cerracchio

Aperto da RubinCarter, 02 Lug 2010, 07:53

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 14:36
E per Simplicio?
E per Simplicio?
E per Simplicio?

E io che ne so?
Visto dove è finito simplicio a me non interessa nulla a prescindere.
Per dirla tutta non so se si stanno stracciando le vesti, chi, come e perchè, per non avere più disponibili Simplicio e Bresciano. Non so se queste due vicende hanno prodotto problemi, complicati da risolvere, al Palermo.
Non vorrei che le vicende, per fare un parallelo, sicuramente azzardato soprattutto per l'età anagrafica, fossero simili alle scadenze di contratto dei nostri Baronio e Siviglia.

Citazione di: est1900 il 02 Lug 2010, 14:36
Che poi, detta più chiaramente è:  ma perchè ve la state prendendo per l'acquisto di uno che, sic stantibus rebus, sarebbe il migliore dei centrocampisti disponibili?
Il problema è che non sono arrivati (ancora?) i titolari non che è arrivata un'ottima riserva.
Ti pare?

Se poi vogliamo incazzarci del mancato acquisto dei titolari ti seguo ma evitiamo di montare il caso per un buon rincalzo, suvvia!
Ma questo si sta dicendo, è un buon rincalzo, anzi personalmente lo ritengo ottimo.
E il mancato acquisto dei titolari è anche il succo del discorso di Cerracchio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 02 Lug 2010, 14:37
C'hai proprio ragione, se sentisse mai na critica sulla Lazio, tutti asserviti al potere di Lotito!!!!

:lol: :lol:

E sarebbe pure ora che qualcuno abbia il coraggio di dire le cose come stanno..

Questa gestione ha ipnotizzato tutto il popolo laziale, mi aspetto almeno un velato appunto sull'acquisto di Vignaroli. Non sempre, ma almeno una volta al mese.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: borgorosso il 02 Lug 2010, 14:47

maki ha ottenuto il rinnovo per un semplice motivo. il procuratore, che non è l'ultimo degli imbecilli, si è imposto, e per mandare via il suo assistito dalla lazio, ha preteso un altro anno di contratto. una sorta di garanzia: nel caso il simpatico ayodele fallisca anche in grecia, quanto meno un altro annetto a spese nostre se lo fa.

maki nei prossimi 2 anni prendera' gli stessi soldi che avrebbe preso senza il rinnovo ottenuto , anzi imposto dal procuratore.

Per noi è solo un vantaggio. Non capisco come si possa rivoltare contro un operazione positiva.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
cosa condividi?
una fallace congettura di un utente del forum che poi ha fatto il giro per finire in questo topic?

maki ha ottenuto il rinnovo per un semplice motivo. il procuratore, che non è l'ultimo degli imbecilli, si è imposto, e per mandare via il suo assistito dalla lazio, ha preteso un altro anno di contratto. una sorta di garanzia: nel caso il simpatico ayodele fallisca anche in grecia, quanto meno un altro annetto a spese nostre se lo fa.

punto.
così come non esiste il prestito con riscatto obbligatorio.
....

Cos'altro ti ha detto il procuratore di Maki?
Qualche giovane interessante l'ha proposto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Iker77 il 02 Lug 2010, 14:44
Te ne trovo 20 di interviste sul rinnovo del contratto di Simplicio e Bresciano in tempi diversi. Quale riferimento temporale sarebbe attendibile? Il 30 giugno? Ha scritto una cosa , e cioè che Zamparini non ha voluto rinnovare il contratto a Bresciano, frutto della disinformazione. Ad essere buoni.

Trovane qualcuna un pochino più aggiornata, ma in ogni caso sarebbe uno sforzo inutile, non per te, per carità, ma percHé non sposta il discorso che è di un Bresciano che non rinnova e che se ne va alla Lazio. Non mi pare la questione centrale del topic, così come - mi rivolgo ad altri come Est - neanche Bresciano è la questione centrale del pezzo di Cerracchio.

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
Citazione di: Trippanera52 il 02 Lug 2010, 14:25
Più leggo e rileggo il pezzo di Cerracchio e più mi sale l'indignazione per le grottesche falsità su cui è costruito.
Questo tale è diventato un nemico della Lazio.
vorrei avere tanti nemici come Cerracchio, grande laziale e persona personalmente garbatissima.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
scusate, ma queste 2 posizioni a cosa mirano?? io non ho mica capito!
da una parte si vorrebbe far credere che il palermo ha fatto di tutto e di piu' per trattenere bresciano e noi glielo abbiam soffiato.. e dall'altra che lo abbiamo preso perche non sapevano che farsene e nessuno lo voleva??
Ma una via di mezzo (la piu' probabile) no???
Non sarebbe piu' probabile che il palermo, magari, non voleva dargli lo stesso ingaggio di quando aveva 27 anni e la lazio ha offerto un po' di piu'?? boh.....

