che mi dite di Ledesma?

Aperto da Adler Nest, 20 Feb 2011, 19:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
allora stando ai NUMERI Cristian Ledesma è il giocatore che:

in 2052 minuti fin qui giocati, 72° in classifica generale e 7° nella Lazio dopo Muslera(2340), Biava(2264), Dias(2245), Hernanes(2162), Lichtsteiner(2142) e Radu(2089)

ha effettuato (correttamente) più passaggi della serie A: 1552 (IL MIGLIORE!).

ha fatto 5 assist decisivi, 12° in classifica generale e 2° nella Lazio a pari merito con Hernanes dietro a Mauri(7)

ha fatto 98 cross, 35° in classifica generale e 2° nella Lazio a pari merito con Zarate dietro a Lichtsteiner(135)

ha fatto 63 contrasti, 38° in classifica generale e 2° nella Lazio dietro a Biava(71)

dei 63 contrasti ne ha vinti 42 (67%), 54° in classifica generale 4° nella Lazio dietro a Dias(48), Biava(46) e Lichtsteiner(43)
(miglior centrocampista laziale)

ha fatto 44 anticipi, 74° in classifica generale e 4° nella Lazio dietro Dias(75), Biava(74) e Radu(58)

ha fatto 29 falli (come Hernanes), 96° in classifica generale, nella lazio peggio di lui hanno fatto Biava(41), Kozac(40), Zarate(32), Dias(31), Matuzalem(30)

ha subito 34 falli, 59° in classifica generale e 4° nella Lazio dopo Hernanes(65), Mauri(42), Floccari(41)

in tutto ciò ha ricevuto solo 2 ammonizioni (come Stendardo e Scaloni), facendo meglio di Lichtsteiner(7), Biava(6), Brocchi(5), Dias(5), Radu(4), Matuzalem(3), Kozac(3), Mauri(3)

ora continuate a criticare pure... i numeri sono numeri.

Fede.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
è tornato il centrocampista che piaceva a me.
Per un paio di mesi è stato un frigorifero parcheggiato in campo però, ma capita a tutti un appannamento...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Chuppy il 08 Mar 2011, 14:41

in 2052 minuti fin qui giocati, 72° in classifica generale e 7° nella Lazio dopo Muslera(2340), Biava(2264), Dias(2245), Hernanes(2162), Lichtsteiner(2142) e Radu(2089)

ha fatto 5 assist decisivi, 12° in classifica generale e 2° nella Lazio a pari merito con Hernanes dietro a Mauri(7)

ha fatto 98 cross, 35° in classifica generale e 2° nella Lazio a pari merito con Zarate dietro a Lichtsteiner(135)

ha fatto 63 contrasti, 38° in classifica generale e 2° nella Lazio dietro a Biava(71)

dei 63 contrasti ne ha vinti 42 (67%), 54° in classifica generale 4° nella Lazio dietro a Dias(48), Biava(46) e Lichtsteiner(43)

ha fatto 44 anticipi, 74° in classifica generale e 4° nella Lazio dietro Dias(75), Biava(74) e Radu(58)

ha fatto 29 falli (come Hernanes), 96° in classifica generale, nella lazio peggio di lui hanno fatto Biava(41), Kozac(40), Zarate(32), Dias(31), Matuzalem(30)

ha subito 34 falli, 59° in classifica generale e 4° nella Lazio dopo Hernanes(65), Mauri(42), Floccari(41)

in tutto ciò ha ricevuto solo 2 ammonizioni (come Stendardo e Scaloni), facendo meglio di Lichtsteiner(7), Biava(6), Brocchi(5), Dias(5), Radu(4), Matuzalem(3), Kozac(3), Mauri(3)

Fede.

Ladies and Gentlemen, un esempio lampante di spreco di banda.

Che le guardiamo a fa' le partite, c'e' Chuppy che ci da' i numeri.

Se pure i numeri fossero piu' significativi di GARDARE LE PARTITE (e non lo sono), per favore rileggili e se non vedi che sono una lista di insulsaggini inutili SENZA ALCUN VALORE allora (per me) c'e' un problema serio dietro.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 15:37

Se pure i numeri fossero piu' significativi di GARDARE LE PARTITE (e non lo sono), per favore rileggili e se non vedi che sono una lista di insulsaggini inutili SENZA ALCUN VALORE allora (per me) c'e' un problema serio dietro.

