Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

Aperto da nordest2, 24 Feb 2013, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cavanda in questo momento ci sarebbe utile o no?

SI
101 (62%)
NO
62 (38%)

Totale votanti: 163

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sul resto ti ho e ti hanno abbondantemente risposto, inutile ricominciare e controbattere ad oltranza.
Basta tornare indietro con le pagine.

Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 12:37
ti contraddici. un pò di post fa dicevi che ciani valeva diakitè e che il napoli offriva 900k a diakitè solo perchè lo prendeva a zero. Allora ti domandai e perchè se valgono uguali noi a ciani di cui abbiamo pagato il cartellino diamo 800K? non hai risposto.
mi basta questo, e te lo re-evidenzio :)

Non avevo visto questa tua richiesta. Aspetta che ci penso perchè mi pare un post difficile, tipo Bartezzaghi.

Dunque... noi abbiamo dato 800 a Ciani più abbiamo pagato il cartellino (poco, pensavo peggio) perchè... uhm... ah! perchè Ciani è più quotato, di esperienza, di Modibo. Che ha indovinato 7 partite tra il 6 e il 6,5 dai tempi di Pescara.

Sì, Ciani è più forte di Modibo. Ho sbagliato. Grazie della segnalazione.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 13:09
sul resto ti ho e ti hanno abbondantemente risposto, inutile ricominciare e controbattere ad oltranza.
Basta tornare indietro con le pagine.
Non solo non hai risposto, ma come dimostrato sotto, hai cambiato direzione.

Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 13:09
Sì, Ciani è più forte di Modibo. Ho sbagliato. Grazie della segnalazione.
Perfetto è quello che volevo evidenziare.
Il nervo è scoperto sul tema.
Negli attimi in cui le tue difese immunitarie da netter cattivi si rasserena, la tua logica vera riaffiora e si distende, e ti fa dire la verità normale, logica, chiara, a tutti evidente.
E poi che fai, te ne aggorgi, la reprimi di nuovo, e dici che ti sei sbagliato? ancora una volta?
Stai più sereno, si è fatto un errore, ammettilo e ricomincia.
Se continui così le tue opinioni appaiono ai più ongi giorno meno credibili, guidate solo da una questione di principio personale.
Tu non sei così, torna in te. ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
per il campionato possono pure non giocare più.
Per la finale mi paicerebbe che a scegliere sia petkovic e non la società.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 13:21

Il nervo è scoperto sul tema.
Negli attimi in cui le tue difese immunitarie da netter cattivi si rasserena, la tua logica vera riaffiora e si distende, e ti fa dire la verità normale, logica, chiara, a tutti evidente.
E poi che fai, te ne aggorgi, la reprimi di nuovo, e dici che ti sei sbagliato? ancora una volta?
Stai più sereno, si è fatto un errore, ammettilo e ricomincia.

Pensavo che i nervi scoperti ce l'avessero chi non approvava determinate scelte (giuste o sbagliate).
Io approvo quindi non ho rimpianti.

Poi se Ciani grossomodo vale Modibo o se è un tantinello più forte o se Modibo in prospettiva farà meglio del francese o se tornerà a Pescara o a Roma con la rioma o se venderemo Ciani facendoci una plusvalenza... questo non lo so, è come fare Accademia.

l'importante è che a casa nostra decidiamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Abbiamo già la difesa titolare per il prossimo anno, Ciani e Cana (il top player difensivo)
Biava e Dias in pensione, ora bisogna solo trovare due riserve

Daje ragazzi, che il prossimo anno, avremo la miglior difesa della serie A

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Abbiamo già la difesa titolare per il prossimo anno, Ciani e Cana (il top player difensivo)

Daje ragazzi, che il prossimo anno, avremo la miglior difesa della serie A

AVANTI LAZIO

Devi arrivare a 1k post al più presto e quindi scrivi a caso?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2013, 15:09
Devi arrivare a 1k post al più presto e quindi scrivi a caso?

Come ti permetti a dire che scrivo post a caso?
Ho espresso un mio pensiero, se non sei d'accordo argomenta la tua risposta.

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Come ti permetti a dire che scrivi post a caso?
Ho espresso un mio pensiero, se non sei d'accordo argomenta la tua risposta.

