Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 15:09
In una certa misura direi che del bilancio non frega niente a nessuno, a patto che lo stesso bilancio non sia la scusa per ogni errore e mancanza.

Se mi porti il bilancio come motivazione per non fare le mosse necessarie, chiaramente mi interesso al bilancio. Se a Gennaio prendi Bisevac invece di qualcuno pronto, in forma, che migliora la situazione, io il bilancio lo guardo.

Altrimenti credo che nessuno (o quasi) sarebbe interessato alle correlate (che poi a me frega cazzi de ste cose) e simili.

Lo scudetto del bilancio è una gigantesca presa per il culo ai tifosi, perché se avessimo seguito questa virtuosa stronzata ora saremmo una squadra con un solo scudetto (come varie altre), senza coppe europee, senza essere stati una delle squadre migliori del mondo, leggendaria.

A me sta bene non fare 400 milioni di euro di buffi, io sono d'accordo razionalmente, ma da tifoso consolarmi con lo scudetto del bilancio, quando prendo pizze a destra e a sinistra, proprio non mi va.

COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!

Io nell'operazione bisevac ho visto, però, una resa ad una stagione finita troppo presto che si poteva raddrizzare poco, ma si poteva raddrizzare.

Lo scorso anno fu un anno quasi irripetibile, dove meritavi il secondo posto, ma bisognava pure ammettere che ad un anderson in formato messi, si è contrapposta la fortuna di avere squadre del calibro di napoli, inter, fiore e milan che erano cadute, mentre quest'anno si sono rialzate, chi piu chi meno.

Quello che io speravo la scorsa estate è che si prendevano giocatori pronti che potevano prendere il posto di mauri, klose ( piu di 20 goal in due ) e di de vrij poi, invece si sono presi giocatori a zero o che nn sapevi manco che ruolo facessero, basta pensare savic, che lo si era preso come erede di mauri che in realtà è un centrocampista di qualità.

Mettici il bilancio nn proprio eccellente e un presidente che nn vuole rischiare, piu la delusione di certi giocatori, ne esce la stagione di quest'anno.

PS: non ho parlato di lotito ahahaha :) :) :asrm :since :asrm :since o si? ahhaha

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: rionePrati il 01 Apr 2016, 12:27
Si questa frase l'avevo già sentita con il milan in b poi però hanno vinto tutto quello scritto sopra.

La storia calcistica milanista è connessa in modo indissolubile a quella politica del caimano

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
In una certa misura direi che del bilancio non frega niente a nessuno, a patto che lo stesso bilancio non sia la scusa per ogni errore e mancanza.

Se mi porti il bilancio come motivazione per non fare le mosse necessarie, chiaramente mi interesso al bilancio. Se a Gennaio prendi Bisevac invece di qualcuno pronto, in forma, che migliora la situazione, io il bilancio lo guardo.

Altrimenti credo che nessuno (o quasi) sarebbe interessato alle correlate (che poi a me frega cazzi de ste cose) e simili.

Lo scudetto del bilancio è una gigantesca presa per il culo ai tifosi, perché se avessimo seguito questa virtuosa stronzata ora saremmo una squadra con un solo scudetto (come varie altre), senza coppe europee, senza essere stati una delle squadre migliori del mondo, leggendaria.

A me sta bene non fare 400 milioni di euro di buffi, io sono d'accordo razionalmente, ma da tifoso consolarmi con lo scudetto del bilancio, quando prendo pizze a destra e a sinistra, proprio non mi va.

:beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

cosa aggiungere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Brujita76 il 01 Apr 2016, 17:53
cosa aggiungere?

Pur rimanendo d'accordo con più passaggi del post di Kred, si potrebbe aggiungere che nessuno intende (spero) consolarsi con lo scudetto del bilancio, e che è un bel po' severo bollare l'andamento della Lazio con "prendere pizze a destra e sinistra".

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: Amarcord il 01 Apr 2016, 16:10
COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!

Io nell'operazione bisevac ho visto, però, una resa ad una stagione finita troppo presto che si poteva raddrizzare poco, ma si poteva raddrizzare.

Lo scorso anno fu un anno quasi irripetibile, dove meritavi il secondo posto, ma bisognava pure ammettere che ad un anderson in formato messi, si è contrapposta la fortuna di avere squadre del calibro di napoli, inter, fiore e milan che erano cadute, mentre quest'anno si sono rialzate, chi piu chi meno.

Quello che io speravo la scorsa estate è che si prendevano giocatori pronti che potevano prendere il posto di mauri, klose ( piu di 20 goal in due ) e di de vrij poi, invece si sono presi giocatori a zero o che nn sapevi manco che ruolo facessero, basta pensare savic, che lo si era preso come erede di mauri che in realtà è un centrocampista di qualità.

Mettici il bilancio nn proprio eccellente e un presidente che nn vuole rischiare, piu la delusione di certi giocatori, ne esce la stagione di quest'anno.

PS: non ho parlato di lotito ahahaha :) :) :asrm :since :asrm :since o si? ahhaha
Ma come no?????

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAH

Ho deciso non sei della roma sei il nuovo 87.
Me fai troppo ride.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

non riesco a capire tutte le standing ovation, dato che la tua logica è un po' contorta.
a me se prendi bisevac e bisevac si fa male dopo 10 minuti o fa cappellate una dopo l'altra non me ne frega niente del bilancio, razionalmente o meno. non lo vado proprio a guardare.
tu perché sì? che lo guardi a fare? anche perché piccolo particolare, questo bilancio è a posto.

personalmente non sono tifoso degli scudetti del bilancio. se domenica scajamo me rode il culo e me la prendo con tutti dal primo all'ultimo. e già mi rode di mio, vista la stagione... la sconfitta di domenica sarebbe la ciliegina di mer.da su una torta di vomito.

razionalmente però non posso non notare che lotito si è legato mani e piedi alla logica del FPF, lo ha proposto e voluto fortemente: essendo tra l'altro uno dei principali sponsor dell'elezione di tavecchio, una volta eletto non poteva poi (ammesso e chiaramente non concesso che avrebbe voluto) darsi alla pazza gioia e fare lo stesso tipo di spese di inter e cacate.

io credo che anche con lo scudetto del bilancio (che ripeto, non mi entusiasma in quanto tale) si sarebbe potuto fare meglio, scelte migliori, giocatori più adatti, un paio di scommesse in meno e un giocatore importante in più, impostare una gestione tecnica che provasse seriamente a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno.

questa è una colpa oggettiva su cui non ci sono troppe interpretazioni e che posso sottolineare anche senza dover per forza tirarci dentro lo scudetto del bilancio.
ma non sono così schizofrenico da essere della Lazio e sentirmi insaziabile. suvvia.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Ma tra lo scudetto del bilancio e 400m di buffi ci stanno tante vie di mezzo....

Nessuno chiede CR7 ma credo che possiamo pretendere qualcosa di meglio di bisevac o del poro persa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: gesulio il 01 Apr 2016, 18:54
non riesco a capire tutte le standing ovation, dato che la tua logica è un po' contorta.
a me se prendi bisevac e bisevac si fa male dopo 10 minuti o fa cappellate una dopo l'altra non me ne frega niente del bilancio, razionalmente o meno. non lo vado proprio a guardare.
tu perché sì? che lo guardi a fare? anche perché piccolo particolare, questo bilancio è a posto.

personalmente non sono tifoso degli scudetti del bilancio. se domenica scajamo me rode il culo e me la prendo con tutti dal primo all'ultimo. e già mi rode di mio, vista la stagione... la sconfitta di domenica sarebbe la ciliegina di mer.da su una torta di vomito.

razionalmente però non posso non notare che lotito si è legato mani e piedi alla logica del FPF, lo ha proposto e voluto fortemente: essendo tra l'altro uno dei principali sponsor dell'elezione di tavecchio, una volta eletto non poteva poi (ammesso e chiaramente non concesso che avrebbe voluto) darsi alla pazza gioia e fare lo stesso tipo di spese di inter e cacate.

io credo che anche con lo scudetto del bilancio (che ripeto, non mi entusiasma in quanto tale) si sarebbe potuto fare meglio, scelte migliori, giocatori più adatti, un paio di scommesse in meno e un giocatore importante in più, impostare una gestione tecnica che provasse seriamente a confermare quanto di buono fatto lo scorso anno.

questa è una colpa oggettiva su cui non ci sono troppe interpretazioni e che posso sottolineare anche senza dover per forza tirarci dentro lo scudetto del bilancio.
ma non sono così schizofrenico da essere della Lazio e sentirmi insaziabile. suvvia.
Gesulio probabilmente mi sono spiegato male, ma chi va a guardare il bilancio non sono io, ma chi con esso giustifica scelte insensate come i vari saha, bisevac etc. etc.

Dopo di loro lo guardo anche io, ma solo perché è diventato protagonista come difesa, non come accusa.

Io del bilancio ne faccio volentieri a meno, io non voglio sapere niente, non mi vado a cercare nulla.

Sono altri che mi dicono di consolarmi con lo scudetto del bilancio.

Non sono neanche insaziabile, figuriamoci.

Ma ripeto il concetto: tra insaziabile e bisevac c'è l'universo in mezzo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 19:50

Ma chi sarebbero questi altri, scusami?
Io non ho mai letto un singolo post del genere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La frase specifica no, mi riferisco a tutti quelli che "il sesto posto è bono guarda er bacino d'utenza ", "storicamente non abbiamo mai vinto", "la Lazio ha i conti in ordine" e via dicendo.

