Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Citazione di: pantarei il 20 Mar 2016, 22:44
Il derby di andata ce l'hanno rubato con un rigore fuori area.
E lui zitto.
Oggi rosso a lulic, ieri graziati pijanic e manolas.
Oggi rigore al 93 non datoci.
C'è materiale x condizionare l'arbitraggio nel Derby.
Se ancora sta zitto e' romanista.
Non gli conviene parlare, dovesse rischiare di calpestare la sensibilità di qualcuno, non sia mai. Meglio un derby da moralizzato.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Dal tintinnio di manette al nulla. Io proprio non capisco; lo scimmione ci ha vinto il derby fondamentale dell'anno scorso con ste tattiche e noi? Muti. Bah.

Lazio Patria Nostra

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.167
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Però siete leggermente infatuati del personaggio
Mi parli,  non mi parli,  perché non mi parli
Se non mi parli non mi piaci più ma se parli non mi piace quello che dici
Siete sicuri che alla fine non vi mancherà il presidente?

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: kelly slater il 20 Mar 2016, 23:02
DEVI DIRE QUALCOSA

Il sig. L.??????? Dovrebbe dire .... qualcosa di..... Laziale??????!!??

Ma mi faccia il piacere....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Citazione di: Kitikaka il 21 Mar 2016, 00:13
No, non ci mancherà.
beh non sembrerebbe
Questo forum fa un centinaio di pagine al mese su Lotito, stiamo a novanta solo perché devono essere chiusi per insulti reciproci
Oggi ad esempio prendiamo un punto a milano cosa abbastanza rara e si pensa a Lotito e a quello che non dice
Aspettiamo un compratore con pazienza ma nel frattempo non facciamoci il sangue amaro a parlare di Lotito anche quando non c'è niente da dire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: giovannidef il 21 Mar 2016, 00:46
beh non sembrerebbe
Questo forum fa un centinaio di pagine al mese su Lotito, stiamo a novanta solo perché devono essere chiusi per insulti reciproci
Oggi ad esempio prendiamo un punto a milano cosa abbastanza rara e si pensa a Lotito e a quello che non dice
Aspettiamo un compratore con pazienza ma nel frattempo non facciamoci il sangue amaro a parlare di Lotito anche quando non c'è niente da dire
Giusto, dobbiamo esultare e festeggiare il fondamentale punto ottenuto a Milano, ci servirà sicuramente per non perdere terreno nella nostra corsa all'Eur... Ehm, al nulla.

Dai su, non giochiamo. Di Lotito si parla semplicemente perché lui vuole che si parli di lui e si comporta di conseguenza, è l'ego fatto persona. Poi i fatti lo aiutano molto in questa mission, è odiato pure dalla muffa sotto al lavandino di casa sua.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 21 Mar 2016, 01:24
Giusto, dobbiamo esultare e festeggiare il fondamentale punto ottenuto a Milano, ci servirà sicuramente per non perdere terreno nella nostra corsa all'Eur... Ehm, al nulla.

Dai su, non giochiamo. Di Lotito si parla semplicemente perché lui vuole che si parli di lui e si comporta di conseguenza, è l'ego fatto persona. Poi i fatti lo aiutano molto in questa mission, è odiato pure dalla muffa sotto al lavandino di casa sua.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Esultare no, ma di pareggi a Milano ne abbiamo presi una ventina, se non sbaglio, in tutta la nostra storia. Una buona partita, e stavolta l'avversario non era scarso.
Che lui o chi per lui non parli di quella merxa immonda di cut the Wind fa rodere anche me.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Esultare no, ma di pareggi a Milano ne abbiamo presi una ventina, se non sbaglio, in tutta la nostra storia. Una buona partita, e stavolta l'avversario non era scarso.
Che lui o chi per lui non parli di quella merxa immonda di cut the Wind fa rodere anche me.
Guarda mio caro ES, a me del pareggio di stasera frega meno di zero. Stasera ero quasi tentato di non vederla e continuare a lavorare (infatti ho finito ora -_- ), ed è un cosa rarissima, la Lazio la vedo SEMPRE.
Ma stasera del triste ed inutilissimo punticino mi importa poco, perché il campionato è finito, arrivare 8° o 9° cambia zero. Poi è chiaro che meglio 1-1 che 4-0, ma in generale nell'economia di questa stagione orrenda cambierebbe poco.

Sai che c'è? che la vita è interamente una questione di punti di vista. Si può avere un handicap, si può essere poveri e vivere una vita frugale ed essere immensamente più felici di chi ha "tutto". Ecco, questo concetto esprime in pieno il problema di questa stagione.

Dirmi che il pareggio a milano è bbono perché in passato bla bla bla è come mi padre che me dice che quando era piccolo lui la carne non se l'è mai magnata, quindi io devo essere felice perché da bambino io l'avevo.
La felicità non si misura in base a presente-passato= x, se x è un numero positivo allo sarai felice.

