Mi è partito l'invio involontariamente.
Volevo, dunque, dire qualcosa a proposito del fuorigioco o no: se vale il ragionamento di mazzarri e di tutti i commentatori di napoli Lazio (dopo il gol non convalidato a Brocchi)e cioè che, comunque, poi noi abbiamo risegnato con l'autogol, anche oggi, se ci avessero annullato il gol (ingiustamente) saremmo andati di nuovo in vantaggio, giusto? E allora? ZITTI TUTTI, ROSICONI E LADRONI.
E poi, scusate, ma l'arbitraggio di oggi vi è sembrato regolare? Ammonizioni ai nostri sugli unici falli da noi commessi e, invece, perdonati ai catanesi i loro innumerevoli interventi superfallosi . Infatti, su sky, è stato commentato il tipo di arbitraggio del 1° tempo "ALL'INGLESE", perché l'arbitro non è mai intervenuto a sancire punizioni o ammonizioni contro i catanesi, mentre, nel secondo tempo, dopo che siamo andati in vantaggio, la direzione di gara è stata "ALL'ITALIANA", cioè che è stato punito con l'ammonizione ogni nostro tipo di intervento (perché commesso dalla squadra che, come al solito, doveva essere fermata!).
Del RIGORE, poi, su Zarate , non se ne è parlato in nessuna trasmissione, mi sembra. E' stato un episodio completamente ignorato dalla tv locale (sky),e mai fatto rivedere, come se quell'azione non fosse mai esistita, come se fosse stato un sogno solo nostro. E la punizione fischiata a ns. sfavore per fallo di Ledesma? Il nostro era fermo ad attendere che gli arrivasse il pallone e il catanese salta e gli precipita addosso.........pazzesco! C'era un altro fallo, da punire, commesso su Gonzales, al limite dell'area rossoblu, ma il
por.co ha fatto proseguire ! Ha, invece, fermato il gioco, assegnando una punizione a ns. favore, nel momento che stavamo ripartendo in superiorità numerica. Elencate voi qualche altro episodio che mi è sfuggito.
TUTTO CALCOLATO SCIENTIFICAMENTE (eh, rizzoli?) , MA, STAVOLTA, IL GIOCHETTO NON TI E' RIUSCITO, ZOZZONE!!!
Io dico che bisogna sottoporre l'arbitraggio di oggi ad una attenta valutazione di una apposita commissione e chiedere, poi, a rizzoli il motivo per il quale ha commesso tutti quei macroscopici errori. Confesserà di aver avuto delle indicazioni BEN PRECISE SU COME INDIRIZZARE L'ANDAMENTO DELLA GARA, oppore ammetterà di esere UN PIPPONE?