Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 31 Mar 2016, 13:28
A proposito, qualcuno ha detto al mister che a noi sta benissimo anche il pareggio al derby, o preparerà questa partita improntata al suicidio tattico , come ha fatto in tutte le partite importanti ?

centro!

:up: :up: :up: :up: :up:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.687
Citazione di: pantarei il 31 Mar 2016, 10:21
Fa parte delle figure di m. che colleziona.
Che poi ci inzuppino in tanti e' vero.
Cmq il mio rimprovero a questo signore e' sempre il solito.ieri abbiamo scoperto che il rioma ha incassato 70 mln dalla Champions,quella Champions che avrebbe cambiato le nostre sorti .
Un sorteggio benevolo e un mercato indecente, un risultato favorevole a metà agosto col ritorno da affrontare a mercato ancora aperto.
Tutto buttato al cesso,l'origine della disfatta di quest'anno.
Ogni pretesto peril tiro al piccione é buono.
Tutto fa brodo, ormai.
Ma STIGRANDISSIMI CAZZI NO?

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
La Figc ha presentato alla Lega le norme sul Fair Play finanziario che regoleranno l'iscrizione alla Serie A.

L'Inter risulta fuori budget, mentre a forte rischio ci sono la Roma, il Genoa, il Milan e la Lazio. L'abbassamento degli introiti in mancanza di partecipazione alla Champions League, inoltre, non potrà far altro che aumentare gli squilibri tra spese e ricavi.

http://www.calciomercato.com/news/la-figc-vara-il-fair-play-finanziario-per-la-serie-a-a-rischio-m-627887

A Poma'... so' un tantino preoccupato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: rionePrati il 31 Mar 2016, 16:18
La Figc ha presentato alla Lega le norme sul Fair Play finanziario che regoleranno l'iscrizione alla Serie A.

L'Inter risulta fuori budget, mentre a forte rischio ci sono la Roma, il Genoa, il Milan e la Lazio. L'abbassamento degli introiti in mancanza di partecipazione alla Champions League, inoltre, non potrà far altro che aumentare gli squilibri tra spese e ricavi.

http://www.calciomercato.com/news/la-figc-vara-il-fair-play-finanziario-per-la-serie-a-a-rischio-m-627887

Mi sembra un pò strano che in questa situazione ci buttino anche la Lazio, da quello che ricordavo i conti erano a posto o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Leggendo l'articolo sembrerebbe che non sono a posto neanche quelli...  :(

Cialtron_Heston

Visitatore
Stamattina un presidente di una squadra di calcio di Roma a bordo di una macchina con lampeggiante, seguita da una macchina di scorta, ha sorpassato a velocità folle una colonna di automobili ferme al semaforo rosso, mettendo a repentaglio la vita di ignari esseri umani appena scesi dall'autobus o che attraversavano sulle strisce.
Roba da arresto immediato.
Testimone oculare.

Manco Obama andrebbe così di fretta.
Signori si nasce ma pure cafoni.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2016, 16:46
Stamattina un presidente di una squadra di calcio di Roma a bordo di una macchina con lampeggiante, seguita da una macchina di scorta, ha sorpassato a velocità folle una colonna di automobili ferme al semaforo rosso, mettendo a repentaglio la vita di ignari esseri umani appena scesi dall'autobus o che attraversavano sulle strisce.
Roba da arresto immediato.
Testimone oculare.

Manco Obama andrebbe così di fretta.
Signori si nasce ma pure cafoni.

