Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: GazzaA il 21 Apr 2016, 14:33
per i cinesi basta chiedere al vicepresidente della camere commercio italia cina Fu Yixiang visto che ha contatti tra imprenditori cinesi e quelli italiani penso che come ha risposto per milan e inter ,risponde anche sulla Lazio.
Addirittura? Vorresti un riscontro della voce al di là delle parole di Teotino?
Malfidato;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 14:25
Se sta cosa fosse vera sarebbe un dar ragione a Lotito, se cosi fosse non e' lui il problema
non ci voglio manco pensare

Io lo spero tanto che non sia vera, ma non sono affatto convinto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 14:27
Beh, le pagine mostrate da FM starebbero a dimostrare qualcosa di diverso, a leggerle bene
Torniamo alle certezze.

Dimostrano che non esiste altra via che quella?

O dimostrano che quella è UNA via?

Io solo questo dico.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 21 Apr 2016, 13:51
ah...quindi ci sono mille sfumature per acquisire un bene, mille strategie, non ci deve essere alcuna convinzione o presunzione, però per te deve far fede uno slogan ripetuto provocatoriamente da uno che neanche gode della tua stima...

:pp[emoji481]
Peccato che quello che dice lo slogan è quello che ha la proprietà e decide tutto.

Piccolo dettaglio.

Il resto sono, appunto, teorie e fantasie spacciate per certezze.

L'unica certezza invece è che lotito non vuole vendere, come da lui stesso detto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 16:09
Torniamo alle certezze.

Io solo questo dico.

Sicuramente che quella è una via possibile, anche se qui dentro pare una bestemmia

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 21 Apr 2016, 14:40
I cinesi con senza 400 milioni per comprare la Lazio fanno sempre grandissimissima attenzione ad avvertire Teotino prima di prendere qualsiasi iniziativa. Scemi noi a non crederci.

Piccola correzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.916
Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 16:09
Torniamo alle certezze.

Io solo questo dico.

Dimostrano, come si tentava di dire a più riprese, che il cartello "vendita" e l'advisor non sono l'unica via.
Si può determinare un passaggio di proprietà in vari modi. Si può voler vendere, si può voler comprare.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Non capisco perchè paragonate l'acquisto di Cragnotti e il comportamento di Calleri con Lotito e un ipotetico acquirente.
Per me confontate due situazioni completamente diverse.
Una società quotata in borsa non la prendi solo lanciando un'Opa? O sbaglio?
Cragnotti mica aveva lanciato un'Opa, non ne aveva bisogno, e Calleri di certo non è Lotito per mille motivi.
Per cui perchè paragonare il tutto?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Diciamo che Lotito non arde dal desiderio di vendere (fatto), ragion per cui, a maggior ragione, dovrebbe palesarsi qualcuno con un forte desiderio di acquistare, cosa non avvenuta sinora (fatto).

Affannarsi a dichiarare la credibilità o comunque l'esistenza di cialtroni e/o personaggi di fantasia che avrebbero riferito al fidanzato della donna di servizio di Teotino o di D'Amico l'intenzione di acquistare la Lazio è esercizio imbarazzante (stanti i precedenti) ed inutile (come detto all'inizio, la nolontà di Lotito a vendere - sempre che non lo fai ride o sempre che non gli dici "a regazzì e levete" come fece Cragnotti con Calleri - è cosa pacifica, e non ha bisogno di altro).

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
io ogni tanto entro e mi diverto a leggere....poi mi ricordo ciò che cito di Kriedskin :)

cit."L'unica certezza invece è che lotito non vuole vendere, come da lui stesso detto."

quindi chi si avvicina ad acquistare un bene quando quest'ultimo non e' in vendita?

io nel mio mio piccolo gli taglio i viveri, magari cambia registro.

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: Masters il 21 Apr 2016, 16:40
io ogni tanto entro e mi diverto a leggere....poi mi ricordo ciò che cito di Kriedskin :)

cit."L'unica certezza invece è che lotito non vuole vendere, come da lui stesso detto."

quindi chi si avvicina ad acquistare un bene quando quest'ultimo non e' in vendita?

:sisisi:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2016, 13:03
Scusa Fat, per curiosita'.
I pallottini americani secondo te rientrano nella categoria "banditi" o no?

E gia' che ci stai, visto che non ho avuto risposte esaurienti, mi dici secondo te
com'e' possibile cjhe nessuno voglia investire con la prospettiva del ritorno stadio e annessi e connessi?
:sisisi:

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Eagles77 il 21 Apr 2016, 16:37
...
Una società quotata in borsa non la prendi solo lanciando un'Opa? O sbaglio?
...

In questo caso no.
Lotito ha rastrellato azioni al punto tale da rendere la Lazio non scalabile tramite OPA.
Chi vuole la Lazio non potrà che fare un'offerta a Lotito.
E pure bella sostanziosa..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Masters il 21 Apr 2016, 16:40

Si vede che entri ogni tanto.... Ma proprio ogni tanto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: kelly slater il 21 Apr 2016, 13:03
Scusa Fat, per curiosita'.
I pallottini americani secondo te rientrano nella categoria "banditi" o no?

E gia' che ci stai, visto che non ho avuto risposte esaurienti, mi dici secondo te
com'e' possibile cjhe nessuno voglia investire con la prospettiva del ritorno stadio e annessi e connessi?

Assolutamente SI. D'altronde uno che c'ha un fondo che se chiama "Raptor" secondo te a che categoria appartiene?
La asrioma sta giocando una partita molto rischiosa, fatta di grande speculazione su scambio elevato di giocatori, indebitamento, derivati legati al progetto stadio. In pieno stile Raptor.
Si vede che è una proprietà risposta a rischiare perché in fondo se poi tutto va gambe all'aria chi se ne fotte.
Se permetti a me invece fotte eccome e una proprietà di questo tipo mi mette i brividi.

Fermo restando che quindi NO, non scambierei Pallotta e Lotito manco sotto pagamento a me personalmente,
anche ammettendo che questa strategia ce piace, devi contare alcuni "piccoli" particolari però che differenziano la situazione della Lazio (e che rispondono implicitamente alla tua seconda domanda):

1) la Lazio ha un volume economico inferiore, che renderebbe questo "giochetto" più complicato
2) la Lazio ha un potere politico inferiore, che la esporrebbe maggiormente a rischi, a controlli, a ostacoli che loro non hanno.
3) lo stadio è pura speculazione finanziaria. Sono soldi fatti tramite soldi grazie ad un progetto che può anche non essere mai realizzato. Per questo gli altri non ne sono attratti: perchè concretamente non esiste.

Insomma, per farla breve, si, i pallotta boys so' banditi del peggior tipo, quelli della speculazione finanziaria senza scrupoli. Quelli disposti a sparatte in capo il minuto dopo averti dichiarato il loro amore.
Quelli che, a differenza anche di Lotito, non hanno NULLA da perdere nel caso vadano male le cose. NULLA.
Di una roba del genere io avrei paura, molta paura.

Se me dici di giocare alla Roulette Russa, in cui 4 su 6 muoio e 2 su 6 vinco tutto io te dico cor cazzo, resto in vita e vedo se vinco qualcosa in altro modo. Alcuni giocherebbero.

Per come la vedo io meno male che sulla Lazio non decidono loro.
Ma capisco che invece viviamo in un mondo fatto male, in cui c'è chi preferirebbe la morte pur di vivere "il sogno" fatto di ricchi premi e cotillon. L'effimero. Il contemporaneo, insomma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva