Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 08 Mar 2016, 13:32
Ma si certamente, noi 200 milioni di buffi non possiamo certo farli.

Anche perché 100 milioni di debiti li abbiamo già.

Ma bisogna cambiare strada, necessariamente.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Lo dico molto sommessamente, solo a te, che gli altri non ci sentono.
Io terrei questa strategia, che a me pare molto buona, integrando con un buon trading.
Sempre sommessamente, questa rosa ha molti giovani che mi fanno impazzire, insomma a me sta rosa piace parecchio, mancano due tre ritocchi. So che vado in autostrada contro mano, infatti lo dico solo a te  :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: carib il 08 Mar 2016, 13:33
Voglio provare l'ebbrezza dei vari ralphmalph, fish_mark etc  ;)

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO ON

L'albergo di via Valenzani può essere portato in banca come garanzia dalla SS lazio per aprire una linea di credito?

MOD TIFOSO DEL BILANCIO PER UN GIORNO OFF
ovviamente sì, ma io sarei contento se la lazio non dovesse ricorrere al proprio patrimonio immobiliare per delle lineee di credito, a meno che tali linee non servano per altri immobili.
mazza che speculatore che so.. :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi aspetto un problema economico per queste due squadre, vedremo se e come lo risolvono.
Il problema, in questo caso per nostra fortuna, è che i soldi non puzzano, se hai un debito non esiste banca, governo, corriere di trigoria, che possano non fartelo pagare.
E una esposizione monstre con una banca ti evita certamente il fallimento, ma ti porta interessi altrettanto monstre.
In quella cloaca che è dall'altra parte del tevere c'è molto di non chiaro, e non si può mettere sotto un tappeto una montagna di merxa, non c'entra proprio, manco volendo.
A me delle altre interessa poco. Vorrei sapere quando sta strategia si rilevera' vincente come affermavi tu. O in quali parametri. Se era un auspcio o una certezza. Insomma quanti settimi/ottavi posti intervallati da terzi ci dovremo fare  e se no  quando ci stabiliremo continuamente ai piani nobili? La rioma sono 10 anni che deve fallire e sono 10 anni che uno si uno no sta in CL o seconda in campionato e ci da 20 punti di distacco, come facevamo noi con loro all'epoca di Cragnotti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 13:40
A me delle altre interessa poco. Vorrei sapere quando sta strategia si rilevera' vincente come affermavi tu. O in quali parametri. Se era un auspcio o una certezza. Insomma quanti settimi/ottavi posti intervallati da terzi ci dovremo fare  e se no  quando ci stabiliremo continuamente ai piani nobili? La rioma sono 10 anni che deve fallire e sono 10 anni che uno si uno no sta in CL o seconda in campionato e ci da 20 punti di distacco, come facevamo noi con loro all'epoca di Cragnotti.

come fai a non interessarti delle altre se sei in una competizione con le altre?
se le altre abbassano il livello, il tuo è automaticamente aumentato.
Ricordiamo la rioma e l'inter dopo calciopoli....
non ho certezze, se non quella che i debiti si pagano, altrimenti si fallisce.
E la storia del calcio italiano porta esclusivamente verso queste due strade, non ci sono prove riguardo altro.

La rioma non sono 10 anni che deve fallire, la situazione sensi è totalmente differente da quella pallotta, a me i sensi facevano paura, perchè i debiti se li accollavano loro, il bilancio roma in quel periodo era pulito. Quì pallotta, come thoir, stanno facendo carne di porco di due società per fini personali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
come fai a non interessarti delle altre se sei in una competizione con le altre?
se le altre abbassano il livello, il tuo è automaticamente aumentato.
Ricordiamo la rioma e l'inter dopo calciopoli....
non ho certezze, se non quella che i debiti si pagano, altrimenti si fallisce.
E la storia del calcio italiano porta esclusivamente verso queste due strade, non ci sono prove riguardo altro.

