Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: sweeper77 il 17 Apr 2013, 16:27
assolutamente concorde, ste critiche m'hanno sfinito, anche se credo che almeno qui dentro non ci siano state critiche per partito preso, ma più che altro critiche in virtù dei pochi spiccioli che abbiamo che andrebbero gestiti meglio, che per una società come la nostra, rende poco felice il "liberi di farlo"
Ma d'accordo anche con questo. Ma con serenità e leggerezza. Visto da fuori (e non riesco a farlo perché sono dentro) e studiato con attenzione, il mondo Lazio deve sembrare assurdo e pazzesco. In tutte le sue componenti (alcuni giocatori, Lotito, parte della tifoseria virtuale e fisica, tutta la comunicazione dei media).
FORZA LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2013, 16:33
Ma d'accordo anche con questo. Ma con serenità e leggerezza. Visto da fuori (e non riesco a farlo perché sono dentro) e studiato con attenzione, il mondo Lazio deve sembrare assurdo e pazzesco. In tutte le sue componenti (alcuni giocatori, Lotito, parte della tifoseria virtuale e fisica, tutta la comunicazione dei media).
FORZA LAZIO

non saremmo laziali sennò  :beer:
fanculo tutti per me!  :since

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ci sarebbe stato utile , sopratutto contro il Fenerbahce . Lasciarlo fuori è piuttosto stupido

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Apr 2013, 16:33
FORZA LAZIO
c'hai ragionissima.  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
e ce ne sono diversi

insomma con stanke di nuovo esterno basso a udine

ci stiamo giocando la EL per un puntiglio del cXXXX     :(

cmq  e sempre  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: nordest2 il 19 Apr 2013, 08:32
solo gli stupidi non cambiano mai idea
e ce ne sono diversi

insomma con stanke di nuovo esterno basso a udine

ci stiamo giocando la EL per un puntiglio del cXXXX     :(

cmq  e sempre  :ssl

sai, dopo 29 pagine di srangimento di cogl.oni, mi hai quasi convinto.
c'hai proprio ragione tu.
In effetti Cavanda ci sarebbe stato utilissimo.
come mocio vileda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
magari era utile nel farci risparmiare soldi per Pereirinha , i soldi non ce so dice Lotito me sembra na cazzata spenderli a cavolo...ma le logiche del presidentissimo sono superiori al bene della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 08:49
magari era utile nel farci risparmiare soldi per Pereirinha , i soldi non ce so dice Lotito me sembra na cazzata spenderli a cavolo...ma le logiche del presidentissimo sono superiori al bene della Lazio.

era utile anche per far riposare quelli che giocavano e quindi evitare qualche infortunio......

ma ce ne vole per capire certi difficili concetti........... :=))
a forza de studiare, applicandosi, qualcuno c arriverà.........   ;)

magari è un po tardi
ma per il futuro spero serva

Property

Visitatore
Vedo che questo topic non riesce proprio ad andare giu'.
Segno che ai laziali veri dispiace, davvero, vedere la squadra in difficolta', per scelte incomprensibili, utili solo all'ego personale, non certo alla lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: nordest2 il 19 Apr 2013, 08:52
era utile anche per far riposare quelli che giocavano e quindi evitare qualche infortunio......

ma ce ne vole per capire certi difficili concetti........... :=))
a forza de studiare, applicandosi, qualcuno c arriverà.........   ;)

magari è un po tardi
ma per il futuro spero serva
a Lotito?ma che gli serve la sua arroganza gli fa pensare di essere sempre nella ragione

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 08:52
Segno che ai laziali veri dispiace, davvero, vedere la squadra in difficolta', per scelte incomprensibili, utili solo all'ego personale, non certo alla lazio.

:beer:

certo che sono  :x

se non riuscissimo a qualificarci per EL chi dice che non ci sono soldi ne avrebbe ancora meno e la Squadra verrebbe indebolita

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Apr 2013, 08:54
a Lotito?ma che gli serve la sua arroganza gli fa pensare di essere sempre nella ragione

:(

vero speranza vana

ma x me anche lui sta masticando amaro

perchè vedendo solo i bilanci   ha capito di aver fatto grosse caxxate

ma mai lo ammetterà

chi ci rimette è la LAZIO  e noi tifosi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: nordest2 il 19 Apr 2013, 08:55
se non riuscissimo a qualificarci per EL chi dice che non ci sono soldi ne avrebbe ancora meno e la Squadra verrebbe indebolita

Citazione di: nordest2 il 19 Apr 2013, 08:57
vero speranza vana

ma x me anche lui sta masticando amaro

perchè vedendo solo i bilanci  ha capito di aver fatto grosse caxxate

ma mai lo ammetterà

chi ci rimette è la LAZIO  e noi tifosi

noto che neanche l'appuntamento del 26/5 riesce a distrarre più di tanto.
Spero che questi concetti, triti e ritriti, ripetuti fino allo sfinimento, proposti quotidianamente per mesi e mesi, siano messi da parte in qualche file e poi pubblicati con un copia e incolla.

Altrimenti sareste da studiare..   :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Pro, me sento perchè sono Lazialissimo verissimo, ma nun me va de stamme a tirà ogni giorno le bottigliate sui [...]i pe sta storia. Pur dispiasciuto, ne ho preso atto ed ho girato pagina. Continuarne a parlare ...bah.

uefafuck

*
Lazionetter
* 79
Bhe ma è ovvio che ci sarebbe utile, poi si può discutere quanto si vuole su ciò che ha fatto la società (per me una cazzata enorme) ma sul fatto che ci sarebbe utile non credo ci sia molto da dire.
Domani sera giochiamo con Stanke Biava Ciani dietro, ci siamo giocati Lazio Juve con Stanke che non giocava da un anno, chi dice che non ci sarebbe utile Cavanda è in malafede.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Manco quello del mercato.
Ma visto che era un sondaggio , e chi doveva ha votato , non è il caso di chiuderlo ?

Tanto se vincemo , c hà detto culo , se perdemo perchè manca cavanda.

S'è capito ormai.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: uefafuck il 19 Apr 2013, 09:12
chi dice che non ci sarebbe utile Cavanda è in malafede.

all'epoca votai 'utile', poi mi feci trascinare nelle polemiche. Ma è passato del tempo e quindi dopo un pò mi accorsi che

Citazione di: Panzabianca il 19 Apr 2013, 09:10
nun me va de stamme a tirà ogni giorno le bottigliate sui [...]i pe sta storia. Pur dispiasciuto, ne ho preso atto ed ho girato pagina. Continuarne a parlare ...bah.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Che poi sono nordest 2, property e fabrizio, sempre e solo loro 3 con sta messa cantata.
A Nordest gli piace vedere un suo topic con tanti reply: gli aumenta l'autostima.
Poco importa se ai piu' con sta crociata trita e reitrita sta cosa importa meno di zero.
Poco importa la Lazio.
No, solo lui, uno e trino, ha la verita' assoluta.
O magari e' una sorta di troll o un savini sotto mentite spoglie o petkovic che senza cavanda non sa piu'' come fare.....
Caro mio, ormai ti ammanti di ridicolo.
Peccato, fai cattiva pubblicita' a quella bellissima parte del nostro paese (se da li' vieni).
Io se fossi l'ufficio turistico di Trieste o di Gorizia o Treviso, ti citerei per danni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Giuste le osservazioni di chi ritiene che un topic sulla vicenda Cavanda, dopo 29 pagine, abbia detto tutto, il contrario di tutto e la bella tra tutto e il contrario di tutto. Sapete come la penso, ma anche io ho le gonadi rigonfie.

Tuttavia osservo che, con un derby finale di Coppa Italia da giocare fra 40 giorni, parlare di questa partita per i prossimi 40 giorni rischia di portarci a un bruttissimo risultato, da evitare assolutamente.
Quello che è capitato a tutti - TUTTI amici netter nella vita è capitata una cosa del genere (vero amiche NETTER?) -, ossia di un giovanotto che si carica a mille, anzi a diecimila, ma che dico a centomila, per un lungo tempo e poi finalmente davanti al traguardo agognato non risponde alla chiamata come neanche Dorando Petri.
Attenzione a questo rischio.

Discussione precedente - Discussione successiva