Io ero molto più felice e "sognante" quando vedevo i filippini menare, quando vedevo Zauri e Dabo in campo. Tu mi dirai "eh ma Basta, Biglia, Parolo e Candreva sono più forti" ed io non posso certo negarlo, ma la prospettiva, il punto di vista è completamente diverso. Parti con un progetto ambizioso per lottare, per strappare la vittoria a tutti i costi, parti da outsider, da underdog, e piano piano arrivi ad una coppetta, arrivi ad una CL. Cazzo se sono felice.
Oggi? oggi partiamo "spezzeremo le reni al nord", da 12 anni di guerra, da scudetti in 3 anni, da rose difficilmente migliorabili, da alka selzer... da tante cose che sai bene anche te.

Il punticino a milano non ha un valore intrinseco, non ha un valore assoluto. Non si può essere soddisfatti a prescindere, perché siamo partiti che l'anno scorso al Milan gli abbiamo dato 17 punti, ed ora a -7 dovrei essere contento per il pareggiotto che mette la pietra tombale sull'Europa (si, ancora ci credevo... so' fatto così) ?

No, mi spiace: il punto a milano non ha un valore assoluto, non si può essere contenti a prescindere.

P.S. Stendo un velo pietoso sul silenzio del geftore, ma su questo ho un'idea molto precisa: non gli conviene (a lui come persona per i suoi interessi) aprire bocca, quindi sticazzi della Lazio, tanto che gli frega a lui se ci rubano un derby, o un secondo posto? Altrimenti da mo che aveva comprato qualche giornalista per fare campagna mediatica contro gli arbitraggi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Masticazzi  di lotito e forza Lazio proprio no eh? Magno tranquillo?

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
beh per quello che mi riguarda sempre forza lazio ed allo stadio si fanno sempre e solo i cori per la squadra, lotito pdm mi fa schifo.

Poi il forum serve per confrontarsi e parlare, sennò chiudiamo tutto e lasciamo solo un topic dove scrivere 30 volte al giorno "forza lazio", che dici carib?

A me farebbe un po cagare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.776
Ma visto che per la carica a sindaco di Roma si stanno candidando ormai cani e porci, un pensierino suo no eh? Hai visto mai che la sua passione per le missioni impossibili lo convincesse a mollare la Lazio...

Cialtron_Heston

Visitatore
"La S.S. Lazio ha conseguito ieri sera uno straordinario pareggio contro il Milan. Abbiamo ritrovato il goal su calcio d'angolo con un imperioso stacco di testa di uno dei  nostri pilastri , Marco Parolo, neo azzurro.Abbiamo fatto vedere a tutti che la Lazio c'è ed è pronta a giocare al massimo fino all'ultimo secondo di questo campionato per riuscire a centrare il miglior piazzamento possibile in classifica. L'aquila della S.S. Lazio vola ancora alto e daremo filo da torcere alle squadre migliori di questo campionato puntando sul nostro essere squadra coesa e sempre pronta a dare il meglio per i nostri tifosi".

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Intervenire sul comportamento di tagliavento oggi è inutile perché non parliamo di un rigore per un fallo fuori area o di un fuorigioco non fischiato
Qui è l'arbitro che decide la volontarietà  o meno del fallo e dire che tagliavento non lo ha dato perché ci odia non si può dire
Oggi comunque importanza o meno del punto preso a milano è il fatto di parlare di Lotito che è  inutile ma noi dobbiamo tenere il topic di Lotito tra le prime tre posizioni
Mi domando quale forum di altra squadra di calcio tiene il topic sul presidente sempre in prima pagina? E poi non siamo ossessionati

skizzo87

Visitatore

VATTENE

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Che abbiamo preso un buon punto a Milano si può dire eccome, che non capita tutti gli anni è verissimo, ma Che i  punti, pur senza giocare Come Il Barcellona, potevano e dovevano essere 3 anche si deve dire e a fronte di un furto, perché tecnicamente è un furto con l'aggravante della malafede (le braccia Attaccate al corpo, non si può leggere) che deve farsi sentire nelle sedi opportune è la. Società .... Soprattutto in vista del derby, altrimenti chi cazzo lo deve dire?

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
io sarei intervenuto prima della partita dicendo non vogliamo tagliavento e credo non si possa fare
e non è neanche un vantaggio perché hanno altri arbitri da schierarci contro come vedremo al derby
sul fallo lo so che fosse capitato a noi sarebbe stato fischiato ma il problema è la regola della volontarietà
se tutte le volte che si prende la palla con le mani si fischia sarebbe più facile

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ancora non ho letto o sentito nessuno della dirigenza lamentarsi del trattamento arbitrale

Discussione precedente - Discussione successiva