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: gesulio il 02 Lug 2010, 14:43
lasciando da parte i tuoi continui subdoli attacchi alla moderazione come quello contenuto qui dentro, quando invece non noti come già un paio di utenti c'hanno rimesso qualche giorno di discussioni proprio per aver insultato l'autore dell'articolo.
i flame partono quando si accusa gli altri di banalizzare strumentalmente il contenuto, quando invece, visto che il mancato rinnovo del contratto a bresciano da parte del palermo è uno degli argomenti che pone cerracchio nell'articolo, sarebbe abbastanza legittimo parlarne nonché sottolinearne l'incongruenza, di fronte ad altri avvenimenti o dichiarazioni degli stessi diretti interessati che praticamente descrivono una situazione totalmente opposta e in ultima analisi trovare incongruo tutto il resto dell'impianto, se parte da queste basi.
Guarda che, in tutta sincerità, i miei non sono attacchi, tantomeno subdoli alla moderazione. Sono assolutamente d'accordo e convengo con gli interventi. Almeno su questo credimi.
Nel merito, vista anche l'esperienza di ieri su altro topic, per me il flame parte quando citando un mio messaggio, mi si chiede conto di Liverani, dando per scontato quale sarebbe il mio pensiero.
Su Bresciano convengo, tant'è che sul contratto ho risposto nel merito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cosa condividi?
una fallace congettura di un utente del forum che poi ha fatto il giro per finire in questo topic?

punto.
così come non esiste il prestito con riscatto obbligatorio.

un paio di note.
il bene della lazio è un discorso complesso. secondo la mia opinione pensare che lotito stia facendo bene è la quintessenza del male della lazio. significa legittimare una conduzione che porta la lazio nella parte destra della classifica.

poi:
1. fabio simplicio è più forte di mark bresciano
2. la roma ha già i titolari
3. noi siamo nell'agghiacciante situazione per cui bresciano potrebbe giocare titolare, vista la pochezza del centrocampo.

l'utente del Forum dice quello che dici tu, mi pare. proviamo a rileggere.

giusta la segnalazione sul riscatto non obbligatorio, ma mi pare che con Makinwa stiamo leggermente meglio di prima come situazione.
adesso almeno abbiamo un'altra speranza (che possa svegliarsi all'estero), oltre che procrastinare il pagamento di un anno di ingaggio.
inoltre non ce l'hai ad Auronzo (e mi pare che era una delle ragioni del contendere, avere più persone; quanto costano mi pare ci interessi meno)

il fatto che Simplicio sia più forte di Bresciano e che parte sicuramente come riserva a Trigoria non mi pare c'entri molto, lo sappiamo che é nostro desiderio che Mark possa essere un valido rincalzo o al massimo co-titolare. Ricordo CHE IL MERCATO NON E' FINITO, anche se so che la frase non sia gradita ai più.

niente di agghiacciante quindi, anche in considerazione di un recupero del sudamericano Matuzalem.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 14:53
Trovane qualcuna un pochino più aggiornata, ma in ogni caso sarebbe uno sforzo inutile, non per te, per carità, ma percHé non sposta il discorso che è di un Bresciano che non rinnova e che se ne va alla Lazio. Non mi pare la questione centrale del topic, così come - mi rivolgo ad altri come Est - neanche Bresciano è la questione centrale del pezzo di Cerracchio.

Vero , pero' stranamente quando certi giocatori li perde la Lazio , è una storia.

Quando li prende è perchè l'altra squadra non ha ritenuto rinnovargli il contratto.

E questo , visti i precedenti è un atto di malafede che per me macchia tutto il pezzo.

Ma noi accettiamo che vengano modificati i virgolettati ( vedi LoMonaco su boghossian a LLSN) , accettiamo che per poche migliaia di euro Nani non viene (Guidone) , o altre samenita' che pero' supportano le solite teorie.

E siccome l'articolo ne parla , io lo evidenzio.

una volta finito con Bresciano , passiamo ai 200 mila x 5 anni rifiutati da faraoni.

Poi tocchera' alla Primavera e al suo compionato.....

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 02 Lug 2010, 14:43

Anche il sano diritto di pensare che l'altro ieri era Giugno e che alcune operazioni che interessavano (Muslera, Floccari, Makinwa, un primo rinforzo, sono state effettuate) é fatto salvo però.

