Citazione di: dustykid89 il 24 Mar 2016, 09:42
comunque lotito ha dato alla testa a molti...io penso che senza di lui molti personaggi dovrebbero trovarsi un lavoro e molti altri non saprebbero di che parlare.
sembra un po come berlusconi, che con la sua uscita di scena si e' portato dietro molti parlatori che adesso sono diventati di secondo o terzo piano.
il calcio si può sempre scegliere di seguirlo o non seguirlo. tutto il giorno, per anni a parlare di lotito, di non fare abbonamenti, di proteste, insulti e boicottaggi. ma non vi siete stancati?
ormai parlare di lazio non e' più possibile, da nessuna parte. sempre solo la parola lotito si sente.
neanche dai romanisti sento queste critiche contro la societa stessa.
sceglietevi un'altra squadra, ma lasciate la lazio in pace.
di questi tempi un grande pregio, che per voi e' normalità purtroppo, lotito lo ha: utilizza i suoi soldi per gestire la lazio ( i soldi che entrano nella ss lazio sono i suoi perché ne e' il proprietario; non e' che la apple e' di proprieta dei possessori dei prodotti apple...cosi non sento la lazio e' dei tifosi). molti imprenditori e banchieri utilizzano i soldi di altri, truffandoli prima e non rimborsandoli dopo, per mantenere le loro attività.
tutti vorremo lo sceicco, ma per ora meglio lotito di altri pseudo imprenditori.
nessuno va allo stadio, nessuno compra prodotti ufficiali, ma che volete di più da questa lazio?
se neanche chi si definisce tifoso acquista il prodotto lazio, ma lo denigra addirittura, cosa pretendete da lotito?
deve vendersi casa per fare contenta gente perennemente in protesta?
Io quando mi sono innamorato della Lazio, la Lazio, compreso tifosi ed ambiente tutto, non era questo, lo stadio non era questo, era un club che con Soldà e Ielpo arrivava ottavo, ma che aveva una sua essenza e rilevanza, e soprattutto dignità.
Il mondo Lazio di oggi non è quello, e quelli che prima lo componevano si sono stancati di essere parte attiva e se ne stanno in disparte, io non far parte di questa dimensione, tutto qui, oggi essere laziale significa essere identificato appartenente al popolo dei buuu, di quelli che vanno a Praga a commemorare i martiri cecoslovacchi, insomma è un mondo che posso pure rispettare, ma non è il mio, forse, ma mi sembra strano, è un lato della tifoseria e del mondo Lazio che non conoscevo, non lo so, so solo che lo SQUALLORE e l'AUTODISTRUZIONE che avviene alla Lazio non è mai avvenuto da quasi nessuna parte (forse a Bari, ma parliamo di un piccolo club), persino qua a Napoli, negli anni di Corbelli, Naldi, un Napoli mediocre che navigava in centroclassifica in serie B, e con prospettive pessime, non presentava una situazione del genere; il processo di autodistruzione, autodissoluzione, che sta avvenendo alla Lazio non ha eguali.
Tranquilli però, è quasi finita....manca poco, poi festeggiate su sta ceppa, avete fatto un grande dispetto a Lotito....bravi, che bello dire....ho ragione io, ha torto Lotito....scusate lo sfogo, non è rivolto a nessun netter, ma è brutto assistere impotenti alla dissoluzione di una passione che avevi dentro, perché la passione rimarrebbe pure, ma per qualcosa che non esiste quasi più.
UNA COSA SIA CHIARA, SE SI RIDIMENSIONA, COSA CHE STA AVVENENDO, LA LAZIO MUOIONO, PROFESSIONALMENTE, ANCHE COLORO CHE PER ANNI SI SONO DEDICATI ANIMA E CUORE A SEMINARE DISFATTISMO E PESSIMISMO, E QUESTA SARA' LA MIA UNICA, AMARA, CONSOLAZIONE