1 - guardo le partite e ho una opinione diametralmente opposta dalla tua. TU NON SEI IL VERBO, io nemmeno

2 - molti altri guardano le partite e avranno opinioni diverse dalle nostre.

3 - i numeri da qualsiasi parte li guardi, non mentono QUELLI SONO.

4 - SEI UN IGNORANTE, non nell'accezione semantica della parola, ma nel sinonimo di MALEDUCATO, e il problema serio non è dietro, ma dentro di te che predichi la tolleranza ma razzoli male, molto male... forse partendo dal presupposto dei tuoi innumerevoli ed onanistici post.

Detto ciò, ora lancerai i tuoi strali (sempre abusando della tua posizione di superuser), ma non ti sforzare più di tanto, perchè sarai in "ignore" e non saprò nemmeno della tua cyber-esistenza.

Fede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 07:27
.. non mi fanno cambiare idea.

..nemmeno un altro autografo con dedica? 8))
(e stavolta solo a te..!!  :DD )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

- Sbaglia un'infinità di passaggi.
- Non sa battere i calci piazzati.
- Gioca bene in coppia con Matuzalem perché quest'ultimo gli toglie i compiti del regista
- Nessuno voleva Ledesma quando era in vendita.

Le verità di Ledesma:

-  Ledesma è il calciatore che fa più passaggi di tutti in Serie A e di questi ne sbaglia solo il 17% circa. Qualche detrattore pur di criticarlo dice che bisogna vedere che tipo di passaggi sono, trasformando Ledesma da "verticalizza sempre" in "fa solo retropassaggi".
- Ledesma fino ad ora ha fornito 2 assist in movimento, 3 assist su calcio di punizione, e 2 assist su calcio d'angolo, scommetto che nessun altro in Serie A ha fatto 5 assist da calcio da fermo...
- Anche con Matuzalem al suo fianco, è sempre l'italo-argentino a smistare più palloni, in una sola delle partite in cui hanno giocato insieme Matuzalem ha smistato più palloni di Ledesma.
- Non abbiamo certezze sul passato interesse di Juve e Milan per Ledesma, ma siamo certi del fatto che a Gennaio 2010 c'era Branca a Roma per trattare il suo passaggio all'Inter. In ogni caso, un procuratore può essere sleale, [...], ecc... ma di certo non è un'idiota da complicare una trattativa con il rischio di lasciare un suo assistito senza lavoro, se l'ha fatto significa che qualcuno interessato a Ledesma e pronto ad offrire uno stipendio almeno al pari di quello offerto dalla Lazio c'era.

Assurdo dire che Ledesma deve stare in tribuna, così come è assurdo dire che Mauri e Matuzalem siano migliori di Hernanes come trequartisti. Hernanes nel nuovo ruolo ha segnato 7 goal e fatto 5 assist, è stato eletto secondo miglior brasiliano d'Europa nel 2010 nonostante abbia trascorso solo 4 mesi del 2010 in Europa, Hernanes nel nuovo ruolo è stato comunque ammirato da tutti o abbiamo solo chiacchierato?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: Chuppy il 08 Mar 2011, 14:41

Fede.
Io invece vorrei capire cosa si riesce a capire da questi numeri , a me dicono poco (tranné quello sui minuti giocati che ci dice che è un giocatore che si infortuna raramente , ma la cosa la si può intendere guardando le partite) ; ha fatto il maggior numero di passaggi utili nella Serie A non significa niente , fa parte del gioco della Lazio fare molti passaggi a centrocampo ; gli assist mi dicono poco visto che è quello che batte le punizioni (e fino a 2 giorni fa ne aveva 3) ; ha fatto 98 cross perché appunto batte le punizioni (sennò sarebbe da considerare un dato negativo) ; ha fatto un gran numero di contrasti però non ci vedo dei meriti ; ha una percentuale migliore di quella di Biava e inferiore a quelle di Dias e Lichtsteiner almeno ; ha fatto 44 perché gioca davanti alla difesa e spesso fa il difensore aggiunto (per quello è il migliore tra i nostri centrocampisti) ; ha fatto 29 falli , meno di Zarate (ma il dato interessante mi sembra quello su Kozak) ; ha fatto 1 fallo in meno di Matuzalem ma non è che la cosa mi renda entusiasta , anche ne avesse fatti 20 in meno ; ha subito 34 falli e ha preso solo 2 ammonizioni , non saprei cosa scrivere .

