Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 16:57
ragazzi guardate sto video , bloccatelo rivedetelo e poi giudicate...
Ciani va sulla punta di colore che non si gira infatti ( quindi ciani marca il suo uomo non è lontano), la palla va sul biondo stro nzo...a quel punto ciani si trova lontano e cerca disperatamente di allungarsi ma lui fa un'ottima giocata
il giocatore che entra alla disperata..butta e non comanda il proprio baricentro. E in balìa dell'attaccante. Non c'era nulla da fare. Certo poi sto st.ronzo la butta dentro quando invece Hernanes l'avrebbe tirata in Uruguay

bizio67

*
Lazionetter
* 19.111
Citazione di: est1900 il 12 Apr 2013, 16:59
(il video?)

Ma che scherzi? L'ha detto Pino Wilson...
....il capitano della lazio del primo scudetto...insomma un co***ne...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 16:59
Mi dici il tuo titolare ideale da mettere al posto di ciani?
se facevo il DT guadagnavo molto di piu' ed avevo molte meno responsabilita' morali e penali, io giudico quello che vedo.. fa arriva' qualcun altro , lo vediamo e poi giudichiamo.. ad oggi, ti ripeto, io SPERO che non sia lui il titolare della lazio il prossimo anno e che non sia neanche la prima riserva se i titolari danno forfait spesso... lo posso spera' o devo chiede il permesso?   :) .. poi se a te piace, buon per te, che te devo di'?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 17:03
no, mai! ma è lontano. Il tempo suo è passato. Secondo me è dura anche giudicare. Troppo distante. Paradossalmente sei più attendibile tu e non scherzo.
Poi è Wilson e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: bizio67 il 12 Apr 2013, 17:03
Ma non conta il talento da giocatore e quello che facevi in campo per capire le tattiche e le dinamiche del gioco.altrimenti Maradona era un tecnico con un palmares inarrivabile.incontrerai ex calciatori che danno la colpa a ciani e altri no.e' una semplice opinione non e' oro colato.te lo ripeto hai mai sentito parlare di calcio vincenzino e garlaschelli?erano campioni anche loro ma non significa che quello che dicono e' giusto a priori

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 17:04
se facevo il DT guadagnavo molto di piu' ed avevo molte meno responsabilita' morali e penali, io giudico quello che vedo.. fa arriva' qualcun altro , lo vediamo e poi giudichiamo.. ad oggi, ti ripeto, io SPERO che non sia lui il titolare della lazio il prossimo anno e che non sia neanche la prima riserva se i titolari danno forfait spesso... lo posso spera' o devo chiede il permesso?   :) .. poi se a te piace, buon per te, che te devo di'?
Ma almeno un nome, le vedrai le nostre avversarie.
Sei cosi' netto in questo giudizio che immagino tu abbia almeno qualche nome da fare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

a dagniè cazzo fai ???? te gggiri ??? nvece de allunga la gamba ?

ccitua!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 12 Apr 2013, 17:12
Ma almeno un nome, le vedrai le nostre avversarie.
Sei cosi' netto in questo giudizio che immagino tu abbia almeno qualche nome da fare.
guarda meglio di ciani secondo me, solo in italia ne trovi almeno un trentina, comprese vecchie cariatidi come legrottaglie, se vuoi che ti faccia un nome , economico eh... non parliamo di top che non possiamo permetterci.., giovane, a me piace bellusci. (Per non parlare di astori che è probabilmente, addirittura fuori, dalla nostra portata)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gaizka legrottaglie meglio di ciani? Ma scusate la striscia di 17 o 18 risutati  in cui la Lazio era una delle migliori difese ciani aveva solo fortuna...me pare che se impuntiamo alcune volte ( nn ce l ho con te è)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Apr 2013, 19:03
Gaizka legrottaglie meglio di ciani? Ma scusate la striscia di 17 o 18 risutati  in cui la Lazio era una delle migliori difese ciani aveva solo fortuna...me pare che se impuntiamo alcune volte ( nn ce l ho con te è)
ancora co sta striscia? a parte che in quella striscia ciani non è che le ha giocate tutte... una volta le andai a contare ed erano poco piu'  (una mi sembra..) della meta', ma poi che c'entra? In quel momento era la squadra che girava, in porta gli avversari non ci tiravano mai ( e quando gli avversari in porta non ci tirano il merito non è mai dei difensori ma di chi non li fa arrivare nei pressi dell'area) e quando ci tiravano c'era san marchetti.. ma ti ripeto che significa? che nesta era na pippa quando nel  prendemmo 15 gol in 5 partite?
..e comunque le grottaglie mi sa che quest'anno lo hai visto poche volte  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Dai ragazzi, per me l'errore di Ciani è netto.
Aveva fatto una buona partita, ma sul gol sbaglia due volte.
Se non "entra", ossia se faccia in avanti aspetta l'attaccante temporeggiando, 99 su 100 loro non segnano.
Lui invece entra alla disperata, va fuori tempo e si gira (e non è la prima volta) di spalle.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 14:34
Si ma se sto errore di copertura non c'è, se po dì o bisogna farlo passare per buono e incastonarlo tra i leitmotiv del tifoso medio Laziale?

