Citazione di: PabloHoney il 06 Mar 2016, 21:50
Grazie.... La Lazio ha ufficializzato l'acquisto di DV dopo quel popo' di mondiale fatto.... Te credo che eri contento
Io parlavo di quando la Lazio ha individuato de vrij e non lo conosceva nessuno e anche qui dentro c'era molto scetticismo.... Poi se tu stavi già in fase arcobaleno, davvero.. Complimenti da parte mia
DV era nazionale già a 20 anni, se non prima. Io lo conoscevo già poiché seguo abbastanza la eredivisie (l'ajax è la mia seconda squadra). Personalmente il mondiale non ha cambiato molto il giudizio su DV.
Detto ciò, non è questione del mio giudizio, che vale meno di zero, ma il tipo di giocatore.
Tra un 22 enne titolare della sua Nazionale (e non parliamo di una nazionale minore senza concorrenza) ed uno sconosciuto pure ai genitori che gioca nel campionato messicano, credo non serva spiegare la differenza no?
Ecco, io di questo parlo.
La punta? Prendimi un altro Cissé. Ha fallito? si (anche se imho bisogna aspettarlo), ma non criticherò mai la società per il suo acquisto. MAI.
Il problema sono gli alfaro, i perea (che magari si farà), i djo... gente o sconosciuta o di secondo piano.
Questo intendo, non mi sembra difficile da capire. Guarda la rosa dello scorso anno, le colonne della rosa delle meraviglie:
Marchetti
Basta
DV
Biglia
FA
Candreva
Parolo
Tutta gente presa nei mercati recenti, tutta gente pagata e su cui è difficile andare oggettivamente a fare critiche, a parte Candreva che secondo me è stata una grande intuizione.
Questo serve, basta scommesse, parametri zero d'occasione, giocatori fermi da un anno e sconosciuti.