Ci mancava pure questa...

Aperto da el jardinero, 04 Set 2013, 06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: HurricanEagle il 04 Set 2013, 11:04
va a finire che quei 2 milioni conviene spenderli in consulenze e spese legali (gentile &co) per fare causa (l'ennesima causa) contro Egesel...
mi sembra la rosicata del secolo.
bastava dire: non ce lo potevamo permettere!

molte volte agire nella maniera + SEMPLICE e la soluzione migliore in questi casi....... complicare le situazioni per propria testardaggine provoca gravi conseguenze!!!!!!! ripeto.......... ci si può sbagliarte ad intestardire sulle trattative difficili ma quando si sbaglia si acquisisce un minimo di "saggezza"....... ma se sbagli continuamente vuol dire che si fà fatica ad imparare!!!!!

Galliani ci si può dir tutto ma ha insisto su Honda??? non avuto quello che voleva??? bene PIANO B con Kakà....... e il piano B ha funzionato e i tifosi Milanisti soddisfatti!!!!!

Però se Lotito sbaglia quasi sempre sul PIANO B....... beh...... posso far tranqullamente distinzione frà Galliani e Lotito-Tare!!!

Tanto la mia opnione non cambia...... a Lotito gli manca liquidità e non può far i "miracoli" però altrettanto vero che un buon presidente se sbagli il piano A devi inevitabiulmente azzeccare il PIANO B!!!! a mio parere serve la questione Inter ovvero..... un investitore-imprenditore che ha soldi e che prenda il maggior pacchetto azionario della Lazio e Lotito con almeno il 20-30% delle azioni!!!!!

INSOMMA SERVE SOLDI FRESCHI..... LA COPERTA E' TROPPO CORTA!!!!!!!!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:19
Se Kozak doveva partire da mò che lo avrebbero accontentato.
La punta la prendevamo se si fosse presentata un'occasione (vedi Ylmaz).
La capacità di spesa della Lazio è quella che è; st'anno si è deciso di investire massicciamente sul centrocampo come da indicazione della passata stagione.
Beh, in realtà la passata stagione (come le ultime tre), ci ha detto che difesa ed attacco avevano bisogno di nuovi elementi di spessore!
Se anche Petko ha chiesto una punta, un motivo ci sarà, o no?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: matador72 il 04 Set 2013, 11:14
e allora scusami ma stiamo parlando di dilettanti allo sbaraglio, non cedi Kozak se non hai la certezza di avere un'altra punta in organico che non sia Perea, perchè Kozak avra' mille limiti, non sara' adatto al gioco di Petkovic ma ad oggi ti trovi con un giocatore in meno.

No stiamo parlando dei soliti, discutibilissimi, principi di Lotito.
Purtroppo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La capacità di spesa della Lazio è quella che è; st'anno si è deciso di investire massicciamente sul centrocampo come da indicazione della passata stagione.

Jeffry ok per quello che dici ma sei daccordo con me e molti altri che ad oggi 4 settembre 2013 ti tu presenti ad una stagione che ti vede impegnato su tre fronti con un'attacco formato da Klose 35 anni, Floccari 32, Keita 19 e Perea 20 di cui gli ultimi due sommanio in totale 0 minuti di calcio italiano "vero" alle spalle, la cosa io la trovo un po rischiosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Quoto questo intervento ma non è l'unico, anzi, è una delle considerazioni che sento più spesso. E me vie da ride.
Perché? Ma perché ve lo immaginate che succederebbe se Lotito si presentasse e dicesse cose su questo tenore, magari in maniera pure papale papale? :lol:

ed hai ragione, però dire che è colpa di sabbbbatini che la lazio non raggiunge gli obbiettivi di mercato mi sembra pure peggio.
e poi ha ragione pure l'amico di cui non mi ricordo il nome, quando ha riportato le scoattate di lotito quando deve vendere e dice: pagare moneta, vedere cammello

