Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 20:24
Un topic delirante
Davvero, non se ne puó piú.
Lazio Talk è diventata illeggibile. Sembra una trincea sulle rive del Don. A poco è servita una lista di utenti ignorati che non teme confronti.
Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.
Tanto penso di avere veramente poco da aggiungere.
Qualcuno ha giustamente scritto che è il mezzo che fa il messaggio.
Ma non è solo questo, io ci vedo una mancanza di una caratteristica di base, quella di saper stare al proprio posto.
Uno non sa, nel senso di conoscere, una cosa: non dice niente, o si limita ad un "aspettiamo, vediamo com'é" e da' il benvenuto a chi arriva

Invece no, fiato alle trombe:
- alcuni hanno inventato il benvenuto col disclaimer: "anche se è una pippa clamorosa, avrà tutto il mio sostegno"
- altri invece si farebbero impalare da questa Società: "er presidente ha fregato tutti i pennivendoli pure stavolta, daje!"
Ci tengo a precisare che sono due frasi a caso, nessuno si senta sotto accusa.
Sono emblematiche del momento nell'ambiente Lazio.
Fatto sta, e lo scrivo con molto dispiacere, che a me leggere di Lazio sta mettendo molta tristezza in questo periodo.

Per fortuna oggi ci sono i vigneti aperti, me sa che me vado a fa' una bevuta e poi c'è la partita.