Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 12:48
No fish, su LSR non transigo. Non sei giornalista perche' per 30 anni hai bazzicato frequenze misteriose.
Non sei giornalista neanche se, essendolo per tesserino, segui una linea editoriale molto lontana dalla tua opinione.
Sei giornalista quando usi il tuo cervello, se ce l'hai.
LSR e' terrificante, e se permetti visto che io attribuisco alle aradio (cornice marcia, yes indeed) una gran parte del delirio che contagia tifoso dopo tifoso, questo e' un fattore centrale.

Per me è sempre il manico che conta. Se dall'alto ti impongono una linea editoriale, non fai le guerre ideologiche ma conservi il posto di lavoro (un ottimo lavoro!). Lo farebbe chiunque nelle loro posizioni. Per me la gente mediocre sta sopra questa gente e la dirige.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

sembro l'ultimo doroteo che deve per forza trovare bizzarre convergenze parallele

resto della mia: il soggetto è direttamente aperto al confronto quanto questo sappia essere nella logica dei ruoli
lui presidente, noi tifosi

Rammento che questa relazione non è mai stata accettata - non c'è bisogno di raccontare di nuovo la crisi fra Lotito e Irr per come nasce, sviluppa e quel che ha portato con se sino ad oggi - nella tifoseria, neanche quando tutto girava bene.
il rapporto era ed è guasto di suo, aldilà degli accadimenti

E non sto dicendo che sia normale tutto questo.Che Lotito non sia un imprenditore illuminato e brillante mi sembra più che pleonastico ripeterlo.

Ma le forze in campo sono queste, mica altre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MO, secondo me la crisi iniziale con gli IRR e quello che sta succedendo adesso sono due cose diverse.
Si allontanano tantissimi, gente che gli IRR manco sa ndo stanno de casa, e per me quello strappo iniziale ormai non gioca un ruolo se non nelle dinamiche fra curva e Lotito.
Per me lo giocano di piu' i risultati (e i mercati), Lotito e il suo modo di fare, e infine le aradio, incluso il fallimento LSR.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 13:06

ah, Tarà, sono tornati gli Irr, tanto per avere un quadro più preciso

da una parte Lui, dall'altra loro

questo intendo con "necessità di dialogo".
a me non piace nessuna delle due opzioni qualora una dovesse vincere

e in mezzo la Lazio (terreno di scorribande)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 12:17

se pallotto può fare il presidente di una squadra di calcio di serie A non vedo perché Tarallo non possa fare il sindaco di Roma da dove sta adesso.
:fidej:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Sto dalla parte di tarallo. Aggiungo che un giornalista di SPORT WEEK lo conosco bene e so che ha già avuto rapporti con de martino per ottenere interviste con giocatori e con lotito. Lo scorso anno mi disse che de martino nega ogni tipo di contatto con qualsivoglia componente della società. Magari oggi è diverso. Quello che posso fare è inoltrargli il post di tarallo e proporglielo come lettera aperta da pubblicare sul settimanale della gazzetta. Non mi crocefiggete per questa mia proposta. Eventualmente limitatevi a dire che non siete d'accordo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: radar il 06 Apr 2016, 13:04
( iperlotitiano  :=)) :=)) :=)) )
Oh finalmente ne abbiamo trovato uno!  :=))

Citazione di: Duca il 06 Apr 2016, 13:05
Per me è sempre il manico che conta. Se dall'alto ti impongono una linea editoriale, non fai le guerre ideologiche ma conservi il posto di lavoro (un ottimo lavoro!). Lo farebbe chiunque nelle loro posizioni. Per me la gente mediocre sta sopra questa gente e la dirige.
Non creiamo confusione. Quando un direttore si insedia, come da contratto giornalistico nazionale, presenta il Piano editoriale e la redazione lo vota, approvandolo o bocciandolo. Ci si attiene alla linea editoriale perché si è firmatari di un contratto non perché è imposta.