La rioma non sono 10 anni che deve fallire, la situazione sensi è totalmente differente da quella pallotta, a me i sensi facevano paura, perchè i debiti se li accollavano loro, il bilancio roma in quel periodo era pulito. Quì pallotta, come thoir, stanno facendo carne di porco di due società per fini personali.
Io sono 12 anni che aspetto sta nuova era ma al giorno d'oggi siamo ottavi a 6 punti dal Sassuolo. Non mi faccio illusioni questa e' la nostra dimensione e non cambiera'. Un anno exploit si arriva quarti l'anno dopo a giocarci il settimo con il parma o sassuolo di turno. Per me se ti aspetti che riom e inter falliscano o si ridimensionino ai nostri livelli con continuita'  magni tranquillo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 13:40

l'asrioma é stata commissariata nel 2010/2011.
Nell'estate del 2013 é stata intercettata una telefonata di Sabatini in cui diceva che dovevano vendersi pure il ciborio.
E nel 2015 l'asrioma confermava ai giornalisti che ''dovevano ASSOLUTAMENTE'' entrare in C.L.

Vivono pericolosamente ma al contrario di noi a fine anni '90 loro lo fanno senza vincere mai un cazzo.

Per i punti di distacco hai ragione, la Lazio quado va male va male sul serio (in ogni epoca), le merde in qualche modo salvano la faccia (peccato per quel gol di Giannini a Foggia, poteva cambiare la storia).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 08 Mar 2016, 13:50
l'asrioma é stata commissariata nel 2010/2011.
Nell'estate del 2013 é stata intercettata una telefonata di Sabatini in cui diceva che dovevano vendersi pure il ciborio.
E nel 2015 l'asrioma confermava ai giornalisti che ''dovevano ASSOLUTAMENTE'' entrare in C.L.

Vivono pericolosamente ma al contrario di noi a fine anni '90 loro lo fanno senza vincere mai un cazzo.

Per i punti di distacco hai ragione, la Lazio quado va male va male sul serio (in ogni epoca), le merde in qualche modo salvano la faccia (peccato per quel gol di Giannini a Foggia, poteva cambiare la storia).

Intanto sono due anni che vanno in CL e si beccano tanti milions e anche quest'anno stanno li a giocarsi i primi posti e forse incassare noi ce la giochiamo con il Sassuolo davanti e il Bologna dietro per il settimo, vera gloria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 13:56
Intanto sono due anni che vanno in CL e si beccano tanti milions e anche quest'anno stanno li a giocarsi i primi posti e forse incassare noi ce la giochiamo con il Sassuolo davanti e il Bologna dietro per il settimo, vera gloria.

i millions servono per pagare gli stipendi, solo derossi e dzeko costano 22 ml. lordi annui.
infatti in competizione prendono 6 o 7 gol a botta.

servono due mancate qualificazioni consecutive in C.L., concentriamoci sulla prima che potrebbe essere a Maggio o ad Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io invece vedo molto piu possibile lo scenario che ci portera' ad un circolo vizioso di austerity , risultati sempre peggiori , disamoramento della tifoseria , diminuzione del fatturato  che generera' altri ridimensionamenti  e che ci allontanera' sempre di piu dai primi posti e ci avvicinera' come potenzialita' e fatturati al Torino.  Qundi godetevi questi anni che il settimo posto e l'EL di quest'anno potrebbero essere ricordati come il Nirvana.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 14:06
Io invece vedo molto piu possibile lo scenario che ci portera' ad un circolo vizioso di austerity , risultati sempre peggiori , disamoramento della tifoseria , diminuzione del fatturato  che generera' altri ridimensionamenti  e che ci allontanera' sempre di piu dai primi posti e ci avvicinera' come potenzialita' e fatturati al Torino.  Qundi godetevi questi anni che il settimo posto e l'EL di quest'anno potrebbero essere ricordati come il Nirvana.  :beer:

sei un laziale tipo, ti faccio i miei complimenti.

ma mi gratto pure, non si sa mai...   :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Lo dico molto sommessamente, solo a te, che gli altri non ci sentono.
Io terrei questa strategia, che a me pare molto buona, integrando con un buon trading.
Sempre sommessamente, questa rosa ha molti giovani che mi fanno impazzire, insomma a me sta rosa piace parecchio, mancano due tre ritocchi. So che vado in autostrada contro mano, infatti lo dico solo a te [emoji481]
I giovani piacciono molto pure a me, ma ora siamo pieni zeppi..

