Ciani

Aperto da Sonni Boi, 25 Ago 2012, 10:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Mak1002006 il 26 Ago 2012, 15:56
Secondo me, Biava l'anno scorso non ha giocato bene. Se devo dare un voto "5".

Secondo me, vista l'annata allucinante di Dias, se l'anno scorso non ci fosse stato Biava avremmo visto i sorci verdi, altro che tenere le prime posizioni per tutto il campionato.
La realtà è che Biava ha fatto un'annata meno sfavillante delle prime, complice l'essersi sfasciato bocca e faccia sulla fronte di Ledesma alla terza di campionato, ma comunque ha retto in piedi (insieme al più acerbo Diakité) la difesa di una squadra che ha lottato per quasi tutto il campionato nelle prime 3 posizioni. Tanto male non può aver fatto.
Se dovessi dare dei voti al rendimento complessivo dei difensori lo scorso anno:
Dias: 4,5
Biava: 6,5
Diakitè: 6,5 (di incoraggiamento)

Poi ovviamente, Biava prima e Dias poi, andranno sostituiti per sopraggiunti limiti di età.
Ma ad oggi Biava, se non viene gente comprovatamente più forte, è assolutamente lecito pensare che possa ancora partire titolare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: costantino il 26 Ago 2012, 15:52
diciamo anche, però, che se uno si azzarda a criticare Lotito viene bannato... diciamo anche questo, va...

questa è un'emerita stupidaggine. Di critiche a Lotito ne leggo a scatafascio (qualcuna la condivido e qualcuna no) ma nessuno è stato mai bannato per questo. Credo dovresti scusarti con i moderatori del sito.

Nel caso, benvenuto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Ago 2012, 16:11
Secondo me, vista l'annata allucinante di Dias, se l'anno scorso non ci fosse stato Biava avremmo visto i sorci verdi, altro che tenere le prime posizioni per tutto il campionato.
La realtà è che Biava ha fatto un'annata meno sfavillante delle prime, complice l'essersi sfasciato bocca e faccia sulla fronte di Ledesma alla terza di campionato, ma comunque ha retto in piedi (insieme al più acerbo Diakité) la difesa di una squadra che ha lottato per quasi tutto il campionato nelle prime 3 posizioni. Tanto male non può aver fatto.
Se dovessi dare dei voti al rendimento complessivo dei difensori lo scorso anno:
Dias: 4,5
Biava: 6,5
Diakitè: 6,5 (di incoraggiamento)

Poi ovviamente, Biava prima e Dias poi, andranno sostituiti per sopraggiunti limiti di età.
Ma ad oggi Biava, se non viene gente comprovatamente più forte, è assolutamente lecito pensare che possa ancora partire titolare.
boh.. che te devo di', secondo me lo scorso anno è andato male... sullo stesso livello di dias ! vedremo il calcio diversamente!  ;)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ago 2012, 08:46
Davvero, non se ne puó piú.
Lazio Talk è diventata illeggibile. Sembra una trincea sulle rive del Don. A poco è servita una lista di utenti ignorati che non teme confronti.

Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.

Tanto penso di avere veramente poco da aggiungere.

Qualcuno ha giustamente scritto che è il mezzo che fa il messaggio.
Ma non è solo questo, io ci vedo una mancanza di una caratteristica di base, quella di saper stare al proprio posto.
Uno non sa, nel senso di conoscere, una cosa: non dice niente, o si limita ad un "aspettiamo, vediamo com'é" e da' il benvenuto a chi arriva :band1:

Invece no, fiato alle trombe:
- alcuni hanno inventato il benvenuto col disclaimer: "anche se è una pippa clamorosa, avrà tutto il mio sostegno"
- altri invece si farebbero impalare da questa Società: "er presidente ha fregato tutti i pennivendoli pure stavolta, daje!"

Ci tengo a precisare che sono due frasi a caso, nessuno si senta sotto accusa.
Sono emblematiche del momento nell'ambiente Lazio.

