Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 18:19
Ma mi stai prendendo in giro? Ma parlo turco?

No giuro... fammi capire

edit: era partito il messaggio.... chiedo senza perculeggiamenti... sei davvero convinto che ci sia un compratore interessato alla Lazio? Pero non rispondermi che non possiamo saperlo finche Lotito non fa un passo indietro, perche allora sarei io a sentirmi preso in giro da te

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 17:53
Ma Lotito t'ha detto che la Lazio non la vuole vendere, t'ha detto pure che la lascia al figlio, ora se lo pensa veramente non lo so, ma si fa forte del fatto che tanto non c'e' nessuno che si e' detto pronto a rilevarla, ne' in pubblico ne' in segreto, perche l'avesse fatto anche in segreto, sta cosa in qualche modo, smentita piu' smentita meno sarebbe uscita fuori

Fino a prova contraria, della Lazio non frega un cazzo a nessuno, pero' fa figo sogna Bertarelli

Pablo ma noi non lo sappiamo comunque. La cosa che non voleva vendere e che l'avrebbe lasciata al figlio Lotito la disse 5 anni fa, o giù di lì. E la cosa del figlio ho sempre pensato fosse una provocazione verbale. Noi non lo sappiamo (almeno io) cosa pensa oggi. Lotito sono secoli che non parla, da anni non parla più di bilanci, di salvataggi, di 500 milioni di debiti trovati, di spirito di servizio, di Bikila e altre amenità varie. Guarda che di acqua sotto ai ponti ne è passata dai tempi del figlio eh. La scorsa estate la moglie di Lotito fece sapere in un'intervista che il figlio preferiva la salernitana, andarla a vedere e muovere i primi passi da dirigente lì piuttosto che nella Lazio. Poi, se invece il giovane Enrico già lavora per la Lazio, magari di nascosto occupandosi di piccole cose io non lo so. Ma ne sarei sorpreso, comunque, perché le parole della madre qualche mese fa erano state inequivocabili.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Considerando la spendibilità, ormai quasi nulla, sul mercato nazionale e internazionale del brand Lazio trovo difficile che possa spuntare qualcuno interessato a comprare la società (a meno che non sia una sorta di Lotito 2.0)

Aggiungo: uno che viene qui sa che va a sedersi su una polveriera

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Indaco il 18 Mar 2016, 18:23
Pablo ma noi non lo sappiamo comunque. La cosa che non voleva vendere e che l'avrebbe lasciata al figlio Lotito la disse 5 anni fa, o giù di lì. E la cosa del figlio ho sempre pensato fosse una provocazione verbale. Noi non lo sappiamo (almeno io) cosa pensa oggi. Lotito sono secoli che non parla, da anni non parla più di bilanci, di salvataggi, di 500 milioni di debiti trovati, di spirito di servizio, di Bikila e altre amenità varie. Guarda che di acqua sotto ai ponti ne è passata dai tempi del figlio eh. La scorsa estate la moglie di Lotito fece sapere in un'intervista che il figlio preferiva la salernitana, andarla a vedere e muovere i primi passi da dirigente lì piuttosto che nella Lazio. Poi, se invece il giovane Enrico già lavora per la Lazio, magari di nascosto occupandosi di piccole cose io non lo so. Ma ne sarei sorpreso, comunque, perché le parole della madre qualche mese fa erano state inequivocabili.

Il mio riferimento al figlio di Lotito era una provocazione, non me ne frega niente di sapere se lo ha detto pensandolo veramente, che poi magari Il Figlio di Lotito e' pure meglio del padre (e magari farebbe felici tanti Laziali), il punto per me e'... c'e' qualcosa oltre Lotito?

Io vedo che non c'e', altri la pensano diversamente e vorrei capire se e' un atto di fede o qualcosa di piu' concreto

senza la minima volonta di prendere per il culo nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: AutumnLeaves il 18 Mar 2016, 16:20
A parte che in campo ci vanno ste quattro galline e non i tifosi; davvero pensi che la nostra presenza possa in qualche modo avere probabilità di rovinargli la festa?
Dai, non ci posso credere.