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:21
Noi stiamo parlando dei soliti, discutibilissimi, principi di Lotito.
Purtroppo.
Eh no Jeffry. Quando hai alle spalle la responsabilità di una società di 113 anni, con un seguito di tifosi non indifferente, i principi te li puoi mettere dove non batte il sole!
Concordo di più con matador che parla di dilettantismo  ;)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:05
Ieri Tare ha spiegato le cose in modo chiaro.
Peccato che con le orecchie piene di rabbia non si è ascoltato con attenzione.
Il famoso piano B era tenersi Kozak e tesserare Perea; la vera fregatura di tutta questa faccenda è che quando credevi che ormai tutto andava ad incastrarsi alla perfezione hai ceduto il ceco ed è saltata la trattativa per il turco.
Piano B geniale...... tiette ancora Libor cosi' fai lo stesso figurone dell'anno scorso in attacco ( parlo del campionato).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma ognuno la può vedere come gli pare, tu credi si dovesse investire sul centrocampo...io credo che petko volesse una punta, anche tare a giugno , con perea già preso, disse che voleva una punta che poteva giocare con klose e anche da solo...non capisco sinceramente come si possa difendere questo comportamento della società,che si è dimostrato dilettantistico...Kozak è sempre stato sul mercato, la cifra era quella che ha versato l'aston villa.L'operazione Yilmaz mi fa pensare che magari un attaccante da 6/7 milioni lo potevi comunque prendere, non farlo è stato un suicidio..il tentativo finale per quagliarella mi fa pensare che tare volesse una punta, così come Petkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:05
Ieri Tare ha spiegato le cose in modo chiaro.
Peccato che con le orecchie piene di rabbia non si è ascoltato con attenzione.
Il famoso piano B era tenersi Kozak e tesserare Perea; la vera fregatura di tutta questa faccenda è che quando credevi che ormai tutto andava ad incastrarsi alla perfezione hai ceduto il ceco ed è saltata la trattativa per il turco.

Eh, guarda tu la sfortuna, eh.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 11:26
ma ognuno la può vedere come gli pare, tu credi si dovesse investire sul centrocampo...io credo che petko volesse una punta, anche tare a giugno , con perea già preso, disse che voleva una punta che poteva giocare con klose e anche da solo...non capisco sinceramente come si possa difendere questo comportamento della società,che si è dimostrato dilettantistico...Kozak è sempre stato sul mercato, la cifra era quella che ha versato l'aston villa.L'operazione Yilmaz mi fa pensare che magari un attaccante da 6/7 milioni lo potevi comunque prendere, non farlo è stato un suicidio..il tentativo finale per quagliarella mi fa pensare che tare volesse una punta, così come Petkovic

la certificazione che la lazio cercava assolutamente una punta è il reintegro de Sculli.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Brujita76 il 04 Set 2013, 11:21
Beh, in realtà la passata stagione (come le ultime tre), ci ha detto che difesa ed attacco avevano bisogno di nuovi elementi di spessore!
Se anche Petko ha chiesto una punta, un motivo ci sarà, o no?

Punti di vista.
Difesa e attacco sono andati in crisi per un centrocampo spompato.
Per un Ledesma che non aveva alternative; per un Mauri che è ancora il giocatore più importante di questa squadra.
Non a caso sono stati spesi soldi (veri) per Biglia, che dovrebbe alternarsi con Ledesma, e per Felipe Anderson che (spero) è il giocatore che potrebbe, finalmente, mandare Mauri in panchina.
Il resto dipendeva da possibili occasioni da cogliere e, comunque, dalla eventuali cessioni.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Secondo me Lotito tutta questa esigenza di prendere un attaccante non ce l'ha mai avuta, abbiamo visto l'anno scorso sempre trattando Yilmaz che alla fine  abbiamo ripiegato con Floccari e Zarate che sembravano dei partenti sicuri, a gennaio pur con l'argentino messo fuori rosa non si è intervenuto e solo dopo l'infortunio di Klose abbiamo pescato dagli svincolati Saha.  Anche in questa sessione le priorità erano altre, infatti si è visto che gli acquisti sono stati effettuati tutti nel mese di Luglio poi si sarebbe valutata l'opportunità di prendere qualche affare negli ultimi giorni di mercato previa cessione economicamente vantaggiosa di Kozak. Hanno utilizzato Perea come salvagente avendolo comprato già a gennaio, per cui se non arrivava nessuno comunque qualcosa era stato fatto. Per me sono errori di valutazione dalla base, poi il mercato lo conosciamo, è strano a volte, ma l'errore secondo me nasce dal tipo di scelte che sono stato fatte proprio nell'impostazione di mercato, le priorità erano altre, cogliete il senso dell'esempio: presupposto la disponibilità economica scarsa ci potevamo accontentare di una scommessa alla Perea per dare il cambio a Ledesma  e invece serviva una certezza alla Biglia per alternarsi o giocare insieme a Klose.  Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:28
Punti di vista.
Per un Ledesma che non aveva alternative; per un Mauri che è ancora il giocatore più importante di questa squadra.
Non a caso sono stati spesi soldi (veri) per Biglia, che dovrebbe alternarsi con Ledesma, e per Felipe Anderson che (spero) è il giocatore che potrebbe, finalmente, mandare Mauri in panchina.
Il resto dipendeva da possibili occasioni da cogliere e, comunque, dalla eventuali cessioni.

