Chiudiamo le polemiche, il gol di Mauri è REGOLARE.

Aperto da N.G.E., 17 Apr 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Sercio69 il 18 Apr 2011, 15:39
Attaccarsi a un presunto gol in fuorigioco in una partita finita 4-1 che non hamai avuto storia li rende ancora più ridicoli.
E tutti si attaccano al fumo dell'avana,il quale contestualmente penetra a tergo incandescente.
Perfetto sincronismo di attaccasse e pijasselo.

CrazyEagle

Visitatore
Ho fatto vedere quest'immagine ad un riomico che si sta facendo venire le crisi epilettiche con questo gol di Mauri, ma niente, continua a di' che è fuorigioco di sei metri.

Che faccio?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 18 Apr 2011, 20:00
Questo non è fuorigioco.
Ho fatto vedere quest'immagine ad un riomico che si sta facendo venire le crisi epilettiche con questo gol di Mauri, ma niente, continua a di' che è fuorigioco di sei metri.

Che faccio?

Se cellai su Fb, cancellalo. :D

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: CrazyEagle il 18 Apr 2011, 20:00
Questo non è fuorigioco.

Che faccio?

Faje un buono (cit.)  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Potete dire quello che vi pare, ma ormai il gol è passato alla storia come viziato dal fuorigioco, nonostante tutte le trasmissioni televisiva abbiano dimostrato che fosse regolare.

Racconta molte volte una bugia e diventerà una verità: grazie Tecca!

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 20:13
Se cellai su Fb, cancellalo. :D

Tu ce scherzi, ma una volta un riomico (di cui ho perso le tracce, era troppo poveraccio davvero, nonchè una persona falsa e viscida e questo esula dal contesto calcistico) che avevo amico su face in quanto mio ex-collega (la richiesta ovviamente me l'aveva fatta lui sennò me fregava caxxi) mi ha cancellato dagli amici di face perchè gli ho scritto sulla bacheca all'indomani della vittoria in coppa italia: "Stai a vedè? Dicevi che non avremmo vinto niente, che la Roma avrebbe alzato almeno un trofeo e come puoi vedere tutto è andato secondo le tue previsioni"

Mi ha mandato affanculo (seriamente eh... proprio VAFFANCUL0, senza faccine) e mi ha cancellato  :pp

Da allora non ho più saputo che fine ha fatto  :beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Esprit Libre il 18 Apr 2011, 20:38
Potete dire quello che vi pare, ma ormai il gol è passato alla storia come viziato dal fuorigioco, nonostante tutte le trasmissioni televisiva abbiano dimostrato che fosse regolare.

Racconta molte volte una bugia e diventerà una verità: grazie Tecca!
Dal momento in cui ho dovuto sentire in un'informativa di polizia giudiziaria che facevamo parte di un "grumo di potere", sono preparato a tutto, figuriamoci se un gol dimostrato regolare diventa palesemente in fuorigioco.......

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
roba di millimetri ragazzi... io guardo la foto è penso.
E si è regolare... e poi
Eh però forse la spalla... Ma
no vedi che i due piedi sono allineati...

Mi basta questo per dire... il regolamento nel dubbio dice LASCIA CORRERE
regolamento applicato, se fosse fuorigioco sarebbe 1/15 dei due fuorigioco del Napoli non fischiati sul rigore di Cavani...

Ma poi che ve frega dei rioomici, io normalmente je lo spiego una volta solo per dimostrargli che dicono le solite baggianate... poi aggiungo vabbè vedo che te sei giocato il cervello sulla rioma vincente... eh vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chiudiamo questo topic, perdio, chiudiamo questo topic.

Solo noi, ao.
SOLO NOI.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2011, 21:44
Chiudiamo questo topic, perdio, chiudiamo questo topic.

Solo noi, ao.
SOLO NOI.

A noi, quello che ce frega, è l'onesta intellettuale, e la disabitudine all'onanismo.
La prima ci porta a disquisire per 8 pagine di topic di un gol che dopo una serie di foto che manco Oliviero Toscani, si dimostra regolare.
Il secondo, ci fa dire: "Maddai ma che davero davero è capitata a noi sta cosa ?".

E' per questo che siamo una tifoseria fantastica.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Rivolazionario il 18 Apr 2011, 21:58
A noi, quello che ce frega, è l'onesta intellettuale, e la disabitudine all'onanismo.
La prima ci porta a disquisire per 8 pagine di topic di un gol che dopo una serie di foto che manco Oliviero Toscani, si dimostra regolare.
Il secondo, ci fa dire: "Maddai ma che davero davero è capitata a noi sta cosa ?".

E' per questo che siamo una tifoseria fantastica.

Sarei proprio curioso di vedere se nei forum del Rigoria c'è qualche topic di otto pagine in cui si discute su un rigore a loro assegnato o di uno dei gol viziati da fuorgioco/falli che hanno fatto  :beer:

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: CrazyEagle il 18 Apr 2011, 22:00
Sarei proprio curioso di vedere se nei forum del Rigoria c'è qualche topic di otto pagine in cui si discute su un rigore a loro assegnato o di uno dei gol viziati da fuorgioco/falli che hanno fatto  :beer:

No.
Ma se spulci bene uno de 450 pagine sul go de turone, lo trovi.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sto litigando da stamattina cò tre romanisti, un milanista e un catanese.
Sò sfinito. :DD

Ma come fa a esse fuorigioco?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Apr 2011, 23:18
Appunto... de che stamo a parlà?
Lasciali perdere i romanisti.... tanto non capiscono. E' tempo sprecato.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
CrazyEagle

Visitatore
Ma poi posso capì romanisti e catanesi, ma i milanisti che cazzo vonno? :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
inganna il fatto che Mauri sta davanti nella foto, se poi non sanno cosa sia la prospettiva consigliagli una re-iscrizione alle scuole medie  :=))

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Apr 2011, 23:18
Sto litigando da stamattina cò tre romanisti, un milanista e un catanese.
Sò sfinito. :DD

Questo fermo immagine mannaffanculo pure il discorso della prospettiva!

La linea di rasatura del prato (vicino al difensore del catania) va a coincidere con il limite dell'area piccola (davanti a Mauri).
La distanza tra il piede sinistro di Mauri e l'area piccola e tra il piede sinistro del catanese e la rasatura del prato E' IDENTICA!!!

MANCO ER PIEDE SINISTRO STA' PIU' AVANTI!!!
A[...]MAFIOSILECCACULO!!!

E questo è lo stesso fermo immagine mandato a fine partita da Sky nel quale era già evidentissimo ad occhi non prezzolati...

Ma quanto fanno schifo...

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore

Pure te sei sulla lista di quelli che devono porsi l'amletico dubbio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 19 Apr 2011, 00:44
inganna il fatto che Mauri sta davanti nella foto, se poi non sanno cosa sia la prospettiva consigliagli una re-iscrizione alle scuole medie  :=))
acc devo essere rin[...]to...  :) :) :) :) :) finalmente ho capito...... la foto con la riga parallela a quella dell'area di rigore... nel noto forum dello zampone ridevano perche dicevano che che per giustificare il gol in fuorigioco avevamo fatto la riga storta.... e non capivo che azzarola volevano dire, non riuscivo neanche a immaginare tanta ignoranza  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
loro vedono mauri che nella foto sta davanti...  :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Discussione precedente - Discussione successiva