Diciamo che lui in quei casi c'entra poco o niente, dipende dalle disposizioni che danno ai capiscorta e loro, di riflesso, agli agenti. Sicuramente ci sarà stato un eccesso di zelo, non lo dubito, ma lui in quei casi c'azzecca meno di niente.
A meno che non era solo in macchina ed ha fatto il Tomba della situazione.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Diciamo che lui in quei casi c'entra poco o niente, dipende dalle disposizioni che danno ai capiscorta e loro, di riflesso, agli agenti. Sicuramente ci sarà stato un eccesso di zelo, non lo dubito, ma lui in quei casi c'azzecca meno di niente.

tra un po' lo accuseranno pure dell'estinzione dei dinosauri   :=))

quelli delle scorte al 90% so' a dir poco esauriti ,
io una sera ho avuto un alterco con la scorta dell'ambasciatore
usa , che su via veneto,mentre lui passeggiava, avevano occupato tutto il marciapiede
(parliamo di una decina di men in black)
e impedivano alle altre persone di camminare(ed il marciapiede è larghissimo),
meno male che stavamo a piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Citazione di: sharp il 31 Mar 2016, 17:00
tra un po' lo accuseranno pure dell'estinzione dei dinosauri   :=))

Quella è l'unica accusa che si guarderà bene dal farsi rivolgere - perché l'ultimo a doversi suicidare sarebbe proprio lui, Brontolotito!

Cialtron_Heston

Visitatore

E'il mio ambito lavorativo.
La scorta fa quello che ti dice il tizio che porti, non è che te lo scrivono in bacheca la mattina, il soggetto in questione ti dice come devi guidare, c'è chi legge, chi scrive, chi parla al telefono, chi non vuole dare nell'occhio, chi non vuole vomitare e c'è chi vuole fare lo sborone.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: rionePrati il 31 Mar 2016, 16:18

Ma che la Lazio sia nella stessa situazione finanziaria di Roma, Genoa e Milan chi lo dice? calciomercato.com?

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: PabloHoney il 31 Mar 2016, 19:26
Ma che la Lazio sia nella stessa situazione finanziaria di Roma, Genoa e Milan chi lo dice? calciomercato.com?
Forse non sarà nella stessa situazione finanziaria di Roma, Genoa e Milan, ma la situazione è tutt'altro che rosea.
Lo dice la recente trimestrale che rileva un andamento economico negativo di circa 5 milioni (che poi ci sarebbe da scrivere libri sulla relazione di gestione, ma lasciamo perdere...), come lo diceva anche il bilancio al 30 giugno chiuso in utile solo grazie alla contabilizzazione di ricavi futuri derivanti da diritti tv relativi alla partecipazione a competizioni europee, un artificio sulla cui regolarità avrei molte perplessità.
Diciamo che anche sotto l'aspetto gestionale riferito al fair play finanziario Lotito non è questo mago che tutti credevano.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2016, 17:08
La scorta fa quello che ti dice il tizio che porti, non è che te lo scrivono in bacheca la mattina, il soggetto in questione ti dice come devi guidare, c'è chi legge, chi scrive, chi parla al telefono, chi non vuole dare nell'occhio, chi non vuole vomitare e c'è chi vuole fare lo sborone.
Confermo tutto, è un ambito che conosco molto bene direttamente.

Detto ciò sticazzi al cubo di questa vicenda.

Che i nostri conti siano in rosso sembra essere vero, il che sarebbe a dir poco paradossale visti i risultati ottenuti.

Certo non gli si potrebbe più dire che non spenne mai 'na lira e non fa debito, questo no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.963
Bisogna vedere che vuol dire "in rosso" nel nostro caso e nel caso delle altre squadre.
Così, visto che ci capisco poco, mi pare confusa la questione. -10 non è = a - 100.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
artifici contabili a parte , che detto per inciso fanno tutte le società,
DLM ha ragioni da vendere se io sto in rosso di 5 pippi, e gli altri di 150, 100 o anche 50 (cifre buttate a caso)
non è la stessa cosa, certo se invece le differenze fossero minime le cose cambierebbero e neanche poco

