Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Guarda cana che fa sul gol.
Su candreva sono daccordo non me la prendo ne con lui ne con nessun altro.

Ma come c era lulic la dietro ci doveca essere anche candreva.

Ma ripeto io non do croci a nessuno.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2013, 16:10

Caner segna di sinistro e non fa finte, la stoppa e tira.

JSV, Caner prima di stoppare la palla da l'idea di voler calciare al volo, chiamala come vuoi, è cmq una finta.
Su una cosa avete ragione, Ciani va leggermente + lungo rispetto la posizione del palo, ma non è affatto facile schierarsi come barriera perfetta in movimento dopo 70 minuti molto dispendiosi.
Considera che quando battono le punizioni è il portiere a indicare se il palo è ben coperto.
Forse l'unica cosa vera, è lo sbaglio di posizione è di Cana e quindi Ciani deve fare una diagonale che lo costringe a lasciare scoperto quel lato.
L'intervento è stato goffo ma era in ritardo e non per colpa sua, ha tutte le attenuanti del caso.
Fermare quell'azione equivaleva a parare un rigore, non ce l'ha fatta, ma ripeto, non è colpa sua se hanno segnato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 13 Apr 2013, 16:10
Cioè Candreva doveva stare in marcatura su Caner? :pp Dai Zaradò, parliamo di Candreva, non di Maggio o Lichtsteiner.
La difesa era a 3, Ciani era il centrale di destra, Caner attacca proprio su quel lato, Ciani è in ritardo, esce alla disperata e va completamente fuori tempo.
Caner segna di sinistro e non fa finte, la stoppa e tira.
Magari segnava lo stesso ma se Ciani non si autoeliminava forse era più difficile.
Sull'azione c'è pure da dire che l'errore di Ciani è indotto dal non perfetto piazzamento di Cana che resta a marcare nessuno a centro area, facendo scalare Ciani su quello che doveva essere il suo uomo.
Diciamo che la difesa in quell'occasione non è stata esemplare.

Fabri, ti considero un amico e lo sai.
Ma mi sembra che su Ciani ormai stai portando avanti la cosa come una questione di principio.
Io non ho nulla contro Michael Ciani, il mio parere su di lui l'ho espresso il giorno stesso in cui l'abbiamo preso.
Tra l'altro coi turchi ha pure giocato bene, ma per me e ripeto per me, senza nessun tipo di pregiudizio, sbaglia e pure tanto sul gol.
nessuna questione di principio penso davvero che ciani non abbia ste grandissime colpe come molti dicono...poi lo considero anche un ottimo difensore, che ci devo fare a me piace :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 21:29
è lontano dal giocatore e non è il suo uomo , io non vedo l errore davvero
fabri', in amiciza, ho evitato di rispondere a dani su sta cosa perche' mi risponde sempre per slogan... ma che stai a di'? l'uomo non è il suo? ma perche' la lazio marca a uomo? chi è il centrale di destra? da dove viene quello che segna? se giochi con 3 centrali e gli altri hanno una sola ed unica punta ma cha fai ti difendi in 5? la lazio è abbastanza sbilanciata e prende una ripartenza è vero, ma comunque in area ci sono 3 turchi e 5 laziali... ma chi ce deve anda' a destra io?????? la verita è che si fa attrarre al centro da quello che porta palla e poi non riesce a chiude (tra l'altro girandosi anzicheno' ). Mo qualcuno fa pure lo spiritoso con la storia dei pulcini che puo' anche esser esagerata.. ma cavolo almeno le basi del calcio pure se non c'hai giocato!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...

mi piacerebbe capire di questi giocatori quelli che ritenete più scarsi di ciani

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Apr 2013, 12:34
l'uomo non è il suo? ma perche' la lazio marca a uomo? chi è il centrale di destra? da dove viene quello che segna? se giochi con 3 centrali e gli altri hanno una sola ed unica punta ma cha fai ti difendi in 5?

Guarda che se Ciani non si va a prendere l'altro giocatore, il goal lo prendi 5 secondi prima.
Ci si difende anche in 11, a seconda delle situazioni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 13:45
mi piacerebbe capire di questi giocatori quelli che ritenete più scarsi di ciani

Leggo di Ogbonna...guardate cosa fa Ogbonna sul gol di Osvaldo oggi...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: AquilaLidense il 14 Apr 2013, 13:45

britos e gli attuali chivu e mexes. granqvist e' in linea. burdisso che te lo sei scordato e' peggio.
il resto so' tutti meglio .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 15:58
Leggo di Ogbonna...guardate cosa fa Ogbonna sul gol di Osvaldo oggi...

Non è oggi, è sempre così. Ogni partita che ho visto di questo tizio il Toro ha preso gol per colpa sua.
E siamo ormai nell'ordine delle quaranta partite.
Tra lui è uno Stendardo non avrei dubbi su chi scegliere.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 16:03
Non è oggi, è sempre così. Ogni partita che ho visto di questo tizio il Toro ha preso gol per colpa sua.
E siamo ormai nell'ordine delle quaranta partite.
Tra lui è uno Stendardo non avrei dubbi su chi scegliere.
Io ce l'ho a fantacalcio: fa ride.