Per chiudere : i numeri non dicono niente , vanno interpretati per farsi un'idea parziale , perché presi così statisticamente non dicono niente oppure dicono cose che già sappiamo e che sono ampiamente prevedibili guardando le partite , il gioco e il ruolo dei giocatori

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2011, 17:05
Io invece vorrei capire cosa si riesce a capire da questi numeri , a me dicono poco (tranné quello sui minuti giocati che ci dice che è un giocatore che si infortuna raramente , ma la cosa la si può intendere guardando le partite) ; ha fatto il maggior numero di passaggi utili nella Serie A non significa niente , fa parte del gioco della Lazio fare molti passaggi a centrocampo ; gli assist mi dicono poco visto che è quello che batte le punizioni (e fino a 2 giorni fa ne aveva 3) ; ha fatto 98 cross perché appunto batte le punizioni (sennò sarebbe da considerare un dato negativo) ; ha fatto un gran numero di contrasti però non ci vedo dei meriti ; ha una percentuale migliore di quella di Biava e inferiore a quelle di Dias e Lichtsteiner almeno ; ha fatto 44 perché gioca davanti alla difesa e spesso fa il difensore aggiunto (per quello è il migliore tra i nostri centrocampisti) ; ha fatto 29 falli , meno di Zarate (ma il dato interessante mi sembra quello su Kozak) ; ha fatto 1 fallo in meno di Matuzalem ma non è che la cosa mi renda entusiasta , anche ne avesse fatti 20 in meno ; ha subito 34 falli e ha preso solo 2 ammonizioni , non saprei cosa scrivere .

Per chiudere : i numeri non dicono niente , vanno interpretati per farsi un'idea parziale , perché presi così statisticamente non dicono niente oppure dicono cose che già sappiamo e che sono ampiamente prevedibili guardando le partite , il gioco e il ruolo dei giocatori

diciamo che possono servire a non leggere per un po' che non sa batte le punizioni... che sbaglia tutti i passaggi..... che tra baronio e lui non c'è differenza, anzi i piedi de baronio so mejo...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Mar 2011, 17:36
diciamo che possono servire a non leggere per un po' che non sa batte le punizioni... che sbaglia tutti i passaggi..... che tra baronio e lui non c'è differenza, anzi i piedi de baronio so mejo...  ;)
E come sei riuscito a fare il confronto con Baronio leggendo solo i numeri di Ledesma ?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
I numeri riguardanti Ledesma messi a disposizione del forum servono a capire che molte delle critiche che si muovono a Ledesma sono basate sul fatto di essere prevenuti, da aperte di alcuni, verso il giocatore.
Il confronto con Baronio a cui si riferisce Gaizka credo risalga ad un topic di qualche settimana fa riguardante Ledesma in cui alcuni suoi detrattori arrivarono a sostenere che lo scorso anno anche se fosse rimasto Baronio in regia non sarebbe cambiato alcunchè, anzi qualcuno riteneva addirittura Baronio un giocatore migliore rispettto a Ledesma.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Embé ? Perché dovrebbe essere un problema ? Rimane un'opinione personale riguardante 2 giocatori . Io volevo capire come da dei numeri (tipo numero di cross fatti) Gaizka sia arrivato a capire che Ledesma ha dei piedi migliori di Baronio . Per quello dico che non servono a niente , perché per diventare utili in una discussione devono essere analizzati , e quindi devono passare attraverso una lente soggettiva , e quindi si ritorna al punto d'inizio , cioé il confronto soggettivo su 2 giocatori (oppure l'opinione su 1 giocatore).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Splash , io per valutare due giocatori mi affido sempre alle presenze e alla carriera di due giocatori.
Baronio è rimasto per sempre un "eterna promessa" e il fatto che a giugno scorso trovatosi svincolato non abbia trovato un ingaggio tra le 42 societa' di serie A e B , ma si è dovuto accasare in lega pro, mi fa pensare che Ledesma sia un tantinello meglio.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2011, 17:59
Embé ? Perché dovrebbe essere un problema ? Rimane un'opinione personale riguardante 2 giocatori . Io volevo capire come da dei numeri (tipo numero di cross fatti) Gaizka sia arrivato a capire che Ledesma ha dei piedi migliori di Baronio . Per quello dico che non servono a niente , perché per diventare utili in una discussione devono essere analizzati , e quindi devono passare attraverso una lente soggettiva , e quindi si ritorna al punto d'inizio , cioé il confronto soggettivo su 2 giocatori (oppure l'opinione su 1 giocatore).
Ho l'impressione che a volte tu non riesca a percepire le allegorie!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.970
Citazione di: matador72 il 08 Mar 2011, 18:09
Splash , io per valutare due giocatori mi affido sempre alle presenze e alla carriera di due giocatori.
Baronio è rimasto per sempre un "eterna promessa" e il fatto che a giugno scorso trovatosi svincolato non abbia trovato un ingaggio tra le 42 societa' di serie A e B , ma si è dovuto accasare in lega pro, mi fa pensare che Ledesma sia un tantinello meglio.
Ma sono d'accordo con te , ma questo non significa che le opinioni degli altri non siano leggittime .