Fatto sta, e lo scrivo con molto dispiacere, che a me leggere di Lazio sta mettendo molta tristezza in questo periodo.
:(

Per fortuna oggi ci sono i vigneti aperti, me sa che me vado a fa' una bevuta e poi c'è la partita.

:since

:asrm

Amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2012, 16:35
boh.. che te devo di', secondo me lo scorso anno è andato male... sullo stesso livello di dias ! vedremo il calcio diversamente!  ;)

Due difensori titolari su 3 che fanno un'annata disastrosa non ti permettono di rimanere in cima per 8 mesi.
Anche secondo me Biava ha fatto più cazzate degli anni precedenti ed è stato spesso meno brillante, ma nel complesso non ha fatto male. Lo dicono gli score.
Mi ripeto: una squadra che segna poco e che ha una difesa scarsa non rimane per tutto il campionato nelle prime posizioni. E' illogico.

Poi sul fatto che Biava sia da sostituire al più presto con un titolare di pari grado e fisicamente più pimpante credo siamo tutti d'accordo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
La Lazio di Reja era una squadra sempre molto coperta, per questo subiva poco anche se un paio di difensori non hanno certo disputato una stagione all'altezza. Se Dias dovesse ripetere la stagione scorsa, con un atteggiamento tattico più spregiudicato, sicuramente la difesa subirà molto di più.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 26 Ago 2012, 08:46
Sto seriamente pensando di adottare la linea Tarallo, solo che piuttosto che fare la fatica di cominciare daccapo su altro forum lascio proprio perde.

di quello che dice tarallo me ne fotto
ma 'ndo va? dove?

non ve fate impapocchia' dai lustrini carini di altri forum nei quali, alla fine, se sragiona nè più nè meno che qui
si, magari ci so meno troll, ma se sei in 4 su un'isola deserta al max lo steronzo è 1

quindi, poche cazzate: qua se resta, tutti
al limite si ignora qualcuno

anzi, pure più de uno

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma ciani non se può più vedere io Sto dias lo trovo imbarazzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Mar 2013, 11:28
Ma ciani non se può più vedere io Sto dias lo trovo imbarazzante

Va recuperato subito, altrimenti se deprime!!!!
:( :(

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mi auguro che la società lo multi. Prendere due ammonizioni in un minuto è da dilettanti. Forse avremmo perso anche in 11 contro 11 ma è stato lo stesso un salame.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
stasera era meglio un pupazzo di neve in mezzo all'area  :)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
..... e c'è ancora chi pensa che Ciani e' meglio di Diakite e Pereirinha di Cavanda......ma fatemi il piacere  :o

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Mi auguro che la società lo multi. Prendere due ammonizioni in un minuto è da dilettanti. Forse avremmo perso anche in 11 contro 11 ma è stato lo stesso un salame.
Con lui sei sempre in 10

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Biancolazio il 17 Mar 2013, 22:49
Con lui sei sempre in 10

A me nel complesso non è sembrato peggiore di Dias (che sono due anni che fa ridere) solo che in alcune occasioni diventa dannoso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
piuttosto stupido. mi sembrava dotato di qualche grammo di cervello in più rispetto ad un suo connazionale...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
purtroppo non abbiamo un centrale decente che sia uno. il gol é colpa di biava, che é imbarazzante da mesi. dias é come la grandine in agosto, ciani é buono per il padova... e inevitabilmente accade quel che accade. fuori dai giochi che contano ad una decina di partite dal campionato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
a Bordeaux vendite di spumante alle stelle in questi giorni  :=))

Property

Visitatore
ma la cosa più triste è che lo ce lo dovremo tenere altri 3 anni a 800K.
una genialata allo stato puro quest'operazione.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
A me nel complesso non è sembrato peggiore di Dias (che sono due anni che fa ridere) solo che in alcune occasioni diventa dannoso.
Io un Dias così non me lo ricordo ( nonostante pure lui......)

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Prevedo dopo oggi una fioritura definitiva delle vedove di Diakitè.

Facendosi espellere c'ha comunque fatto un favore.
Io ho visto un'ottima Lazio che ha quadruplicato velocità ed energie subito dopo l'espulsione.

Discussione precedente - Discussione successiva