Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Auparayo il 25 Ago 2012, 21:53
Posso esprimere un'opinione da "esterna"?

negli ultimi anni ci sono stati i casi di:

- Marchetti: viene da un anno di tribuna a Cagliari e da un Mondiale orrido, nun è bbono!
- Dias: fino ai 31 anni ha giocato in Brasile, dove le difese non sono propriamente rocciose, nun è adatto (al calcio europeo)
- Biava: fino ai 33 anni la squadra più blasonata in cui ha giocato è il Genoa, nun è adatto (ai livelli della Lazio)
- Lulic: echiccazz'è? uno che viene dalla squadra terza classificata in Svizzera, nun po' giocà (a certi livelli)
- Candreva: varie ed eventuali
- Hernanes: è bbbbbono, ma è lento, troppo abituato ai ritmi compassati in Brasile.

insomma, IMHO a parte qualche caso sporadico eclatante (Alfaro, Makinwa), io avrei fiducia nell'occhio mercantizio di Lotitare... bene, ora trucidatemi!  :)

OT PS1: Morto Neil Armstrong, RIP (da appassionata di astronomia)
OT PS2: che spettacolo il Betis Siviglia - Rayo Vallecano, un primo tempo che è stato un inno al calcio offensivo!

Tranquilla, hai detto solo cose giuste. Al massimo verrai ignorata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: eandiamo il 25 Ago 2012, 21:56
Tranquilla, hai detto solo cose giuste. Al massimo verrai ignorata.

:clap:

Ora che ho visto il suo gol mi viene da aggiungere Lichsteiner, prima inadatto e comunque nun sa fa' i crosse, ora citato sempre e a sproposito come uno dei giocatori che Lotito se fa' scappa'.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

Io invece ci vedo una semi-strategia. Ma magari so' paranoico io...
In ogni caso resistere e non cedere nemmeno alla sindrome da fortino.
Forse occorrerebbe soprassedere di più e continuare a discutere solo su dubbi sensati.
Altrimenti il primo che vuole mandare in delirio il forum ci riesce con una facilità estrema...

EOT

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2012, 20:26
Assolutamente nella media.

Io non ho mai lasciato questo forum per andare in un altro, e non ho mai doppioforumato.

Ma in questo periodo ci sto seriamente pensando. Magari alla fine del mercato andra' meglio, devo resistere qualche giorno.

La penso esattamente come te!
il forum è diventato troppo pesante...

già avevo pensato di chiudere a gennaio scorso ma alla fine ci ho ripensato....ora però molto proabilmente migrerò...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 22:07
Io invece ci vedo una semi-strategia. Ma magari so' paranoico io...

semi-strategia in che senso??  :o :o

(senza polemica, è solo curiosità)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Dabo: "Per i tanti laziali che mi chiedono di Ciani penso che sarà un buon acquisto. E' un calciatore che mi piace ed è pure un bravo ragazzo"

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2012, 22:07
Forse occorrerebbe soprassedere di più e continuare a discutere solo su dubbi sensati.
Altrimenti il primo che vuole mandare in delirio il forum ci riesce con una facilità estrema...

EOT
Ed aggiungerei.... continuare a ricordare tutte le cose positive che sono state fatte e che ancora si fanno anche se con qualche errore, chi non ne fa? Di sicuro è più facile distruggere, che "fare"

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ancora state a sindacare? Hernanes lento? Chi l'ha detto? Hernanes qua ce lo sognavamo, altroché. E Marchetti venne accolto alla grandissima.
Boh, è stranissimo, quando ve piace un giocatore tutti santarellini del "ehhh non dire così, ehh non dire cosà", i giocatori che ve fanno schifo invece possono essere tranquillamente sommersi de....
Il prossimo che scrive Alfaro è na pippa o Kozak è arsugo gli mando un virus al computer che a ogni pagina aperta esce il fesso che ti propone il pokerino  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
non è un campione ma però è cmq un buon giocatore e con una discreta esperienza... se si riuscisse a confermare pure diakitè e comprare pure il terzino sinistro, avremo una signora difesa

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: A.Voronin il 25 Ago 2012, 23:21
Ancora state a sindacare? Hernanes lento? Chi l'ha detto? Hernanes qua ce lo sognavamo, altroché. E Marchetti venne accolto alla grandissima.
Boh, è stranissimo, quando ve piace un giocatore tutti santarellini del "ehhh non dire così, ehh non dire cosà", i giocatori che ve fanno schifo invece possono essere tranquillamente sommersi de....
Il prossimo che scrive Alfaro è na pippa o Kozak è arsugo gli mando un virus al computer che a ogni pagina aperta esce il fesso che ti propone il pokerino  :)

Però hai lasciato da parte (volutamente?) i commenti su Klose e Candreva, per esempio...
Forse perché andavano contro il tuo discorso?
Noi stiamo solo dicendo che sarebbe il caso di vedere prima come si comporta il giocatore. Poi gli potete fare quel che volete.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.760
per inciso, per tutti i dietrologi del forum, caliendo non è più il procuratore di Ciani

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: JoseAntonio il 25 Ago 2012, 20:24
Un topic delirante

Davvero, non se ne puó piú.
Lazio Talk è diventata illeggibile. Sembra una trincea sulle rive del Don. A poco è servita una lista di utenti ignorati che non teme confronti.

Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.

Tanto penso di avere veramente poco da aggiungere.

Qualcuno ha giustamente scritto che è il mezzo che fa il messaggio.
Ma non è solo questo, io ci vedo una mancanza di una caratteristica di base, quella di saper stare al proprio posto.
Uno non sa, nel senso di conoscere, una cosa: non dice niente, o si limita ad un "aspettiamo, vediamo com'é" e da' il benvenuto a chi arriva :band1:

Invece no, fiato alle trombe:
- alcuni hanno inventato il benvenuto col disclaimer: "anche se è una pippa clamorosa, avrà tutto il mio sostegno"
- altri invece si farebbero impalare da questa Società: "er presidente ha fregato tutti i pennivendoli pure stavolta, daje!"

Ci tengo a precisare che sono due frasi a caso, nessuno si senta sotto accusa.
Sono emblematiche del momento nell'ambiente Lazio.

Fatto sta, e lo scrivo con molto dispiacere, che a me leggere di Lazio sta mettendo molta tristezza in questo periodo.
:(

Per fortuna oggi ci sono i vigneti aperti, me sa che me vado a fa' una bevuta e poi c'è la partita.

:since

:asrm

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Daje presidè
Daje Lazio

so' fomentato
ian

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Bordeaux : Ciani, 2M d'euros à la Lazio ?

Michaël Ciani (28 ans) est tout proche de Lazio de Rome. L'international tricolore, selon plusieurs médias, serait en contacts avancés avec le club italien. Quant aux Girondins de Bordeaux, ils n'ont jamais caché leur intérêt à dégraisser, quitte à perdre certains de leurs titulaires. Selon L'Equipe, l'affaire pourrait se finaliser autour de 2M d'euros seulement, et non 4M comme annoncé par la presse transalpine. Le défenseur central est en effet sous contrat avec le club présidé par Jean-Louis Triaud jusqu'en juin 2013. Un contrat de quatre ans l'attend dans la capitale italienne. L'ex-Lorientais devrait toutefois être présent au Parc ce dimanche soir avec le club girondin pour affronter, et défier, le PSG.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Domani ci sarà la replica della partita che si giocherà stasera tra PSG e bordoux

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: white-blu il 26 Ago 2012, 09:44
Domani ci sarà la replica della partita che si giocherà stasera tra PSG e bordoux
sai pure l'ora per caso? :D

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: eandiamo il 26 Ago 2012, 07:03
Però hai lasciato da parte (volutamente?) i commenti su Klose e Candreva, per esempio...
Forse perché andavano contro il tuo discorso?
Noi stiamo solo dicendo che sarebbe il caso di vedere prima come si comporta il giocatore. Poi gli potete fare quel che volete.
Klose e Candreva? Il primo un campione di caratura mondiale che in pochissimi hanno criticato anche con zero presenze in A, il secondo fece storcere il naso (anche a me) per le sue dichiarazioni pro-riomma. Poi ha smentito tutti con i fatti e adesso sono tra i suoi più accesi sostenitori.
Io, scemo, aspetterei anche un campionato intero da titolari di Kozak e Alfaro prima di bollarli come pippe. Volutamente un corno, non vorrei segnarmi i nick per sgamare le vostre pippe e le vostre arsugo per quelli che ve fanno schifo, me sembra una cosa esagerata.  :(

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: lory61 il 26 Ago 2012, 09:45
sai pure l'ora per caso? :D

12:30 domani
15:00 martedì

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.663
Citazione di: poiuytr il 26 Ago 2012, 09:39
Bordeaux : Ciani, 2M d'euros à la Lazio ?

Michaël Ciani (28 ans) est tout proche de Lazio de Rome. L'international tricolore, selon plusieurs médias, serait en contacts avancés avec le club italien. Quant aux Girondins de Bordeaux, ils n'ont jamais caché leur intérêt à dégraisser, quitte à perdre certains de leurs titulaires. Selon L'Equipe, l'affaire pourrait se finaliser autour de 2M d'euros seulement, et non 4M comme annoncé par la presse transalpine. Le défenseur central est en effet sous contrat avec le club présidé par Jean-Louis Triaud jusqu'en juin 2013. Un contrat de quatre ans l'attend dans la capitale italienne. L'ex-Lorientais devrait toutefois être présent au Parc ce dimanche soir avec le club girondin pour affronter, et défier, le PSG.

Così mi convincerebbe di più. 4 mln per un giocatore quasi a scadenza sono tanta roba. 2 mln mi sembrerebbero la cosa giusta e quasi un buon affare per quello che leggendo in giro per la rete mi sembra per il CV un buon giocatore affidabile ma non un campione (che ormai sembrano fuori dalle rotte italiche).

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Anche se non l'ho mai visto giocare complessivamente mi sembra un buon acquisto ( età, esperienza, prezzo) .

Discussione precedente - Discussione successiva