Il senso sono certo che lo afferri.

Qui dentro ho letto molte volte denigrato cragnotti, però ogni volta che chiedo se chi lo denigna poi non si vanta della supercoppa europea non ricevo mai risposta.

Come saprai se leggi i miei post io a lotito ho sempre fatto i complimenti riguardo la sua gestione, i trofei vinti e tutto il resto, complimenti sinceri.

Però ora credo sia il momento di cambiare marcia, cambiarla sul serio.

Ovviamente non è una cosa assoluta, ma una semplice opinione personale.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 20:28
La frase specifica no, mi riferisco a tutti quelli che "il sesto posto è bono guarda er bacino d'utenza ", "storicamente non abbiamo mai vinto", "la Lazio ha i conti in ordine" e via dicendo.

Qui dentro ho letto molte volte denigrato cragnotti, però ogni volta che chiedo se chi lo denigna poi non si vanta della supercoppa europea non ricevo mai risposta.

Come saprai se leggi i miei post io a lotito ho sempre fatto i complimenti riguardo la sua gestione, i trofei vinti e tutto il resto, complimenti sinceri.

Ma questa aspettativa credo rispecchi quelle di qualsiasi Laziale perché è più che legittima.
Da qui a strapparsi i capelli, a dire che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta, che è tutta una merda e che ci sia tutta questa letteratura da abbandono per frustrazione, come dicono sopra, "c'è l'universo in mezzo".
Quindi uno non è che tifa per lo scudetto del bilancio ma magari non trova giustificato tutto sto stracciamento di vesti.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 01 Apr 2016, 19:50
Gesulio probabilmente mi sono spiegato male, ma chi va a guardare il bilancio non sono io, ma chi con esso giustifica scelte insensate come i vari saha, bisevac etc. etc.

Dopo di loro lo guardo anche io, ma solo perché è diventato protagonista come difesa, non come accusa.

Io del bilancio ne faccio volentieri a meno, io non voglio sapere niente, non mi vado a cercare nulla.

Non sono neanche insaziabile, figuriamoci.

Ma ripeto il concetto: tra insaziabile e bisevac c'è l'universo in mezzo.

Che confusione hai in testa,amico mio.
Il bacino di utenza fissa la posizione in classifica della squadra di default, chi ti dice il contrario bleffa, è in malafede,o usa poco i neuroni.È una realtà con la quale qualsiasi essere intelligente deve confrontarsi.È 2 più 2, veramente,frustrante anche solo ribadirlo.Come vengono utilizzati questi solidi,che dovrebbero garantire un sesto posto,senza [...]a e senza lode,è altro discorso.Bisevac sono soldi buttati,ad oggi,forti critiche da parte mia su questo.
Ma non si può mischiare tutto come in una minestra con tale faciloneria. Che tristezza.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Kred, veramente non vedi la differenza fra argomentare che la Lazio è in qualche modo vincolata dal suo bacino di utenza e bilancio ed esultare per lo scudetto del bilancio?

Io come MH la seconda cosa non l'ho mai vista fare a nessuno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io veramente non riesco più a sviluppare un ragionamento coerente. Mi fermo a un dato: quanti di noi saranno presenti domenica? 

Dopodiché, mi faccio una domanda: a L. farebbe più male una sconfitta davanti a 5.000 tifosi inc., o una sconfitta davanti a 65.000? La squadra trarrà motivazione e orgoglio - necessari per non soccombere contro chi ci sta 20 punti avanti - giocando con lo stesso pubblico del Cesena?

Insomma, molto umilmente credo che anche accettando una forma estrema di polemica come lo sciopero dal tifo, il servizio minimo essenziale (tifare al derby) non dovrebbe mai mancare. Mai.

Ma, e concludo, è innegabile che qualcosa è profondamente nell'essere tifoso. E onestamente non può essere L. l'unica causa.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 01 Apr 2016, 23:08
Ma questa aspettativa credo rispecchi quelle di qualsiasi Laziale perché è più che legittima.
Da qui a strapparsi i capelli, a dire che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta, che è tutta una merda e che ci sia tutta questa letteratura da abbandono per frustrazione, come dicono sopra, "c'è l'universo in mezzo".
Quindi uno non è che tifa per lo scudetto del bilancio ma magari non trova giustificato tutto sto stracciamento di vesti.
Io non mi strappo i capelli, non dico che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta e mediamente sono contento di ciò che abbiamo.
Ma dello scudetto del bilancio non me ne frega niente. Hai presente zero? Ecco: zero.