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: sharp il 31 Mar 2016, 20:47
DLM ha ragioni da vendere se io sto in rosso di 5 pippi, e gli altri di 150, 100 o anche 50 (cifre buttate a caso)
non è la stessa cosa, certo se invece le differenze fossero minime le cose cambierebbero e neanche poco
Sono d'accordo, 5 non è uguale a 100. Ma è anche vero che finire in rosso per uno che della sana gestione ne ha fatto un cavallo di battaglia al punto di sacrificare risultati sportivi per vantarsi del rispetto del fair play finanziario non è che sia una bella cosa.
In sintesi, scarso come presidente, scarso conoscitore di calcio, scarso comunicatore, scarso come manager e ora scopriamo scarso anche come amministratore. Insomma, non stiamo messi bene.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 31 Mar 2016, 17:08
La sc fa quello che ti dice il tizio che porti, non è che te lo scrivono in bacheca la mattina, il soggetto in questione ti dice come devi guidare, c'è chi legge, chi scrive, chi parla al telefono, chi non vuole dare nell'occhio, chi non vuole vomitare e c'è chi vuole fare lo sborone.

Ok. Capita anche a me talvolta di partecipare a riunioni e tavoli di lavoro che riguardano l'ordine pubblico, ho amici a Roma che lavorano in quel ramo. Sicuramente avevo una percezione differente della situazione  ;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: sharp il 31 Mar 2016, 20:47
A naso abbiamo chiuso a +7 (una cosa simile, cambia poco) lo scorso anno mettendoci dentro i ricavi della CL+EL di questo anno, cioè preliminare+gironi. Stavamo a -15 mi pare.

Se le cose vanno nella stessa maniera, stesse spese dello scorso anno, potremmo valutare di stare sempre attorno ai -10 (-15, -7 ... li attorno).
Comunque prendiamo i soldi delle partite del girone (premi per le vittorie ed i pareggi) e la partecipazione ai sedicesimi ed agli ottavi. Qualche milioncino dovremmo alzarlo.

Non so le altre, credo che le merde tra cessioni gonfiate, giocatori acquistati con pagamenti posticipati e cose simili non saranno molto distanti.

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Se non ricordo male il FPF per la serie A italiana era uno dei punti del programma elettorale di Tavecchio (anche in quello di Albertini per la verità).
Quindi, buona notizia.
Per quanto riguarda eventuali ripercussioni su di noi, come evoca lo stringato articoletto su citato, non vengono citati elementi oggettivi tali da poter fare qualunque tipo di commento.
A naso però, sembra più un problema per Pallotta che per noi...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.675
Citazione di: Kredskin il 31 Mar 2016, 21:41
A naso abbiamo chiuso a +7 (una cosa simile, cambia poco) lo scorso anno mettendoci dentro i ricavi della CL+EL di questo anno, cioè preliminare+gironi. Stavamo a -15 mi pare.

Se le cose vanno nella stessa maniera, stesse spese dello scorso anno, potremmo valutare di stare sempre attorno ai -10 (-15, -7 ... li attorno).
Comunque prendiamo i soldi delle partite del girone (premi per le vittorie ed i pareggi) e la partecipazione ai sedicesimi ed agli ottavi. Qualche milioncino dovremmo alzarlo.

Non so le altre, credo che le merde tra cessioni gonfiate, giocatori acquistati con pagamenti posticipati e cose simili non saranno molto distanti.

premesso che mi fido di voi (vado solo in crisi quando iniziate a contraddirvi con le cifre perchè li non so più a chi credere),
perchè sinceramente di leggere i bilanci ho una voglia da numeri relativi, con tutto l'ambaradam che alzano,
e con i loro di artifici contabili, dici che a fine anno stiamo pari ??
ma non stavano, con tutta la partecipazione Cl sotto di un 55ino, e nonostante il regalo di zio fenster (che quasi lo azzera)
non hanno una serie di riscatti obbligatori da mettere a bilancio + la rata del megaprestito ??
come fanno a girare a -10/12 ??

Discussione precedente - Discussione successiva