui...uhm..ehm...si..però..

ma io credo ci fossero tanti altri modi per capitalizzare almeno in parte Muslera, non c'era bisogno di farsi prendere per le palle dai turchi.
però è quello che è avvenuto. il portiere della nazionale uruguaiana 22enne scambiato alla pari per uno che non ne vale neanche la metà attualmente.

Tra l'altro Cana dimostra di essere un ottimo difensore, superiore di gran lunga anche a Diakite.
vedo che ora il ruolo è cambiato. quindi immagino tu ammetta finalmente che il suo acquisto come centrocampista, è stato clamorosamente sbagliato.
Bene ora è difensore, ed è diventato addirittura di gran lunga meglio di diakitè, prendendo qualcosa come quasi 6 volte tanto il cattivone mobido.  chissà cosa dovrebbe a questo punto chiedere il procuratore di radu per un ritocco..

il cartellino di Diakite non vale quasi niente, te l'ho dimostrato 3 volte perchè.
ma basta dai. ancora con affermazioni così strumentali. ancora a dire che diakitè non vale niente. diakitè è un giocatore che un valore sul mercato ce l'ha; lo confermi te stesso quando dici che vale ciani, ed essendo più giovane. Ecco almeno 2 milioni li hai persi.
si almeno coerente con quello che dici 4 righe prima :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Per vendere Kolarov ci siamo dovuti ciucciare un modesto terzino spagnolo, discreto crossatore, ma nulla più.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
assodato che diakitè, cavanda e zarate non giocheranno più con la lazio.
22 pagine pè capì se è stato giusto o sbagliato?

zarate, tornato,fatto giocare,giocato male,rifiuta convocazione,certificato medico,ar mare.... FUORI

diakitè,fatto giocare,rinnovo pronto,anzi no,vojio de più,ce sò squadroni dietro,alla fine prenderà quello che je offriva la lazio.... FUORI

cavanda,fatto giocare,trovato il rinnovo, anzi no, vojio de più, ce sò squadroni,se venderà a giugno...FUORI

mastigrancazzideitre! E FORZA LAZIO!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 15:27
sbagliato. ti ho già risposto. è proprio il contrario, non è che perchè si è sbagliato su chi non lo meritava, si deve penalizzare chi invece lo meritava. questo è il vero errore.

non ho capito chi ha stabilito che lo meritasse. Di certo non i professionisti che lavorano per la Lazio.

Benissimo, se sono 4 milioni dimmene almeno un paio, ma veri concreti Altrimenti mi sembra la risposta celebre di un tizio

2 sono la metà di 4. Inutile arrampicarsi sugli specchi.

però è quello che è avvenuto. il portiere della nazionale uruguaiana 22enne scambiato alla pari per uno che non ne vale neanche la metà attualmente.

Scusa, ma tu non volevi dare via Pandev a Gennaio per racimolare almeno qualcosa?
Domando, non lo so proprio.
A me pare che siamo riusciti a prendere qualcosa, nonostante anche Muslera volesse andare a guadagnare di più.

Dopodiche è arrivato Marchetti, ma quello è culo.

vedo che ora il ruolo è cambiato. quindi immagino tu ammetta finalmente che il suo acquisto come centrocampista, è stato clamorosamente sbagliato.

Ti ho già risposto con Sammer, preso come centrocampista e pallone d'oro come difensore.
Ho come l'impressione che il fatto che Cana si sia ritagliato uno spazio importante, oramai da co-titolare nel ruolo, ti abbia spiazzato leggermente.

Comunque anche qui abbiamo avuto culo, avendolo preso come centrocampista.
Anche se...secondo me Tare lo sapesse fosse un difensore in Nazionale.

Bene ora è difensore, ed è diventato addirittura di gran lunga meglio di diakitè, prendendo qualcosa come quasi 6 volte tanto il cattivone mobido.  chissà cosa dovrebbe a questo punto chiedere il procuratore di radu per un ritocco..

Molto, ma speriamo che non lo faccia. Tanto mi pare manchi molto alla scadenza, inutile quindi sperare in qualche altra vertenza, pur di vedere la dirigenza in difficoltà e riempire i Forum di post per segnalare errori.

ancora a dire che diakitè non vale niente. diakitè è un giocatore che un valore sul mercato ce l'ha

quasi niente, se è vero che prenderà poco più e da svincolato.
La matematica non è un'opinione.
Se il Napoli gli darà 900 senza aver pagato il cartellino è ovvio che gli avrebbe offerto 380/450 a stagione.

lo confermi te stesso quando dici che vale ciani, ed essendo più giovane. Ecco almeno 2 milioni li hai persi.
si almeno coerente con quello che dici 4 righe prima :)

grossomodo vale Ciani ma non sul mercato, se sono vere le voci degli 8 ml. rifiutati da Lotito per il francese.
Tecnicamente invece chi è più forte si vedrà il prossimo anno, con il francese ben ambientato e Modibo alle prese con la sostituzione di Campagnaro..   :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2013, 15:34
a proposito di "a noi non ce la si fa".
Per vendere Kolarov ci siamo dovuti ciucciare un modesto terzino spagnolo, discreto crossatore, ma nulla più.

che è venuto su un camper pieno di dollari ti è passato sicuramente di mente.
Certo , puoi continuare a prendere in giro i nuovi , ma sei piu' scontato di un "piove governo ladro".