Quindi secondo te Petkovic non aveva chiesto una punta? io credo che una punta fosse una delle sue richieste e lo ha fatto capire qualche giorno fa, prima che la telenovela Yilmaz entrasse nel vivo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:28
Punti di vista.
Ovvio, e per quanto diversi dai miei, li rispetto!
Il problema forse un po' più grande è che anche il mister chiedeva una punta....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Set 2013, 11:26

Ma chi difende la società?
Che ho scritto che sono stati bravi?
Dico che, secondo me, visto come è stato condotto questo mercato, e le parole di Tare, le priorità sono state altre.
Giuste o sbagliate che siano.
La punta che voleva Petkovic, da affiancare o alternare con Klose, alla fine sarebbe stata Perea; non a caso Tare ha sempre descritto questo ragazzo come adatto a giocare sia come prima che come seconda punta!

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665

Quoto questo intervento ma non è l'unico, anzi, è una delle considerazioni che sento più spesso. E me vie da ride.
Perché? Ma perché ve lo immaginate che succederebbe se Lotito si presentasse e dicesse cose su questo tenore, magari in maniera pure papale papale? :lol:

non capisco cosa ci sia di male. e lo dico senza polemica.
ma che bisogno c'è di scomodare ogni volta i tribunali, le denunce, i reati di estorsione, quando appare evidente a tutti che determinati giocatori non li possiamo trattare?
insomma, questi fanno il mestiere loro. se la bottega è cara uno se ne fa una ragione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: matador72 il 04 Set 2013, 11:31
Quindi secondo te Petkovic non aveva chiesto una punta? io credo che una punta fosse una delle sue richieste e lo ha fatto capire qualche giorno fa, prima che la telenovela Yilmaz entrasse nel vivo.

Si.
Voleva Ylmaz, gli avrebbero (hanno) portato Perea.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:33
Ma chi difende la società?
Che ho scritto che sono stati bravi?
Dico che, secondo me, visto come è stato condotto questo mercato, e le parole di Tare, le priorità sono state altre.
Giuste o sbagliate che siano.
La punta che voleva Petkovic, da affiancare o alternare con Klose, alla fine sarebbe stata Perea; non a caso Tare ha sempre descritto questo ragazzo come adatto a giocare sia come prima che come seconda punta!

Dai Jeffry non prendiamoci in giro, Perea è una di quelle "scommesse" di cui parla Tare, giocatore giovane con potenziale preso a cifre contenute, se espolode hai fatto un colpo se non hai speso poco per un ragazzo.
Se puntavano veramente su Perea neppure intavolavano la trattativa per Yilmaz e tesseravano il ragazzo non appena si era liberata la casella da extracomunitario, cosa avvenuta ben prima di ferragosto, giorno in cui Lotito dice che gli è stato proposto Yilmaz.
Io non discuto l'acquisto di Perea, ma non pou' essere lui il "rinforzo" per l'attacco.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: matador72 il 04 Set 2013, 11:37
Dai Jeffry non prendiamoci in giro, Perea è una di quelle "scommesse" di cui parla Tare, giocatore giovane con potenziale preso a cifre contenute, se espolode hai fatto un colpo se non hai speso poco per un ragazzo.
Se puntavano veramente su Perea neppure intavolavano la trattativa per Yilmaz e tesseravano il ragazzo non appena si era liberata la casella da extracomunitario, cosa avvenuta ben prima di ferragosto, giorno in cui Lotito dice che gli è stato proposto Yilmaz.
Io non discuto l'acquisto di Perea, ma non pou' essere lui il "rinforzo" per l'attacco.

Ecco.
Vuoi o non vuoi siamo sempre là; Perea è una scommessa, chi è Perea e così via....
Anche fosse, mettiamocelo bene in testa, le possibilità della Lazio sono queste.
Il mercato che possiamo fare questo è. Se spendi da una parte dall'altra devi rischiare qualcosa.
La punta è stata acquistata e, presumibilmente, andava aggiunta al parco attaccanti che avevamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Jeffry il 04 Set 2013, 11:50
Ecco.
Vuoi o non vuoi siamo sempre là; Perea è una scommessa, chi è Perea e così via....
Anche fosse, mettiamocelo bene in testa, le possibilità della Lazio sono queste.
Il mercato che possiamo fare questo è. Se spendi da una parte dall'altra devi rischiare qualcosa.
La punta è stata acquistata e, presumibilmente, andava aggiunta al parco attaccanti che avevamo.
ci stavamo per imbarcare in un'operazione di 15 milioni di cartellino e 2,5 + bonus al giocatore per 5 anni.QUindi si poteva tranquillamente prendere un altro tipo di giocatore, io non so chi , non faccio il ds, ma qualcuno si poteva prendere.

Discussione precedente - Discussione successiva