Rileggi quello che ho scritto. Forse non hai capito

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 18:23
No giuro... fammi capire

edit: era partito il messaggio.... chiedo senza perculeggiamenti... sei davvero convinto che ci sia un compratore interessato alla Lazio? Pero non rispondermi che non possiamo saperlo finche Lotito non fa un passo indietro, perche allora sarei io a sentirmi preso in giro da te
Si ce ne sono vari e lo so per certo. Ma essendo gente seria e magari non Laziale ma investors non iniziano nemmeno le trattative sapendo che c'e' un proprietario che non vuole vendere. Poi libero di non credermi o percularmi ma le cose nel mondo degli affari vanno cosi . Abramovich non avrebbe mai comprato il Chelsea se non avesse saputo che Bates era disposto a vendere a fair price. Il suo primo obbiettivo era il Tottenham per ovvie ragioni ma Lewis e Levy sono peggio di Lotito e quando hanno fatto la sparata lui manco gli ha recapitato l'offerta  . Fino a 120/130 milioni la Lazio e' un buon acquisto ma se il proprietario parte da 200 manco se ne parla.

Sent from my iPad using Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 19:28
Si ce ne sono vari e lo so per certo. 
Tapatalk
[emoji4]

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 19:29
[emoji4]
Che ti devo dire lavoro nella City nell investment banking e certe cose mi passano essendo Italiano e Romano. Poi se vuoi perculare caxxi tuoi mica mi frega.
Tu cosa fai nella vita tanto per sapere da dove deriva la tua sicumera ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mi fa piacere leggere ciò che scrivi miky.
Ho paura però che il nostro sparerebbe alto, pure oltre 200

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: pantarei il 18 Mar 2016, 19:37
Mi fa piacere leggere ciò che scrivi miky.
Ho paura però che il nostro sparerebbe alto, pure oltre 200
A 130 e' un gran business dato che c'e' molto potenziale da sfruttare. Ma e' una perdita di tempo anche lavorare su un business plan se il business non e' in vendita

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 19:38
A 130 e' un gran business dato che c'e' molto potenziale da sfruttare. Ma e' una perdita di tempo anche lavorare su un business plan se il business non e' in vendita

Naturalmente non ci sono sceicchi interessati e innamorati che comprano ad ogni prezzo . Ma il pareggio di bilancio di Lotito la rende appettibile al prezzo giusto

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 19:31
Che ti devo dire lavoro nella City nell investment banking e certe cose mi passano essendo Italiano e Romano. Poi se vuoi perculare caxxi tuoi mica mi frega.
Tu cosa fai nella vita tanto per sapere da dove deriva la tua sicumera ?

Ti stavo per rispondere educatamente.... Ma poi ho letto riguardo alla sicumera e allora per me stai benissimo cosi

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 19:45
Ti stavo per rispondere educatamente.... Ma poi ho letto riguardo alla sicumera e allora per me stai benissimo cosi
Se metti la faccina dopo un quote scusa ma mi sa di presa per il culo. Comunque si sto bene grazie non mi lamento :-)

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 18:32
Il mio riferimento al figlio di Lotito era una provocazione, non me ne frega niente di sapere se lo ha detto pensandolo veramente, che poi magari Il Figlio di Lotito e' pure meglio del padre (e magari farebbe felici tanti Laziali), il punto per me e'... c'e' qualcosa oltre Lotito?

Io vedo che non c'e', altri la pensano diversamente e vorrei capire se e' un atto di fede o qualcosa di piu' concreto

senza la minima volonta di prendere per il culo nessuno.

Ma no, certo, quali prese per il culo (almeno io non mi ci sono sentito).

Però ti dico un'altra cosa: se tu chiedessi a me se sono sicuro che non ci sia nessuno interessato alla Lazio, io ti risponderei: No, non sono sicuro. Eppure non so nulla. Che ne possiamo sapere? Io credo che transazioni di questo tipo non si facciano alla luce del sole o si diano in pasto ai giornalisti o a quelli delle radio. Un dato obiettivo c'è, tuttavia: non si sente volare una mosca, non c'è una voce, nulla. Eppure, come ha scritto prima Gazza, questo sarebbe il momento migliore per palesarsi. Però non si sente nulla. Che è un dato.

Però di dato ce n'è pure un altro: tu lo sai cosa pensa ormai Lotito della situazione? L'hai sentito parlare negli ultimi 5 anni seriamente della Lazio? Dei bilanci, della situazione finanziaria generale, della possibilità di fare un passo indietro, prima o dopo? Io no, non ho sentito nulla. Tu sai se vicino a Lotito c'è qualcuno che ha iniziato a sussurargli nell'orecchio: ma ancora non te sei stufato de 'sta merda, di questo ambiente? Ma vendila, vattene, prenditi un sacco di soldi e fai l'affare della vita. Se proprio ci tieni, usa la salernitana per gli scopi tuoi, portala in a e utilizzala anche come hai fatto con la Lazio. Se proprio tieni a stare nelle stanze del governo del calcio. In ciò unendosi alla sua famiglia che si potrà essere pure rotta il cazzo di vivere blindata, controllata, scortata, additata (con il figlio credo che sia successo, no?).

