Citazione di: Kalle il 11 Set 2013, 10:30
Perchè invece di preoccuparci di dare anto addosso agli incapaci che gestiscono alla Lazio non proviamo a darci da fare per far capire che il tifoso della Lazio è diverso e facciamo cambiare l'idea che si ha di noi?
POI magari, DOPO possiamo EVENTUALMENTE a chiedere conto alla Lazio del perchè e del per come.
OH, per inciso, poi se siete tanto certi della loro incapacità ad ottobre avrete la possibilità con un minimo numero di azioni di cheidere a loro spiegazioni..
Provate, no?
Kalle, mi dispiace ma così stai spostando il tiro!
Qui si parla di Lotito, si parla dello sponsor e quindi commento questo! Per me è incapacità della società.
Se poi vogliamo parlare del comportamento dei tifosi, con me sfondi una porta aperta! "Siamo" tanto amici della curva dei veronesi: prendiamo esempio in questo da loro. Tutti si aspettavano ribellioni, cori razzisti e che hanno fatto? Un comunicato in cui dicevano che ormai queste cose sono superate e che non giovava a nessuno mettere in atto questa "moda"!
Tra l'altro il direttivo della CN si stia muovendo in questo senso....speriamo in risultati positivi in tempi brevi!
Discorso invece azioni e assemblee varie.
Primo problema: non ho azioni

Secondo problema: anche avessi lo 0,0,01% delle azioni, ma conoscendo Lotito, te lo immagini al mio arrivo in assemblea durante il mio tentativo dei prendere la parola?
"Ahò, ma chi cazzo è quello? Ma quante azioni c'hai? Se voi parlà comprate le azioni, diventa presidente e poi fai quello che te pare" (discorso simile lo fece a Massimo Mauro su Sky)

Però ribadisco un concetto: sono due discorsi separati!