Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da Eagles77, 09 Feb 2016, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2016, 21:17
Ma le sue reiterate dichiarazioni che non venderà MAI e che dopo di lui ci sarà il figlio, non bastano per comprendere che la Lazio semplicemente NON è in vendita?
Avrà i suoi motivi ma questo è.
Potrebbero essere di facciata.... O magari si può cambiare idea... Non lo sappiamo ma di certo non c'e nulla

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.124
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 21:24
Potrebbero essere di facciata.... O magari si può cambiare idea... Non lo sappiamo ma di certo non c'e nulla
Le certezze sono le sue parole, ripetute sempre e ad ogni occasione.
Dovrebbe repentinamente cambiare idea e farlo capire.
Francamente mi faccio poche illusioni.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2016, 18:17

Effettivamente avere anche solo la metà dei trofei di Thoir e Pallotta sarebbe bellissimo.

Beh certo, molto meglio arrivare dietro il Sassuolo ed essere eliminati dal Salisburgo, dal Ludogorets e dallo Sparta Praga, prendere 4 gol nel derby e finire ogni partita con la Juve con loro che fanno il torello. Il sogno della mia vita,...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Apr 2016, 21:30
Le certezze sono le sue parole, ripetute sempre e ad ogni occasione.
Dovrebbe repentinamente cambiare idea e farlo capire.
Francamente mi faccio poche illusioni.
Bisognerebbe avere la palla di vetro per sapere cosa significano quelle parole.... Io sinceramente non le sento più.... Certe sue esternazioni le leggo solo qui, figurati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.124
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 21:53
Bisognerebbe avere la palla di vetro per sapere cosa significano quelle parole.... Io sinceramente non le sento più.... Certe sue esternazioni le leggo solo qui, figurati
Pensa che a me sembrano quelle più chiare che abbia mai detto :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 21:53
Si PH ma se qui non fanno fede neanche le dichiarazioni reiterate e chiarissime allora veramente vale tutto.

Così è molto comodo argomentare, ignorando la realtà.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 22:19
Si PH ma se qui non fanno fede neanche le dichiarazioni reiterate e chiarissime allora veramente vale tutto.

Così è molto comodo argomentare, ignorando la realtà.

Fanno fede finché non arriva uno coi soldi veri in bocca
Oh... Questo è quello che penso io eh

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 22:21
Fanno fede finché non arriva uno coi soldi veri in bocca
Oh... Questo è quello che penso io eh
Fanno fede e basta.

Il resto, compreso il fatto che chieda 400 milioni, 100 o mille sono opinioni.

La mia è simile alla tua, o meglio: se arriva uno e lui vuole vendere la vende a prezzi decenti.

Se invece non vuole vendere non vende a nessun prezzo (anche perché non esiste un motivo sulla terra per spendere 300 milioni sulla Lazio).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Laziale1969 il 21 Apr 2016, 21:43
Beh certo, molto meglio arrivare dietro il Sassuolo ed essere eliminati dal Salisburgo, dal Ludogorets e dallo Sparta Praga, prendere 4 gol nel derby e finire ogni partita con la Juve con loro che fanno il torello. Il sogno della mia vita,...
Meglio no, ma se devo aspirare ad essere qualcuno, che almeno abbia vinto qualcosa. Riprova, se'.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Tutti i Presidenti che poi hanno venduto, dichiaravano poco prima: non vendo

(vi ho anche postato un po' di link, inutilmente, a quanto vedo)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 22:29
Fanno fede e basta.

La mia è simile alla tua, o meglio: se arriva uno e lui vuole vendere la vende a prezzi decenti.

Se invece non vuole vendere non vende a nessun prezzo (anche perché non esiste un motivo sulla terra per spendere 300 milioni sulla Lazio).

Per me a una cifra intorno a cento lotito vacillerebbbe ...  sarebbero soldi puliti che si mette in saccoccia, anche perché lo stadio non  glie lo faranno fare mai alle sue condizioni

Il Punto è che,, anche io, non vedo possibile che attivi qualcuno con i 100 milioni a comprarsi la lazio, e questo per me pesa molto di più della volontà di lotito di vendere o meno.... Ci stiamo attorcinando sul nulla, è questa la realtà

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Si ma quando il contestatore urla "gessore [...] vendiaaaalazzio" una cosa è dire che lotito non vende perché non arrivano offerte, un'altra è dire che non arrivano offerte poiché non vende.

La prima è, per me, un capovolgimento della realtà.
Il tutto tra l'altro senza sapere se ci siano o meno offerte, anche se alcuni hanno appunto delle certezze incrollabili.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Kredskin il 21 Apr 2016, 22:29
Fanno fede e basta.

In realta', non esiste motivo al mondo neanche per spenderne 100. Ma neanche 50.
A meno che uno non voglia specularci sopra, e saremmo punto e a capo.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Cosa cambia se ci sono offerte o meno ancora lo devo capire.
Il nostro sceicco agognato la Lazio non se l'è comprata uguale.
Magari invece di forzare Lotito a mettersi in mano a un Advisor forziamo questo a cambiare strategie perché finora attendere nell'ombra che qualcuno dall'alto lo tolga di torno non ha funzionato. Avvisiamolo almeno. Perché me sa che non ha capito

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Monsieur Opale il 21 Apr 2016, 22:51
Lotito non è certo un arfasatto

Esatto

Dice che ne vuole 400, o quanti più possibile, per vendere al meglio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PabloHoney il 21 Apr 2016, 20:59

Cioe.... Se mette in tasca 100 mio puliti e te chiedi che ce guadagna a vende la Lazio ?

Senti io non ci capisco niente di cifre, non lo so se la Lazio vale 100 o 80 o 50, quello
che sto dicendo é che mi sembra che questo signore sia piú interessato al potere che ai soldi.
Prima della Lazio non era nessuno, oggi dopo 12 anni di Lazio é entrato in federazione, viene descritto come deus ex machina in lega, ha svariati contatti in politica e piú di una volta si é parlato di sue possibili candidature.
Una volta che ha venduto la Lazio a una cifra X ( alta rispetto a quello che vale ) potrá sicuramente
vantarsi di aver fatto un grande affare ma poi peró chi se lo fila piú?
Anche perché da una parte appunto ci sarebbe un successo economico, ma dall'altra
arriverebbero le stimmate del fallimento in eterno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
il potere che da la presidenza della Lazio... me viè da ride solo a scriverlo

Il potere.

:)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma se non l'ha cambiata in 12 anni perché dovrebbe cambiare atteggiamento/strategia domani o nei prossimi mesi?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Lotito avrebbe acquisito potere grazie alla Lazio.

Delle sue idee ne fosse passata una.
Ad ogni mezzo scandalo c'è lo ficcano sempre dentro.
Bersagliati dagli arbitri.
S'è proposto alla politica e nessuno se l'è filato.
Rinnegato da Tavecchio
...
Possiamo mettere a fuoco il concetto di potere per favore?!

Discussione precedente - Discussione successiva