Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 13:15
La cosa brutta è che chiunque viene messo nel calderone, anche chi, come me, ha una posizione intermedia.
Non c'è altro che "non esiste nessuno sennò s'era palesato", certezze incrollabili dovute non si sa bene a cosa, tutti esperti di borsa e di acquisizioni relative a società di calcio quotate in borsa.
Non è che magari ci sono mille sfumature, tanti modi e tante strategie. No, è così è basta.
Io dico solo che SE volesse vendere o condividere sarebbe molto più semplice trovare qualcuno.
Poi aldilà di interpretazioni fantasiosi e sensazioni, ad oggi lotito ha dichiarato che non la venderà mai. Questo fa fede.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
non è questione di sfumature modi e strategie, ma di dati oggettivi.
esiste questo famoso compratore? non si sa.
ammettiamo per comodità che esista.
ha scelto un tipo di iniziativa riservata, di basso profilo, ha contattato lotito in privato, quest'ultimo ha detto no per vari motivi, più o meno legittimi, e poi non ne è seguito nulla.
il risultato oggettivo qual è? che questo compratore la Lazio non se l'è comprata.
ora, se è davvero sua intenzione condurre a termine questo affare, il primo diniego di lotito non può metterlo fuori combattimento. ma è evidente che deve cambiare strategia.
abbiamo evidenze di questo cambiamento di strategia? anche sottoforma di sfumature intendo.
non mi sembra.
la Lazio non è in vendita ed è saldamente nelle mani di lotito, il compratore non è riuscito a smuoverlo e non risultano ulteriori mosse alternative che ci facciano capire le sue intenzioni. l'unica strategia potenzialmente accertabile è restare nell'ombra e attendere qualche evento miracoloso, tipo che la piazza riesca a smuoverlo o che la politica lo inviti a cedere, cosa che finora non è accaduta, e nel frattempo aspettiamo in silenzio e armati di santa pazienza.
quindi in buona sostanza de che stamo a parla' esattamente?
per me è pura metafisica, anche ammettendo l'effettiva esistenza di questo compratore.
per quanto mi riguarda l'unica certezza incrollabile è l'evidenza dei fatti.
se tu hai altri riferimenti, ti rispetto, figurati. ma stiamo parlando di nulla sotto vuoto spinto. è bene che si sappia. magari spostiamo la discussione su friends, lì prenderebbe sicuramente una piega surreale altrettanto inutile ma molto più divertente.