Tu sei sicuro che Lotito sia ancora così roccioso, così granitico come qualche anno fa? Io no, non lo so. Non parla. Nel silenzio si possono immaginare tante cose. E non credo che la vecchia strategia di volare basso per evitare i temporali, spesso utilizzata, sia ormai quella giusta. Lotito è obiettivamente ai minimi termini, ora lo sta tradendo anche la squadrai. Ha l'immagine distrutta. Per l'immaginario colletivo è il deus ex machina sporco del calcio, dovrebbe aver fatto tutto ciò almeno per i tifosi della Lazio, che invece sono i primi che lo schifano ormai, al 90%. Contestato, mandato a fare in culo in diretta tv da tutto lo stadio durante le partite, tutta la stampa contro, i tifosi che l'hanno sgamato e non accettano più il tran tran dell'anno buono e di quello cattivo subito dopo. Il tutto acuito dal vedere invece che chi spende poi ha i risultati: la juve spende, l'inter spende, il milan uguale, pure le merde, dall'altra parte, muovono ogni anno 50, 60 milioni di giocatori fra entrate e uscite.

D'altra parte, tu sei certo che in qualche banca sparsa per il mondo, negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone, in Indonesia. dove ti pare, su qualche piazza finanziaria qualcuno non possa stare a lavorare per proporre la Lazio a qualcun altro? Io non lo so.

Quindi, alla tua domanda rispondo che non è né un atto di fede né qualcosa di più concreto (almeno per me). E' uno scenario. Una possibilità. Almeno finché Lotito non parlerà e ribadirà che lui non vende proprio un bel cazzo di niente.

E allora ci spareremo tutti insieme, faremo un bel suicidio di massa, perché tanto rimanendo le cose così facciamo una brutta fine. Almeno io sto capendo questo.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: eaglemiky il 18 Mar 2016, 19:46
Se metti la faccina dopo un quote scusa ma mi sa di presa per il culo. Comunque si sto bene grazie non mi lamento :-)

Quello che faccio io nella vita se permetti sono cazzi miei soprattutto se me lo chiedi con quel tono.

Io stavo facendo un discorso oggettivo.... A prescindere dalle illazioni e dalle chiacchiere.... Dati di fatto, concreti, sulla reale esistenza di un qualche personaggio interessato alla Lazio.... A oggi non c'e alcuna evidenza di un possibile compratore. Cercavo di superare i luoghi comuni con Cui si va avanti da anni su questo equivoco, ne ho sentiti di tutti i colori.... Speravo in qualcosa di interessante per tutti ai fini della discussione... Qualcosa che, a parer mio, non e' arrivato.

A parte il fatto che lo sai tu per certo.... Ovviamente

Ah.... Scusa la mia sicumera, ma io non lavoro nella city londinese, potrai perdonarmi spero

(la Faccina sceglila tu così siamo tutti più sereni)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.337
Ma quindi pure nei salottini di Londra se parla dell'acquisto della Lazio?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Boh infatti pure io non ho capito molto bene.
Prima pare che qualcuno voglia comprare la Lazio, ma poi in realtà  viene fuori che questo qualcuno a livello pratico la faccenda non la prende neanche in considerazione perché sa che lotito sparerebbe alto.
Praticamente è una voce di corridoio che si autosmentisce.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.172
Citazione di: PabloHoney il 18 Mar 2016, 18:23
No giuro... fammi capire

A Pablo, io sono convinto che Lotito non voglia cedere e sono altrettanto convinto che, se volesse, io e te lo sapremmo a giochi fatti.
Sono anche convinto che qualcuno ci sia ma certo non lo trovi su subito.It. L'ho scritto sopra e non vedo perché pensi che ti prenda in giro, mi sembra chiaro.
Una spa di calcio quotata non si compra a via Sannio, lo so io e lo sai tu

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Indaco il 18 Mar 2016, 19:56
Ma no, certo, quali prese per il culo (almeno io non mi ci sono sentito).

Però ti dico un'altra cosa: se tu chiedessi a me se sono sicuro che non ci sia nessuno interessato alla Lazio, io ti risponderei: No, non sono sicuro. Eppure non so nulla. Che ne possiamo sapere? Io credo che transazioni di questo tipo non si facciano alla luce del sole o si diano in pasto ai giornalisti o a quelli delle radio. Un dato obiettivo c'è, tuttavia: non si sente volare una mosca, non c'è una voce, nulla. Eppure, come ha scritto prima Gazza, questo sarebbe il momento migliore per palesarsi. Però non si sente nulla. Che è un dato.