Citazione di: Palo il 06 Apr 2016, 13:34
Sto dalla arte di tarallo. Aggiungo che un giornalista di SPORT WEEK lo conosco e so che ha già avuto rapporti con de martino per ottenere interviste con giocatori e con lotito. Lo scorso anno mi disse che de martino nega ogni tipo di contatto con qualsivoglia componente della società. Magari oggi è diverso. Quello che posso fare è inoltrargli il post di tarallo e proporglielo come lettera aperta da pubblicare sul settimanale della gazzetta. Non mi crocefiggere per questa mia proposta. Eventualmente limitatevi a dire che non siete d'accordo.
Aggiungo che il direttore viene nominato dall'editore sulla base di un rapporto fiduciario. Cioè il direttore nella linea editoriale di norma ci mette quello che è in sintonia con le idee dell'editore...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
che anche gli Irriducibili abbiano perso il loro "potere d'acquisto" è chiaro: neanche 1000 persone al Palagems...da una parte Lotito, dall'altra la Curva, in mezzo la Lazio...al momento non c'è nessuno in grado di compattare l'ambiente: il problema è riuscito ad individuare chi possa farlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 06 Apr 2016, 13:21
se pallotto può fare il presidente di una squadra di calcio di serie A non vedo perché Tarallo non possa fare il sindaco di Roma da dove sta adesso.
:fidej:

Mafia col pitale :DD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Citazione di: Tarallo il 06 Apr 2016, 12:17
Questo puo' farlo solo lui, a questo punto, visto che i tifosi hanno deciso cosi'.

Come? Facendo meno lo steronzo, perche'di cose buone ne ha fatte tante, anche cose laziali, come si diceva in altri topic. Ma quando parli con questa arroganza allontani la gente.

Metti dei giornalisti veri a LSR. Giornalisti che siano capaci di criticare (ogni tanto lo fanno ma sono INCAPACI), che diano credibilita' alla voce uffiaile della suqadra, che rubino orecchie a quei ciarlatani che sputano solo veleno. Il suo MO e' esemplificato da Galasso, che lo fa passare al torto anche quando ha ragione.

Fai un mercato di gennaio degno, ogni tanto. Spiega perche' anno dopo anno te cachi sotto quando la squadra ha bisogno o di qualche rinforzo per entrare in CL o di nuove energie causa infortuni ripetuti.

Fa' un confronto vero con un giornalista in cui, se ne sei capace, non sei arrogante. Raccogli le domande dei tifosi (lo fa Matteo Renzi porcaccio giuda, non lo po' fa' lui) e ogni tre mesi rispondi. Io ne avrei una lista, ma sono convinto che questo forum potrebbe produrre 10 Domande da paura. Anzi magari ci apriamo un topic.

Spiega perche' la strategia del bilancio paga a lungo termine. Spiegamelo, io non lo capisco. In CL ce vanno le piaghe purulente, grazie a Dio le milanesi dormono. Io devo capire perche' loro possono fare i buffi e noi no. Ndo stanno ste sanzioni? Facce sape', io mi fido di te, tu ne sai piu'di me, ma ho bisogno di conforto sul fatto che se mi arriva Bisevac perche' non posso comprare Zukanovic o Tonelli (non Sergio Ramos) e' per una buona causa.

Spiega il perche'non ci stai capendo un cazzo a livello di potere interno, e ci arrivano arbitraggi ogni anno piu' terrificanti. Parlacene, dicci cosa succede nei corridoi, facci sapere qual e' la tua strategia. Magari hai ragione, magari ti sosterremo, ma per ora vediamo che fai battagli che non ci spieghi, epr scopi che talvolta sembrano pure onorevoli ma manco sempre, che ti muovi come un elefante in un negozio di cristalli, e che noi ogni anno tra Massa, Rocchi, Tagliavento e compari ce la pijamo sempre inder culo.