Ragazzi ogbonna ha un certo credito grazie alla stampa, non capisco perchè.
Nella famosa lista pochi sono a livello di ciani e di certo non spenderei per un cambio ciani con uno di loro.
Investirei i soldi veri in avanti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ma si possono paragonare i TITOLARI (tra l'altro anche di juve merda napule inter fiore) con una RISERVA?
Ma che gioco è? In generale a parte i titolarissimi delle prime del campionato (e nemmeno tutti) non lo cambierei con nessuno. Bene che ti va vai a patta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 14 Apr 2013, 16:17
Io ce l'ho a fantacalcio: fa ride.

Ragazzi ogbonna ha un certo credito grazie alla stampa, non capisco perchè.
Nella famosa lista pochi sono a livello di ciani e di certo non spenderei per un cambio ciani con uno di loro.
Investirei i soldi veri in avanti

Qui c'è ancora chi continua a credere che bisogna per forza spendere decine di milioni per i calciatori da acquistare la prossima estate... :roll:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:42
Qui c'è ancora chi continua a credere che bisogna per forza spendere decine di milioni per i calciatori da acquistare la prossima estate... :roll:
Lo dicono tutti, anche la stampa, quindi sarà vero. 8)
Comunque se Hernanes rinnova voglio vedè il giornalaro dell'articolo sulla tinozza a vende tappeti a via Sannio.

est1900

Visitatore
Tra l'altro sul gol di Lamerda si gira pure lui.
E mo' come la mettemo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 17:51
Tra l'altro sul gol di Lamerda si gira pure lui.
E mo' come la mettemo?
Che uno è forte e non vale meno di 10, l'altro è una pippa e 1.8 milioni sono troppi per lui.
Naturale.

est1900

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Apr 2013, 17:55
Che uno è forte e non vale meno di 10

Ma di chi parli? Di Ogbonna? Ma l'hai mai visto giocare? Una iattura vera.
Mi dici cos'ha di "forte"? E' veloce? E' intelligente? Ha senso della posizione? Gioca bene d'anticipo? Ha personalità?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Su ciani si parte un po' prevenuti perche' effettivamente durante la stagione qualche ingenuità di troppo l' ha commessa.ma un conto sono gli errori da harakiri come quelli col Torino,un conto sono gli errori procurati dall' avversario di cui ne e' pieno il calcio.giovedì a ciani e' mancata la copertura a destra ( la famosa diagonale che deve fare l'esterno di centrocampo nelle difese a 3).lui per andare alla disperata a coprire il buco si e' leggermente scomposto appannato dalla fatica.la sfortuna ha voluto che la palla gli finisse proprio sotto le gambe.vi diro' di piu' vista la dinamica e' stato anche bravo a non andare lungo.chiaramente e' la mia modestissima opinione.ma Marchetti lo copre il suo palo?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: est1900 il 14 Apr 2013, 18:13
Ma di chi parli? Di Ogbonna? Ma l'hai mai visto giocare? Una iattura vera.
Mi dici cos'ha di "forte"? E' veloce? E' intelligente? Ha senso della posizione? Gioca bene d'anticipo? Ha personalità?
Ero ironico. Ogbonna se viene da noi si siede in panca buono buono. Cana è nettamente più forte.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Apr 2013, 12:34
fabri', in amiciza, ho evitato di rispondere a dani su sta cosa perche' mi risponde sempre per slogan... ma che stai a di'? l'uomo non è il suo? ma perche' la lazio marca a uomo? chi è il centrale di destra? da dove viene quello che segna? se giochi con 3 centrali e gli altri hanno una sola ed unica punta ma cha fai ti difendi in 5? la lazio è abbastanza sbilanciata e prende una ripartenza è vero, ma comunque in area ci sono 3 turchi e 5 laziali... ma chi ce deve anda' a destra io?????? la verita è che si fa attrarre al centro da quello che porta palla e poi non riesce a chiude (tra l'altro girandosi anzicheno' ). Mo qualcuno fa pure lo spiritoso con la storia dei pulcini che puo' anche esser esagerata.. ma cavolo almeno le basi del calcio pure se non c'hai giocato!!!
Se marca a zonA ok te sembra il suo uomo quello a me no...de che stamo a parlà perdonatemi devo dare la colpa per forza a lui io nn vedo il auo errore...e penso pure che ciani sia un ottimo centrale..ciAni ha il suo uomo e nn lo fa girare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Cavolo riprendete l azione vedete il viseo rivedetelo fermatelo, ciani ha un uomo che marca che scarica a destra..cazzo ma che colpa può avere...si gira dite, ma vedete che la palla va sotto le gambe e sopratutto c avete giocato a pallone e penso capite si tratta di una situazione al limite in cui di certo la colpa nn può essere lasua

Discussione precedente - Discussione successiva