Citazione di: Zoppo il 06 Apr 2016, 17:50
FD...
Io voto per qualsiasi cosa possa portare la gente Laziale a ritornare compatta.
A far tornare la voglia di Lazio.
E la voglia di lottare. Insieme.
Con lui questa possibilità non esiste.
Con lui non possiamo opporre nessuna resistenza.
Corro il rischio...
ok, ti capisco.
Io te dico però che la Lazio si riunisce per stare sotto un "Preziosi" (ossia un presidente che te tiene a galla e che in più fa gli impicci) non so quanto ce guadagnamo.
Anzi a me roderebbe discretamente er culo che pe riunisse dopo Lotito accettiamo una situazione rischiosa per la LAZIO. Me rode parecchio pure.
Citazione di: Eagles77 il 06 Apr 2016, 17:51
Resto ingenuo, ma come io non ho possibilità di affermare che dopo sarà meglio sicuramente, non so come tu possa dire che sicuramente si andrà peggio.
Tra l'altro citare esempi pessimi non aiuta, citami magari esempi anche positivi, ce ne saranno no? Uno Squinzi capo di confindustria che aveva già con la mapei iperdopata governato il mondo ciclistico a suo tempo, managerialmente non sarà migliore di lotito? Ad esempio eh.
Dove leggi che sicuramente sarà peggiore? Mai detto.
Ho detto che se provi a forzare la vendita è molto probabile che finisci nella mani di un farabutto. Solitamente è così. Se invece aspetti che semplicemente si presentino le condizioni di mercato (ossia nella libertà di vendita Lotito accetti un'offerta adeguata e non una costretta) è più facile che finisci nelle mani di uno serio.
In ambedue i casi la parola "sicurezza" non esiste né può esistere.
Parlo di Preziosi, Gaucci e Zamparini e non di Squinzi perché direi che di casi come i primi ce ne sono mooooolti di più che i secondi. Dunque sulla base di questo non se capisce per quale motivo a noi ce dovrebbe dire bene e non male, SOPRATTUTTO se forzi la mano.
Io dico esattamente questo: non forziamo la mano nella speranza che arrivi uno Squinzi.
Forse preso dall'odio per Lotito non hai capito che io sto dicendo esattamente che spero in una sua sostituzione.
Ma che questa, per essere positiva, deve passare per una cessione di mercato e non per una forzata. Tutto qui.
Se arriva uno Squinzi allora lì, come ho detto in praticamente tutti gli ultimi post, questo mi farebbe immaginare una prospettiva migliore e sarei il primo a sperare nella cessione e anche a chiederla in ogni possibile forma.
il punto, che pare non te sia chiaro, è che la cessione forzata DI PER SE' attira merda.
DI PER SE'.
Citazione di: Eagles77 il 06 Apr 2016, 17:56
ma chi t'ha detto che c'è un Preziosi?
L'evento da te citato al momento ha la stessa probabilità dell'evento che viene un Abramovich.
Paro paro, perchè uno deve essere escluso e l'altro per forza realizzato?
Er cazzo E77, questione di probabilità.
E chi non lo ammette illudendo i tifosi che ci siano le stesse possibilità di avere Abramovich come Preziosi è un ... (me autocensuro). PercHè non è così. Ribadisco, SOPRATTUTTO in questo stato in cui si prova a forzare la mano a Lotito, la prospettiva è Preziosi, altro che Abramovich.
Se davvero pensate che in questo contesto Lotito cede perché forzato dalla contestazione e viene er bujaccaro metteteve pure l'anello al naso perché ve sta davvero bene.
A sto punto più realstico e onesto Zoppo che dice "va bene tutto perché quello che cerco io non è una Lazio migliore, ma l'unità del mondo lazio".
Non sono d'accordo, ma è onesto e logico.