Citazione di: Ranxerox il 01 Apr 2016, 23:08
Ma questa aspettativa credo rispecchi quelle di qualsiasi Laziale perché è più che legittima.
Da qui a strapparsi i capelli, a dire che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta, che è tutta una merda e che ci sia tutta questa letteratura da abbandono per frustrazione, come dicono sopra, "c'è l'universo in mezzo".
Quindi uno non è che tifa per lo scudetto del bilancio ma magari non trova giustificato tutto sto stracciamento di vesti.
Io non mi strappo i capelli, non dico che stamo co' 'na scarpa e 'na ciavatta e mediamente sono contento di ciò che abbiamo.
Ma dello scudetto del bilancio non me ne frega niente. Hai presente zero? Ecco: zero.
Nell'almanacco accanto agli scudetti e le coppe non ci scrivono come stai col bilancio. Noi se possiamo vantarci di qualcosa come la vetta d'europa, i campioni che le merde se li sognano la notte e stagioni epiche, non è grazie allo scudetto del bilancio.
Citazione di: ES il 01 Apr 2016, 23:17
Che confusione hai in testa,amico mio.
Il bacino di utenza fissa la posizione in classifica della squadra di default, chi ti dice il contrario bleffa, è in malafede,o usa poco i neuroni.
Quindi se uno ha quel bacino d'utenza quella è la sua esistenza. Non si può sperare in niente, non si può ambire... una tristezza infinita.
Ma se giocassimo senza punti e assegnassimo le posizione in base al bacino d'utenza?
Così sarebbe sempre una festa, niente contestazioni, tutti felici, no alarms and no surprises.
CitazioneÈ una realtà con la quale qualsiasi essere intelligente deve confrontarsi.È 2 più 2, veramente,frustrante anche solo ribadirlo.Come vengono utilizzati questi solidi,che dovrebbero garantire un sesto posto,senza [...]a e senza lode,è altro discorso.
Veramente è frustrante leggere sta roba. Il napoli, con lo stesso bacino d'utenza che aveva prima, in pochi anni ha aumentato il fatturato, moltissimo.
La cosa frustrante è dover ripetere che queste scioccherie del bacino d'utenza, lo scudetto del bilancio e simili, non devono essere scuse dietro cui nascondersi.
Sennò ricominciamo col discorso che il bacino d'utenza si aumenta portando campioni, esattamente come il merchandising. Guarda un po che strano, il PSG ora fattura di più e vende di più di 10 anni fa. Un mistero.
CitazioneBisevac sono soldi buttati,ad oggi,forti critiche da parte mia su questo.
Ma non si può mischiare tutto come in una minestra con tale faciloneria. Che tristezza.
La faciloneria è la tua mio amico caro (

), sei tu che mischi tutto per giustificare determinate cose.
Io personalmente non chiedo campioni, non chiedo scudetti e non chiedo coppe europee alzate al cielo: chiedo solo che non mi dica che non si può fare di più a causa del bilancio, della nostra storia, del fatturato o del bacino d'utenza,
perché non è vero.