Citazione di: gaizkamendieta il 08 Mar 2011, 18:10
Ho l'impressione che a volte tu non riesca a percepire le allegorie!
Forse perché mi hai risposto con delle affermazioni che non c'entravano niente con quello che stavo scrivendo?

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Sì ricordo la polemica: un netter suo grande estimatore arrivò a dire che l'anno scorso ci salvammo grazie a Ledesma. Io non mi potei trattenere dal far notare che l'anno scorso ci salvammo solo perchè a Norcia si cimentò il gruppo e solo dopo quel ritiro iniziammo ad andare bene. Allora gaizkamendieta disse che raccontavo ca22ate e che senza i vari Floccari, Ledesma, Dias, Biava col cavolo che mi sari salvato dalla B. Allora io feci notare che dopo l'esonero di Ballardini nonostante i vari Floccari, Ledesma, Dias e Biava avevamo fatto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte e c'era Reja che si voleva dimettere. Dopo Norcia, da Cagliari, la Lazio era un'altra squadra e all'interno di quel contesto anche se ci fosse stato Baronio al posto di Ledesma le cose sarebbero cambiate di poco perchè Baronio non è forte tatticamente come Ledesma ma gli è incontestabilmente superiore tecnicamente. D'altronde la buona tecnica è l'unica cosa che Baronio ha. 

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Secondo me i numeri possono dire parecchie cose.
Esempio:
ha fatto 63 contrasti
dei 63 contrasti ne ha vinti 42 (67%)
ha fatto 44 anticipi
in tutto ciò ha ricevuto solo 2 ammonizioni

queste cifre sono importanti e prescindono da situazioni banali come il passaggio in orizzontale a tre metri o il calcio di punizione che va ad aumentare la statistica cross dando chiaramente la percezione di un ottimo incontrista.
Non sono d'accordo con Splash quando dice
Citazione di: Splash21 il 08 Mar 2011, 17:05ha fatto un gran numero di contrasti però non ci vedo dei meriti ; ha una percentuale migliore di quella di Biava e inferiore a quelle di Dias e Lichtsteiner almeno ; ha fatto 44 perché gioca davanti alla difesa e spesso fa il difensore aggiunto (per quello è il migliore tra i nostri centrocampisti) ; ha fatto 29 falli , meno di Zarate (ma il dato interessante mi sembra quello su Kozak) ; ha fatto 1 fallo in meno di Matuzalem ma non è che la cosa mi renda entusiasta , anche ne avesse fatti 20 in meno ; ha subito 34 falli e ha preso solo 2 ammonizioni , non saprei cosa scrivere .
ha fatto un gran numero di contrasti ed io ci vedo molti meriti, in più li ha fatti vincendone la gran parte ed oltretutto commettendo pochissimi,in proporzione, falli.