Il prossimo anno giocatori pronti, sani.

E basta con sto salary cap, che ci limita parecchio.

Inserire figure in società capaci di comunicare, magari una figura amata dai tifosi (dabo?).

Prendere un allenatore il cui maggior pregio non sia lo stipendio basso.

Umiltà e lavorare per il risultato sportivo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 08 Mar 2016, 14:08
sei un laziale tipo, ti faccio i miei complimenti.

ma mi gratto pure, non si sa mai...   :)
Ho solo gli occhi per vedere la realtà ed evitare di sognare scenari implausibili purtroppo  . In ogni caso grattati anche per me non si sa mai ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 14:06

moriremo tutti.. :(

a parte i scherzi, io la speranza che cambi qualcosa ancora non l'ho persa, neanche un po.. fino a che me regge resisto.. quando finirà... do abita lotito??  :=))

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Bambino il 08 Mar 2016, 14:19
moriremo tutti.. :(

a parte i scherzi, io la speranza che cambi qualcosa ancora non l'ho persa, neanche un po.. fino a che me regge resisto.. quando finirà... do abita lotito??  :=))
A me regge comunque , non mi faccio mica problemi solo che discettando del  futuro vedo al momento una possibilita' molto maggiore che ci porta ad una nostra contrazione di fatturato e risultati che ad  un botto delle altre al piano di sopra. Noi abbiamo una gestione stile austerity o appalto quindi se incassi meno spendi meno e ci si mette poco a vincere lo scudetto del bilancio ogni anno ma anche ad entrare nella classica defaltionary spiral vista anche la sempre minor propensione della tifoseria a seguire la squadra.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Comunque il fatto che a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro 2 personaggi di spicco dell'economia mondiale abbiano confessato la loro fede laziale (Al Tahni e Montezemolo), mi dà un pò di speranza per il futuro, anche se al momento sono solamente illusioni.

C'è da dire anche la probabilità che un emiro strapieno di soldi, fosse tifoso della Lazio è a dir poco bassissima (credo quotata ad 1.000.000 dalla Snai), quindi tutto è possibile...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 14:29
Comunque il fatto che a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro 2 personaggi di spicco dell'economia mondiale abbiano confessato la loro fede laziale (Al Tahni e Montezemolo), mi dà un pò di speranza per il futuro, anche se al momento sono solamente illusioni.

C'è da dire anche la probabilità che un emiro strapieno di soldi, fosse tifoso della Lazio è a dir poco bassissima (credo quotata ad 1.000.000 dalla Snai), quindi tutto è possibile...
Non servono sceicchi. Basta un minimo di competenza imprenditoriale su come ci si raffronta al libero mercato. Purtroppo Lotito e' un tipo di imprenditore o prenditore di appalti pubblici e non ha mai avuto a che fare con clienti privati.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 14:33
Non servono sceicchi. Basta un minimo di competenza imprenditoriale su come ci si raffronta al libero mercato. Purtroppo Lotito e' un tipo di imprenditore o prenditore di appalti pubblici e non ha mai avuto a che fare con clienti privati.

Vabbè però lo sceicco è meglio, visto che ci ha offerto quest'opportunità di sperare su un piatto d'argento...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: warren il 08 Mar 2016, 14:35
Vabbè però lo sceicco è meglio, visto che ci ha offerto quest'opportunità di sperare su un piatto d'argento...
Magari lo sceicco prima spende come al thani al Malaga e poi ti lascia in mutande quando si scoccia .

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Che poi Al Thani non è solo uno sceicco ma è proprio l'emiro, se non ho capito male è il capo degli sceicchi per dirla in parole povere...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: eaglemiky il 08 Mar 2016, 14:36
Magari lo sceicco prima spende come al thani al Malaga e poi ti lascia in mutande quando si scoccia .

Non è lo stesso Al Thani, mi pare che solo quello del Malaga abbia fatto sta cosa...

Discussione precedente - Discussione successiva