Però di dato ce n'è pure un altro: tu lo sai cosa pensa ormai Lotito della situazione? L'hai sentito parlare negli ultimi 5 anni seriamente della Lazio? Dei bilanci, della situazione finanziaria generale, della possibilità di fare un passo indietro, prima o dopo? Io no, non ho sentito nulla. Tu sai se vicino a Lotito c'è qualcuno che ha iniziato a sussurargli nell'orecchio: ma ancora non te sei stufato de 'sta merda, di questo ambiente? Ma vendila, vattene, prenditi un sacco di soldi e fai l'affare della vita. Se proprio ci tieni, usa la salernitana per gli scopi tuoi, portala in a e utilizzala anche come hai fatto con la Lazio. Se proprio tieni a stare nelle stanze del governo del calcio. In ciò unendosi alla sua famiglia che si potrà essere pure rotta il cazzo di vivere blindata, controllata, scortata, additata (con il figlio credo che sia successo, no?).

Tu sei sicuro che Lotito sia ancora così roccioso, così granitico come qualche anno fa? Io no, non lo so. Non parla. Nel silenzio si possono immaginare tante cose. E non credo che la vecchia strategia di volare basso per evitare i temporali, spesso utilizzata, sia ormai quella giusta. Lotito è obiettivamente ai minimi termini, ora lo sta tradendo anche la squadrai. Ha l'immagine distrutta. Per l'immaginario colletivo è il deus ex machina sporco del calcio, dovrebbe aver fatto tutto ciò almeno per i tifosi della Lazio, che invece sono i primi che lo schifano ormai, al 90%. Contestato, mandato a fare in culo in diretta tv da tutto lo stadio durante le partite, tutta la stampa contro, i tifosi che l'hanno sgamato e non accettano più il tran tran dell'anno buono e di quello cattivo subito dopo. Il tutto acuito dal vedere invece che chi spende poi ha i risultati: la juve spende, l'inter spende, il milan uguale, pure le merde, dall'altra parte, muovono ogni anno 50, 60 milioni di giocatori fra entrate e uscite.

D'altra parte, tu sei certo che in qualche banca sparsa per il mondo, negli Stati Uniti, in Cina, in Giappone, in Indonesia. dove ti pare, su qualche piazza finanziaria qualcuno non possa stare a lavorare per proporre la Lazio a qualcun altro? Io non lo so.

Quindi, alla tua domanda rispondo che non è né un atto di fede né qualcosa di più concreto (almeno per me). E' uno scenario. Una possibilità. Almeno finché Lotito non parlerà e ribadirà che lui non vende proprio un bel cazzo di niente.

E allora ci spareremo tutti insieme, faremo un bel suicidio di massa, perché tanto rimanendo le cose così facciamo una brutta fine. Almeno io sto capendo questo.

Ma guarda, io di sicurezze in questa faccenda ne ho davvero poche, pero' credo che su una cosa del genere, qualche certezza in piu' sarebbe necessaria, invece esistono mille certezze e non si fa mai giorno

Non so che pensa Lotito, ne se qualcosa si sta modificando intorno a lui, ma se devo essere proprio sincero ho la sensazione (tutta mia) che non sia tanto tranquillo come cerca di far vedere a tutti, e forse qualche pensiero grigio lo sta facendo, ma sono davvero sensazioni basate sul nulla... non sono certezze e ovviamente neanche ne parlo, non aggiungerebbe nulla se non al cazzeggio

ho detto molte volte che se si facesse avanti qualcuno serio, che potesse migliorare la situazione della Lazio, sarei contentissimo, anche solo per poter porre fine a questo strazio che va avanti da anni, sempre peggio, ma uno vale l'altro no, il salto nel buio non mi eccita, di gente con i soldi per comprare la Lazio nel mondo ce ne sta sicuramente tanta, pero' mi domando anche che cazzo glie ne frega a sta gente de venisse a scorna' co sta polveriera marchiata Lazio

E comunque non ci spareremo, non io almeno, e tanti altri che non si sparano ci stanno, a 54 anni ne ho vista davvero tante di Lazio, la dovrebbero proprio cancellare la Lazio.. e tanto non smetterei di essere Laziale

Figurate se me sparo perche c'ho lotito come presidente :)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
La Lazio è roba sua.
Me lo immagino tra trent'anni, in un Olimpico deserto, a urlare «Lazio mia, vientene con me».

Discussione precedente - Discussione successiva