Poi ci sarebbero da considerare gli intangibles: il coprire la discesa del terzino, i colpi di testa su calcio d'angolo, coprire il lato debole sulle ripartenze avversarie materie che esulano dalle statistiche ma nelle quali il Nostro domina.
Ad esempio, a mio parere,  il gol del Chievo non l'avremmo mai subito con Ledesma in campo.

ps
Citazione di: Chuppy il 08 Mar 2011, 15:56
1 - guardo le partite e ho una opinione diametralmente opposta dalla tua. TU NON SEI IL VERBO, io nemmeno
2 - molti altri guardano le partite e avranno opinioni diverse dalle nostre.
3 - i numeri da qualsiasi parte li guardi, non mentono QUELLI SONO.
4 - SEI UN IGNORANTE, non nell'accezione semantica della parola, ma nel sinonimo di MALEDUCATO, e il problema serio non è dietro, ma dentro di te che predichi la tolleranza ma razzoli male, molto male... forse partendo dal presupposto dei tuoi innumerevoli ed onanistici post.
Detto ciò, ora lancerai i tuoi strali (sempre abusando della tua posizione di superuser), ma non ti sforzare più di tanto, perchè sarai in "ignore" e non saprò nemmeno della tua cyber-esistenza.
Fede.

Placa la tua ira e dimentica il tuo ignore:
un paio d'anni  fa l'emerito netter si era convinto che la classe arbitrale post calciopoli fosse rinata ammantata di virginale candore, portò avanti una crociata appassionata insultando sul forum - ed ancor più violentemente in privato - chi come me era convinto che gli arbitraggi fossero condizionati come e più di prima dalla cosiddetta sudditanza psicologica.
Ora mi trovo a leggere con un sorriso sulle labbra i post del sempre emerito netter che inveisce contro le malefatte arbitrali, sostenitore indefesso del complotto a favore dei trigorioti e della sudditanza psicologica subita dagli arbitri nei confronti delle strisciate.
Tutto questo senza avere mai ammesso di avere quanto meno  esagerato in passato. Ovviamente il fatto che potesse ammettere di avere scritto una quantità immane di caxxate non l'ho mai preso nemmeno in considerazione.  :beer:
Se lo avessi semplicemente ignorato, come fui tentato di  fare a causa della bassezza degli insulti ricevuti in pm dall'emerito netter, mi sarei perso delle belle soddisfazioni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non rispondo agli strali piccati e infantili di Chuppy perche', da superuser ( :roll: ) so come evitare che un topic diventi "sui" netter invece che scritto "dai" netters.

Dico invece a nestorburma che se l'emerito sono io, cosa di cui dubito perche' la mia posizione dugli arbitraggi non e' stata mai quella da lui descritta*, spero proprio che abbia salvato i miei messaggi di insulti in privato, e lo pregherei di pubblicarli. Ho fatto mia politica di non abbassarmi mai a insulti in privato anche quando ne ricevo (e forse questo e' quello che e' accaduto?). Ultimo caso Lazioleole, che ha minacciato non solo me, e non ha avuto alcuna risposta che non fosse educata.

*Se interessa posso spiegare, ma dubito.

CitazioneIo invece vorrei capire cosa si riesce a capire da questi numeri , a me dicono poco (tranné quello sui minuti giocati che ci dice che è un giocatore che si infortuna raramente , ma la cosa la si può intendere guardando le partite) ; ha fatto il maggior numero di passaggi utili nella Serie A non significa niente , fa parte del gioco della Lazio fare molti passaggi a centrocampo ; gli assist mi dicono poco visto che è quello che batte le punizioni (e fino a 2 giorni fa ne aveva 3) ; ha fatto 98 cross perché appunto batte le punizioni (sennò sarebbe da considerare un dato negativo) ; ha fatto un gran numero di contrasti però non ci vedo dei meriti ; ha una percentuale migliore di quella di Biava e inferiore a quelle di Dias e Lichtsteiner almeno ; ha fatto 44 perché gioca davanti alla difesa e spesso fa il difensore aggiunto (per quello è il migliore tra i nostri centrocampisti) ; ha fatto 29 falli , meno di Zarate (ma il dato interessante mi sembra quello su Kozak) ; ha fatto 1 fallo in meno di Matuzalem ma non è che la cosa mi renda entusiasta , anche ne avesse fatti 20 in meno ; ha subito 34 falli e ha preso solo 2 ammonizioni , non saprei cosa scrivere .