E tante altre cose. E' lui che le deve fa', MO.
Tutto molto vero e condivisibile; il problema però è che credo che sia troppo tardi per ogni intervento, ogni spiegazione, ogni confronto.
L'ambiente è ormai troppo "contro".
Ho l'impressione che ci siano 2 uscite:
- fai un mercato coi fiocchi in modo da iniziare la prossima stagione concretamente fra le candidate per lottare per la CL;
- vendi.
Sinceramente non so fra le due quale sia la più realizzabile.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Luca Signifer il 06 Apr 2016, 13:36
che anche gli Irriducibili abbiano perso il loro "potere d'acquisto" è chiaro: neanche 1000 persone al Palagems...da una parte Lotito, dall'altra la Curva, in mezzo la Lazio...al momento non c'è nessuno in grado di compattare l'ambiente: il problema è riuscito ad individuare chi possa farlo

....magari Luca Cordero di Montezemolo che finalmente se compra la Lazio....

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: baroncino il 06 Apr 2016, 13:42
....magari Luca Cordero di Montezemolo che finalmente se compra la Lazio....

semmai farebbe il Presidente con lautissimo compenso

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 13:06
marendo!

sembro l'ultimo doroteo che deve per forza trovare bizzarre convergenze parallele

resto della mia: il soggetto è direttamente aperto al confronto quanto questo sappia essere nella logica dei ruoli
lui presidente, noi tifosi

Rammento che questa relazione non è mai stata accettata - non c'è bisogno di raccontare di nuovo la crisi fra Lotito e Irr per come nasce, sviluppa e quel che ha portato con se sino ad oggi - nella tifoseria, neanche quando tutto girava bene.
il rapporto era ed è guasto di suo, aldilà degli accadimenti

E non sto dicendo che sia normale tutto questo.Che Lotito non sia un imprenditore illuminato e brillante mi sembra più che pleonastico ripeterlo.

no non sei doroteo, ti sei solo innamorato di una tua idea "Lotito aperto al confronto" :) che non ha nessun riscontro nei fatti reali, facendo un paragone è un po' come quelli che non rassegnandosi ed in buona fede a luglio apriranno l'ennesimo topic " Idea Balotelli"....

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Tarà se te candidi sindaco de Roma io te voto.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Be', se è per questo il forum pupilla di scribacchini innamorati di se stessi. Anzi, è proprio il forum per questo tipo di persone.  :p

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: P.Nedved il 06 Apr 2016, 13:50
no non sei doroteo, ti sei solo innamorato di una tua idea "Lotito aperto al confronto" :) che non ha nessun riscontro nei fatti reali, facendo un paragone è un po' come quelli che non rassegnandosi ed in buona fede a luglio apriranno l'ennesimo topic " Idea Balotelli"....

forse, ma resto dell'idea che i percorsi vanno esplorati, sempre, anche quando i margini sono scarsi (se ne vale la pena)
e diffido di quelli che hanno le certezze  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Be', se è per questo il forum pupilla di scribacchini innamorati di se stessi. Anzi, è proprio il forum per questo tipo di persone.  :p

tutti i netter e gli admin saranno contenti di questa tua valutazione  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 13:54
tutti i netter e gli admin saranno contenti di questa tua valutazione  :=))
Perbacco, dimenticavo... convinti e dannatamente zelanti.
:p

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Perbacco, dimenticavo... convinti e dannatamente zelanti.
:p

e molesti come emorroidi sanguinanti  :p

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Monsieur Opale il 06 Apr 2016, 13:53
forse, ma resto dell'idea che i percorsi vanno esplorati, sempre, anche quando i margini sono scarsi (se ne vale la pena)
e diffido di quelli che hanno le certezze  :)

Anche io diffido di quelli che hanno le certezze che i percorsi vanno esplorati, sempre, anche quando i margini sono scarsi (se ne vale la pena)  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva