Citazione di: Property il 02 Apr 2013, 15:27
sbagliato. ti ho già risposto. è proprio il contrario, non è che perchè si è sbagliato su chi non lo meritava, si deve penalizzare chi invece lo meritava. questo è il vero errore.
non ho capito chi ha stabilito che lo meritasse. Di certo non i professionisti che lavorano per la Lazio.
Benissimo, se sono 4 milioni dimmene almeno un paio, ma veri concreti Altrimenti mi sembra la risposta celebre di un tizio
2 sono la metà di 4. Inutile arrampicarsi sugli specchi.
però è quello che è avvenuto. il portiere della nazionale uruguaiana 22enne scambiato alla pari per uno che non ne vale neanche la metà attualmente.
Scusa, ma tu non volevi dare via Pandev a Gennaio per racimolare almeno qualcosa?
Domando, non lo so proprio.
A me pare che siamo riusciti a prendere qualcosa, nonostante anche Muslera volesse andare a guadagnare di più.
Dopodiche è arrivato Marchetti, ma quello è culo.
vedo che ora il ruolo è cambiato. quindi immagino tu ammetta finalmente che il suo acquisto come centrocampista, è stato clamorosamente sbagliato.
Ti ho già risposto con Sammer, preso come centrocampista e pallone d'oro come difensore.
Ho come l'impressione che il fatto che Cana si sia ritagliato uno spazio importante, oramai da co-titolare nel ruolo, ti abbia spiazzato leggermente.
Comunque anche qui abbiamo avuto culo, avendolo preso come centrocampista.
Anche se...secondo me Tare lo sapesse fosse un difensore in Nazionale.
Bene ora è difensore, ed è diventato addirittura di gran lunga meglio di diakitè, prendendo qualcosa come quasi 6 volte tanto il cattivone mobido. chissà cosa dovrebbe a questo punto chiedere il procuratore di radu per un ritocco..
Molto, ma speriamo che non lo faccia. Tanto mi pare manchi molto alla scadenza, inutile quindi sperare in qualche altra vertenza, pur di vedere la dirigenza in difficoltà e riempire i Forum di post per segnalare errori.
ancora a dire che diakitè non vale niente. diakitè è un giocatore che un valore sul mercato ce l'ha
quasi niente, se è vero che prenderà poco più e da svincolato.
La matematica non è un'opinione.
Se il Napoli gli darà 900 senza aver pagato il cartellino è ovvio che gli avrebbe offerto 380/450 a stagione.
lo confermi te stesso quando dici che vale ciani, ed essendo più giovane. Ecco almeno 2 milioni li hai persi.
si almeno coerente con quello che dici 4 righe prima 
grossomodo vale Ciani ma non sul mercato, se sono vere le voci degli 8 ml. rifiutati da Lotito per il francese.
Tecnicamente invece chi è più forte si vedrà il prossimo anno, con il francese ben ambientato e Modibo alle prese con la sostituzione di Campagnaro..