Chi di questa rosa avrebbe trovato spazio nella Lazio 1999-2000?

Aperto da CrazyEagle, 09 Dic 2010, 02:33

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Giusto per la cronaca vorrei ricordare che la Lazio del 99-2000 in una sola stagione vinse 3 trofei:Supercoppa Europea a Montecarlo contro Il Man UTD che la stagione precedente aveva fatto il tremble,scudetto e coppa Italia,cosa che in Italia è riuscita solo a noi Juve Torino inter e Napoli.Insomma una squadra tutto sommato modesta che non aveva una grossa concorrenza in Italia e all'estero

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.539
Per 4 stagioni dal  97-98 al 00-01 siamo stati la squadra più forte del mondo,altrochecazzi!

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: arturo il 12 Dic 2010, 10:06
Per 4 stagioni dal  97-98 al 00-01 siamo stati la squadra più forte del mondo,altrochecazzi!
la vera forza di una squadra si misura in coppa campioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
Citazione di: arturo il 10 Dic 2010, 11:45
Ed Hernanes che fine ha fatto?
Hernanes nel 4-4-2 di Eriksson tra quel Veron,quell'Almeyda,quel Simeone e quello Stankovic a 19 anni non credo avrebbe mai trovato spazio...cosi come in quel centrocampo non avrebbero trovato spazio i vari Cambiasso,Pirlo e compagnia cantando.Forse al posto di Stankovic come vice-Veron ma considerando le qualità atletiche dell'Argentino,la società di allora non avrebbe mai comprato un giocatore del calibro di Hernanes per poi sbatterlo in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.409
la vera forza di una squadra si misura in coppa campioni.
Beh certo...sicuramente il Porto e l'Inter di Mourinho quando hanno vinto la Coppa erano le squadre più forti in assoluto...ma per piacere!
La Lazio dalla stagione 97-98 fino a quella 2002-2003 era tra le più forti in Italia e nel mondo (Se dico Europa è uguale...) e in questo intervallo di tempo ha avuto dei picchi in cui non c'era alcuna squadra in giro che potesse competere.

Questo in valore assoluto...poi vince uno solo la competizione ed è normale che puoi vincere molto meno di quanto ti spetterebbe o molto di più...io per esempio vorrei rigiocare a distanza di anni quel Valencia-Lazio,vorrei rigiocare quel Lazio-Inter al Parco dei Principi,vorrei rigiocare quel Lazio-Inter a Bari...con un pizzico di fortuna in più a quest'ora avremmo avuto un Palmares molto più ricco e sicuramente non avremmo passato quegli anni bui post-Cragnotti.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2010, 20:31
Beh certo...sicuramente il Porto e l'Inter di Mourinho quando hanno vinto la Coppa erano le squadre più forti in assoluto...ma per piacere!
La Lazio dalla stagione 97-98 fino a quella 2002-2003 era tra le più forti in Italia e nel mondo (Se dico Europa è uguale...) e in questo intervallo di tempo ha avuto dei picchi in cui non c'era alcuna squadra in giro che potesse competere.

Questo in valore assoluto...poi vince uno solo la competizione ed è normale che puoi vincere molto meno di quanto ti spetterebbe o molto di più...io per esempio vorrei rigiocare a distanza di anni quel Valencia-Lazio,vorrei rigiocare quel Lazio-Inter al Parco dei Principi,vorrei rigiocare quel Lazio-Inter a Bari...con un pizzico di fortuna in più a quest'ora avremmo avuto un Palmares molto più ricco e sicuramente non avremmo passato quegli anni bui post-Cragnotti.
dai ragazzi non facciamo i romanisti,come facevi à vincere la coppa dei campioni con pancaro e favalli e con giocatori al tramonto come mancini , il nostro miglior risultato è stato un quarto di finale dove ne abbiamo presi cinque dal valencia pensate se avessimo incontrato il real madrid

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
dai ragazzi non facciamo i romanisti,come facevi à vincere la coppa dei campioni con pancaro e favalli e con giocatori al tramonto come mancini , il nostro miglior risultato è stato un quarto di finale dove ne abbiamo presi cinque dal valencia pensate se avessimo incontrato il real madrid

Ma che stai a dì!?!? La rubentus la Coppa l'ha vinta co Pessotto e Porrini... il Milan con pippe ridicole tipo Roque Junior e una MAREA di giocatori sul viale del tramonto...

Il romanista non farlo te magari, quella squadra aveva TUTTO per arrivà in fondo  :roll:.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: Kebab il 13 Dic 2010, 09:25
Ma che stai a dì!?!? La rubentus la Coppa l'ha vinta co Pessotto e Porrini... il Milan con pippe ridicole tipo Roque Junior e una MAREA di giocatori sul viale del tramonto...

Il romanista non farlo te magari, quella squadra aveva TUTTO per arrivà in fondo  :roll:.

Avevamo tutto per vincere la Coppa, ma avevamo anche dei black out clamorosi sia in campionato sia in coppa. Su tutti Valencia all'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.214
matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Credo che qui il romanista lo stia facendo tu.
Magari se incontravamo il Madrid il turno lo passavama che ne sai.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

Dias, Radu, Hernanes e Zarate come riserve
forse pure Matuzalem e Ledesma e Floccari e Mauri (come molto riserve)

gli altri a portare le borse dell'acqua al massimo

cersius

*
Lazionetter
* 4.914

ti commenti da solo.
scusa la curiosità, per quale squadra tifi?

Contenuto sponsorizzato

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: arturo il 12 Dic 2010, 10:06
praticamente èravamo più forti del real madrid,che in quel periodo ha vinto un paio di coppette dei campionie qualche coppetta intercontinentale

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.084
Paragoni con quei mostri sono ingenerosi per questa buona Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.539
@ maik: te lo ribadisco per 4 anni siamo stati i più forti,e una finale uefa,una coppa delle coppe e una supercoppa europea vinta contro il M U. Ci è mancato un Mou,con uno come lui nella nostra bacheca ci sarebbero almeno 1 scudetto ed una coppa dei campioni in più!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.026
Secondo me all'epoca erano tutti troppo giovani per poter giocare in quella squadra

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Splash21 il 14 Dic 2010, 00:47
Secondo me all'epoca erano tutti troppo giovani per poter giocare in quella squadra
:| ... :oink: ... :rotfl:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Non so. Io un quindicenne Hernanes che fa una finta su Assuncao e lancia verso la porta un tredicenne Zàrate, che mette a sedere Zago e Aldair, bucando Antonioli, la vedo una cosa abbastanza plausibile.

Contenuto sponsorizzato

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Secondo me nessuno. Forse Dias (a 20 anni) nelle riserve.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
ora che ci penso un hernanes come vice veron l'avrei visto bene... ricordiamoci che in quegli anni giocavamo 60 partite all'anno...

io comuqnue penso che l'attacco zarate floccari con dietro un centrocampo come quello avrebbe fatto minimo 30-35 gol...

Discussione precedente - Discussione successiva