Nell'almanacco accanto agli scudetti e le coppe non ci scrivono come stai col bilancio. Noi se possiamo vantarci di qualcosa come la vetta d'europa, i campioni che le merde se li sognano la notte e stagioni epiche, non è grazie allo scudetto del bilancio.

Citazione di: ES il 01 Apr 2016, 23:17
Che confusione hai in testa,amico mio.
Il bacino di utenza fissa la posizione in classifica della squadra di default, chi ti dice il contrario bleffa, è in malafede,o usa poco i neuroni.
Quindi se uno ha quel bacino d'utenza quella è la sua esistenza. Non si può sperare in niente, non si può ambire... una tristezza infinita.
Ma se giocassimo senza punti e assegnassimo le posizione in base al bacino d'utenza?
Così sarebbe sempre una festa, niente contestazioni, tutti felici, no alarms and no surprises.

CitazioneÈ una realtà con la quale qualsiasi essere intelligente deve confrontarsi.È 2 più 2, veramente,frustrante anche solo ribadirlo.Come vengono utilizzati questi solidi,che dovrebbero garantire un sesto posto,senza [...]a e senza lode,è altro discorso.
Veramente è frustrante leggere sta roba. Il napoli, con lo stesso bacino d'utenza che aveva prima, in pochi anni ha aumentato il fatturato, moltissimo.

La cosa frustrante è dover ripetere che queste scioccherie del bacino d'utenza, lo scudetto del bilancio e simili, non devono essere scuse dietro cui nascondersi.
Sennò ricominciamo col discorso che il bacino d'utenza si aumenta portando campioni, esattamente come il merchandising. Guarda un po che strano, il PSG ora fattura di più e vende di più di 10 anni fa. Un mistero.

CitazioneBisevac sono soldi buttati,ad oggi,forti critiche da parte mia su questo.
Ma non si può mischiare tutto come in una minestra con tale faciloneria. Che tristezza.
La faciloneria è la tua mio amico caro (  :beer: ), sei tu che mischi tutto per giustificare determinate cose.

Io personalmente non chiedo campioni, non chiedo scudetti e non chiedo coppe europee alzate al cielo: chiedo solo che non mi dica che non si può fare di più a causa del bilancio, della nostra storia, del fatturato o del bacino d'utenza, perché non è vero.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
vedendo da fuori e non conoscendo i pensieri ne di lotito ne di altri penso che la Lazio stia cercando in di ottenere risorse oltre quelle tv e qui i negozzi l'abergo ecc ecc facendo del suo meglio con quello che ha per la gestione della parte sportiva,poi si di erorri ne sono stati fatti e ne faranno ma il pensiro lotitano dal suo primo giorno è stato base solide per la crescita e la direzione è sempre la stessa ,se si vuole aumenti di capitale e indebitamento Lotito non lo farà mai forse potra indebitare per lo stadio ,per un centro commerciale ma non credo che lo farà per dei giocatori,possiamo scrivere altre 1000 pagine ma o si cambia società e al momento non mi sembra possibile o si accetta quello che si ha cercando di aiutare la squadra .

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

E cosa c'entra questo con l'esultare per lo scudetto del bilancio?

Dire che il bacino d'utenza conta e che fare meglio di chi fattura 2 o 3 volte più di te mi sembra persino ovvio.
Che storicamente abbiamo vinto poco è la realtà.
Che la Lazio ha i conti in ordine è un dato di fatto.

Ma fare queste affermazioni mica significa esultare, nè parlare di "scudetto del bilancio" che è infatti uno pseudotitolo inventato di certo da chi ha una posizione simile alla tua.

Io sono avvelenato in questo momento con Lotito, come lo ero due anni fa. Ciò non toglie che quelle tre affermazioni di cui sopra restino vere.

Anche qui: bianco o nero.

Io sarò eternamente grato a Cragnotti per le emozioni che mi ha fatto vivere, ed al contempo lo detesto con tutto me stesso per averci quasi fatto scomparire. Le due cose possono convivere tranquillamente.
Così come tu dici di aver fatto i complimenti a Lotito per alcune cose fatte bene, e contemporaneamente gli muovi numerose critiche. Dove sarebbe il problema?

Questo credo lo pensiamo tutti.

Io spero vivamente che Lotito passi la mano a qualcuno più capace di lui, che è stato formidabile nei primi anni di gestione ma allo stesso tempo sta facendo evidentemente fatica a far crescere la Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ottimo MH, a cui aggiungo solo. Proprio per tutte queste considerazioni, non c'è alcun nesso logico con l'abbandonare  la squadra, lo stadio o perdere la propria Lazialita'. Sono due ragionamenti separati e distinti e due ambiti "emozionali" diversi.

Discussione precedente - Discussione successiva