Splash, il cui intervento non riesco a quotare direttamente (??) e' evidentemente molto piu' educato di me (abbiamo un concetto molto diverso di educazione, ma scommetto che il vostro e' quello giusto), e capisce parecchio, secondo me.
Se vi interessano i numeri vi consiglio il baseball.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Salas83 il 08 Mar 2011, 19:09
Sì ricordo la polemica: un netter suo grande estimatore arrivò a dire che l'anno scorso ci salvammo grazie a Ledesma. Io non mi potei trattenere dal far notare che l'anno scorso ci salvammo solo perchè a Norcia si cimentò il gruppo e solo dopo quel ritiro iniziammo ad andare bene. Allora gaizkamendieta disse che raccontavo ca22ate e che senza i vari Floccari, Ledesma, Dias, Biava col cavolo che mi sari salvato dalla B. Allora io feci notare che dopo l'esonero di Ballardini nonostante i vari Floccari, Ledesma, Dias e Biava avevamo fatto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte e c'era Reja che si voleva dimettere. Dopo Norcia, da Cagliari, la Lazio era un'altra squadra e all'interno di quel contesto anche se ci fosse stato Baronio al posto di Ledesma le cose sarebbero cambiate di poco perchè Baronio non è forte tatticamente come Ledesma ma gli è incontestabilmente superiore tecnicamente. D'altronde la buona tecnica è l'unica cosa che Baronio ha.

Queste sono tue opinioni.. ed io ho le mie.. io continuo a pensare che senza ledesma, floccari, dias e biava, norcia o non norcia si saremmo retrocessi, norcia potra anche aver influito.. ma quello che è cambiato era il 40% della squadra.. se poi tu pensi che con norcia e senza quei 4 ti saresti salvato ugualmente fa come te pare.... ma se fosse come dici te basta fa na squadra de pippe e poi fare in modo che si cementino (che pure serve..) per far risultati... ma non è cosi!

ps
anche il tuo incontestabile... incontestabile per chi ?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
a tara' i numeri servono sempre ed in ogni campo.. nel baseball come nel calcio..... il problema è piuttosto come usarli e come "interpretarli" !

x splash
cerco di essere chiaro e senza "allegorie", la mia frase era un quote della tua.... indicava che snocciolare dei numeri senza entrarci dentro non significa molto... infatti quei numeri servono al massimo per " placare le critiche su ledesma" e che se anche qualcuno pensa che i "piedi di baronio sono meglio"  i risultati sul campo sono ben diversi indipendentemente dai piedi!

E' piu' chiaro cosi'?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 21:01
Non rispondo agli strali piccati e infantili di Chuppy perche', da superuser ( :roll: ) so come evitare che un topic diventi "sui" netter invece che scritto "dai" netters.

Dico invece a nestorburma che se l'emerito sono io, cosa di cui dubito perche' la mia posizione dugli arbitraggi non e' stata mai quella da lui descritta*  :), spero proprio che abbia salvato i miei messaggi di insulti in privato, e lo pregherei di pubblicarli. Ho fatto mia politica di non abbassarmi mai a insulti in privato anche quando ne ricevo (e forse questo e' quello che e' accaduto?). Ultimo caso Lazioleole, che ha minacciato non solo me, e non ha avuto alcuna risposta che non fosse educata.

*Se interessa posso spiegare, ma dubito.
... blablabla

Questo è troppo.
L'unico insulto che ti rivolsi, invero sanguinante, fu che sul forum ti atteggi a fine dicitore mentre in privato hai lo stesso eloquio di Totti.

Ti segnalai alla moderazione del compianto Lazionet per gli insulti che mi dedicasti in privato, ovviamente allegando i mp con gli insulti.
L'avranno salvati loro i MP.

In ogni caso molti netter si ricorderanno del periodo in cui ti dedicasti alla crociata sull'imparzialità degli arbitri martellando a colpi di romanista o incompetente chiunque non condividesse il tuo nobile spirito olimpico.
Questo ovviamente in pubblico, per il privato spero che gli allora moderatori abbiano salvato le segnalazioni fatte e che pubblichino il tutto.

Ma in fin dei conti è un po' il tuo stile:
Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 15:37

Citazione di: Tarallo il 08 Mar 2011, 21:01
Non rispondo agli strali piccati e infantili di Chuppy perche', da superuser ( :roll: ) ...blablabla

ps
Forse ha ragione Chuppy, meglio l'ignore per certa gente.

*che te voi spiega' a Tara'

Discussione precedente - Discussione successiva