AVANTI LAZIO

Se pensi che sia intelligente e costruttivo perculare, estremizzando un qualcosa che credo qui nessuno abbia neanche mai accennato, prego.

Scusa se te lo dico, ma te diverti co poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: dani2110 il 19 Apr 2013, 15:16
Se pensi che sia intelligente e costruttivo perculare, estremizzando un qualcosa che credo qui nessuno abbia neanche mai accennato, prego.

Scusa se te lo dico, ma te diverti co poco.

"..estremizzando un qualcosa che credo qui nessuno abbia neanche mai accennato"?Uhm diciamo che ti sei perso qualche topic su questa falsa riga
Cmq Cana, da molti qui dentro, riceve ampia stima, e credo anche in società, considerando il suo ingaggio, lo stesso vale per Ciani, quindi penso che il prossimo anno stiamo già apposto così, bisogna solo trovare due riserve perchè biava e dias penso che abbiano dato tutto
Sbaglio?
Pensi che bisogna comprare qualcuno?Pensi che Cana e Ciani non possano fare i titolari?Pensi che bisogna comprare due centrali?Non sei contento del rendimento di Cana e Ciani?Non ti senti sicuro di affidare a loro la difesa del prossimo anno?
Te lo chiedo io, cosa dovrebbe fare la LAZIO?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 15:24

Non famo come "il napoli è più forte della Lazio, e quindi?"
Questo giorno me lo segno
Se la difesa del prossimo anno, non sarà rinforzata con dei titolari, me lo paghi un caffè?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Non famo come "il napoli è più forte della Lazio, e quindi?"
Questo giorno me lo segno
Se la difesa del prossimo anno, non sarà rinforzata con dei titolari, me lo paghi un caffè?

quello senz'altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 15:30
quello senz'altro.

Non so se vivi a roma, cmq te mando il numero di postepay, me la ricarichi di 0,60 centesimi (è una questione di principio) :)

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 13:55
Pensavo che i nervi scoperti ce l'avessero chi non approvava determinate scelte (giuste o sbagliate).
Io approvo quindi non ho rimpianti.
no. i nervi scoperti ce l'ha solo chi sosteneva una posizione ampiamente smentita dal massimo esponente in persona e le cui posizioni sono sistematicamente colte in contraddizione.

Citazione di: robylele il 19 Apr 2013, 13:55
l'importante è che a casa nostra decidiamo noi.
prima o poi ti sveglierai dal torpore primaverile.
a casa nostra hanno deciso Pallavicino, Fonseca, savini e voci mi dicono si stia aggiungendo Joseph lee.
svegliati in fretta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 15:57
a casa nostra hanno deciso Pallavicino, Fonseca, savini

ma non credo proprio.

Citazione di: Property il 19 Apr 2013, 15:57
e voci mi dicono si stia aggiungendo Joseph lee.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ritengo l' accantonamento di cavanda una scelta incomprensibile da qualsiasi punto di vista la si noti visto che e' sotto contratto fino al 2014 e che in prossimita' della cessione a giugno ci avrebbe fatto piu' comodo metterlo in vetrina.anche dal lato tecnico a prescindere dai gusti del singolo tifoso,il tecnico che e' quello che conta dimostrava di farci affidamento

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 19 Apr 2013, 16:33
Ritengo l' accantonamento di cavanda una scelta incomprensibile da qualsiasi punto di vista la si noti visto che e' sotto contratto fino al 2014 e che in prossimita' della cessione a giugno ci avrebbe fatto piu' comodo metterlo in vetrina.anche dal lato tecnico a prescindere dai gusti del singolo tifoso,il tecnico che e' quello che conta dimostrava di farci affidamento

non so quante pagine ha questo topic ma ci riprovo: la Lazio ha una sua linea societaria, un suo programma, un suo regolamento, una sua filosofia.
Da lì non si scappa.

Quindi va bene criticarla, va bene spernacchiarla, va bene cercare di dimostrare che l'è tutto sbagliato, va bene sperare che presto ci possa essere un'altra dirigenza.

Ma è incomprensibile scrivere ancora che é incomprensibile.
;)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Hai ragione ho sbagliato termine.e' autolesionistico.e' comprensibilmente autolesionismo

Discussione precedente - Discussione successiva