Io non voglio far passare per buono niente, ognuno ha la sua idea, ma come ce l'hai tu se potrà pure dì che uno la pensa diversamente o continuamo con pagine de disamine fino a quando non ci uniformiamo tutti sulla stessa veduta? No perchè saranno minimo 6 pagine che si continua così.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2013, 19:40
Dai ragazzi, per me l'errore di Ciani è netto.
Aveva fatto una buona partita, ma sul gol sbaglia due volte.
Se non "entra", ossia se faccia in avanti aspetta l'attaccante temporeggiando, 99 su 100 loro non segnano.
Lui invece entra alla disperata, va fuori tempo e si gira (e non è la prima volta) di spalle.
è lontano dal giocatore e non è il suo uomo , io non vedo l errore davvero

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 19:11
ancora co sta striscia? a parte che in quella striscia ciani non è che le ha giocate tutte... una volta le andai a contare ed erano poco piu'  (una mi sembra..) della meta', ma poi che c'entra? In quel momento era la squadra che girava, in porta gli avversari non ci tiravano mai ( e quando gli avversari in porta non ci tirano il merito non è mai dei difensori ma di chi non li fa arrivare nei pressi dell'area) e quando ci tiravano c'era san marchetti.. ma ti ripeto che significa? che nesta era na pippa quando nel  prendemmo 15 gol in 5 partite?
..e comunque le grottaglie mi sa che quest'anno lo hai visto poche volte  ;)
scusa però si ancora la striscia perché per me lui in quelle partitie ha dimostrato eccome di poter giocare nella Lazio...ora è diventato il problema della difesa e vabbè...io ricordo errori netti a siena come anche di Konko e Biava, ma non noto lo stesso accanimento...poi me dici meglio Legrottaglie e allora vabbè

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Apr 2013, 18:58
guarda meglio di ciani secondo me, solo in italia ne trovi almeno un trentina, comprese vecchie cariatidi come legrottaglie

Chiudete il topic.

30  SANTO IDDIO HAI SCRITTO 30 !

Voglio sti 28 nomi di centrali migliori di Ciani ,Burdisso e Romagnoli  poi ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 00:20
Chiudete il topic.

30  SANTO IDDIO HAI SCRITTO 30 !

Voglio sti 28 nomi di centrali migliori di Ciani ,Burdisso e Romagnoli  poi ?

dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 13 Apr 2013, 00:34
dias, biava, cana, radu
marquinho, castan,
bonucci, chiellini, barzagli
cannavaro, britos, campagnaro, gamberini
samuel, juan jesus, chivu, ranocchia
astori, ogbonna,
portanova, savic, zapata,
spolli, paletta, benatia, mexes, granquist

potrei pure continuare con acerbi, danilo, silvestre, ...

bellusci britos, Alvarez ... co trenta me so tenuto pure stretto!io non capisco che razza di modo di tifare è questo... tifate solo per le vostre idee e le portate avanti a prenscidere dal bene della lazio.. ma come si fa a ritenere buono per fare il titolare in una squadra da zona EL uno cosi'??? ma possibile?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2013, 01:20
bellusci britos, Alvarez ... co trenta me so tenuto pure stretto!io non capisco che razza di modo di tifare è questo... tifate solo per le vostre idee e le portate avanti a prenscidere dal bene della lazio.. ma come si fa a ritenere buono per fare il titolare in una squadra da zona EL uno cosi'??? ma possibile?

Io sono d'accordo con chi tutto sommato assolve Ciani.
Anche perché il tizio segna non tanto perché Ciani sulla finta si gira, ma per la distanza tra i 2.
Tra la prima finta e il tiro la distanza dei 2 rimane tale che il tizio può pensare di tirare dove vuole e soprattutto al momento del secondo tiro non si RIGIRA, quindi non è vero che ha paura del pallone, finitela di dire fregnacce!
Ho letto e sono d'accordo con i commenti di chi sosteneva che l'errore di Ciani è stato quello di non salire e metterlo in fuorigioco, ma sarebbe stato un intervento altrettanto rischioso.
In quell'azione è mancato il terzino destro, non c'era.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il problema non è se Ciani è una pippa o meno, è che a partita in corso, praticamente appena il giocatore della S.S. Lazio in questione si sarebbe "spaventato" della palla, si è cominciato a criticarlo quì, ripeto a partita in corso.

:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 13 Apr 2013, 01:20

Hai per caso  una Dacia Duster ?

Non si tratta di tifare ma di ragionare.
Rileggiti ti prego.

Ps. Non dico che meglio di Ciani non ce ne sono eh, ma tu hai praticamente messo tutta la serie A davanti .

Discussione precedente - Discussione successiva