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Apr 2013, 15:34
a proposito di "a noi non ce la si fa".

perchè sminuire i grossi colpi della Lazio? che problematiche ti sta dando questa bella società?   8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: sweeper77 il 02 Apr 2013, 15:36
ma...
assodato che diakitè, cavanda e zarate non giocheranno più con la lazio.
22 pagine pè capì se è stato giusto o sbagliato?

zarate, tornato,fatto giocare,giocato male,rifiuta convocazione,certificato medico,ar mare.... FUORI

diakitè,fatto giocare,rinnovo pronto,anzi no,vojio de più,ce sò squadroni dietro,alla fine prenderà quello che je offriva la lazio.... FUORI

cavanda,fatto giocare,trovato il rinnovo, anzi no, vojio de più, ce sò squadroni,se venderà a giugno...FUORI

mastigrancazzideitre! E FORZA LAZIO!

Eh eh eh...   :D
quoto Sweeper77.
C'è da dire che per alcuni ormai è diventata una questione di principio.
In tutti i topic non si commenta più, non si esprime più una opinione, ma  si torna a ritroso ai tempi di "Adamo ed Eva", pur di far valere le proprie ragioni.
Quindi tizio cita Pandev, caio cita Kolarov, poi sempronio torna ai crediti con la Regione, ecc. ecc...
Risultato? tutti i topic diventano uguali, commenti identici su topic ed argomenti diversi, solo ed esclusivamente per far valere le proprie ragioni.
Siamo nel 2013, aprile, la Società ha preso alcune decisioni, bene o male, ridiscutere SEMPRE di scelte  fatte in passato NON dà ragione implicitamente a chi commenta, ma non fa altro che creare discussioni INUTILI e RIPETITIVE.
Lo dico per migliorarmi e migliorare la fruibilità del sito, FACCIAMO TUTTI UN PASSO AVANTI, cerchiamo di restare sempre in argomento, con opinioni e paragoni attuali.
:ssl

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 02 Apr 2013, 16:01

In tutti i topic non si commenta più, non si esprime più una opinione, ma  si torna a ritroso ai tempi di "Adamo ed Eva"  Vignaroli, pur di far valere le proprie ragioni.

:)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io grande avvocato difnsore di diakitè e cavanda, però ora nme so stufato de sentirne parlare.
la Società spero che abbia fatto la cosa migliore, per il resto sti cazzi de loro due

che sia chiara una cosa io non sono nè razzista e nè fascista.... sia mai qualcuno fraintendesse.  8)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Apr 2013, 15:59
perchè sminuire i grossi colpi della Lazio? che problematiche ti sta dando questa bella società?   8)

forse li sta dando a te, che corri qua e là per inesistenti incendi.
Si discute, tutto qui. Ma evidentemente con chi crede nel miracolo di San Gennaro non è possibile.

Lo dico per migliorarmi e migliorare la fruibilità del sito, FACCIAMO TUTTI UN PASSO AVANTI, cerchiamo di restare sempre in argomento, con opinioni e paragoni attuali.

Voglio fare uno sforzo anche io, ma ho bisogno di aiuto, visto che "non vale" citare gli errori del passato e quindi dovremmo essere in attesa dei colpi del futuro.
Vignaroli no, Garrido no, Pereirinha no.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Io vorrei solo che qualcuno mi spiegasse una cosa: a che serve pagare dei giocatori per non farli giocare?

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Eh eh eh...   :D
quoto Sweeper77.
C'è da dire che per alcuni ormai è diventata una questione di principio.
In tutti i topic non si commenta più, non si esprime più una opinione, ma  si torna a ritroso ai tempi di "Adamo ed Eva", pur di far valere le proprie ragioni.
Quindi tizio cita Pandev, caio cita Kolarov, poi sempronio torna ai crediti con la Regione, ecc. ecc...
Risultato? tutti i topic diventano uguali, commenti identici su topic ed argomenti diversi, solo ed esclusivamente per far valere le proprie ragioni.
Siamo nel 2013, aprile, la Società ha preso alcune decisioni, bene o male, ridiscutere SEMPRE di scelte  fatte in passato NON dà ragione implicitamente a chi commenta, ma non fa altro che creare discussioni INUTILI e RIPETITIVE.

quoto charlot  :beer:
se aprite pagina 1 o pagina 21 è uguale.
capisco l'incazziatura momentanea, ma poi, quel che è fatto è fatto giusto o sbagliato che sia.
dikitè sarà il nuovo thuram? cavanda il nuovo cafù? zarate il nuovo messi? vedremo...per ora...non c'è la fila per prenderseli, a du lire, svincolati, esodati, ammalati  8)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se avesse giocato Cavanda non avrebbe mai avuto un topic con ben 21 pagine. Sarebbe simpatico sapere semmai qualcuno del Toro o del Bari abbia mai aperto un topic su Cavanda chiedendosi della sua utilità...

Per quanto mi riguarda, Cavanda è un onesto pedatore che quest'anno aveva avuto la fortuna di trovare qualcuno che credesse in lui e che sta buttando al cesso questo momento importantissimo della sua carriera per andare appresso alle favole del suo nuovo procuratore.

Comincio a pensare che avesse ragione Reja...

Discussione precedente - Discussione successiva