Citazione di: pantarei il 23 Feb 2016, 11:50
Perché?
Non sto' provocando, non capisco perché non si possa mettere in atto un sistema analogo.
Io credo che il debito sia legato al fatturato. Più fatturi, più puoi indebitarti.
Ma, ripeto, se il debito è finalizzato solo ad un paio di accessi in cl senza essere dai corrispondenti incassi azzerato, questo è un debito perdente.
Voglio dire, il roma si mangia i due incassi cl solo con gli ingaggi, difatti è piena di prestiti, addirittura Perotti a due
anni.Il fatturato del roma non è aumentato, dipende dalla variabile cl, che per una società che è quinta come fatturato non può essere considerato se non un una tantum. Sono politiche perdenti, queste, diverso se questo debito fosse servito a strutturare il patrimonio, ad esempio lo stadio. Ma lo stadio, semmai fosse, sarà di pallottola.
Noi dobbiamo essere bravi, se vendi Felipe a 60 hai i soldi per fare una squadra da prime due posizioni, e non serve nemmeno pagare super ingaggi, basta esser bravi, e tare soldi in bocca lo è, a prendere dei dv, giocatori emergenti con rischio buco molto basso.
Noi dobbiamo fare questa bella politica , tanti giovani emergenti e qualche vecchietto a guidarli, un simile ajax, quello di Davids Roy Winter, per capirci. Vendi uno compri 4 o 5, se riesci ad entrare in questo giro esso si autoalimenta.
Sono ottimista, ho speranza.
Come dite? Chi visse di speranza morì disperato? Annate affanxulo, ok ?