Fenomeno!!! Un giocatore che riusciamo a strappare ad una concorrenza agguerrita ma anche indifferente alla punta nigeriana, con una geniale operazione di prolungamento di contratto di un ulteriore anno che ci consentirà di avere il "vantaggio" di ... riaprirci un topic apposito la prossima estate.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Jeffry il 02 Lug 2010, 14:52
Cos'altro ti ha detto il procuratore di Maki?
Qualche giovane interessante l'ha proposto?

questo metodo ha la consistenza di una loffa digitale.

siamo partiti da un presupposto che era una ciclopica minchiata. la lazio ha rinnovato il contratto a maki per poterlo dare in prestito.
no.
la lazio ha rinnovato il contratto a maki per convincerlo ad andare via.

ha fatto bene? ha fatto male?
sicuramente ognuno ha la sua opinione.

direi che se fosse stato possibile, sarebbe stato meglio evitare. ma forse non era possibile.

p.s.
sull'entità del rinnovo non ho trovato nulla in rete.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: borgorosso il 02 Lug 2010, 14:59
questo metodo ha la consistenza di una loffa digitale.
...

Rileggiti e pensa ai tuoi di metodi.
Magari riesci pure a scendere dal piedistallo?!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io credo che invece a makinwa sia stato prolungato il contratto perché il larissa non può pagare l'ingaggio che avrebbe preso alla Lazio in un anno. così facendo makinwa spalma la sua quota annuale su due anni, va a giocare finalmente titolare e la Lazio sparambia la metà.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 14:58
Vero , pero' stranamente quando certi giocatori li perde la Lazio , è una storia.

Quando li prende è perchè l'altra squadra non ha ritenuto rinnovargli il contratto.

E questo , visti i precedenti è un atto di malafede che per me macchia tutto il pezzo.

...

Perdere un 32enne non è un evento irreparabile. In pratica, se la Lazio non rinnova Brocchi da qui si leveranno soltanto applausi e non per un problema personale con l'ex-milanista. L'anno scorso mi scontrai con un altro amico netter - Emanuele che saluto - sul rinnovo di Rocchi, che non avrei fatto quanto meno per altri 5 anni.
Si parla tanto di linea verde: vorrei sapere da dove e da quando si comincia. Intanto, come antipasto prendiamo il 31enne Bresciano.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 14:41
Se e ripeto se Ledesma andra' via a zero tra un  anno mi devo aspettare le stesse parole ?

Sono situazioni diametralmente opposte. Poi fai come te pare
Parliamo di Cerracchio, Bresciamo, andiamo su Ledesma e pretendiamo le risposte su vicende future.

Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 14:41
Se lotito cambia direzione è per la pressione dei giornalari ?????
l'opinione pubblica può avere un peso sulla condotta delle persone, chissà. Non c'è che da augurarselo.

Citazione di: zaradona il 02 Lug 2010, 14:50
maki nei prossimi 2 anni prendera' gli stessi soldi che avrebbe preso senza il rinnovo ottenuto , anzi imposto dal procuratore.

Per noi è solo un vantaggio. Non capisco come si possa rivoltare contro un operazione positiva.
Fosse vero avresti "quasi" ragione, ma dove sta scritto?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 15:04
Intanto, come antipasto prendiamo il 31enne Bresciano.

S'è invecchiato nel corso del topic?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 02 Lug 2010, 14:59
con una geniale operazione di prolungamento di contratto di un ulteriore anno che ci consentirà di avere il "vantaggio" di ... riaprirci un topic apposito la prossima estate.

quindi non eri tu che parlavi di 2 pullman pieni in partenza per Auronzo?

non che Makinwa occupi più di un posto, per carità, ma mi pareva di aver capito che fosse un tuo cavallo di battaglia quello della pienezza dei veicoli in partenza per il Veneto..

incrocio le dita, anche per Stephen, per il prossimo anno.. magari avrà fatto bene con il Larissa.

non gliela tirare, suvvia.

qualora tornasse però ricorda che Giugno 2011 scadono altri rapporti, quindi qualcuno scenderà dal (dai) pullman comunque.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Centurio il 02 Lug 2010, 13:06
comunque bello stó topic. Davvero, le due anime dei Laziali del forum divise ma che argomentano le loro motivazioni mi attira e rapisce.

Immagino un forum di romanisti, dove avrebbero linciato il giornalista con insulti feroci e riempendo  20 pagine di bandierine sventolanti e tottigó.

Teniamocela stretta, stá diversitá.

Non sono d'accordo amico mio...

Ma forse sono l'unico che trova questa diversita' tanto fastidiosa....
E dolorosa... :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gesulio il 02 Lug 2010, 15:04
io credo che invece a makinwa sia stato prolungato il contratto perché il larissa non può pagare l'ingaggio che avrebbe preso alla Lazio in un anno. così facendo makinwa spalma la sua quota annuale su due anni, va a giocare finalmente titolare e la Lazio sparambia la metà.

e se si comporta bene in campo magari viene anche venduto e si recupera pure qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva